Grazie Grazie:  14
Pagina 155 di 155 PrimaPrima ... 55105130145151152153154155
Risultati da 1,541 a 1,549 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #1541
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    É un bug che stiamo provando a risolvere

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #1542
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Adesso che ci penso, qui mi si aprono gli spoiler, è sull'altro sito che non mi si aprono

    Inviato dalla Luna utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Reverser; 29/04/2020 alle 18:03

  3. #1543
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Lo stiamo provando a risolvere lo stesso

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #1544
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Quando avrò tempo magari ti do una risposta, così su due piedi non ti saprei aiutare perché non mi ricordo, e col 4G non me la sento di aprire la mia guida che pesa tantissimo
    Ma sono sicuro che puoi farcela anche da solo se vuoi

    Inviato dalla Luna utilizzando Tapatalk

    Ma si dopo un po' di tentativi e sbagli ho fatto degli equipaggiamenti piuttosto potenti; ad alcuni non mi portano i PV 99999 ma al massimo 97 e qualcosa, però non mi posso lamentare.
    E soprattutto seguendo delle guide su youtube sono riuscito a fare i due trofei di Lymle riguardanti la Regina al primo tentativo.
    Vero è che devo batterla altre due volte per la piuma ma almeno posso farlo senza pensare al tempo.....

  5. #1545
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgio86 Visualizza Messaggio
    Ma si dopo un po' di tentativi e sbagli ho fatto degli equipaggiamenti piuttosto potenti; ad alcuni non mi portano i PV 99999 ma al massimo 97 e qualcosa, però non mi posso lamentare.
    E soprattutto seguendo delle guide su youtube sono riuscito a fare i due trofei di Lymle riguardanti la Regina al primo tentativo.
    Vero è che devo batterla altre due volte per la piuma ma almeno posso farlo senza pensare al tempo.....
    La regina sa essere baldracca se vuole, ma con la strategia giusta non è difficile, diciamo che quello che ti mette ansia è ciò che ti aspetterebbe se perdessi... maledetti dungeon creati col copia&incolla

    @popkornking ah ok grazie lo stesso allora

    Inviato dalla Luna utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Reverser; 29/04/2020 alle 18:10

  6. Thanks Giorgio86 thanked for this post
  7. #1546
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    La regina sa essere baldracca se vuole, ma con la strategia giusta non è difficile, diciamo che quello che ti mette ansia è ciò che ti aspetterebbe se perdessi... maledetti dungeon creati col copia&incolla

    @popkornking ah ok grazie lo stesso allora

    Inviato dalla Luna utilizzando Tapatalk

    Si è vero......
    Qualcuno mi saprebbe dire come concatenare le tecniche per avere il 200%?
    Io arrivo al massimo al 180%......
    Grazie

  8. #1547
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    So che non c'entra molto ma abbiamo risolto il bug degli spoiler del forum, visto che avevo creato tutta questa suspense

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. Thanks Reverser thanked for this post
  10. #1548
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Bella raga! Sono ancora vivo 💪, ogni tanto mi riaffiorano i ricordi e torno sul forum per vedere se la mia maestosa guida ( o meglio il mio mattone di testo &#128514 sia ancora viva, utilizzata ed utile a qualcuno , noto con piacere che nonostante gli anni c'è ancora qualche utente che ne usufruisce, la cosa mi riempie di soddisfazione ovviamente ricordandomi l'impegno che ci ho messo nel realizzarla ✨, sono anche sorpreso come utenti storici del tempo come Reverser siano ancora attivi e bazzichino da queste parti nonostante gli anni passati haha, figa come passa il tempo , col senno di poi rileggendo la guida ho scritto veramente troppo all'epoca , il mio fanboysmo eccessivo ha dilagato e mi sono lasciato prendere la mano, oltretutto omettendo info importanti come la quest missabile e.e( ho letto i messaggi precedenti), mea culpa, troppe info da inserire, spero che gli admin abbiano risolto, per quanto riguarda me, ormai del gioco ricordo poco e nulla, ho vaghi ricordi che porterebbero solo confusione a un neofita quindi meglio che non mi esprimo a riguardo, ho sempre il pallino e una mezza idea di iniziarmi una nuova run su PS4( solo per giocarla in caos,niente platino ovviamente, ho già dato in passato e non gioco più così tanto alla play come un tempo lol) ma sto gioco l'ho giocato talmente tanto che solo a ripensarci di rifare tutto per l'ennesima volta mi viene la nausea haha, per quanto io lo abbia amato anni fa mi viene difficile rigiocarlo, che dire comunque, ho scritto anche troppo, a quanto pare il dono della sintesi non mi appartiene :/, auguro a tutti i neofiti di divertirsi con questo splendido gioco(che tra l'altro è invecchiato pure bene), e un buona fortuna ed una pacca sulla spalla a chi avrà in mente di platinarlo o sta già cercando di farlo ( non vi invidio 😅&#128514, saluti ragazzi, in questo forum è racchiusa una parte della mia adolescenza e non lo dimenticherò mai, a presto 😉👋.
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  11. #1549
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Bella raga! Sono ancora vivo , ogni tanto mi riaffiorano i ricordi e torno sul forum per vedere se la mia maestosa guida ( o meglio il mio mattone di testo ) sia ancora viva, utilizzata ed utile a qualcuno , noto con piacere che nonostante gli anni c'è ancora qualche utente che ne usufruisce, la cosa mi riempie di soddisfazione ovviamente ricordandomi l'impegno che ci ho messo nel realizzarla , sono anche sorpreso come utenti storici del tempo come Reverser siano ancora attivi e bazzichino da queste parti nonostante gli anni passati haha, figa come passa il tempo , col senno di poi rileggendo la guida ho scritto veramente troppo all'epoca , il mio fanboysmo eccessivo ha dilagato e mi sono lasciato prendere la mano, oltretutto omettendo info importanti come la quest missabile e.e( ho letto i messaggi precedenti), mea culpa, troppe info da inserire, spero che gli admin abbiano risolto, per quanto riguarda me, ormai del gioco ricordo poco e nulla, ho vaghi ricordi che porterebbero solo confusione a un neofita quindi meglio che non mi esprimo a riguardo, ho sempre il pallino e una mezza idea di iniziarmi una nuova run su PS4( solo per giocarla in caos,niente platino ovviamente, ho già dato in passato e non gioco più così tanto alla play come un tempo lol) ma sto gioco l'ho giocato talmente tanto che solo a ripensarci di rifare tutto per l'ennesima volta mi viene la nausea haha, per quanto io lo abbia amato anni fa mi viene difficile rigiocarlo, che dire comunque, ho scritto anche troppo, a quanto pare il dono della sintesi non mi appartiene :/, auguro a tutti i neofiti di divertirsi con questo splendido gioco(che tra l'altro è invecchiato pure bene), e un buona fortuna ed una pacca sulla spalla a chi avrà in mente di platinarlo o sta già cercando di farlo ( non vi invidio ), saluti ragazzi, in questo forum è racchiusa una parte della mia adolescenza e non lo dimenticherò mai, a presto .
    POST SPETTACOLARE.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 08:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 07:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 16:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •