Grazie Grazie:  14
Pagina 16 di 155 PrimaPrima ... 6121314151617181920264166116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #151
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si era sfiga XD, comunque mi sono fermato all'ultimo punto si salvataggio prima dell'ultimo boss e ho fatto un po di bt. (999 ladri, 999 demoni, ah ho trovato nel purgatorio la pelle di serpente per i drop di myuria e molti altri bt con i personaggi)
    Ho letto che per satanail (spero di averlo scritto bene) devo ucciderlo in 5 minuti con Sarah mi sembra....a che livello dovrei essere per farcela??? almeno così finisco il gioco e poi vado nella cava sette stelle, ma c'è solo quello come posto segreto????
    un'altra cosa le divise sfr (mi sembrano si chiamino così, e dovrebbe essere uno dei primi equip) chi me le lascia???? (mi servivano per delle ricette, io ne ho usata una che avevo in dotazione.....)
    Aspetto una risposta, grazie in anticipo XD

  2. #152
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StrawHat Visualizza Messaggio
    Aspetto una risposta, grazie in anticipo XD
    LOL neanche fossi la mia ragazza che "ti aspetti una risposta"!
    vabbè sarò buono

    i drop di myuria non devi farli li, ma nel 2° dungeon segreto.. non mi ricordo neanche piu il nome.

    sataniel non lo riesci a fare in 5 minuti a menoche non stai giocanto a facile...
    quindi dovrai finire il gioco e tronarci dopo essere arrivato a livello massimo con equip decenti.

    x quanto riguarda le fusioni,gli oggetti, le armature, le armi, non ho la minima voglia di guardare sulla guida :P e sorry non mi ricordo dove le prendi.
    forse le compri in qualche negozio nei primi posti che trovi.. oppure le trovi sul pianeta di myuria (dove ci sono tipo 7o8 negozi dentro una struttura).

  3. #153
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    XD era passato un bel pò di giorni dall'ultimo post e avevo bisogno di una risposta al più presto ahahah
    per sataneil ok ci tornerò poi.
    Il secondo dungeon??? uno è la grotta delle sette stelle e penso si trovi nel colosseo nella porta protetta dalla luce...e l'altro quale è??? dove lo trovo?
    Non ti stavo chiedendo delle ricette XD ma se ti ricordavi uno in particolare XD, vabbè cercherò dove mi hai detto
    Altro consiglio....per bacchus devo fare i 999 robot + i 255 drop, secondo te è meglio che li faccia ora su nox obscurus o li faccia nella prossima partita a universo sulla nave cardianon??? (dove ci sono solo nemici robot e tanti)???

  4. #154
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    l'altro dungeon è sotto alla città di myuria... lo raggiungi con l'ascensore andando al piano c mi pare.

    bacchus fallo su nox.. il droprate non aumenta nella nave, poi a quel punto sei a un livello basso e ci metti una vita per ucciderli. calcola tipo 40 ore per i suoi drop.
    p.s. anche i ladri d'argento nella cava ogni tanto ti droppano l'oggetto di bacchus necessario.

  5. #155
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Domanda: so che finito il gioco prendo l'anello del buio per aprire i tesori e porte di luce, ma l'anello del ghiaccio, per aprire i tesori protetti dal fuoco dove lo prendo???? (dentro uno protetto dalla luce, quindi grazie a quello del buio o me lo sono dimenticato da qualche parte)

  6. #156
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    un anello lo prendi solo dopo aver sconfitto gabriel celeste... non ricordo qual'è.
    anzi, lo trovi in un forziere dietro all'ingresso x gabriel celeste.

  7. #157
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ah ok allora è quello che mi manca (io ho azzardato il nome "del ghiaccio") ok uno lo prendo nella stanza a destra dopo il boss finale del gioco (del buio), l'altro nel dungeon segreto a gabriel...ok,
    tra un pochino finisco anche i drop per sarah XD, myuria finiti, poi inizio con bacchus XD
    il problema + grosso è levare esattamente il danno esatto con bacchus, 16.000....etc

  8. #158
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    scusa ma i drop di sara e myuria dove li fai? il posto migliore per i drop di tutti tranne bacchus edge e la gatta, è il secondo dungeon...

  9. #159
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    di myuria nel purgatorio con pelle di serpente e sarah nei pressi della nave cardianon su lemuris con zanne macairodonte, ma ormai ho già fatto 255 con entrambi, droppavano subito XD (nel secondo dungeon così faccio i rimanenti tranne edge bacchus e meracle, ed evito così che il gioco mi si blocchi troppe volte)
    Con arumat oggi ho scoperto che vale per i drop anche salvia fresca e la danno i soliti insetti su aeos seconda parte, che droppano uova d'insetto XD

    ora mi dedico ai drop di bacchus e un po di arumat poi andrò nel colosseo, e nel mentre mi alleno, sono al 98 liv quindi devo farne di strada per i dungeon!
    (ti ricordi mica se nella cava delle sette stelle nei forzieri si trova qualche ricetta? perchè me ne manca 2, o mi mancano così o sennò le ho mancate con faize per crearle, sperimo in bene)

  10. #160
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    scusa ma sei a livello 98 e stai facendo i drop?? LOL
    la guida è un po' troppo approssimativa... ti consiglio di cercare un po' sul web...
    vai a livellare nella cava delle 7 stelle, poi dedicati ai drop!
    se hai tempo da buttare allora continua pure
    io ti consiglio di arrivare al massimo e poi fare tutto il resto!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •