Grazie Grazie:  14
Pagina 23 di 155 PrimaPrima ... 13192021222324252627334873123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #221
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    io ho il gioco per ps3..
    la guida credo sia universale, ma nn sono sicuro.
    introvabile? non ho idea di quanto possa valere :nono:
    cmq usiamo i pm per un eventuale transazione.
    ciao scusa l'ignoranza,cosa intendi per i pm?
    cmq la guida se e quella ufficiale bradygames c'e scritto se e per ps3 o 360,quella della 360 c'e la sagoma di edge in grosso in ombra su sfondo verde(come la cover americana xbox),mentre quella ps3 ci sono edge e reimi in versione anime su sfondo con le stelle,come la cover americana della play,fammi sapere quale hai e cosa sono i pm xD.Io poi ho una domanda,ho letto che te hai fatto quasi tutti i battle trophy,quanto ci hai messo di tempistica in ore?grazie per la disponibilita.a risentirci.saluti Loris.

  2. #222
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    sono a 200 ore e qualcosa... ma calcola che ho 2 salvataggi, uno a difficoltà normale per finire i bt di edge e arumat e un altro save dove sono al punto in cui scegliere arumat a difficoltà difficile (non ricordo i nomi delle difficoltà).
    per la guida ho quella con edge e reimi su sfondo viola.

    i pm sono i messaggi privati

  3. #223
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ah perfetto ho capito allora,per quanto riguarda la guida ti ho mandato un pm xD.ho altre 2 domande.ma quando ricomincio ad universo si riazzera tutto ho rimangono almeno livelli ed equipaggiamento?e per quanto riguarda faize,si devono fare tutti i bt prima del famoso pezzo,o si possono eseguire anche in seguito?perche io ho finito il gioco ma non me lo fa piu usare...sigh.fammi sapere,grazie ciao.

  4. #224
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    quando ricominci azzeri tutto tranne i BT e le ricette (le ricette nn ricordo..) che hai ottenuto, quindi se sei al 100% dei bt avrai a disposizione piu slot..

    i bt di faize.. arrivato al punto in cui devi scegliere, salvi in un altro slot e continui l'avventura con faize... a quel punto, uccidi i grigori nella cava delle 7 stelle.

    se hai finito il gioco ti attacchi al tram.. lo ricominci e a sto punto ti consiglio la difficoltà piu facile pee prendere i bt di tutti.

  5. #225
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito star ocean

    ah ok,Ricominciare il gioco...perfetto....,nn vedevo l'ora gia me lo devo rifare a universo e chaos benissimo...,va be pazienza rimbocchiamoci le maniche xD,cambiando discorso,premetto che ho faticato molto anche a difficolta galassia, sopratutto alla fine(l'ultimo pezzo prima di satanael ho incocciato tutti i boss secondari,scoprendo poi in seguito che avrei potuto evitarli,per non parlare della regina,follia...)livellando un botto,e facendo comunque parecchie quest(60 per cento).ora mi chiedo ma la difficolta caos e cosi impossibile?c'e superiamo i livelli di dark souls,e ninja gaiden?no perche se e cosi,temo che sara molto dura arrivare al platino,per quanto adori il gioco...xD.mi rivolgo a te pegasus,ma sopratutto al ragazzo che lo ha platinato,oscurashiva mi pare,per avere delucidazioni in merito.i battle trophy potrei avere anche la pazienza di farli tutti,gia sono a buon punto,ho preso l'obiettivo del 50 per cento(perche alla fine la di pazienza si tratta non di difficolta xD)Soprattuto da uno abituato per anni a livellare,uovare e evsare i pokemon(una palla assurda,chi conosce il gioco sa cosa vuol dire...)detto questo fatemi sapere raga.aspetto vostre risposte.ciauuu.
    Edit:momentaneamente accantonato su 360,ho deciso anchio di iniziare da zero il gioco su ps3...xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  6. #226
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    se ti piace grindare allora gioca a wkc
    in star ocean, il gioco è sempre quello... basta livellare bene all'inizio cercando di ottenere piu punti abilità possibili.
    se sai usare gli aggiramenti o come si chiamano, non dovresti avere problemi.
    forse l'unico boss rompiballe puo essere quello dentro la "grotta", poco dopo il pezzo dove arriva arumat.

    il difficile di sto gioco sta nei bt.
    appena ho provato a giocare ad universo, edge vs uno scarafaggio = game over hahahahaha poi non sono piu morto
    per chaos, si presuppone che tu abbia il 100% di tutti i bt e arumat in squadra.
    se proprio hai delle difficoltà livelli i personaggi e gli fai un equip decente (non sgravo come quello x gabriel e la regina) e non credo che avrai problemi, dopo averlo fatto a normale e universo, di sicuro avrai capito come funziona il gioco e le debolezze dei nemici.

  7. #227
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate ma le quest su lemuris le devo fare prima che venga distrutto il villaggio? il villaggio si distrugge dopo gli eventi sulla nave celeste? solo che le quest che danno nei negozi mi chiedono di trovare degli oggetti. qualcuno mi sa dire se questi oggetti sono reperibili tutti nel pianeta lemuris? grazie in anticipo

  8. #228
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    per zanarkander,il villaggio non viene distrutto,ma gli abitanti muoiono,quindi si,una volta superato quel pezzo le quest non le puoi piu fare(come le ho saltate io per sbaglio senza saperlo,e ora mi devo rifare il gioco dannazione:angry:!!!)cmq se le salti non preoccuparti,tanto se vuoi prendere il platino come mi e stato detto il gioco lo devi rifare piu e piu volte, su tanti slot,quindi quelle quest le puoi recuperare in un altra partita,gli oggetti non ne ho idea se si trovino tutti su lemuris,ma penso di si,se no sarebbe impossibile svolgerle tutte subito(anche se sto gioco a me molte cose per certi versi impossibili...),per pegasus,white knight non ci ho mai giocato,ma ci ho pensato molte volte a prenderlo,mi ferma un po il prezzo che e ancora abbastanza alto,secondo te ne vale la pena?so che l'hanno fatto i level 5(gente del calibro di rogue galaxi,e dark chronichle stupendi xD)ma il cavaliere bianco non mi ispira molto,ma il tuo avatar ho letto che e un fantoccio senza personalita che non parla mai,ed e utilizzabile solo online,e vero?e anche un po questo che mi blocca l'acquisto..il platino come fattibile,o siamo sui livelli di star ocean?fammi sapere,ciao.xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  9. #229
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate ma dove posso trovare i seguenti oggetti su lemuris (magari chi mi droppa i seguenti oggetti) per le consegne:
    torta alla crema
    ginseng
    cristallo
    oyakodon
    arco da caccia
    grazie mille a tutti in anticipo =)
    EDIT: risolto
    Ma devo fare tutte le missioni su lemuris anche nell'altra città?

  10. #230
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se le fai tutte è meglio (il primo villaggio per forza le devi fare altrimenti muoiono e salti le quest) nel secondo villaggio puoi lasciare quelle dei negozianti (alcune oggetti per le consegne li trovi più avanti nel gioco), ma accetta tutte quelle possibili con gli abitanti (alcune ovviamente ti rimangono in sospeso, non hai gli oggetti, ma altre quest puoi farle, tanto li nessuno muore) consiglio di parlare sempre con tutti più volte in ogni posto dopo ogni evento, per essere sicuri se nn hai una guida!

    PS sono su roak e devo finire il purgatorio XD....che pazienza XD

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •