Grazie Grazie:  14
Pagina 24 di 155 PrimaPrima ... 14202122232425262728344974124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #231
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StrawHat Visualizza Messaggio
    Se le fai tutte è meglio (il primo villaggio per forza le devi fare altrimenti muoiono e salti le quest) nel secondo villaggio puoi lasciare quelle dei negozianti (alcune oggetti per le consegne li trovi più avanti nel gioco), ma accetta tutte quelle possibili con gli abitanti (alcune ovviamente ti rimangono in sospeso, non hai gli oggetti, ma altre quest puoi farle, tanto li nessuno muore) consiglio di parlare sempre con tutti più volte in ogni posto dopo ogni evento, per essere sicuri se nn hai una guida!

    PS sono su roak e devo finire il purgatorio XD....che pazienza XD
    auguri allora!!!vedrai,la parte finale,ti fara dannare!!!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  2. #232
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    no no in pratica l'avevo finito...
    Comunque due domande per oscurashiva o pegasus:
    1) Nel colosseo ci sono i premi medaglia corsa dei conigli (vincendo mi sembra 1 di liv 100) e medaglia campione colosseo (quando vinci il colosseo), ce ne sono altri??? e valgono per il trofeo 100% forzieri (ve lo chiedo perchè mi segnava 99.77% forzieri, e non ci sta proprio che l'abbia mancato uno, ora che sono su Aeos (a prendere Arumat) ho ricontrollato bene bene dall'inizio de gioco, sulla nave cardianon e sulla terra, ma li ho presi tutti per ora quindi, o nella vecchia partita l'ho mancato uno per forza o non so dove si prende un tesoro!

    2) spiegazione veloce che non ho capito bene una cosa: devo andare a prendere arumat, faccio 2 save! Il primo continuo e prendo arumat, l'altro per ora lo tengo e lo riprenderò poi per finire faize.... ecco quello di faize cioè per poterlo di nuovo usare devo finire il gioco una volta nel primo blocco?? e poi torno a questo save e lo posso usare, o ho sbagliato proprio a fare così e dovevo fare faize in un'altra partita in un'altra modalità?

  3. #233
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StrawHat Visualizza Messaggio
    no no in pratica l'avevo finito...
    Comunque due domande per oscurashiva o pegasus:
    1) Nel colosseo ci sono i premi medaglia corsa dei conigli (vincendo mi sembra 1 di liv 100) e medaglia campione colosseo (quando vinci il colosseo), ce ne sono altri??? e valgono per il trofeo 100% forzieri (ve lo chiedo perchè mi segnava 99.77% forzieri, e non ci sta proprio che l'abbia mancato uno, ora che sono su Aeos (a prendere Arumat) ho ricontrollato bene bene dall'inizio de gioco, sulla nave cardianon e sulla terra, ma li ho presi tutti per ora quindi, o nella vecchia partita l'ho mancato uno per forza o non so dove si prende un tesoro!

    2) spiegazione veloce che non ho capito bene una cosa: devo andare a prendere arumat, faccio 2 save! Il primo continuo e prendo arumat, l'altro per ora lo tengo e lo riprenderò poi per finire faize.... ecco quello di faize cioè per poterlo di nuovo usare devo finire il gioco una volta nel primo blocco?? e poi torno a questo save e lo posso usare, o ho sbagliato proprio a fare così e dovevo fare faize in un'altra partita in un'altra modalità?
    i premi conigli non contano per i forzieri.
    quindi ne hai saltato 1..
    su pstrophy c'è la lista di tutte le casse ben dettagliata.

    se hai 2 save... carichi 1 dei due e giochi quello.
    se inizi giocando con arumat, ti prendi tutti i bt di arumat e bella li.
    una volta fatto, carichi l'altro save (quello con faize e ti prendi tutti i bt).

    ti consiglio di farti prima la parte di faize, visto che con arumat devi arrivare dalla regina eterea..
    in tutti e 2 i casi dovrai comunque portare a 255 i personaggi.
    nel salvataggio con faize, puoi farti un equip anche mediocre, tanto i grigori li fai nella cava delle 7 stelle e li tiri giu facilmente.

  4. #234
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StrawHat Visualizza Messaggio
    no no in pratica l'avevo finito...
    Comunque due domande per oscurashiva o pegasus:
    1) Nel colosseo ci sono i premi medaglia corsa dei conigli (vincendo mi sembra 1 di liv 100) e medaglia campione colosseo (quando vinci il colosseo), ce ne sono altri??? e valgono per il trofeo 100% forzieri (ve lo chiedo perchè mi segnava 99.77% forzieri, e non ci sta proprio che l'abbia mancato uno, ora che sono su Aeos (a prendere Arumat) ho ricontrollato bene bene dall'inizio de gioco, sulla nave cardianon e sulla terra, ma li ho presi tutti per ora quindi, o nella vecchia partita l'ho mancato uno per forza o non so dove si prende un tesoro!

    2) spiegazione veloce che non ho capito bene una cosa: devo andare a prendere arumat, faccio 2 save! Il primo continuo e prendo arumat, l'altro per ora lo tengo e lo riprenderò poi per finire faize.... ecco quello di faize cioè per poterlo di nuovo usare devo finire il gioco una volta nel primo blocco?? e poi torno a questo save e lo posso usare, o ho sbagliato proprio a fare così e dovevo fare faize in un'altra partita in un'altra modalità?
    Ah ok ok xD,comunque tu a che punto stai messo per il platino?un'altra cosa,dove che la guardi la percentuale completamento trofei?per quanto riguarda pegasus,potresti rispondermi al pm che ti ho mandato,almeno valutando la proposta che ti ho fatto e dirmi almeno si o no?cosi mi organizzo di conseguenza,grazie, ciao.
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  5. #235
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    è...per il platino è ancora lunga, mi mancano 3 trofei delle ricette, il trofeo del 100% tesori, il trofeo 100% trofei battaglia, trofeo 100% quest, tutti i finali segreti tranne quello di arumat (la prima volta avevo rubato a tutti nelle città e non avevo affinità) poi il trofeo finisci a universo e caos.
    Al momento sono su En II devo andare a sconfiggere kobabiel....pensare che a quest'ora potevo avere il trofeo del 100% trofei battaglia...

    Per le percentuali di completamento (che non servono a molto) è l'arredo della nave che crei con le ricette, quella specie di stele/pietra, che si fa con la targa commemorativa!

    PS. non ricordavo assolutamente che le consegne di En II fossero così pallose

  6. #236
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    hahaha vabbè almeno adesso non ti devi rifare le corse dei conigli per il platino

  7. #237
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ti meriti una medaglia esclusiva se riesci a platinarlo dopo esserci andato così vicino.
    Secondo me Faize ti conviene farlo a Universo perchè in ogni caso devi arrivare al boss finale e da lì a fare i trofei nelle aree aggiuntive ce n'è poca di strada. In un pomeriggio puoi portare i livelli di tutti al 255 ed esplorare il dungeon della regina quell'unica volta che ti serve per trovare babbo natale e comprargli 2-3 stocchi da modificare per i vari grigori.

    Non ricordo chi e quando ne ha parlato ma tenete presente che per fare il trofeo delle quest (che include anche le richieste dei negozi) dovrete per forza scegliere Arumat e andare nel dungeon finale. Meglio farlo alla prima partita su normale.

    La difficoltà facile (terra mi pare) lasciatela perdere.Per quel che ricordo, finire a facile NON sblocca universo e quindi buttate via ore per niente.

  8. #238
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Diamine!!!,avevo scritto un papiro ma ma mi si e cancellato tutto per sbaglio,Dannazione,sigh...,va be provero a riassumere quello che avevo scritto va:
    Ah ok grazie mi sono sempre chiesto a cosa servisse quel robo xD,raga 4 domande:
    1)ho missato i finali di crowe e meracle seguendo la guida del forum,e dovuto al fatto che ho rubato?
    2)ho missato due ricette a fabbro con edge,una di meracle(scumbag slayer mi pare)e l'altra con sarah(victory lance),ho portato subito le abilita 10 e ho creato,come e possibile?!?ho fatto tutte combinazioni a 3,magari andavano fatte anche a 2?
    3)se qualcuno mi spiega i bt della cura e danno esatto perche onestamente non li ho capiti,ce posso essere anche al lv 255 per farli?mi spaventano piu questi delle 30000 kill.se qualcuno mi scrive le varie combinazioni per farle gli ne sarei molto grato.
    4)il bt di faize,sconfiggi 55 grigori,posso fare una partita a terra,stendere il primo armaros salvare e ricaricare per 55 volte?mi sembra piu semplice che nella cava...(armaros e un grigori giusto???)
    un grazie anticipato a chi mi sapra rispondere.un saluto a tutti.ciauuuuz.xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  9. #239
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ah un altra cosa,le due ricette che ho missato posso farle in una partita a facile e le altre a galassia?esempio ne faccio 318 a galassia e 2 a terra,il trofeo me lo da lo stesso?o devo farle tutte in unica run?grazie in anticipo.
    edit:ricette trovate,ho fatto tutte le combinazioni e le ho scovate,alla fine non mi mancavano quelle due ma vabbe,sono alle prese con i battle trophy,qualcuno mi puo dire i valori esatti di cura e di danno???non riesco proprio a capirli.grazie.
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  10. #240
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ...mi meriterei una medaglia solo per aver ricominciato tutto XD
    Allora per la cura e i danni esatti cosa è che non capisci??
    Per Sarah c'è scritto a pag 8 di questo topic, (e le pag prima, stampati tutti i bt così te li leggi, fai prima), comunque:

    001: recuperare esattamente 777 HP
    Personaggio - Sarah Livello 255, BEAT B livello 20
    Armatura - HP-30% x2 (Gemma creatura n°076), HP +3% x1 (Calice d’argento)
    Accessorio collo - HP-20% x2 (Gemma creatura n°076 – Emblema magico),
    Accessorio Polso - HP 20 x2 (NON 20%! usate una vernice guarigione!)
    Dovresti avere HP 1933, usa cura di fata a livello 10.

    Ti prendi dell'equip e ci sintetizzi sopra gli oggetti che danno i valori sopra indicati, esempio hp + 3% x1 (calice argento) significa che devi sintetizzare sopra l'armatura un calice d'argento (che conferisce hp+3%) segui i passi descritti e fari i vari bt della cura


    044: recuperare esattamente 7.777 HP
    Personaggio - Reimi Livello 255, BEAT A 20
    Arma - HP-50% (gemma creatura Spriggan)
    Armatura - HP +10% HP-300 (rubino)
    Accessori - HP-20% (Gemma creatura n°76)
    Dovresti avere 21.934 HP. usa cura di fata a livello 10.

    086: recuperare esattamente 77.777 HP
    Personaggio - Edge Livello 255, BEAT B livello 20
    Armatura - HP +20%, HP-800 (stella di rubino)
    Accessori - HP-500 (stella di rubino)
    Dovresti avere HP totale 95.971, Usa guarigione Ex livello10.

    Ti consiglio di salvare su altro blocco se non vuoi perdere gli oggetti, e poi ricarichi il primo save, io ho fatto così!

    Per il danno esatto, è un po + difficile, allora puoi seguire la guida sul topic (pag 7-8 e leggi tra i vari bt) in pratica devi portare i dati att o int ad un certo valore, quello scritto appunto nella guida dei bit nel topic.
    Mi sono accorto però che alcuni valori sono sbagliati o che alcuni danni non sono riportati, io ho seguito delle guide e consigli su internet, (anche su youtube,) basta che scrivi esempio star ocean edge 5555 danno esatto o deal 5555 (molte cose sono in inglese ma sono affidabili) per aluni vedi te, se noti che con un attacco levi quasi il danno esatto, prova ad aumentare il valore con dei semi, altrimenti potenzia l'arma con la sintesi, ti consiglio di cercare delle guide esatte come ho fatto io, che ti dicono esattamente con cosa equip e cosa usare per aggiustare i valori! (ripeto anche youtube aiuta)

    Per le ricette devi fare ogni combinazione prima singoli poi coppie e trii, le ultime due ricette te le danno dopo aver sconfitto la regina eterea, una il tizio che ti fa entrare nel dungeon, l'altra babbo natale quando uccidi la regina! le altre le trovi tutte prima di entrare nel dungeon in questione! (devi fare tutte le ricette in una sola partita)
    Per i finali dei personaggi, si molto probabilmente è perchè hai rubato, hai perso affinità, anche a me mancano ma non ho rubato stavolta, sto seguendo la guida qui e spero vada tutto bene!

    Per i 55 grigori non lo so devi sentire oscura shiva o pegasus....avevo pensato anche io di fare sempre un boss salvare e caricare, ma non so se funziona, in alternativa mi sembra di aver letto che batti il boss finale della storia 55 volte! però senti gli esperti XD

    PS: aggiorno la mia situazione XD sono atterrato su nox, sto facendo le ultime quest libere (i negozi li faccio via via), e nel mentre sono su lemuri a prendere 255 oggetti con sarah! (oltre a zanna macairodonte che conta doverbbe contare anche o l'olio di lupo o la zanna di lupo) si lo so che nel wd ci sono le geopietre ma per evitare freeze faccio qui, e poi sono facili (ne ho presi 30 in poco tempo, tanto devo prendere i bt degli mp kill animali, quindi! (lo stesso farò con myuria nel puragatorio)

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •