Grazie Grazie:  14
Pagina 25 di 155 PrimaPrima ... 15212223242526272829355075125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #241
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sarah falla sul Roak ( si chiamava così vero?) il pianeta con il Colosseo. Ci sono degli uomini lupo banditi che lasciano cadare un solo oggetto (non ricordo bene il nome ma sono sicuro al 100% che danno solo quello). 1-2 ore con loro e fai tutti i trofei degli oggetti.

  2. #242
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ciao strawhat,grazie mille per le tue esaudienti spiegazioni.i battle trophy di cura e danno penso di aver capito in parte,basta solo perderci un attimino di tempo.in compenso pero sti giorni mi sto portando tutti al 50 per cento di trofei per arrivare al 255 e affrontare la regina(mi manca solo sarah e miurya,e purtroppo faize....),con edge sono al 93 per cento(gia fatto le 30000 kill xD),comunque ho altre domande che non ho capito sui bt:
    1)come si ruba cn meracle?ho l'abilita al max,ma nn mi ruba una cippa......
    2)nn riesco a fare il battle trophi di meracle fai 55 salti di fila,apparte che fa capriole e ruote nn salti,ne faccio ben oltre 55 e nn me lo da,tu come hai fatto?
    3)i battle trophy assorbi danno di lym,ho fatto i vari mantelli dell'alchimista sintetizzati con le gemme come scritto sulla guida,ma non mi assorbe il danno,come devo fare?
    4)bt di miurya,sconfiggi un nemico da oltre 20 metri,come si fa,vistoche qualsiasi attacco faccio si avvicina troppo?(anche i simboli)
    5)i ladri metallici per lim vanno bene quelli del colosseo?
    per ora bastano questi ma ce ne sono molti altri che non ho compreso appieno,che poi magari ti chiedero piu avanti,sono contento comunque,che c'e ancora gente che gioca a star ocean,almeno non saro solo a tentare di prendere il platino,e scambiandosi consigli e suggerimenti e piu probabile prenderlo entrambi xD.
    io sto gioco lo adoro,e una droga.gia finito su 360,e ora rifatto su ps3(a proposito se riusciro a prendere il platino su ps3 e probabilmente poi provero a prendere i 1000 su 360 xD),attualmente sto a 47 per cento di trofei su ps3.gia preso trofeo dei tesori,mi mancano solo le quest di babbo natale nel wandering per quello delle quest.ricette da fare in parte(sono a 30 per cento di trofeo,mi mancano le due finali,poi iniziero a craftare il tutto),la mia idea e quella di finire tutti i trofei di battaglia a galassia comprese ricette e relative gare conigli,rifare una partita a facile per i trophi di faize(e quello di lim che mi spaventa non poco,eq in 10 min,non l'ho ancora affrontata,ma mi sembra dura a galassia)sbloccando anche i finali mancanti,e dopo mi faccio una tirata a universo e caos con i consigli di shiva sembra semplice(ovvero gemma creatura ashley)poi ho provato a giocare a universo(presumo che caos sia simile) e non e cosi impossibile,sara che ormai so il battle sistem a memoria...(so usare solo edge bene pero praticamente xD),basta non farsi circondare e tenere alti i punti vita cn i boss il resto se livelli bene ce la fai.complimenti cmq per avere ricominciato di nuovo,altro che una medaglia,ti meriteresti un platino supplementare solo per quello xD,ho letto quello che ti e successo,e io non so se avrei avuto la forza di cominciare ancora xD.sei hai dei dubbi cmq non esitare a chiedere,penso tu sia piu esperto di me ma non si sa mai,magari c'e qualcosa che non sai che io so xD,poi ho la guida ufficiale per 360,e tra poco mi arriva quella per ps3 che mi ha spedito pegasus,quindi sono ben fornito e attrezzato XD,Un ultima cosa,ho letto che te hai tempi a battuto la queen in 1o min con limle,ma e cosi impossibile?o e fattibile(conta che io so usare praticamente solo edge,con gli altri faccio pena)e poi il colpo finale le deve dare lym,ho basta averne il controllo?ah,e che cos'e il cp bonus che sblocchi quando arriva al 100 di trofei di battaglia con un pg?teniamoci aggiornati comunque.aspetto tue notizie.a risentirci a breve.saluti Loris!xD
    A un'altra cosa,ma che sono sti frezze?cioe a me non e mai capitato,ho fatto sessioni di gioco notturne anche di sei ore ma non mi e mai successo niente,neanche su 360,le cose sono due,ho sono fortunato io,ho sfigati voi xD,scherzi a parte la cosa mi spaventa un po perche non vorrei dover bestemmiare magari quando sono a 200 drop presi dopo un pomeriggio nel wandering...)contate che io ho una ps3 slim,non so se conta....,a un altra cosa,se le sai mi elenche qualche sintesi sgrava sulle armi per stendere la quenn?io con la sintesi sono un disastro,su 360 andavo a caso e mi e andato ci culo che l'ho sconfitta...sigh....,aspetto delucidazioni,grazie ancora xD.
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  3. #243
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per quel che ricordo provo a dirti io finchè Straw non ti risponde.

    1) E' proprio Meracle che è scarsa nel rubare. Usa Myuria quando hai bisogno di farlo. Per i bt di Meracle sul rubare usa la sintesi per mandarla a 0 di attacco e con 4 attacchi aggiuntivi. Più di questo non si può fare credo.

    2) Sfruttando i suoi attacchi speciali tipo Artigli ad X Meracle fà i salti. Forse il bt intende quelli.

    3) Se non è uscita qualche patch che ha creato bug allora stai sbagliando qualcosa nella sintesi. Per il fuoco mi pare ci sia la dragopietra. La sintetizzi su un oggetto in modo che ti dia "Assorbe elemento fuoco" e poi vai da un mostro del fuoco. Se ben ricordo non è nemmeno necessario che sia una magia. Tipo per il fuoco ti basta andare dagli zombi in fiamme su Roak. Occhio che Lymle aveva l'abilità Scudo o qualcosa del genere mi pare. Se te la attiva mentre cerchi di assorbire l'attacco probabilmente non prendi il trofeo.

    4) Gli Aghi di ghiaccio possono essere lanciati veramente lontano altrimenti devi ripiegare sulla tempesta di fulmini. La seconda copre quasi tutto il campo, di sicuro quella funziona.

    5) Stando a quanto riportato da diversa gente no. Lì puoi farti in fretta i 999 ladri normali ma per i metallici devi andare nel dungeon delle 7 stelle.

  4. #244
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Wow, c'ho messo un po per leggere tutto, per favore tra un discorso e l'altro dai un invio con la tastiera, mi si impalla il cervello a leggere tutto il malloppo ahahah XD!
    Si, diciamo che ho una graaaande pazienza, e sono anche testardo, quando voglio fare una cosa, è difficile che cambi idea, qualsiasi cosa succeda....per i bt prima del "disastro" ero a 49% con faize e 93% con edge gli altri 100%...
    Vabbè la mia esperienza viene acquisita da tutti quelli che ci giocano, stando tutte queste ore per fare le cose necessarie è inevitabile, ovviamente sono felice anche io che qualcuno giochi nel mentre che lo faccio io, così ci possiamo darci una mano a vicenda!
    Ora parto con le risposte:
    Allora il 100% dei bt da 3 punti slot in + (chiamiamoli cosi) per le mosse combo a catena, il totale da spendere è 19, e viene portato a 21!

    Per rubare con Meracle, la mossa che conta per rubare è quella del calcio a piedi uniti (che si fa, premendo l'analogico in direzione del nemico + premendo il tasto X) in pratica salta e tira un doppio calcio all'avversario, mandandolo a terra! Anche portandola al max non ruba sempre, ti consiglio di fare i bt relativi a rubare contro il mostro roccia (golem di lava, non ricordo il nome) che trovi su nox obscurus, non ricordo che oggetto ti da rubando ma so che l'ho fatto li il bt! appena rubi lo uccidi e fai ocarina e così via!

    Per i 55 salti di fila, l'ho fatto ieri, metti tutti su manuale, metti meracle e tieni premuto cerchio e analogico sinistro in direzione dei mostri appena inizia la battaglia (quindi verso sinistra) meracle arriva fino a fine schermo e continua saltare, ogni tanto si ferma ma rinizia subito a fare le capriole, (te tieni premuto il tutto e conta 55 capriole) te lo prende! (fatto su lemuris contro i lupetti blu macairodonti!)

    Per i bt di assorbire io ho seguito la giuda del topic e funziona, anche io con i mantelli dell'alchimista, fai una cosa per essere sicuro che ti colpisca, caricati con O così ti colpiscano per forza senza che tu possa ripararti!

    Per myuria usa aghi di giaccio come ti è stato detto, attiri un nemico in un lato dello schermo, ti metti con myuria dall'altro lato e usi la magia lo uccidi e lo prendi!

    Per i ladri metallici, devi uccidere quelli nella cava delle 7 stelle, conta quelli e basta per metallici! (testato personalmente)
    Per la regina eterea si l'ho battuta in meno di 10 minuti a livello galassia nella sua prima forma! (fatti un save a parte così se non riesci carichi) L'impresa non è impossibile, è difficile solo nel fatto che devi avere fortuna che lym dia il colpo di grazia in meno di 10 minuti XD! ho dovuto rifarlo 3 volte.....
    Per le armi sintetizzate finali e la sconfitta di lei in meno di 10min ho seguito per le armi 2 guide, per la rgina un video, per prepararmi!
    Vedrò di postare la sintesi finale qui, e il video link di youtube magari per PM, se non lo posso postare qui direttamente! (appena lo ritrovo, ti spiega come fare)

    Per i freeze....be è quando il gioco ti si blocca, e l'unica cosa che puoi fare è spengere il sistema, un fermo immagine perenne esempio! Ho riscontrato alcuni freeze: 1° ad inizio battaglia (quando la telecamera mostra varie angolature dei mostri, o si blocca l'immagine ad una inquadratura o nel momento che inizi la battaglia!
    2° fine battaglia quando festeggiano i personaggi (rimane l'immagine sempre che si muove del personaggio, ma non ritorna al gioco)
    3° nel momento della scritta Imboscata (immagine dei vortici con scritta imboscata perenne)
    I più frequenti sono nel WD, anche su nox in alcuni punti, per evitarli forse ho trovato una soluzione, considerando il fatto che ho passato ore e ore nel WD perchè l'ho fatto + volte! Ho scoperto che per evitarli devi prendere i mostri alle spalle o farti prendere alle spalle (quindi azione preventiva o att sorpresa) in questo modo eviti i primi 2, il terzo devi avere fortuna che nn ti capiti! (questa è solo un ipotesi, ma a me non è più capitato) quindi quando vai ne WD e vuoi affrontare i mostri fai così, poi quando non ti serviranno + a niente evitali tutti!
    Ok ho risposto a tutto se c'è altro chiedi pure!

    Oscurashiva, grazie proverò a spostarmi su roak allora, ieri ho preso 67 drop in 2 ore poco + su lemuris
    Maverick92 Dove le hai fatte le 30000 kill di edge??? quanto ci hai messo??? i tuoi parametri e livello???

  5. #245
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    hahahahahaha ok,la prossima volta scrivero meno xD,grazie a tutti e due intanto per la disponibilita e le risposte complete,provero a seguire i vostri consigli e vediamo se mi sblocca qualcosa,oggi ho raggiunto il 50 per cento e passa con tutti di bt, tranne faize al 6 per cento....,menomale che edge l'ho quasi finito xD,per ora li lascio un po da parte,mi serviva arrivare al 50 percento per sbloccare il limite livello,ora mi dedico al wd...,comunque strawhat per le 30000 kill di edge ho seguito i consigli sul web,li ho fatti al palazzo della creazione entrata(mi ci sono fatto pure i drop)media di 1000 uccisioni al giorno per un mese poco meno(l'ultima parte me la sono tirata anche piu di 1000 al giorno)in una giornata sono quasi arrivato a 3000 uccisioni(stavo diventando scemo xD).Non e difficile come tu ben saprai,si tratta solo di avere tanta(troppa)pazienza e costanza nell'inseguire l'obiettivo...xD,se penso che devo farle anche con arumat che non ha la stessa simpatia che provo per edge sto male....sigh,comunque ti stimo cazzo,sei un grande,li avevi quasi presi tutti i bt,maledetta ps3!!!spero che ci riuscirai(perche se ci riuscirai sicuramente ce la farai prima di me)cosi poi magari mi darai una mano xD,Comunque una domanda per oscurashiva(gia fatta ma la ripropongo)i bt dei grigori per faize si puo fare il trucchetto"uccido 55 volte il primo armaros cagoso sulla spiaggia ,salvo e ricarico?ho sto dubbio che mi attanaglia,non vorrei buttar via un pomeriggio per niente.(ah dimenticavo oscura shiva,stimo un botto anche te dato che l'hai platinato senza problemi,inchino al re xD)detto questo vi saluto.ci sentiamo a breve.Ciao ragazzi.grazie xD.
    Ah dimenticavo,i parametri di edge per le uccisioni,livello 255,attacco sui 7173 mi pare il resto non ricordo
    spada di pietra lunare
    armatura da battaglia
    medaglia campione colosseo
    braccialetto d'attacco
    tutto sintetizzato tranne l'armatura per expare e fare fol.
    gli unici consigli che posso darti sono di attirarti le imboscate all'inizio(3-4 di fila)impostare l'abilita no guardia,cosi i nemici non ti rompono le balle,e colpo critico cosi a volte riesci a seccarli in un solo colpo(mal che vada 3 o 4 max sui golem,dipende anche dall'attacco che hai...),io come tecniche ho messo una catena a 3 di onda energetica,veloce e che abbatte anche i nemici lontani cosi non ti devi avvicinare sempre
    alla fin fine pero non contano molto i parametri, se vai al livello alto 200 o piu i nemici li secchi tutti in un colpo o quasi,quindi conta solo uccidere e uccidere e uccidere.....xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  6. #246
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ehi straw volevo dirti per la tua gioia(spero xD)che ho trovato un modo per fare le 30000 kill per due di edge e arumat in automatico!!!cerca i video su you tube,in pratica ti spiego,per edge e una cavolata basta avere un save sulla cardianon mothership,L'ultima parte che fuggi dopo sahariel,quando si chiudono le porte stai fermo invece che scappare e ti becchi un imboscata di droidi,dopo averli stesi,si richiudono le porte e ne arrivano altri all'infinito finche non scappi!!!in sostanza devi mettere un peso sul tasto x,e farti i bip tuoi mentre la play si fa le noiose uccisioni al posto tuo xD,tempo stimato cinquanta sessanta ore,lasci accesa la play una decina di ore a notte per 6 giorni e sei a posto,imposti edge ad autoguarigione gli dai una gemma di spriggan che gli fa seccare tutti i nemici in un colpo,membri in manuale,una volta sulla nave salvi e ricarichi,semplice no???(a saperlo prima l'avrei fatto pure io,chi diavolo me l'ha fatto fare di passare un mese nel palazzo della creazione...sigh),per arumat e un po piu complicato dato che ci vuole un pad turbo per ps3,e devi usare un qualcosa(il tipo usava un ventilatore con un cordino attaccato dietro xD)per far fare a l'analogico un giro completo,imposti la camminate,e il personaggio entra ed esce da solo dal palazzo della creazione,beccandosi l'imboscata,(solito peso sul tasto x)una volta sconfitti i nemici esce e poi rientra e via cosi,basta dargli un amuleto anti paralisi per evitare i colpi dei raptor,io adesso sto provando a cercare un modo per farlo anche col pad normale,perche non ho proprio voglia di spendermi 30 euro per il pad turbo, che non usero mai e che mi serve solo in questo caso...,se lo trovo e funziona dopo lo posto!!!per lo specifico sui metodi,ti lascio ai video,magari li conoscevi gia, ma a me sembrano buone idee,neanche tanto complicate(un po lunghe forse...xD)pero calcolando che questa e una delle parti(se non la piu)lunga e noiosa del platino,io non mi lamenterei xD,guardali e fammi sapere cosa ne pensi,ci sentiamo presto,ciaoooo.xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  7. #247
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il metodo di arumat lo avevo già visto (è uguale ad un'altro che però è nel WD), ma per arumat lo rifaccio da solo, visto che devo prendere i drop per meracle, nella cava sette stelle contro la vespa e il pipistrello (pipistrelli dropppano gli amuleti anti nebbia) o contro i periton supremi (silfipietra) per edge...quando mi si è fusa la play stavo facendo le 30000kill nel palazzo della creazione....quando sarò al livello giusto tanto devo fare i suoi drop e faccio li! il metodo di edge sembra buono ma secondo me è un po inutile, nel senso che quando uno arriva nella cava (per prendere la gemma spriggan) con edge ne ha fatte tantine di uccisioni, poi quando vai a caricare sulla nave sei a poco, si certo recuperi con le uccisioni lasciandola accesa, ma non mi fido tanto a fare queste cose, se poi succede qualcosa butti via solo ore! preferisco farle da me almeno sono sicuro di quello che viene fatto XD (questo è un mio parere)
    Ah ho scoperto una cosa interessante per i drop di meracle, su roak ci sono i peryton (quelli verdi) ecco ieri mentre li battevo (nel combattimento c'era anche un gorilla verde) a fine combattimento mi appare il bt 2 drop consecutivi, e tra gli oggetti c'erano basilico - bacche giganti - pesce avariato, ora non ricordo che oggetti ho preso nel combattimento precedente, quindi le possibilità che ricadono su uno di questi tre per il drop, considerando che le bacche giganti contano come drop di arumat, rimane il basilico o il pesce avariato, io puterei sul pesce avariato XD che è meno comune del basilico!

    PS. per la guida per le armi sintetizzate finali cerca su ps3trophy a star ocean trovi tutto li! (ah penso che il gioco tu lo finisca prima di me di sicuro, io devo ancora farmi nox per la prima volta, in più te hai all'attivo già 30mila kill)......a quest'ora mi rimaneva solo da finire a universo e caos......eeehhh

  8. #248
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    provato oggi il metodo per arumat,avevi ragione te e una cavolata,troppo lento,e poi ci vuole per forza il controller turbo...,il drop di meracle doppio anchio l'ho fatto la a caso all'inizio xD,Ieri ho fatto due trofei dei danno esatti,edge 5555 e reimi 111 a caso....xD,il mio problema e la sintesi,dato che e molto importante e io non la so usare bene,faccio una confusione assurda,a proposito,per i battle trophy di faize e miurya di essere arrabbiati come si fanno?io ho usato il metodo della guida con gli autodistruttori,ma mi si arrabbia molto raramente....,io dico che il platino lo prenderai prima te perche mi sembri molto piu organizzato di me,e sai gia piu o meno tutto,io molte cose non le ho ancora capite,nonostante abbia finito il gioco piu volte...,va be vedremo,magari non lo prendera nessuno dei due ahhahaahaha xD
    P.S.fammi sapere per il trophy delle arrabbiature
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  9. #249
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No no il platino ormai è di diritto, va preso ahahah
    I danni esatti a me manca ora arumat 9999 e poi tutti sopra i 10mila punti (questi li faccio quando arrivo al liv 255) per alcuni danni ho notato una cosa: quando entri in modalità assalto mentre fai un colpo, (quindi L2 o R2 + quadrato) il colpo in questa modalità toglie esattamente il doppio quindi puoi provare ad aggiustare l'attacco e provare a fare alcuni danni, esempio con arumat c'è il danno 4444, ecco, ho notato che levavo 2220 + o meno entrato in mod assalto ed ho levato 4444, ci vuole un po di pazienza e va molte volte aggiustato il valore di att o int, ma almeno alcuni danni te li togli di mezzo subito! (io li ho tolti tutti così a questo giro, e sono al 65liv XD)

    Per i Bt dell'arrabbiatura (come quelli della furia) sono una rottura, devi avere fortuna, fai così:
    Metti 2 personaggi vicino (insegna l'abilità rabbia e portala al max, impostala nel menu battaglia al personaggio)
    usi Autodistruttore3000 (slitti il controllo sull'altro che deve prendere il bt per rabbia)
    altrimenti ti fai uccidere il personaggio da un mostro! fai rimanere 2 personaggi vicini in modo tale che quello che deve prendere il bt "veda" la morte lo resusciti e lo rifai ma più che altro ci vuole fortuna!!!!

    Per la sintesi guardati la guida su ps3trophy, è inglese ma capisci ogni cosa, poi non è complicata, in pratica basta che cerchi l'oggetto che dia un'abilità particolare e lo applichi sul'arma, esempio voglio che la mia arma abbia ATT + 18%, questo fattore lo da la zanna di macairodonte, e sintetizzo questa sull'arma, ogni equip può avere 4 slot per sintesi, ma ogni arma può essere sintetizzata un numero diverso di volte (che vedi accanto al nome dell'equip) dopo un po ci prendi la mano
    PS ti ho mandato per messaggio privato il video di come sconfiggere la regina eterea (sotto alla descrizione del video c'è anche l'equip che ha usato)

    Domanda ora (per pagasus o shiva): faccio un esempio perchè voglio un chiarimento, allora ho due save, save1 e save2, entrambi al solito punto di gioco!
    Inizio con save1, con edge faccio 1000 colpi poi salvo sul save1 e mi aggiorna anche i file di sistema,
    ora carico il save2 e salvo sopra il save1, in queso modo levo il save1 dove avevo fatto i 1000colpi! ora la domanda: Li conta lo stesso i 1000colpi o avendo sovrascritto un save dove ancora non li avevo fatti non li conta più??? in teoria dovrebbe contarli visto che mi aggiorna i file di sistema, ma vorrei una conferma o smentita!

  10. #250
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi, ho questo gioco per xobx da tipo 3 anni e ci sto giocando solo ora. Non mi ricordo più in che modo si ottengono le griglie bonus? mi vengono solo quelle per l'exp usando gli aggiramenti... ma quelle per gli oggetti e i danari non sarebbero male XD, aiutooo!


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •