Grazie Grazie:  14
Pagina 26 di 155 PrimaPrima ... 16222324252627282930365176126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #251
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ti ringrazio ancora per le tue risposte e disponibilita,tornando al discorso...,ma non so..., io ci provo poi vediamo come va a finire,certo che se devo sclerare per prenderlo non ne vale la pena,per quanto io adori il gioco,la difficolta di questo platino e assurda,poi e lunghissimo....,io sono al 50 per cento qua e a 740 punti su 360,ci ho speso su una marea di tempo,il problema di questo gioco e che ti porta via le giornate,non puoi giocare a nient'altro,ti ci devi dedicare appieno,io ho a casa ancora dei giochi che devo cominciare e che non ho ancora giocato a causa di star ocean,poi ci sono dei trofei di battaglia che odio come quelli di cura e danno esatto,mi pesano piu quelli delle uccisioni....non mi piace la sintesi e non ho voglia di spendere ore per cercare un valore esatto e modificare i parametri,sinceramente mi sto un po stancando,forse il platino e troppo per me,magari mi ci dedico bene quando mi riviene voglia o ci ho del tempo libero,sono un po indeciso....,spero per te che ce la farai,e ti faro i miei complimenti in quel caso,platinare sto gioco e pura follia!!!
    P.S,detto questo non e detto che rinuncio al platino,sono solo in un momento di riflessione xD....
    per la tua domanda io credo che li conti i colpi,sono come le uccisioni,pero senti gente piu esperta che magari ti sa dire meglio...
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  2. #252
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho questo gioco per xobx da tipo 3 anni e ci sto giocando solo ora. Non mi ricordo più in che modo si ottengono le griglie bonus? mi vengono solo quelle per l'exp usando gli aggiramenti... ma quelle per gli oggetti e i danari non sarebbero male XD, aiutooo!
    ti rispondo io dato che sono di passaggio xD:
    Allora,ci sono quattro tipi di colori di caselle che si possono prendere sulla griglia:
    Azzurre:danno esperienza bonus,le prendi mettendo a segno un critico come ultimo colpo
    fucsia:le ottieni uccidendo un nemico usando solo abilita,ripristinano vita e punti magici a fine battaglia
    gialle:le ottieni uccidendo 2 o piu nemici in un colpo solo e come ultimo colpo,danno fol bonus
    verdi:le ottieni con le imboscate,danno PA gruppo,sono le piu utili dato che ti permettono di accumulare punti per aumentare le abilita,sfruttale spesso e crea le imboscate!!!
    per gli oggetti non esiste purtroppo la casella bonus,devi droppare gli oggetti con le abilita dei personaggi...
    ogni casella che riempi da un bonus del 10 per cento,perdi esattamente la meta della barra quando subisci un colpo critico dai nemici.
    spero di esserti stato di aiuto,complimenti per le tue guide comunque,molto belle!!!(sopratutto quelle di dmc hd mi sono state molto utili)
    ciaooo,xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  3. #253
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ciao straw,ti scrivo in preda alla disperazione,e tutta la sera che provo a fare quei maledetti trofei di battaglia del danno esatto,ma non ne ho preso manco mezzo!!!non riesco a trovare i valori giusti,sto sclerando...,ti chiedo un favorone,se mi puoi postare i metodi come li hai presi te ovvero:attacco personaggio,mostro attaccato,tecnica usata,e eventuali oggetti usati in sintesi...,Almeno quandi ricomincio il gioco seguo la tua guida,arrivo al livello giusto e non sbaglio...
    aiutami please,li sto odiando quei trofei tra poco spacco il gioco,giuro.....help!!!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  4. #254
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    (Accidenti avevo scritto tutto e poi per sbaglio ho cancellato)
    Devi regolare il valore attacco con la sintesi. Quando devi superare i 9999 usa le abilità/magie. Se ben ricordo ti dice esattamente di quanto viene amplificato il danno base. Tu cmq basta che le provi un po' a caso sfruttando bonus catena e debolezze elementali e quando ci vai vicino modifichi il danno base con piccole cifre.

    Per quel che ricordo io, il più ostico da fare è Bacchus. Non ricordo il valore esatto dell'attacco base ma ricordo che per fare tutti i suoi trofei (16000-32000-64000 o quel che sono insomma) avevo messo elemento fuoco e spammavo a manetta Estinzione (per sfruttare il bonus catena) nello scontro del colosseo con i due draghi. Uno dei due è debole al fuoco e li prendi tutti con quello i danni per Bacchus.

  5. #255
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ahahahhah anche a me e successo qualche post fa,avevo scritto un papiro e poi all'improvviso ho schiacciato un tasto involontariemente e per sbaglio ho cancellato tutto....,nervoso,detto questo,grazie per la risposta,i metodi per fare danno li ho capiti,il problema e che non riesco a farli,sintetizzo sempre le cose sbagliate,e poi non riesco a trovare i mostri giusti da uccidere...,va be ci riprovero,ora mi e sorto un altro dubbio,ho letto su gamefaqs,che per i trophy di cura esatta di sarah,non devo mai aver usato semi della salute,su edge reimi e la stessa sarah...,per poter utilizzare quel metodo con la sintesi,ora la mia domanda e,e vero cio???perche io ne ho usati a bizzeffe su tutti e 3...,aspetto risposte.grazie,Saluti Loris xD.
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  6. #256
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Maverick Noooo non abbandonare XD, è solo una crisi passeggera ahhaha!
    Tornando seri ti posto una guida per i danni esatti, è in inglese spero tu riesca a tradurre il tutto, se c'è qualcosa chiedi pure:
    (tieni presente che non ho usato solo questa guida, io mettiamola così ci sono stato attento ai danni esatti, cioè tenevo conto quanto levavo con un determinato personaggio con una determinata mossa ad un determinato mostro, ovvero se mi accorgevo che con arumat con un'abilità toglievo ad un insetto su aeos 4000, pensavo, allora se ci torno quando sono salito di livello tolgo un po di +, in vista del danno 4444! (per far ciò non potenzio mai le abilità per non diventare troppo forte) quando vedo che levo quasi il danno esatto, per esempio levo 4300 salvo su un blocco differente e inizio a fare delle prove, mi equipaggio per far aumentare l'att, o do dei semi att, o potenzio l'abilità, fino a che non arrivo a levare 4444, se sbaglio qualcosa tipo accidenti non dovevo dare questo seme per l'att carico e rinizio! (questo è il mio metodo per non dover stare a dannare a crearmi l'equip giusto per farlo, ovvimente i danni sopra i 10000 ho letto le guide)


    Per quanto riguarda sarah per rimettere esattamente la salute, NON dovevi utilizzare semi della salute, la guida è fatta su parametri base non aumentati da semi, mi spiace, quindi hai due opzioni, ho lasci questi 3 bt per la prossima partita (quando ti fai faize) o hai pazienza e cerchi di avere con quei personaggi i soliti parametri richiesti!
    detto questo non mollare!!!!!!!

  7. #257
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho questo gioco per xobx da tipo 3 anni e ci sto giocando solo ora. Non mi ricordo più in che modo si ottengono le griglie bonus? mi vengono solo quelle per l'exp usando gli aggiramenti... ma quelle per gli oggetti e i danari non sarebbero male XD, aiutooo!
    se punti al 1000 o platino, meglio per xbox cosi non ti si freeza
    ma dovrai cambiare disco spesso e volentieri verso la fine.

    lascia stare la griglia denaro per ora.. piu avanti ne farai a palate.
    pensa a riempire la grigla con le gemme blu e verdi (verdi soprattutto) che ti sbloccano nuove abilità.

  8. #258
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    bella Straw,sei un grande!!!dove l'hai trovata sta guida???io non ne ho trovata uno in tutto il web,grazie infinite,ora che ho piu informazioni provero a farli,per il platino,vai tranquillo,non mi arrendo,era solo un momento di sforamento dato che non mi venivano i danni esatti,tento ancora l'impresa,ma magari con un ritmo un po piu lento,dando spazio anche ad altri giochi...xD,per quanto riguarda sarah,immaginavo che dovevano essere gli hp base per il trofeo,va be pazienza,me li faro a difficolta terra che tanto me la devo fare per faize,a proposito,per il bt sconfiggi ogni nemico con faize,vuol dire che devo sconfiggere ogni singolo nemico(regina inclusa)dando il colpo di grazia con faize???no perche se e cosi e una rottura,dato che devo usare faize per tutta l'avventura e:
    1)non lo so usare
    2)lo odio
    3)e un personaggio scarso a mio avviso,diecimila volte meglio arumat...
    se sara cosi mi rassegnero a farlo,purtroppo per il platino valgono anche i suoi trofei,fammi sapere,bellaaaa!!!
    P.S ieri ho completato il mio primo pg con 100 per cento di battle trophy,ovvero il mitico edge(mi mancava quello dell'ombra)te a che punto sei straw?percentuale bt?
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  9. #259
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mmh la guida dei danni l'ho trovata mi sembra su un forum inglese nn ricordo quale però! Evviva il primo al 100% complimenti!
    Per i bt di faize il più alto bt è quello di uccidere 130 tipi di nemici, e SI devi dare il colpo di grazia! Dall'inizio fino al WD sconfiggi con lui ogni singlolo nemico (anche i boss) (l'unico che non puoi è aquila nera che lo batte solo edge) in pratica sono tutti i nemici fino a nox obscurus, ci aggiungi quelli della cava delle sette stelle e pochi del WD, non importa che tu sconfigga la regina con lui, se vuoi saltare anche gabriel è ok, ti fai un altro mostro nel WD nel gioco sono 154 mi sembra quindi ti avanzano XD

    Io per ora sono a fare la maggior parte di bt dei personaggi per ora possibili, uccidi 100 nemici paralizzati/congelati/e via dicendo, i 5555 salti, il tempo in aria, insomma quelli che richiedono tempo, poi inizierò nox e mi faccio la tirata fino alla fine del gioco, dopo un po di allenamento. Poi vado nella cava, mi alleno fino al max e via dicendo! (ci impiegherò giorni a fare tutta questa roba ahahahah)
    I bt con edge e myuria 59% (faize 51%) gli altri in media 45-46%
    Ah per le 30000 di edge in quanto tempo facevi 1000 uccisioni al giorno???

  10. #260
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Grazie per i complimenti innanzitutto,comunque con edge non e stato Affatto difficile dato che e il mio personaggio preferito(dei videogiochi in generale non solo di star ocean)e lo uso praticamente sempre(a fine storia mi sono trovato al 70 per cento dei bt quasi a caso xD)mi sono volati,il problema ora e che mi mancano molti bt degli altri xD,riguardo a te,beh dai non sei messo male in fondo..,tra un po mi raggiungi xD,per i bt dei salti se vuoi posso darti un consiglio,fai cosi,prendi un elastico e lo fissi all'analogico sfruttando l'appiglio sotto del pad,metti un peso sul tasto tondo(io ho usato un posacenere xD)controlli che sarah salti in automatico(mettila in un angolo cosi non va a zonzo per l'arena)e te ne vai a fare i bip tuoi nel frattempo(battaglia ovviamente su aeos contro uno scarsissimo adephaga xD).Io ho lasciata accesa la play 3 ore per sicurezza e li ho presi tutti,ma secondo me ci vuole anche di meno(2 h-2.30),suggerimento preso dalla guida di pegasus che ringrazio per la dritta,anche perche avrei sclerato a schiacciare per 3 ore tondo avanti xD,riguardo le uccisioni,fai conto,le imboscate vanno in media dai 9 nemici(se sei sfigato anche meno) fino a 20 a botta se ti va bene(standard 10-13),se sei veloce,ti fai anche 1000 uccisioni in un ora(creando 3-4 imboscate di fila),non sempre pero ti va bene con ocarina,nel senso che a volte i nemici vanno per i caxxi loro,e perdi tempo per riradunarli,cerca di attirarli in un angolo,cosi poi quando respawnano non gli dai tempo di disperdersi,poi fai un po di passi indietro(di modo che si ricreano tutti) e ripeti con ocarina,se sei bravo ti becchi un golem di lava,un signore del caos,una lucertola e due raptor.personalmente a me andava a giorni non sempre andavo cosi veloce,a volte piu lento,male che ti vada comunque 10 uccisioni a botta te le becchi quasi sempre,quindi fai sto calcolo,10 nemici al minuto,10 minuti 100 nemici,un ora 600 nemici all'incirca.lo so e una sbattona ma e l'unico modo(a meno che non hai il turbo controller xD)io personalmente ascoltavo la musica o facevo tapis roulant mentre le facevo per non annoiarmi e passare il tempo ahahaahah xD,se ti interessano anche i drop i ho avuti il trofeo dei 255 intorno alle 15 mila kill,non droppano molto ma ora di 30 mila ce la fai(se non ce la fai i casi sono due,ho sei la sfiga in persona,o hai il gioco buggato xD),Riguardo arumat,ho fatto poche uccisioni con lui,iniziero a breve,ma sono ottimista penso che sia piu veloce che con edge,dato che con dragon roar spazzi via il mondo hahahahahah(micidiale xD),stasera vado un po avanti a resonance of fate(altro gioco stupendo a mio avviso,ma anche quello con un platino lungo e difficile...sigh,sara un caratteristica dei giochi tri ace,dato che anche per infinite undiscovery bisogna sudare sette camicie per millarlo,sono pazzi sti sviluppatori xD)Poi provo quei caxxo di danni esatti seguendo la guida che mi hai postato, nei prossimi giorni ti faccio sapere se mi vengono.teniamoci aggiornati.a risentirci,ciaooo.xD
    P.S scusa se scrivo tanto,ma e piu forte di me,e una mia caratteristica scrivere i papiri,dato che mi piace esprimere i miei pensieri con la scrittura,fai conto che la mia prof d'italiano si rifiutava di correggere i miei temi perche troppo lunghi hahahahahhaha xD
    Bella!!!
    EDIT:la prossima volta spazio con la barra,per ora il mio obiettivo e farti diventare strabico(scherzo xD)
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 08:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 07:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 16:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •