Grazie Grazie:  14
Pagina 27 di 155 PrimaPrima ... 217232425262728293031375277127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #261
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ohi domanda per te, a proposito di edge bt 54, battere grigori durante combo! mi mancava anche nella precedente partita, ma come cavolo si fa??? te come l'hai fatto?, cioè devo avere fortuna nell'uccidere il grigori io, spiega un po XD (che poi lo farò) a che punto sei con i danni?

  2. #262
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ah.....,ma e una cazzata quello,allora,io l'ho sbloccato a caso sia su ps3 che su 360 avendo fortuna di dare l'ultimo colpo con edge,tu fai cosi,fai una battaglia con un boss(ovviamente grigori xD)magari fatti un save cosi se sbagli la puoi rifare,massacri il boss con tutti i personaggi e lo porti a fin di vita(regolati un attimino con gli hp)dopodiche imposti tutti su manuale e avvii una combo assalto con edge finche non crepa,cosi sei sicuro che sia lui che da l'ultimo colpo nella combo,in caso non muoia al primo colpo,ricarica la barra e i ripeti,vedrai che e facile,probabilmente se avessi usato edge quasi sempre come me ti sarebbe uscito a caso sto bt,riguardo ai danni ti dico,ho fatto 1.111 con reimi ancora a caso(che culo xD)e per il resto adesso li ho un po accantonati,li faro piu avanti tanto ormai ho capito il metodo e non e difficile,ho anche preso un po piu di padronanza con la sintesi,ora ho iniziato le kill di arumat nella cava almeno me le tolgo,sembrano abbastanza veloci,ne sto facendo 1000 al giorno all'incirca(sono sulle 3000)ma con calma,ora mi sto dedicando un po di piu a resonance of fate che avevo un po accantonato ma che e molto bello,e poi sto finendo altri giochi come res 4 hd e magnacarta 2 che devo finire gli obiettivi e i trofei....,bisogna staccare un po da star ocean perche se no tra un po mi si fonde il cervello a fare sempre le stesse cose xD,Comunque suggerimento per te,andando a killare nella cava,ho fatto una prova con edge e ho scoperto che e molto piu veloce e piu facile farle qui che nel palazzo le uccisioni,in pratica usi buco nero con bacchus 2-3 volte raduni i nemici al centro,ti avvicini con edge e spammi colpo furioso a manetta,in due max tre colpi hai steso tutti,molto comodo dato che con solo due imboscate ti fai 10-14 kill a botta,nel palazzo nel farne 20 a botta devi sudare e paradossalmente perdi piu tempo perche sono piu imboscate e sono difficili da creare,anche pegasus se noti in una vecchia discussione dice che e piu veloce nella cava,l'unico svantaggio e che non puoi farti i drop,ma quelli te li puoi fare con calma da un altra parte dato che sono molto piu corti delle uccisioni,io fossi in te le farei la xD,Fammi sapere poi se sei riuscito a finire il bt di edge,ora io ho una domanda per te,come sono le gare dei conigli classe 100???difficili o facili?e lungo come procedimento portare il coniglio al max?ho letto nelle vecchie discussioni che le avevi finite, tutte prima che ti si bruciasse la play,io non mi ci sono mai dedicato tranne una volta per provare com'erano,ma non dimentichiamoci che si sono due obiettivi sulle gare e contano anche quelli xD,fammi sapere,ci sentiamo,ciaooo.xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  3. #263
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche io ho usato edge per quasi tutto il tempo a questo giro, e co ho provato varie volte, ma non mi è mai uscito il bt...ma che intendi per combo assalto quella con R2/L2 + quadrato ed entro in mod assalto per la combo alternata ad un altro personaggio???? è questa la combo che devo fare o è una combo avviata normale con r2/l2???? non ho capito XD

    Per le kill di edge te l'ho chiesto per questo motivo, ma farò così, killo nel palazzo finchè non faccio i drop, poi mi sposto nella cava. Per arumat è molto + veloce io facevo 1500 al giorno!
    Le corse dei conigli non sono affatto difficili al livello 100 a patto che tu abbia allenato il tuo animale al max, ci vuole un po di tempo ma il più è fare avanti e indietro per creare le torte e portargliele, gli ingredienti si comprano sulla nave e su roak, il limone lo raccogli, le torte miracolo ti alzano un parametro a caso le altre il parametro indicato!
    Per farle 100, io ho fatto 10 gare per 10 giorni, una gara dura da 1min e 20 a 1min e 40sec circa, in 20-25 minuti ti fai 10 gare!
    Il trucco sta nel saltare per sordire gli altri spesso e in punti precisi poi dai dei colpetti al tasto dell'accelazione sempre, in questo modo la barra scende piano, un po salti, poi te la fai ricaricare!
    Alla partenza salta e dai di accelezaione fino a che non sei in testa (saltando appena gli altri si riprendono, se uno dei primi salta evitando il tuo, te risalta) quando poi sarai primo dai di velocità, poi recuperi e salta ogni volta che ti stordiscono in vari punti del percorso, io saltavo al via, poi prima del ponte e subito dopo del ponte!
    Questa tattica è semplice, scritta così sembra un problema ma fidati ci prendi la mano e ti fai le corse in men che non si dica, conta che io su 100 gare le ho vinte tutte di fila, dando sempre un bel distacco al secondo!

    Aspetto chiarezze sul bt di edge XD (comunque anche io ci sto andando piano, sto giocando ad altri giochi anche io XD)

  4. #264
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ah menomale che non sono l'unico che dopo un po si rompe le palle a fare sempre le stesse cose,mi stavo preoccupando(la mia pazienza e molto alta,ma sto gioco piu volte mi ha fatto superare la soglia del nervosismo estremo rischiando di abbandonarlo,ma la voglia del platino e troppo forte xD),i bt ho deciso che li rimando alla fine adesso,ho fatto quello che ho fatto,ora penso a sbloccare tutto il resto e i bt me li li lascio come ultima pesante sfida da fare piano piano(se no sclero xD)sono veramente odiosi,se non fosse stato per loro avrei gia il platino su ps3 e l'avrei gia millato su 360,e come io penso molti altri che hanno mollato questo stupendo gioco solo per sti c***o di bt impossibili,e non saprei che torto dargli....,maledetti sviluppatori!!!ma cosa avevano in testa quando hanno inventato sti bt???secondo me neanche loro sono in grado di farli tutti,e sicuramente non ne avrebbero voglia di stare 1000 ore su un gioco a fare azioni ridicole e ripetute milioni di volte(vedi trofei salta 5.5555 volte,rotola,resuscita ecc ecc....ma dai!!!)non capiscono che cosi alla fine uno il gioco finisce per odiarlo invece che amarlo???se non si e fan sfegatati della saga come me o come te(penso,visto che ti sei imbarcato in un impresa simile xD),e difficile riuscire a passare sopra tutta questa roba,facendosi sbattimenti assurdi,solo per prendere un platino,che ti porta via la vita sociale,e che diamine!!!(Mi sono pure preso una xbox 360 giapponese in bundle con star ocean 4, con faceplate serigrafato e artbokk incluso,ci ho speso quasi 500 dollari!!!DANNAZIONE,accidenti a me,e poi guide strategiche varie pure giapponesi ,edizioni del gioco in ogni lingua,action figures,colonna sonora e via dicendo,mi sono fatto il ripiano a casa ormai,mai fatta una roba simile per un videogioco prima d'ora,pensate sta smania d collezionismo fin dove mi ha portato,contento di tutto cio per carita,pero ci ho speso veramente troppi dindini xD)comunque tri-ace Ha proprio passato il limite questa volta secondo me,tutto ci puo stare nei trofei di sto gioco,ma non ste m***e di trofei di battaglia,che poi il bello e che se uno pensa(be dai mi sono fatto 30000 uccisioni per 50 ore,adesso la strada e tutta in discesa oh oh oh...)ERRORE!!!mai detto niente di piu sbagliato,sto cavolo,una volta finite te ne aspettano altre 30000,e altri centinaia di bt piu noiosi delle uccisioni a mio avviso(e non dimentichiamoci gli altri trofei...non certo il massimo della semplicita eh eh,ti devi finire il gioco 3 o 4 volte ma vabbè...),FOLLIA!!!volevano fare la sfida delle uccisioni???bene,me ne mettessero anche 10000 di kill,che mi ci metto anche a farmele,pero poi basta!!!fanne uno di trofeo folle,non la maggior parte,poi io personalmente le preferisco le kill,almeno hanno un senso,i bt che non tollero proprio sono quelli di resurrezzione,dei salti,dei rotolamenti,della furia ecc ecc,ovvero quelli inutili dove devi fare avanti indietro nella calnus per 50 volte(perche gli oggetti uguali nell'inventario possono arrivare massimo a venti eh...altra scelta geniale della tri ace giusto per complicare la vita di noi poveri giocatori...) ,esempio resurrezzione,:creare un accessorio che ti serve per ucciderti da solo,per poi permetterti di resuscitarti a tua volta, tutto questo per centinaia e centianaia di volte,PURA UTOPIA!!!certe volte mi sento un idiota a fare ste robe,con lo sguardo fisso allo schermo,e la mia mente che pensa:MA PERCHE DIAVOLO STO FACENDO UNA ROBA SIMILE???CHI ME LO FA FARE?!?,alla fine non ci penso piu e continuo fino a quando reggono le palpebre o la pazienza(non molto di solito, parto gasato,sicuro di farcela,dico oggi mi completo sto bt,ma dopo poco mi incomincia a venire subito sonno,e non perche non ho dormito,anche se mi fossi appena svegliato,e avessi dormito 20 ore la notte,mi addormenterei lo stesso perche e veramente troppo noioso!!!),sono sicuro che se mi vedesse mia mamma o qualsiasi altro mio conoscente fare per 3 ore di fila una stessa identica cosa cosi stupida,chiamerebbe sicuramente un ospedale psichiatrico per farmi ricoverare,roba da neuro deliri...xD,secondo me e stato proprio il modo di concepire questo platino che e stato sbagliato,sti bt rovinano tutto,magari mi avessero messo un trofeo d'oro(batti la regina eterea a difficolta caos,oppure,finisci il colosseo con tutti i personaggi ecc ecc)trofei che avrebbero messo in risalto le abilita del giocatore,solo chi era veramente bravo a sto gioco avrebbe potuto platinarlo,e invece no,cosi platinera il gioco solo chi avra piu pazienza(e coraggio xD),faccio un esempio di un platino difficile ma strutturato molto bene secondo me,che appaga il giocatore invece di frustrarlo,ovvero quello di ninja gaiden 2(che non ho preso specifichiamo)e si un platino arduo,ma li il tutto e dettato dalla difficolta delle sfide e dalle abilita del giocatore,e cosi dovrebbe essere secondo me in star ocean!!!,e in parte lo e con caos e universo,ma per i bt e solo questione di avere una pazienza infinita(forse non basterebbe neanche) e tempo da buttare nel water,che potresti utilizzare per fare altre cose o completare altri giochi...detto questo io provero a platinarlo ormai sto gioco(non sarei degno di chiamarmi EdgeMaverick92 se non lo facessi xD) se,dopo tutto il tempo che ci ho passato su due console,ma se non ci dovessi riuscire amen,non sprechero ancora giorni della mia vita e notti insonni per sforzarmi di tenere gli occhi aperti tanta e la noia, schiacciando x per 50 ore davanti a uno schermo come se non ci fosse un domani...,Il monte ore stimato per platinare questo gioco e eterno...,si parla di 700-800 ore se ti va bene,ma so di gente che ha sfiorato il migliaio...(anche il platino di wkc e lungo,forse piu di questo addirittura,chiedere a pegasus per accertamenti,dato che mi pare che li abbia platinati entrambi addiritura,complimenti a lui,ma almeno li il tempo lo passi online,parlando e interagendo con altre persone,questo invece e tutto offline,e dopo un po ti rompi i c*****i a fare sempre le stesse cose...)facendo un rapido calcolo matematico,per arrivare a 800 ore,giocandoci due ore al giorno(ovvero tempo standard che un normale essere umano puo dedicare alla play ogni giorno,calcolando gli impegni,lavoro,scuola ecc ecc...)dovreste giocarci per 400 giorni di fila ogni santo giorno senza mai staccare!!!follia e lo ripeto ancora all'infinito F-0_L-L-I-A!!!,Fate conto che io sono arrivato a 170 ore in un mese(skippando quasi tutti i filmati,dato che il gioco l'avevo gia finito su 360 e non avevo voglia di rivederli,se e la prima volta che giocate e decidete di vederveli tutti,sappiate che il monte ore aumenta ulteriormente di molto,alcuni filmati sono lunghissimi...xD) ammazzandomi solo con sto gioco,senza giocare a nient'altro,sparadomi sessioni notturne anche di 5-6 ore consecutive(Ok chiamatemi pure nerd se volete,me lo merito in questo caso xD),e ho sbloccato solamente il 52 per cento dei trofei sigh...,Ok adesso basta Pero,sto diventando troppo monotono lo ammetto xD,se continuo ancora col post mi sa che mi bannano dal forum per lunghezza eccessiva di messaggio xD,E non voglio che cio succeda dato l'ottima utenza che lo frequenta(Non e ironico eh, intendiamoci, e proprio un complimento e un elogio fatto al forum,ne conosco tanti,ma in nessuno gli utenti sono cosi disponili come su questo,complimenti ancora!!! xD), Ok ho finito...,sfogo effettuato mi ci voleva proprio....,e da un po che ce lo dentro ma dovevo buttar fuori tutta la mia disapprovvazione(detto questo il gioco lo adoro ed e uno dei miei preferiti di sempre,solo che proprio non mi vanno giu sti trofei di battaglia,spero l'abbiate capito,e si essere stato abbastanza chiaro,ma credo proprio di si ahahahahah xD),Tornando al motivo originale del post,ovvero la domanda che mi hai fatto te straw,per risponderti,la combo assalto e quella l2 quadrato o r2 quadrato,quando attacchi insieme a un altro pg,vedrai che e una cazzata riprova come ti ho detto e vedi che prima o poi ti verra xD,Domani provo con i conigli per vedere come me la cavo,e incomincio a pomparlo(dannato ciccione rosa xD)Poi ti faro sapere,ho anche in progetto a breve di iniziare a difficolta universo,dopo aver killato la t***a eterea 2 volte per finire le ricette(il trophi di lym mi sa che me lo faccio a facile),vediamo come va,detto questo,Chiedo scusa a tutti per il post chilometrico ma volevo solo fare avere una idea chiara in generale,a qualche folle con la F maiuscola come me e straw(e un tempo pegasus xD) che provera a platinarlo(anche se dubito che al mondo esista ancora gente del genere come noi...,qualche giapponese o Koreano forse???,loro sono abituati a tutto in fatto di videogiochi ahahahahah xD)...,Almeno sa quello che si aspetta xD,ovvero circa un anno di pazzia alla stato puro,se si gioca a ritmi blandi,altrimenti potrete cavarvela anche in sei mesi se correte(mettetevi pero in preventivo di comprare una macchinetta da caffe elettrica e automatica,da piazzarvi vicino al letto per tenervi svegli la notte ahahahahahah xD)Ok basta sto degenerando xD,Comunque scherzi a parte, Straw,Mi raccomando,non molliamo per sto maledetto platino!!!forza e Coraggio!!!Ahahahahahahah xD,Ci sentiamo piu avanti(non sparire eh..., non voglio rimanere solo xD)Bella!!!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  5. #265
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    AHahhaa alla faccia dello sfogo! dillo a me che è una rottura fare i bt, me ne mancavano solo una 60ina e finivo ed invece mi è toccato rifare il tutto da capo (girano anche a me e non sai quanto)
    Ok proverò quando incontrerò il prossimo grigori, per ora mi sono concentrato un po sui bt di tutti, ho fatto i 10 km, 333 ko, assorb 99999 mp x 2, non subire danni e tutti sconfiggi 100 nemici paralizzati/congelati/e via dicendo.
    Dopo qualche altro bt, poi mi faccio Nox obsurus! in media sono al livello 67
    Tranquillo che non ti abbandono (beato te che sei già alla regina XD)

  6. #266
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    C'e l'avevo dentro da un po ahahahahaha xD,riguardo alla play rotta,diamine,non so te come hai fatto a resistere,io al tuo posto sarei impazzito,avrei tirato giu un centinaio di cristoni,e probabilmete avrei scassato il disco di gioco saltandoci sopra...,Poi te ne mancavano solo 60,non oso pensarci...,complimenti per l'autocontrollo xD,Cmq dai tra poco mi raggiungi ormai,sei a buon punto contando che ti sei levato molti dei bt noiosi(a me purtroppo ne mancano ancora un botto invece,Di una noia mortale,sigh...),io veramente non ce la faccio piu a farli per ora,come ho detto nello scorso messaggio me li riprendo alla fine dopo aver fatto tutto il resto ed essere arrivato almeno al 90 per cento dei trofei(almeno hai la soddisfazione di vedere qualcosa che si sblocca)facendo i bt subito,giochi 500 e piu ore per sbloccare solo quattro trofei del c***o,dovrebbero darti una medaglia al valore invece,altro che trofeo...,teniamoci comunque aggiornati in questi giorni sui progressi di entrambi,a risentirci,bella!!!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  7. #267
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ehi straw avevo dei dubbi su dei bt e ti pongo due domande:
    1)come si fa il bt di reimi curati dalla paralisi 100 volte?quando sei paralizzato non puoi muoverti,me lo da lo stesso anche se mi curo con sarah,e swichto velocemente,o devo utilizzare un amuleto anti paralisi,e paralizzarmi coi sidri di modo che non vada a segno la paralisi?
    2) Il bt di arumat,sconfiggi 100 nemici maledetti,dove li trovo?che mi risulta non c'e un simbolo che permetta di maledire,e nemmeno un oggetto(magari mi sbaglio),nella guida di pegasus c'e scritto demone trow feticcio,ma non capisco a che nemico si riferisca...
    Spero sarai in grado di aiutarmi,magari ti ricordi quando li hai fatti prima che succedesse il fattaccio xD,comunque se per caso straw non lo sapesse,accetto suggerimenti da chiunque,anche da gente meno esperta di me,non si finisce mai di imparare nei giochi,bisogna sempre aiutarsi sui forum,e chiunque avesse qualche dubbio su star ocean,non esiti a chiedermelo,in quanto io saro ben lieto di dargli una mano,fatemi sapere ragazzi,grazie anticipatamente a chi mi rispondera,Bella!!!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  8. #268
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se volete modificate pure la guida, io avevo messo proprio delle descrizioni super approssimative, in primis perchè non trovavo la roba su internet e scrivere tutto non mi andava dal momento che cera da fare troppa roba e nel periodo in cui giocavo io sto gioco non se lo cagava nessuno
    Se volete modificare fate pure come vi pare e beccatevi i punti

  9. #269
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E come si fa a modificare la guida???
    Allora per i bt che hai chiesto:
    Per reimi ti paralizzi, la curi con un altro personaggio e swichti veloce su lei, 100 volte!
    Per Arumat per maledire (o per fare qualsiasi (paralizzare, avvelenare ecc) tranne silenzio che usi la magia e congelare che c'è la magia) usa la sintesi lama giustizia + oggetto che da l'effetto voluto!
    Per Maledire in questo caso fai così sintetizza sopra ad una lama della giustizia un oggetto (non ricordo quale di preciso, non è il sidro maledetto però) nello slot ti ci deve venir scritto "aggiunge effetto maledizione ad attacchi", cercalo nei "altri oggetti" nel menù sintesi (il feticcio penso sia idolo del demone). Comunque sintetizzi la lama della giustizia con l'effetto maledizione ad attacchi, poi sintetizzi un'altra lama in un accessorio, in modo tale che quando equip il personaggio che usa la lama per maledire + l'accessorio (sint con la lama) abbia att e int zero! In questo modo non leva nulla ma può maledire!
    Vai nel colosseo, contro team 89 (quello delle api) attacchi tutti finche non sono maledetti, poi passi ad arumat e uccidi!, ripeti il procedimento finche non sei a 100! (ti ci vuole un po XD)
    Consiglio di mettere l'equip a meracle per maledire come ti ho detto, + gli dai un bracciale del killer (se possibile sint con altri 3 bracciali killer) in questo modo mentre maledici ti fai un sacco di colpi per il suo bt!

  10. #270
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok,per modificare la guida volentieri,mi unisco anchio,ma pongo la stessa domanda,come si fa???cmq grazie per la risposta tempestiva straw,in sti giorni provo e ti faccio sapere,per Reimi era come pensavo io allora,mentre per Arumat e come il trofeo dei nemici avvelenati di edge alla fine(io ho usato gli insetti nel colosseo pero,non le api,vabbe magari e uguale xD),Vediamo se ho c**o e riesco a beccare al primo colpo lo strumento giusto per sintetizzare l'effetto maledizione(ho gia una mezza idea su cosa possa essere in realta xD),Ci sentiamo,ciao.xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •