Grazie Grazie:  14
Pagina 29 di 155 PrimaPrima ... 419252627282930313233395479129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #281
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Eh mi sono dato da fare abbastanza sisi,mi sono messo per una attimo nei panni di un giapponese e mi sono chiesto:come farebbe un giapponese per platinare sto gioco in un mese e mezzo???ha forse qualcosa piu di me???no,e quindi???mi sono partite le nottate,risultato:settimana scorsa al lavoro ero uno zombie alla resident evil ahhahhaahhahaah xD,cmq scherzi a parte,SEI VERAMENTE UN MOSTRO CON I BATTLE TROPHIES!!!come diavolo ha fatto a farne cosi tanti in cosi poco tempo???nei hai fatti piu di me,diamine xD,a quante ore sei?hai veramente tanta pazienza,io dopo un po sclero xD,le run a caos e universo gli oggetti e tutto il resto come vedi me le sono sparate in poco tempo dato che adoro il gioco e mi diverto un sacco a completare tutto al 100 per cento(probabile che lo faro anche su 360 una volta finito qua xD)anzi ti diro,di run me ne sarei fatte volentieri ancora,ormai ci ho preso gusto,so tutti i passaggi a memoria,il livello di sfida a caos e gratificante e divertente,non puoi mai abbassare la guardia neanche negli scontri casuali altrimenti ti seccano!!!mentre per i bt mi annoio dopo due ore ma e mai possibile???va be cmq di questo ne abbiamo gia parlato xD,facciamo uno scambio,io ti faccio tutto i trofei del gioco,e tu mi fai i trofei di battaglia piu noiosi(uccisioni a parte s'intende quelle posso farmele benissimo anchio da solo)ci stai???ahhahahahahhaha xD,torniamo seri va,peccato che non sia possibile una cosa del genere,io lo farei al volo come scambio talmente odio i bt,ma dubito che tu lo faresti e non saprei che torto darti(anche se onestamente con i bt mi sembri un maestro xD),Va bo,in compenso ieri ho finito quei maledetti conigli,e ho portato reimi al 100 per cento bt,e stata molto facile,ero gia al 75 per cento,non ha bt complicati lei, l'unico che mi ha fatto penare e stato quello di sconfiggere il nemico in 3 minuti esatti,ci avro riprovato una ventina di volte(e folle sta tri ace)ciccavo circa di qualche decimo di secondo e non me lo dava,immagina le bestemmie che son partite xD,i danni esatti li ho fatti tutti giocando casualmente,che culo!!!xD,Cmq caos tranquillo,come gia scritto nel vecchio post,e confermando adesso che l'ho finito, non e niente di impossibile,basta stare un po piu attenti,se si e giocatori esperti(e lo si diventa dopo 300 ore)si sa come comportarsi contro tutti i boss,le gemme collezione come quella di ashley aiutano molto,senza di esse allora si che la curva di difficolta sarebbe stata infernale(almeno per i primi 3 pianeti),per il livello guarda,sono arrivato come a universo,al 60-61,non ho livellato quasi mai apparte alla fine nel palazzo con un po di riso al curry,certo i primi 3 boss li ho dovuti sudare,ma livellare a caos non e molto redditizio secondo me,i nemici ci mettono tanto a venire giu,e ti rompono la griglia in un nonnula,inoltre ricorda che non c'e la barra dell'aggiramento,quindi e piu difficile fare i critici,e piu semplice e utile livellare piu avanti con la sintesi e il riso al curry,e farmare la griglia con i nemici deboli,con satanel mi e successa una cosa strana,l'ho battuto la prima volta e l'ho distrutto,ma mi sa che si era impallato il gioco,infatti lo picchiavo e non reagiva molto,infatti quando l'ho sconfitto,nel filmato finale si sentivano solo le voci e si vedevano i sub,ma l'immagine era nera,ho spento per non rischiare e me lo sono rifatto,e in effetti la seconda volta era piu aggressivo e mi ha killato i personaggi un po di volte,ho rischiato alla fine ma me la sono cavata,niente di impossibile comunque,ho avuto molti piu problemi con i primi 3 boss,cmq ti scrivo per quando lo farai,il livello minimo per tutti i boss del gioco,o almeno, al livello che li ho battuti io:
    armaros:livello 5-6(di piu non puoi salire,ci metti una vita,l'inizio e infernale,evita le vespe,potenzia raccolta,e prendi piu bacche possibili,mi raccomano,NON USARE ASSOLUTAMENTE LA POCA SALVIA FRESCA CHE TROVI NEGLI SCRIGNI,all'inizio e oro,tienila per il boss,piuttosto se vedi che stai morendo fatti ammazzare e non resuscitare reimi dato che una volta su 2 la ammazzeranno perche si fa circondare,all'inizio devi combattere praticamente da solo,reimi e solo un intralcio ,io ho fatto un po di game over all'inizio,salva spesso,anche ogni combattimento,livella vicino alla spiaggia dove c'e il mining point,cosi ti puoi ricaricare,e poi mi raccomando NON ATTACCARE A TESTA BASSA O CREPI!!!ma questo penso che tu lo sappia xD)
    BARACHIEL:20-25(in realta e un po poco ma non si livella molto su lemuris,i consigli sono sempre i soliti io lo ucciso con parecchie combo assalto e intervallando lym con fulmini di fuoco,(poco visto che e l'unica che cura),e edge che picchiava il punto debole quando si piantava a terra,comprati venti unita di salvia,dato che con un colpo ti ammazza un personaggio o quasi...xD
    SAHARIEL:25-30,dai a faize una gemma di incantatore supremo,combo illuminamente(trovi il manuale su cardianon)e aghi di ghiaccio potenziati al max sul punto debole,GLI FA UN MALE CANE!!!,se viene...,il problema e che devi essere bravo a capire quando scopre il punto debole e calcolare il tempismo per lanciare gli aghi,poi non attaccare a caso,dato che illuminanamente raddoppia i pm(e le bacche scure finiscono prima o poi xD) che usi,quindi sfrutta bene ogni attacco,puoi anche farlo senza sta combo che e un po rischiosa,gli fai male lo stesso,ma ci metti di piu,e dato che con pochi attacchi ti ammazza non so se conviene,puoi anche colpirlo con attacchi frontali con edge,gli fa male uguale,pero io non lo consiglio e molto rischioso,la chiave in questa battaglia e faize(almeno una volta si rende utile,personaggio di M xD)io l'ho ucciso cosi,anche se alla fine faize mi e crepato e non avevo piu salvia,e l'ultimo colpo glielo dato con edge(mitico xD)pero lo tirato giu abbastanza velocemente,fai conto che una volta battuto questo,il gioco e tutto in discesa xD
    BESTIA GENOMICA:mi rifiuto di dare una descrizione xD
    TAMIEL:livello 30-35,niente da dire,potenzia miurya con aghi di ghiaccio e colpo di fulmine,dagli la gemma che aveva faize(ormai cestinato tra le riserve xD)e spamma a manetta,dopo poco viene giu,attento solo che se ti punta e fa il suo raggio del kaiser ti ammazza data la bassa def della tettona,quindi swichta un secondo la curi,o se muore la resusciti,aspetti che il baffone se ne va,e riprendi a spammare,dopo poco crepa,e ti occupi de suoi servi xD
    imboscata fantasma:almeno sarah,livello 41 dato che impara recupero,OCCHIO!!!non sottovalutarla come ho fatto io,e una delle parte piu toste di caos secondo me,ho fatto game over due volte,i soldati sono cattivissimi,non ti fanno respirare ed e difficile aggirarli,cosa indispensabile dato che senza critici non gli togli niente,soprattuto l'ultima imboscata,e attaccano gli healer i maledetti,fai delle combo assalto con miurya quando puoi,visto che i simboli gli levano parecchio,ma poche dato che qui gli healer sono indispensabili e devono curare assolutamente,edge e la chiave in sta sfida,devi aggirare e picchiare,imposta no guardia livello 10 o non li aggiri mai,dato che sparano di continuo,aggira e picchia,aggira e picchia...xD
    ARMAROS SUPREMO:40-45,potenzia arumat,taglio diabolico livello 10,aggiralo una decina di volte e crepa,e semplice,Sfrutta la sintesi dato che la sblocchi,fatti uno-due amuleti anti silenzio e sintetizzaci su uno o due gemme di aslhey e sei a cavallo,puoi anche usare edge per aggirarlo...xD
    KOKABIEL:livello 50(ma anche 30 secondo me basterebbe ,e talmente scarso... xD)L'unica differenza tra le varie difficolta di sta zanzara venuta male e che ha piu pv,tutto qua,ci mette un filo di piu a venire giu,fai attenzione solo alla sua combo assalto che sferra ogni morte di papa(c'e anche scritto combo assalto di kokabiel xD)dato che una volta e riuscito a killarmi edge(INCREDIBILE!!! xD),ignora i servi e blastalo con cattiveria quando diventa arancione,una volta ucciso dopo poco,ti chiederai se e stata veramente una boss fight,e un peccato che sia cosi debole sto boss,il design e bello,a vederlo sembra cattivo,ma in realta e penoso, e quello rinato nel wd non e che sia meglio e???addirittura e ancora piu scarso...,non ho parole xD
    REGINA ETEREA,no scherzo SATANEL ahahhahahaah(ti eri cagato eh???xD)Livello 60 come ti ho gia detto minimo,se livelli un po di piu non e che ti fa male eh???xD,Cmq,sfrutta la sintesi,utilizza tutte le gemme creatura che hai trovato(non serve crearle bastano quelle che trovi,fatti un giro su nox e ne trovi 2 in alto dove c'e il mining point,ci metti 5 minuti,farma 8 zannette di macairodonte,ci metti mezzoretta,e usa tutti i semi che hai trovato nel gioco nella sintesi(usa anche i frutti strani)concentrati su edge e arumat dato che sono loro che prendono le mazzate,su sarah e miurya mettici quello che ti avanza,per coprire gli slot vuoti usa le armi e le armature degli altri personaggi che non usi dato che danno un buon bonus(meglio di niente xD),non stare a farmarti le armi,quelle che compri su en 2 bastano e avanzano,addirittura la falce di arumat non comprarla,la sua prima falce,ha piu slot potenziamento e attacco di poco minore(ergo e molto meglio xD)per edge compra la spada del custode,e per miurya e sarah lascia stare,per miurya trovi il bastone del corvo nell'antico santuario e per sarah trovi un buon arpione nel palazzo(a meno che tu non ti sintetizzi bene quello attuale,cosa che io non ho fatto,dato che secondo me e inutile xD)Sfrutta i soldi che hai per i curativi,soprattutto gli elisir di resurrezzione,e compra la veste stregata per miurya,e due battle armor per arumat ed edge.non ti serve altro,la strategia la sa gia picchia gli anelli e poi pensa a lui,non farlo respirare dato che se ti allontani e peggio e incomincia a riempirti dei suoi attacchi del c***o e non riesci piu a prendere in mano la situazione(sarah e miurya vanno giu veloce,quindi non farle colpire)fatti una due combo assalto quando puoi o vedi che sei in difficolta,soprattutto se sta sferrando un attacco,cosi gli spezzi il ritmo e glielo blocchi,non aspettare che scenda la barra di assalto dato che e inutile,a caos i nemici sono sempre in assalto,sopratutto i boss,continua a picchiare sperando nelle cure tempestive,nel caso un personaggio ti crepasse swichta sull'altro e continua a picchiare,quando viene resuscitato arumat prendilo subito e spamma taglio diabolico dato che e molto piu efficace di ciclone di spade,se te li crepa tutti e due,cosa che puo succedere, sei fregato(no scherzo pero occhio,usa subito gli elisir e recupero,dato che le tipe se le attacca ci mette sue secondi a buttarle giu)un ultima cosa non dimenticare il manuale atk boost,vicino a dove prendi il bastone del serpente per andare avanti,insegnalo ad arumat,al livello 10 ti da mille in piu in ATK che fanno comodo,oppure imposta no guardia,se vuoi osare con satanel usati anche berserk,a tuo rischio e pericolo pero eh,dato che raddoppia l'attacco,ma anche i danni che prendi xD,Mi sembra di aver tutto,una volta che lo hai finito sarai in estasi,anche se la difficolta della regina all'ultima forma e tutt'altra pasta,li si che sudi sul serio,adrenalina a mille,ci ho messo un botto a tirarla giu,sembrava immortale,il bello e che la picchi,gli tiri contro di tutto,e lei ti picchia di piu,appena uccisa ho fatto un urlo che ho svegliato mezzo condominio hahahahahhaha xD,Mai fatto gameover con lei pero ho rischiato grosso,senza unita di resurrezzione e impossibile secondo me,puntualmente a meta sfida continua a fare supernova(a me l'ultima forma anche 10 volte di fila me l'ha fatta,e gli stavo attaccato al culo,quindi...)cmq avevi ragione,l'ultimo round ho sostituito reimi con edge,e devo dire a mio malincuore che lei e molto piu efficace di edge,l'ho bombardata da lontano con stormo letale,fa una marea di attacchi,infatti il colpo decisivo l'ha dato lei,il problema di edge e che il suo ultimo attacco e troppo lento e troppo lungo anche se e forte e quindi diventa quasi inutile,non oso immaginare cosa sia l'ultima forma a caos,saranno 3 ore minimo di boss fight,mi piacerebbe provare un giorno,il problema e che non ho voglia di rifarmi il post game a caos,che sara un inferno,dato che non ho creato ricette,ho missato una marea di scrigni,ho sintetizzato tutti i materiali migliori sbattendomene altamente,e avro fatto si e no due quest...XD
    Riguardo il tempo,io ci ho messo 15 ore circa in entrambe le run,ma ha universo ho perso tempo con le private action per i finali,quindi ci avrei messo meno,secondo me se parti organizzato e sai le cose che devi fare,riesce a finirtelo anche in 10 ore,segui i miei consigli e secondo me ce la fai,cmq le cure di sarah le faro a terra,non mi da fastidio,l'unica cosa che mi scoccia e che devo farmi un altra run forzata solo per quel g*y di faize,ma non potevano abolirlo come personaggio???e inutile,poi se ne va pure,visto che se ne va niente battle trophies no???macche,sto c***o anzi,gli mettono forse quello piu noioso SCONFIGGI 55 GRIGORI!!!maledetta tri ace,ti odio....xD
    Ok ho scritto il mio consueto papiro,volevo scrivere poco ma non ci riesco e piu forte di me xD,ogni volta mi prometto,ok oggi scrivo due righe,invece dopo parto e non la smetto piu ahahhahahaha xD,Mi sa che tra un po verro espulso dal forum(speriamo di no,finora nessuno si e lamentato dei miei post xD)Ma soprattutto spero a te che non ti vada insieme la vista hahahhahaa xD,magari tra un po finisco al guiness per il post piu lungo mai creato hahaahhahaha xD, Cmq questa mini guida sui boss ,l'ho scritta per darti una mano per quando inizierai il gioco a caos,nel caso ne avessi bisogno,dato che tu mi hai dato molti consigli utili sui battle trophy e volevo ricambiare(a ognuno il suo no),e poi magari a qualcun'altro che e intenzionato a finirselo a caos,anche se non e il platino,e pur sempre una bella soddisfazione xD,adesso sono indeciso se andare avanti a galassia con i bt,o continuare a terra e prepararmi il file,cosi almeno alzo un po i bt di quel maledetto faize(20 per cento,sconforto xD)oppure continuo su galassia e faccio 100 per cento con arumat che ora ho al 74(il problema e che ci sono le 30000 kill di mezzo xD)Te cosa mi consigli?ah a proposito domanda sui bt,quello di arumat su uccidi i ladri in un colpo solo,sembrava ovvio ma in realta ho letto sulla guida di pegasus che bisogna usare una lama della giustizia e sperare che si utilizzi l'effetto random,di modo che non esca fuori il danno,cosi viene conteggiata l'uccisione in un colpo,non so se mi sono spiegato bene,e che non ci ho capito molto, e che nella guida e scritto cosi...,te l'hai gia fatto???sai come funziona?almeno non perdo tempo a provare capendo qual e il metodo giusto...
    ok concludo il mio solito post chilometrico salutandoti,e augurandoti buon proseguimento per il platino,dai che non ci manca molto!!!(alla faccia dei giapponesi)
    ci sentiamo piu avanti
    Bella Straw!!!xD
    P.S.ti ho scritto un pm,leggilo e fammi sapere...xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  2. #282
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No...tu la devi smettere di scrivere così luuungo ahahhaah, grazie per le dritte e per la mini guida, la userò sicuramente quando farò caos!
    I bt sono a parecchio con tutti perchè è la prima cosa che voglio levarmi, sono troppi e sono pallosi (ed è la 2a volta che me li faccio C****!)quindi prima spariscono meglio è, poi con calma ricette e missioni, poi universo e caos!

    Ieri (ed evito la bestemmia) freeze al 10° piano contro il boss nel WD, 2 ore buttate, avevo trovato un po di equip anche.....oggi ritento, ma i mostri roccia della pietra filosofale a che piano li trovo che non ricordo???? mi sembrava al 9° o mi sbaglio!?!?

    Il bt di arumat dei 100 ladri in un colpo è una cavolata, equip con una lama della giustizia, poi sintetizzi lama della giustizia in un accessorio così arumat avrà attacco 0 + -! vai nel colosseo a squadre, uno dei primi incotri mi sembra il 90 o giu di li(è contro 6 ladri normali) attacchi solo con lui, non levi niente, quando il ladro muore senza che il danno appaia conta per il bt (in pratica come se l'arma avesse attacco ade per capirsi) 6 ladri a incontro, ti fai 17 incontri e ti pigli il bt!

    Io farei le 30mila di arumat, io le ho fatte ci metti meno di edge di sicuro, contro un ape e pipistrello, io facevo 1500 kill/gg! ti levi il pensiero! Una cosa, io sto giocando a galassia, mi sono lasciato un save prima di prendere arumat, se inizio questo save e vado avanti posso prendere di già faize o devo riniziare una run per forza???? (non ho capito questo aspetto)
    SE hai domande su BT chiedi pure che ormai li so praticamente tutti, tranne una 50 di faize che non li ho fatti nemmeno io ahhahaha!
    Ti ho mandato un mess privato leggilo!!!! ciaooooooo

  3. #283
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ah si che palle i freezze,pure la terza volta che andavo dalla regina ne ho beccato uno al 12 piano,per fortuna mi e successo solo due volte,come se non fosse gia abbastanza complicato sto game,per arumat avevo capito bene allora,faro cosi,finisco tutto il resto con lui e poi parto con le kill,tu le hai gia finite o le devi ancora fare?cmq,per faize,si,puoi fare come hai detto te,ti rifai l'imboscata e ti conta come se avessi gia finito il gioco,un bel trucchetto xD,ma tanto io devo fare terra per sarah quindi sono fregato comunque... xD,i mostri sono le fortezze di damasco e le trovi dal 12 piano in poi,portatatele al 100 di analisi che danno una buona gemma creatura,con miurya in squadra droppi come niente,per fortuna almeno i drop in sto gioco sono una stronzata...,se avro ancora dubbi sui bt(e sicuramente ne avro xD)ti chiedero senz'altro,Ci sentiamo a giorni,bella Straw!!!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  4. #284
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No le kill devo iniziarle ancora con entrambi....inizierò però con arumat, per ora devo finire il WD per gli oggetti ed armi che mi mancano! La pietra filosofale l'ho presa ieri XD, si erano al 12°, non ricordavo, ma la gemma creatura che danno quali effetti ha??? altrimenti faccio volentieri a meno di portare a 100 l'analisi!
    Ci sentiamo ciaoooo

  5. #285
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    No no lascia stare allora,e buona ma e decisamente meglio quella di ashley,da solo un buon bonus difensivo e stop,cmq ieri sono arrivato a 96 percento con arumat,e 89 con meracle,hi iniziato a droppare contro i peryton nella cava,e ci sono rimasto male,sono di una lentezza assurda la i drop,mi ero abituato troppo bene con le geopietre,tra l'altro arrivato a 30 drop becco un freezze!!!nervoso...,ieri mi sono scritto tutti i trofei per vedere quali mi mancano,solo a guardare la lista sto male...,sopratutto quelli di bacchus sono odiosi,tutti di precisione che io odio,certe volte mi chiedo chi me lo fa fare di farmi tutta sta sbatta per un platino,se non ci fossi stato te penso che avrei gia mollato,mi sarebbe bastato il mio 92 percento xD,cmq,come si fa il trofeo di bacco,sconfiggi 2 nemici insieme con danno esatto???e quello di lym di tenere la barra al max per un minuto???per ora ho solo questi dubbi,ma ne verranno sicuramente altri xD,detto questo,ci sentiamo,fammi sapere,ciaooo.xD
    P.S:comunque sei un grande,hai platinato entrambi i final fantasy,anchio mi ci dovro mettere un giorno,e che io la play se non fosse per sto gioco la uso molto poco,gioco praticamente tutto su xbox... xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  6. #286
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ehi straw ho un dubbio,ieri stavo droppando nel wd dungeon le geopietre per lymle,stavo uccidendo gli insetti con arumat,ma ho notato che dopo oltre 50 non mi ha dato il trofeo dei drop,ora mi chiedo,ma per avere il trofeo bisogna droppare le geopietre dallo stesso tipo di mostro,esempio lym non morti,miurya demoni ecc,oppure qualsiasi mostro va bene,facendo il trucco dello swicht,tanto alla fine l'oggetto e sempre uguale no???fammi sapere perche ho l'atroce dubbio di avere buttato via un'ora e mezza per niente...
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  7. #287
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma quanto ci giochi per fare tutti questi bt in poco tempo O_O ahahahahah!
    Comunque:
    bacchus bt uccidere 2 nemici con danno esatto: ci vuole un po di fortuna ma nulla di che, lama della giustizia ad arma, + sintetizza una lama della giustizia sopra un accessorio, in modo tale che baccus arrivi add ATT 0 INT 0, vai su lemuris, a triom, trovi la pianta vicino al teletrasporto, nel combattimento ci dovrebbero essere le piante e dei peryton, spammi buco nero, senza concaternarlo a diritto, levi poco, alla fine dovresti uccidere due mostri con danno esatto!, riprova + volte, o contro le piante o contro i peryton, sennò contro i funghi!
    LYM bt barra al max 1 min: carichi la barra al 100, non entrare in mod assalto, premi cerchio per caricarti, e rilascialo in modo che non ti stordisca, così la barra ti rimane a 100, un minuto così e lo prendi!
    Per le geopietre, contano solo quelle del mostro relativo al personaggio, esempio per lym solo quelle dei non morti, arumat solo quelle degli insetti, e così via!
    Per i drop, dove perdi + tempo è bacchus!! dopo viene meracle XD
    (ho notato che giochi tutto su xbox ahahahhah, io non avendola gioco solo ps3) Se hai ancora dubbi chiedi!...ed ora a finire di fare un po di l'equip finale...anzi raccogliamo un po di argilla magica sennò non vado da nessuna parte XD! ciao

  8. #288
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ahahhahahaha lascia perdere guarda, mi sto uccidendo sti giorni,e che non voglio passarci su l'estate su sto platino,ormai il traguardo e a due passi,e i 2 trofei che mi mancano sembrano pochi,ma in realta sono eterni..., mi dovro convincere che sto platino bisogna farlo con calma e senza fretta,perche se no va a finire che o brucio il gioco, o rinuncio al platino e piuttosto finisco quello che mi manca su xbox.almeno li non frezza c***o...xD,ora cmq rallento un po perche se no vado fuori di testa,sto perdendo le nottate xD,poi veramente sti frezze sono micidiali,me ne sono capitati tre nell'ultima sessione,d'ora in poi ogni minimo progresso salvo se no e la fine....,cmq che fregatura per i drop,pregustavo gia il fatto di farmi tutti i drop con gli insetti del wd,venivano giu geopietre che era una bellezza,ma era troppo bello per essere vero,mi era venuto sto dubbio,alla fine l'oggetto e sempre lo stesso....,mah,c'e la mettono tutta pur di compicarci la vita,sti maledetti sviluppatori,ora ho ripreso in maniera intensiva le uccisioni di arumat corredate con swicht su meracle per droppare gli amuleti anti nebbia,a proposito,le uccisioni me le conta lo stesso anche se non ho arumat come leader giusto?no perche ora da sto gioco non mi aspetto piu nessuna sorpresa...xD,cmq ho fatto quasi tutti i danni esatti,me ne mancano solo 3 con bacchus,alla fine sono una cavolata,anzi e quasi divertente trovare la combinazione giusta con la sintesi,li ho fatti quasi tutti in pochi tentativi,solo arumat 9999 ci ho messo una ventina di minuti per azzeccarlo,la guida che mi hai postato mi e stata proprio utile,Senza di essa non so come avrei fatto xD,cmq sai mica dirmi come hai fatto te a fare bacco 512 danno?perche e l'unico che manca sulla guida...,almeno se ti ricordi vagamente che attacco avevi,che tecnica hai usato,e che mostro hai combattuto,poi me la sbrigo io per i dettagli,cmq ho preso anchio il trofeo del 75 dei trofei di battaglia,ho contato quelli che mi mancano e sono poco piu di 200,non sembrano tanti alla fine...,peccato che non sia cosi in realta...xD,Ah i drop di bacchus dove li hai fatti te?io pensavo di farli coi ladri metallici e le thorpietre...,ma sono cosi lunghi???cavolo quelli di reimi e arumat li ho presi tutti in 2 ore e mezza,speravo fossero tutti cosi maledizione!!!ah per il trofeo di meracle di stare in aria 60 min,quanti salto acrobatico bisogna spammare?giusto per avere una idea del tempo che mi ci vuole...,ah e il trofeo di lym usa scudo energetico 4 volte di fila dove l'hai fatto?io sono arrivato max a 3 di culo nel colosseo contro gli insetti,volevo sapere se c'e un metodo migliore...,intanto provo a fare i bt di lym e bacchus come mi hai scritto,vediamo se riesco...,fammi sapere,comunque l'argilla magica e dio in sto gioco,l'abilita duplicazione ti evita un botto di sbattimenti,meno male che almeno in questo caso gli sviluppatori hanno avuto un atto di clemenza...xD,parlando di argilla,ti svelo un piccolo trucco per farmarla velocemente(sempre che tu non lo sappia gia)senza continuamente fare avanti e indietro su aeos,allora equipaggia a meracle una lama della giustizia,poi sintettizi su un altro accessorio un'altra lama piu un bracciale del killer o gemma di ashley e glielo equipaggi,per il polso gli metti un bracciale del killer sintetizzato per 4,imposti abilita furto,metti lym in squadra per far comparire l'argilla,e vai nella cava,al primo piano dopo la vespa e il pipistrello c'e uno scheletro,entri in battaglia usi meracle e gli derubi l'argilla,ti dara o quella o una superpozione,una volta derubati fai fuga(cosi magari fai il trofeo di sarah se non la gia fatto xD) e li riaffronti,in una battaglia te ne danno 2 o 3(se sei sfigato minimo una la acchiappi xD),in 10 minuti ti fai 20 unita di argilla,comodo no?ci aggiorniamo comunque,ciao Straw!!!xD
    piccolo O.T:come sono i due final fantasy da platinare?impossibili o fattibili?tempistica in ore?o sentito che il 13-2 e molto facile,volevo una tua conferma xD
    P.S.:una curiosita,ma di dove sei tu?scrivimelo anche via pm se vuoi,magari scopriamo di abitare vicino,cosi possiamo fare scambio di trofei ahhahahaah,bella!!!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  9. #289
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Te l'ho detto che i drop non erano tutti semplici XD!
    Allora per i drop:
    Bacchus: o lo fai sulla nave cardianon, ad inizio gioco (ma non so quale oggetto conta però, ci sono stato un casino ma nulla, quindi te la sconsiglio) altrimenti su Nox ci sono due robot (nella zona che disattivi i critalli) che droppano unità assorbimento PM! (ci vuole una vita, quindi abbia pazienza, ah c'è rischio freeze in imboscata quindi o le fai e ti salvi ogni volta che ne prendi 10, altrimenti ti fai prendere alle spalle) Puoi farli anche dai ladri ma non droppano maiiii!
    Meracle: lotta contro un pipistrello e un peryton supremo (secondo piano della cava mi sembra alla sinistra della mappa, dove insieme c'è uno scheletro) droppano amuleto anti-nebbia e silfipietra, le kill per qrumat contano anche se nn è il leader.

    Poi, il danno di 512 bacchus, è il primo giusto??? l'ho fatto sulla nave cardianon ma non ricordo contro quale mostro, mi sembra o con l'att ravvicinato ch tira il pugno o con l'att in corsa che slitta, avevo notato che levavo quasi il danno e dopo tentativi l'ho preso.

    Meracle bt rimanere in aria 60 min non so quanti salti acrob ci vogliano e nemmeno quanto tempo, ho usato per un periodo solo lei e spammavo solo quella mossa contro chiunque XD, fai così, è un trucchetto che ho scoperto, ti fai annebbiare da un pipistrello e ti spammi il colpo da solo!

    Lym scudo energetico 4 volte....non ricordo mi spiace, ma l'ho fatto subito appena presa l'abità, dopo un po di tentativi....trova gruppi di mostri che fanno tanti attacchi consecutivi, tipo i periton!
    Per il trucco argilla magica da rubare lo sapevo già XD, faccio un po così un po killo non morti con lym che devo arrivare a 999 XD, ah ho creato equip finale con arumat edge reimi sarah e lym, ora posso andare dalla regina XD!
    mi mancano tre tesori nel WD 3 armi (meracle, edge e bacchus...non le trovo mai) Ci sentiamo ciao ciao

  10. #290
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ok,grazie mille per le spiegazioni,i drop di bacco me li faro con calma,cmq stamane ho bestemmiato in 10 lingue,vado per uccidere la regina in 10 minuti e becco un frezze al 6 piano,spengo,riaccendo,arriva al 20 piano,e sorpresa,ERA LA FORMA A 4 ALI!!!ho sbagliato save....,il bello e che ero convinto fosse quello,e quindi ho sovrascritto gli altri,dovro farmelo a terra per forza adesso,e ti volevo chiedere,e possibile secondo te uccidere la regina in 10 min senza arumat?quanto ci mette a venire giu a terra?fammi sapere,bella!!!
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •