Grazie Grazie:  14
Pagina 30 di 155 PrimaPrima ... 520262728293031323334405580130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #291
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Sappiate che vi stimo . Comunque si, FF13-2 è molto facile.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #292
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ahahhahah anche la stima di altri adesso, è solo un gioco del resto!

    Maledetti freeze, ma te in che modo li becchi? nel senso durante i boss o imboscata??
    Che sculo ti sei sceso fin là ed hai scoperto che era il save sbagliato! ora non so che dirti davvero.....a terra mi sembrava di aver letto da qualche parte che la butti giu in 2 minuti,ma penso che il discorso sia con arumat...con faize non saprei proprio...o ti fai il team, edge, reimi, meracle e sarah, e alla fine levi uno e metti lym, penso sia l'unica soluzione! avresti dovuto levarti quel bt il prima possibile e non ci pensavi +!

  3. #293
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Jackie estacado:Grazie per la stima,ci vuole supporto per prendere sto platino micidiale,mi si sta rodendo il fegato con sti freezze maledizione!!!i final fantasy sono altri giochi che avrei in lista per aumentare un po il mio pessimo score sulla play,ma oramamai e una questione di principio,finche non prendo questo platino non mi muovo xD,cmq Straw hai proprio ragione,sono un cretino,dovevo levarmi subito il trophy di lym,ora sn c***I miei,ora me lo sto rifacendo a terra per rimediare alla stronzata,ho una domanda su faize cmq,per il trofeo dei 130 tipo di nemici sconfitti,io sto uccidendo ogni nemico che incontro strada facendo,sono necessari anche i boss?e mi servono anche la location del colosseo e della cava di astral per il trofeo?spero bastino i nemici normali...xD,Anche perche faize lo dico e lo ripeto,E VERAMENTE SCARSO!!!non so cosa ne pensi tu su di lui,ma secondo me e cosi...,pochi punti vita,potenza magica nella media,attacco scarso,difesa pessima,aggiramento lentissimo...,altro che arumat!!!E UNA M***A A CONFRONTO DI LUI(non so se si e capito che odio faize xD),cmq ho visto un tizio che la uccisa a terra in 10 min senza arumat col team che consigliavi te,quindi si e possibile,adesso ste notti(purtroppo insonni xD)mi metto sotto e cerco di arrivare alla regina e poi spero nel miracolo,e soprattutto di non beccare frezze,a proposito,a me con i boss mai capitati frezze,sempre e costantemente nelle imboscate,si blocca l'immagine un secondo,e poi continua la musica rimanendo tutto fermo,proprio come mi avevi descritto tu le prime volte,e il frezze piu comune quello,il bello e che per oltre 150 ore di gioco non mi era mai capitato,ma ultimamente vengono giu a manetta,forse dipende dalla dimensione del file,cmq le location piu rischiose sono il wd,e la cava,per il resto sei piu o meno tranquillo,io ormai sto avendo paura a fare imboscate...xD,ci Aggiorniamo nei prossimi giorni cmq,bella straw,buon proseguimento!!!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  4. #294
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me a volte anche contro i boss, ieri accidenti al 15°, imboscata e freeze...volevo battere la regina ma nulla, 2 ore e passa sprecate (trovo sempre i cristalli ai piani dispari maledizione)
    Per faize, si lo so è scarso, ma per i nemici ti consiglio di battere tutti ovunque (compresi i boss) come ho fatto io prima di "abbandonarlo", in questo modo finisci prima e non devi sbatterti troppo nel dover uccidere con lui troppi mostri nel WD (anche se la giochi a terra)....via mi rimetto a scendere nel WD, sperando sia la volta buona....è 3 volte ma nulla....mah...la prima volta che giocavo, mai avuti tanti freeze in questo modo!

  5. #295
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Si veramente stI frezze sono devastanti,ti fan venire la voglia di abbandonare il gioco,e ha sentire te sembri ancora piu sfigato di me...non ti invidio...xD,Io almeno sono riuscito ad arrivare in fondo al dungeon 5 volte senza troppi problemi(solo due frezze ho beccato),mi auguro che anche tu non ne becchi piu,e frustante dover rifare all'infinito quel c***o di dungeon,poi le prove dei cristalli sono odiose!!!io ogni volta che ne becco una bestemmio in turco,perche poi va a finire sempre che per la fretta ne manco qualcuno(soprattutto quelli neri che si confondono con i nemici)e perdo un botto di tempo a rigirarmi il piano,io temo molto per quando dovro fare i drop,mi sa che ogni 50 drop vado a salvare anche se e una rottura di balle,meglio 50 che zero e il fegato corroso dalla rabbia (sempre che regga 50 drop cmq...xD),fai conto che con arumat ormai salvo ogni 100-150 kill per essere sicuro,il problema e che nel wd non ci sono save point e ogni volta se ti si blocca sei punto e a capo,io ieri cmq, ho finito il gioco per l'ennesima volta a difficolta terra per quello scarsone di faize,sono arrivato a circa 105 tipi di nemico uccisi(non mi sembra male come risultato),ora mi devo rifare tutto il post game e i due dungeon per il bt dei grigori e quella della regina in 10 min(ovviamente con faize fuori dalle balle!!!xD)io cmq penso che i frezze dipendano da una cattiva trasposizione del gioco su ps3,che e talmente vasto e pesante,da risultare troppo compresso su un unico disco,questa e la mia opinione, e non a caso,infatti su 360 va liscio come non mai(rallentamenti a parte)essendo su 3 dischi,mai avuto un frezze in 150 ore di gioco!!!xD,ti auguro cmq buona fortuna per il wd,e non mollare se becchi il frezze,tanto ormai buttare via le ore in sto gioco e di prassi!!!(pensa io l'altro giorno una mattinata nel water...xD)bella Straw,alla prossima!!!xD
    P.S.ho conosciuto un utente che sta cercando di platinare anche lui star ocean,si chiama paul redfield,mi ha chiesto se poteva aggiungerti e gli ho dato il tuo contatto,spero di non aver fatto una cavolata,e molto simpatico cmq,e poi ha platinato entrambi i white knight!!!aggiungilo pure te se vuoi...,ci sentiamo ciaooo!!!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  6. #296
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Evvivaaa, dopo un freeze iniziale al 3° piano stavolta, sono arrivato al 20° sono andato contro la regina (per la prima volta) e l'ho battuta con lym in meno di 10 min!!!!!!!!!!!!!!!! così mi sono levato questi 2 bt di lei!!! un po di fortuna finalmente, ancora non ho trovato la spada di egde "levantine" però...vabbè tanto devo tornarci altre 4 volte XD!
    O_O già finito a terra e con faize a 106....sto iniziando a pensare che te non sia umano ahahahah!

  7. #297
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    AHAHAHHAHA ma no...,sono umano tranquillo xD,e solo che in sti giorni mi sto dedicandoci appieno,ormai sento il platino molto vicino,sono a circa 200 bt dal traguardo,posso farcela xD,cmq,GRANDE!!!sei riuscito al primo tentativo,beato te...,ma avevi gli equip finali?con che metodo l'hai uccisa,con quello della pozione?quanto tempo ci hai messo?alla fine il difficile non e batterla in 10 min,ma dare il colpo finale con lym,anchio a galassia l'ho battuta in 9 min e 31,cmq appena mi faccio a terra tutto il necessario,ci provo subito anchio finche non mi riesce,mi faccio quello di lym e quello dei grigori di faize,almeno mi levo due dei bt piu noiosi che ci sono,domanda,sai come si fanno i bt di faize,aggira 2-6 nemici in una volta?ho fatto un po di tentativi ,ma non mi vengono,mi sa che sbaglio qualcosa,fammi sapere,complimenti ancora cmq per la regina,ci sentiamo,Bella!!!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  8. #298
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si avevo l'equip finale, 9999 att e dif, e magia per i maghi. si il metodo è quello, avevo edge arumat meracle e sarah, riempita di colpi fino a supernova, (e fino a che non stava per morire) poi pozione su di uno. ho fatto entrare lym e ho spammato segugio esplosivo, l'ho uccisa in 7-8min, non so di preciso non avevo un cronometro, stavo guardano un orologio XD
    Per i bt di faize di aggirare, fai arrivare al max il Beat di attacco (se non sbaglio è quello che ti permette di aggirare + nemici per volta, dove agli altri vengono i punti interrogativi gialli sopra la testa) vai contro le api su roak, attacco a sorpresa, sono tipo 6/7, le attiri tutte su faize e aggiri (fallo in mod assalto così non ti smuovono) ci metti un po ma alla fine lo fai, sennò contro le api nel colosseo, gruppo 89!
    ci sentiamo

  9. #299
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ahhhhhhhhhhhh ecco perche...,che nabbo che sono,io ci provavo col beat D....,cmq oggi ho fatto una full immersion a terra,livellato tutti al max,mi sono fatto i fol coi ladri,e ho battuto gabriel,o oggi o domani provo a battere la regina in 10 min,poi ti faccio sapere...xD,mi incomincio anche i grigori con faize per intanto,me li faccio piano piano di modo che non mi pesano....,ci sentiamo cmq,ciaoooo!!!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  10. #300
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!Straw...,IO MOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....adesso basta veramente...sto gioco mi ha fatto passare il limite,frezze al 19 piano all'ultima imboscata di quella prova di m***a,mi ero preparato al meglio per ammazzare quella vacca in 10 minuti,e all'ultimo piano lo prendo nel c**o cosi???non e possibile una cosa del genere...,uno non puo buttare via ore della sua vita in questo modo,chi ha fatto questo porting su ps3 l'ha fatto con i piedi,se scoprissi chi e stato lo riempirei di insulti,non puo succedere una cosa del genere,gia sto gioco di per se e follia pura,cosi poi si rasentano le crisi isteriche,credimi,sia la play che il gioco hanno rischiato tanto questa volta,non so cosa mi ha trattenuto da non tirare un pugno alla console,ti giuro sono furente,sto tremando dal nervoso,uno non puo andare per tentativi sperando che il gioco non si blocchi e che diavolo,mi ero svegliato stamane presto per provarci,uno fai dei sacrifici per cosa?buttare ore nel water???,io seriamente adesso non so che fare,il platino lo voglio,e non mi manca nemmeno tanto,pero uno non puo perdere cellule nervose bestemmiando dietro a sto gioco sviluppato male e che c***o!!!!!!!!!ora mi sa che mi prendo una pausa di riflessione,perche giuro che se mi si blocca ancora,veramente stavolta la mia console rischia grosso,e non scherzo!!!ci sentiamo cmq,ciao e buona fortuna anche a te...(ne avrai bisogno)
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •