Grazie Grazie:  14
Pagina 51 di 155 PrimaPrima ... 26414748495051525354556176101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #501
    Utente affezionato L'avatar di GIANMA95
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    247
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se lo vuoi iniziare su un altro profilo, fallo pure col mio ahah scherzo ovviamente..
    Questa guida è da STAMPARE cavolo! Incita la gente ad iniziare il gioco! Complimenti!

  2. #502
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Preso anche io finalmente,gioco praticamente introvabile cavoli erano circa due anni che nei vari GS non lo vedevo...
    Non vedo l'ora di iniziarlo !!!
    "This is my Story"


  3. #503
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ora che lo sto giocando posso finalmente esprimere un giudizio un po' più sensato...
    La trama sembra essere veramente bella e coinvolgenti, i personaggi sono ben caratterizzati e caratterialmente profondi e il gioco è strapieno di cose, anche se sfortunatamente molte di queste largamente mancabili se non si ha una guida da seguire passo passo.... o non lo si platina 10 volte come qualcuno di mia conoscenza
    Bhè sulla grafica c'è poco da dire, è carina e molto colorata come detto sopra, ma è effettivamente antiquata anche per il 2009, ricordo che MGS4 è uscito un anno prima con una grafica superba, ma d'altra parte non si possono fare paragoni, MGS4 saltando i filmati dura si e no 4 ore, mentre per SO ci vorranno un centinaio di ore per finirlo facendo anche solo una parte delle cose che si possono fare, quindi da qualche parte dovevano risparmiare

    Il battle system mi piace parecchio, è molto dinamico e accattivante, tiene occupati e non annoia mai, ma secondo me è anche abbastanza lacunoso.
    Insomma, in linea di massima è perfetto, ma quando i nemici sono tanti ne bastano 3 su di te per renderti la vita stressante, se poi vanno in Assalto l'unica è darsela a gambe se ci si tiene alla Griglia Bonus.
    Ho anche notato che i mostri molto grandi o i boss hanno attacchi a dir poco disumani per quanto riguarda il loro raggio d'azione, spesso e volentieri è del tutto impossibile evitarli e ciò rende lo scontro con questi più una prova di resistenza che di strategia.... Mi chiedo cosa accadrà quando dovrò affrontarli in modalità Caos

    PS: Almeno potevano mettere un salto un po' meno inutile, a parte per gli aggiramenti non serve a niente usarlo visto che ha un tempo di risposta lentissimo, infatti tra un colpo e un salto passeranno si e no 2 o 3 secondi.
    Ho capito che è un RPG ma secondo me, se vuoi un battle system action allora devi anche mettere una schivata che interrompa qualunque altra azione.

  4. #504
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Gioco nell'obiettivo, sicuramente sarà mio!
    Inizierò a guardarmi un po' di video per farmi un'idea

  5. #505
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno amico mio, come non biasimare le tue parole? xD
    Ti do solo un consiglio (ma non solo a te, che vale per tutti), ragazzi, non leggete le recensioni italiane su Star Ocean!!!
    Dicono una marea di cazzate, è danno dei voti ridicoli( un sito gli ha addirittura affibbiato una insufficienza, roba da non credere...), il voto giusto per questo gioco, dato all'unanimità da tutte le recensioni serie ( la maggiorparte estere), si aggira intorno all'8-8,5, ne di più, nè di meno.
    Per entrare più nello specifico sulla tua analisi, concordo in pieno con te, la grafica di S.O io la trovo veramente fantastica e dettagliata, superiore anche ad alcuni giochi odierni, pecca solo in qualche textures sporadica, ma per il resto non ha nulla da invidiare a nessun motore grafico...
    E conta che su Ps3 la grafica è leggermente inferiore per via della trasposizione che ha subito il gioco, su Xbox 360 è ancora più bella è luminosa!!!garantito!!!xD
    Ahhhhhhh, che bello...., ricordo ancora quando sono sbarcato per la prima volta su Aeos nel lontano 2009, con quella luce spettacolare, è con quella vegetazione lussureggiante..., sono rimasto fermo a godermi il panorama per 10 minuti...
    Che bei ricordi...sigh...sob...sniff...:sad:
    CALNUS ENGAGE!!!
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    Mi sa che tra poco si riparte, lo rincomincio da zero su un altro profilo, almeno vi faccio compagnia ragazzi, ho proprio voglia di rigiocarmelo......xD
    Edge aspettami, sto arrivando!!!
    ahahhahahahahahaahha........xD
    P.S: Non sto scherzando, potete pure chiamare un centro psichiatrico per farmi ricoverare se volete xD
    Te sei matto





  6. #506
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Te sei matto
    Quoto

    Edge guarda che non te la danno la Targa Commemorativa che ti segna tutti le cose che... no aspetta, volevo dire medaglia, per aver platinato il gioco 4 volte

  7. #507
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, mi scuso per avere trascurato la discussione, ma ho avuto parecchi problemi con il pc in questo periodo, e inoltre il sito non mi ha segnalato le notifiche -_-.
    Ringrazio tutti per i complimenti, e per avermi dato del pazzo xD( Ok me lo merito in effetti xD).
    Per quanto riguarda il progetto n°4,ovvero Star Ocean al 100% per la quarta volta, diciamo che ci avevo rinunciato per via dei battle trophies eterni da rifare per l'ennesima volta, e perchè momentaneamente mi sto dedicando ad altro, ma voi mi avete fatto ritornare parzialmente la voglia xD.
    Il profilo nuovo per farlo gia c'e lo bello pronto,devo vedere se mi viene ancora la vena di follia di rincominciarlo da zero xD.
    Agosto e un mese perfetto x farlo LOL.
    Un saluto a tutti.
    CALNUS ENGAGE!!!
    BACK TO THE STAR OCEAN!!!
    Ok basta ho stufato...xD

    P.S: sono contento che il gioco ti piaccia Reverser, fammi sapere i tuoi sviluppi xD
    In alcune cose concordo in pieno con la tua analisi,meno per quanto riguarda le altre, zero per quanto riguarda alcune xD.
    Ma del resto il mondo e belle perchè è vario, e ognuno a la sua opinione.xD
    La modalità Caos sarà facile se segui la mia guida xD,la storia e easy,la vera sfida e farsi il postgame a difficoltà Caos,la si che partono le bestemmie xD(Fortuna il platino non lo richiede).
    Sono alla fine riuscito a battere la queen a 6 ali su 360 a Caos,ma ho fatto un tempo troppo alto, devo migliorarlo,punto al world record xD.
    Dovrei farlo anche su Ps3,ma non ho voglia di farmare i materiali per armi e armature, ergo, lo farò appena mi viene voglia xD.
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  8. #508
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi scuso per avere trascurato la discussione, ma ho avuto parecchi problemi con il pc in questo periodo, e inoltre il sito non mi ha segnalato le notifiche -_-.
    Ringrazio tutti per i complimenti, e per avermi dato del pazzo xD( Ok me lo merito in effetti xD).
    Per quanto riguarda il progetto n°4,ovvero Star Ocean al 100% per la quarta volta, diciamo che ci avevo rinunciato per via dei battle trophies eterni da rifare per l'ennesima volta, e perchè momentaneamente mi sto dedicando ad altro, ma voi mi avete fatto ritornare parzialmente la voglia xD.
    Il profilo nuovo per farlo gia c'e lo bello pronto,devo vedere se mi viene ancora la vena di follia di rincominciarlo da zero xD.
    Agosto e un mese perfetto x farlo LOL.
    Un saluto a tutti.
    CALNUS ENGAGE!!!
    BACK TO THE STAR OCEAN!!!
    Ok basta ho stufato...xD

    P.S: sono contento che il gioco ti piaccia Reverser, fammi sapere i tuoi sviluppi xD
    In alcune cose concordo in pieno con la tua analisi,meno per quanto riguarda le altre, zero per quanto riguarda alcune xD.
    Ma del resto il mondo e belle perchè è vario, e ognuno a la sua opinione.xD
    La modalità Caos sarà facile se segui la mia guida xD,la storia e easy,la vera sfida e farsi il postgame a difficoltà Caos,la si che partono le bestemmie xD(Fortuna il platino non lo richiede).
    Sono alla fine riuscito a battere la queen a 6 ali su 360 a Caos,ma ho fatto un tempo troppo alto, devo migliorarlo,punto al world record xD.
    Dovrei farlo anche su Ps3,ma non ho voglia di farmare i materiali per armi e armature, ergo, lo farò appena mi viene voglia xD.
    Per quanto mi riguarda anche se il gioco mi piace tanto non amo bestemmiare fino a farmi esplodere le arterie, quindi la Queen a Caos la lascio volentieri a te

    Ho notato che arrivati su ENII la potenza dei mostri subisce una bella impennata, sicuramente la storia base non sarà difficilissima e da quello che ho potuto vedere il 100% delle varie creature te li puoi portare dietro, ma a Caos immagino quante mazzate ci prenderanno quei rincitrulliti dei compagni miei, che per ovvie ragioni non schivano come potrei fare io.
    Bhè fortunatamente Lymlie cura bene quanto Sarah e dovrò stare per il 70% di gioco senza Arumat ma penso si possa fare.
    A proposito di Arumat, dalla descrizione mi sembrava una cosa disumana, ma alla fine non è cosi spropositato, non ho potuto ancora provare il Colpo del Drago ma l'attacco base è di poco superiore a quello di Edge se non fosse per Orgoglio che poi lo boosta ulteriormente contro i nemici deboli, sicuramente un PG potente ma non al limite del modding... anche se mi pare giusto visto che per tutto il gioco sei costretto a tenerti lo scarto di Eldar

    Per quanto riguarda i freeze, bhè, mi sarei aspettato che si bloccasse almeno una volta dopo quel tuo articolo preoccupante, invece sono arrivato a Nox Obscurus senza nemmeno un rallentamento... adesso spero che non cominci a freezare tutto insieme nei dungeon segreti xD

  9. #509
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ma la vuoi smettere di farti sempre lo sbruffoncello?

    cmq io mi sono fermato un pò con sacred 2 perchè ho bisogno di qualche divertimento in più e..LBPVita e saint's row mi stanno dando lo spirito giusto, dopo riprenderò sacred 2 e mi dovrò cimentare pure io in questa impresa APOCALITICA, ho sempre voluto il platino di questo gioco e adesso con la guida di EDGE lo vdo molto più probabile

    edge, se vuoi rifarlo di nuovo da zero ti dò il mio acco secondario dove ognitanto bazzico su lost planet 2 pettinando i poveri nabbetto in incognito , sai, piuttosto che creare un acco nuovo perchè non prenderne uno già esistente

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #510
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ma la vuoi smettere di farti sempre lo sbruffoncello?

    cmq io mi sono fermato un pò con sacred 2 perchè ho bisogno di qualche divertimento in più e..LBPVita e saint's row mi stanno dando lo spirito giusto, dopo riprenderò sacred 2 e mi dovrò cimentare pure io in questa impresa APOCALITICA, ho sempre voluto il platino di questo gioco e adesso con la guida di EDGE lo vdo molto più probabile

    edge, se vuoi rifarlo di nuovo da zero ti dò il mio acco secondario dove ognitanto bazzico su lost planet 2 pettinando i poveri nabbetto in incognito , sai, piuttosto che creare un acco nuovo perchè non prenderne uno già esistente
    E che ci vuoi fare sono sbruffoncello di natura
    Saint Row l'ho visto e deve essere una figata, è una specie di GTA ma un po' più pazzo, scommetto che a te ti ha conquistato quando hai visto che come arma era possibile usare un pisellone di gomma gigante xD

    Ehi non sfruttare il povero Edge, se vuoi platinare SO devi faticare FATICAREEEE, senza pietà.
    In altre parole TI DEVI SPAVENTAREEEEEE [cit. Richard Benson]

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •