Grazie Grazie:  14
Pagina 53 di 155 PrimaPrima ... 328434950515253545556576378103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #521
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Grazie per gli appunti Reverser,purtroppo la guida e talmente ampia che qualche errore grammaticale e di traduzione, o imperfezione qua e la puo essermi sfuggita.ce ne saranno sicuramente anche altre comunque,appena ho tempo correggo queste che mi hai segnalato intanto xD.
    Te lo detto che Arumat rullava un sacco, vedrai nel postgame, e fondamentale con il suo Dragon roar, ti innamorerai di lui xD.
    Comunque fate tanti complimenti alla mia guida e lo apprezzo, ma dovete leggerla attentamente!!!non sfogliarla e basta(riferito a Reverser ma non solo)xD
    Prima di iniziare Universo e Caos, e fondamentale per rendersi la vita più semplice avere 2 gemme, quella di Spriggan, e ASSOLUTAMENTE quella di Ashley.
    Altrimenti sopratutto a Caos,il gioco diventa difficilissimo.
    La gemma di Spriggan raddoppia l'attacco, ma dimezza difesa e punti vita, ma se usata in maniera oculata con la giusta strategia chiude i match(anche le boss fight),in poco tempo.
    Quella di Ashley e divina,aggiunge una probabilità di colpo per attacco,quindi ogni attacco normale che fate colpisce 2 volte, e il 2 danno equivale esattamente alla meta del primo.un effetto molto comodo a inizio gioco, per annientare i nemici molto velocemente.
    E inoltre aumenta in maniera notevole le statistiche di due parametri importanti, che sono attacco e difesa,quindi unito all'effetto aggiuntivo descritto in precedenza, permette di avere una capacità offensiva nettamente migliore, e nello stesso tempo garantisce un ottima copertura in difesa.
    Quindi Reverser,prima di imbatterti in Universo e Caos,non avere fretta!!!
    Prendi questa maledetta gemma di Ashley xD.
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  2. #522
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Grazie per gli appunti Reverser,purtroppo la guida e talmente ampia che qualche errore grammaticale e di traduzione, o imperfezione qua e la puo essermi sfuggita.ce ne saranno sicuramente anche altre comunque,appena ho tempo correggo queste che mi hai segnalato intanto xD.
    Te lo detto che Arumat rullava un sacco, vedrai nel postgame, e fondamentale con il suo Dragon roar, ti innamorerai di lui xD.
    Comunque fate tanti complimenti alla mia guida e lo apprezzo, ma dovete leggerla attentamente!!!non sfogliarla e basta(riferito a Reverser ma non solo)xD
    Prima di iniziare Universo e Caos, e fondamentale per rendersi la vita più semplice avere 2 gemme, quella di Spriggan, e ASSOLUTAMENTE quella di Ashley.
    Altrimenti sopratutto a Caos,il gioco diventa difficilissimo.
    La gemma di Spriggan raddoppia l'attacco, ma dimezza difesa e punti vita, ma se usata in maniera oculata con la giusta strategia chiude i match(anche le boss fight),in poco tempo.
    Quella di Ashley e divina,aggiunge una probabilità di colpo per attacco,quindi ogni attacco normale che fate colpisce 2 volte, e il 2 danno equivale esattamente alla meta del primo.un effetto molto comodo a inizio gioco, per annientare i nemici molto velocemente.
    E inoltre aumenta in maniera notevole le statistiche di due parametri importanti, che sono attacco e difesa,quindi unito all'effetto aggiuntivo descritto in precedenza, permette di avere una capacità offensiva nettamente migliore, e nello stesso tempo garantisce un ottima copertura in difesa.
    Quindi Reverser,prima di imbatterti in Universo e Caos,non avere fretta!!!
    Prendi questa maledetta gemma di Ashley xD.
    Ma infatti come detto lo sto ricominciando a Terra per completarlo, pensa che quando l'ho giocato a Galassia non ho fatto nemmeno il post game perchè avevo intenzione di finirlo prima a Universo e Caos ma sta cosa della gemma mi ha sconvolto i piani quindi prima me lo completo al 100% a Terra e poi si parte col resto.
    La tua guida non la sto sfogliando anzi è perennemente aperta su 4 schede di Chrome diverse per evitare di dover scorrere troppo e perdermi le cose, anche se ormai avendolo già finito mi ricordo tutto, ma per sicurezza la tengo sempre d'occhio e grazie a questo ho avuto la conferma (fino ad ora almeno, sono arrivato a Roak) che non mi ero perso niente
    La cosa della gemma mi era sfuggita, come hai detto anche tu la guida è lunga uno sproposito quindi era inevitabile , ma d'altra parte moltissime cose sono mancabili e una guida lunga è necessaria, infatti sto sempre con l'ansia di essermi scordato qualcosa o di non aver letto tutto

    Arumat è forte e io gia lo amo, stiamo allo stadio della limonata selvaggia
    Comodo è comodo. peccato che in quanto ad utilità a Caos sia scarso visto che lo avrai solo nell'ultimo quarto di gioco e a quel punto avrò tirato giù tante di quelle madonne che dio solo lo saprà xD.

    PS: Ehi non fare il pro della modalità Caos saputello, pure io se lo avessi platinato 84 volte supererei quella modalità giocando con la terza gamba...

  3. #523
    Nuovo utente L'avatar di Zayxos
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L'ho iniziato anche io, è davvero bello!

  4. #524
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti anche io sto giocando a Star ocean The Last Hope, ho letto la meravigliosa guida, complimenti per il lungo lavoro, ho anche iniziato a tradurre la guida che tu linki in prima pagina quella "Star Ocean: The Last Hope FAQ/Walkthrough v1.00 - hosted by Neoseeker", la sto finendo su un formato doc. ma temo risulti troppo pesante perciò pensavo poi di copiarla su un file txt.
    Per quanto riguarda la mia partita sono arrivato al Dungeon del Vagabondo, da Babbo Natale, mi sono costruito un super tri-emblemo con anche resistenze a +20, mi voglio preparare bene per la Regina anzi vorrei anche dei suggerimenti per costruire un equipaggiamento da urlo.
    Sono comunque ancora alla prima partita ma mi sono accorto di aver lasciato la ricetta 05 all'inizio del gioco, quindi non potrò completare armi ed oggetti, ma ho già fatto tutti i finali. I trofei sono ancora molto indietro sarà dura farli tutti.

  5. #525
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da postel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti anche io sto giocando a Star ocean The Last Hope, ho letto la meravigliosa guida, complimenti per il lungo lavoro, ho anche iniziato a tradurre la guida che tu linki in prima pagina quella "Star Ocean: The Last Hope FAQ/Walkthrough v1.00 - hosted by Neoseeker", la sto finendo su un formato doc. ma temo risulti troppo pesante perciò pensavo poi di copiarla su un file txt.
    Per quanto riguarda la mia partita sono arrivato al Dungeon del Vagabondo, da Babbo Natale, mi sono costruito un super tri-emblemo con anche resistenze a +20, mi voglio preparare bene per la Regina anzi vorrei anche dei suggerimenti per costruire un equipaggiamento da urlo.
    Sono comunque ancora alla prima partita ma mi sono accorto di aver lasciato la ricetta 05 all'inizio del gioco, quindi non potrò completare armi ed oggetti, ma ho già fatto tutti i finali. I trofei sono ancora molto indietro sarà dura farli tutti.
    Bravo lavora e sottomettiti a questo gioco
    No dai i trofei sono la cosa più facile di SO una passeggiata, ad esempio, che ci vuole a fare 900 battle trophy una bazzecola

    PS: Edge Maverik in realtà ha i capelli neri, ma ha imparato ad abituarsi allo stadio si super sayan, però a differenza di Goku lui è un po' tardo ad apprendere l'Onda Energetica

  6. #526
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Benvenuti a i 2 nuovi utenti innanzitutto!!!e grazie per i complimenti xD
    Sono molto contento che ci siano ancora persone che si cimentano in questo splendido jrpg,più player giocano a questo gioco (magari tentando anche l'impresa del platino), più io sono felice, perchè vuol dire che il mio duro lavoro che ho fatto in 2 mesi per realizzare la guida,non è stato vano, e sia di aiuto a più giocatori possibili xD.
    E poi non voglio che il topic muoia e finisca nel dimenticatoio come e successo in questi mesi,piu gente ce meglio è,quindi Reverser,vedi di non andartene xD.
    Io intanto, comunico ufficialmente a tutti, che EdgeMaverick92 si rimetterà in moto per completare Star Ocean 4 al 100% per la 4° volta!!!
    Dopo le 2 PS3 e i 100 punti su Xbox,arriverà anche il 3° platino xD.Tutti queste persone che ci giocano mi han fatto venire voglia di riprenderlo in mano anche a me xD.
    Il profilo nuovo per farlo ce l'ho gia,incomincio il 1° di Agosto,e punto alle 3 settimane di completamento,cosi stabilisco anche il record di velocità,chissà se ce la farò xD.
    A presto ragazzi!!!
    CALNUS ENGAGE!!!
    BACK TO THE STAR OCEAN!!!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  7. #527
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma il topic ha dei problemi ho e il mio pc che sta andando a puttane???o_O
    Non mi compaiono i tasti,e le scritte si sovrappongono tra di loro, come diamine e possibile?
    forse il topic e in manutenzione...
    Comunque Reverser non avevo letto la tua battuta su Edge lol,in effetti assomiglia molto a un super sayan(i capelli sono quelli di trunks xD), ha anche l'onda energetica!!!
    Anche se a dire il vero nel gioco e parecchio scarsa, non come quella del cartone xDDDDDDD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  8. #528
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Benvenuti a i 2 nuovi utenti innanzitutto!!!e grazie per i complimenti xD
    Sono molto contento che ci siano ancora persone che si cimentano in questo splendido jrpg,più player giocano a questo gioco (magari tentando anche l'impresa del platino), più io sono felice, perchè vuol dire che il mio duro lavoro che ho fatto in 2 mesi per realizzare la guida,non è stato vano, e sia di aiuto a più giocatori possibili xD.
    E poi non voglio che il topic muoia e finisca nel dimenticatoio come e successo in questi mesi,piu gente ce meglio è,quindi Reverser,vedi di non andartene xD.
    Io intanto, comunico ufficialmente a tutti, che EdgeMaverick92 si rimetterà in moto per completare Star Ocean 4 al 100% per la 4° volta!!!
    Dopo le 2 PS3 e i 100 punti su Xbox,arriverà anche il 3° platino xD.Tutti queste persone che ci giocano mi han fatto venire voglia di riprenderlo in mano anche a me xD.
    Il profilo nuovo per farlo ce l'ho gia,incomincio il 1° di Agosto,e punto alle 3 settimane di completamento,cosi stabilisco anche il record di velocità,chissà se ce la farò xD.
    A presto ragazzi!!!
    CALNUS ENGAGE!!!
    BACK TO THE STAR OCEAN!!!xD
    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma il topic ha dei problemi ho e il mio pc che sta andando a puttane???o_O
    Non mi compaiono i tasti,e le scritte si sovrappongono tra di loro, come diamine e possibile?
    forse il topic e in manutenzione...
    Comunque Reverser non avevo letto la tua battuta su Edge lol,in effetti assomiglia molto a un super sayan(i capelli sono quelli di trunks xD), ha anche l'onda energetica!!!
    Anche se a dire il vero nel gioco e parecchio scarsa, non come quella del cartone xDDDDDDD
    Edge io ti avverto, per 3 volte ti ha detto bene ma alla quarta ti ricoverano
    Anche noi siamo contenti che ti fai il mazzone con noi, ormai questo genere di giochi si sta' estinguendo, Final Fantasy non fa più testo a meno che non ritorni in carreggiata in futuro e di Dragon Quest non c'è più traccia a parte l'ultimo titolo dove hanno fatto l'incredibile errore di pubblicarlo solo su quella merda di Wii... in pratica i miei 2 jrpg preferiti andati affanculo contempraneamente, ancora devo riprendermi dallo shock

    Poi vabè ogni tanto esce ancora qualche perla tipo Ni No Kuni, ma è poca roba rispetto ai 43 COD e i millemila Battlefield... poveri noi fan del gioco di ruolo, snobbati a tal punto da doversi mettere a platinare Star Ocean per 4 volte (Ogni riferimento a cose e persone reali è puramente casuale)

    PS: Io il forum lo vedo normale, forse il tuo browser è lento a caricare e mentre aggiorna crea cose strane... o ti sei fumato qualcosa... o stanno aggiornando :tale:

  9. #529
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    REVERSER FAMMI RICOVERARE!!! xD
    Iniziato ufficialmente 3 giorni fa sul mio nuovo profilo(la mia schedina in firma ne è testimone xD),punto a completarlo entro fine Agosto, ma anche prima,se gli impegni me lo permettono... xD
    Ci si tiene aggiornati ragazzi, avrete mie notizie, a presto!!! xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  10. #530
    Utente affezionato L'avatar di Kayxas
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Kibogamine Gakuen
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Edge tu sei MATTO! XD non conosco persone più pazze di te... Però ti stimo tantissimo bravo ragazzo!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •