Grazie Grazie:  14
Pagina 55 di 155 PrimaPrima ... 530455152535455565758596580105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #541
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Stranamente la mia PS3 slim va una meraviglia anche col caldo infernale pomeridiano, nemmeno tanto la ventola si sente... e fu cosi che Reverser rimase ucciso dall'esplosione della sua console :fermosi:

  2. #542
    Utente affezionato L'avatar di umpa
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si pare siano le Ps3 FAT ad avere problemi di surriscaldamento . Sto aspettando che muoia da anni ma stranamente resiste
    Spero solo non muoia con il gioco di STAR OCEAN dentro...
    Poteva essere un buon motivo per passare alla PS4 ma da quel che ho capito non posso usare i vecchi giochi RETAIL della PS3

    Scusate OT ...

  3. #543
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umpa Visualizza Messaggio
    Si pare siano le Ps3 FAT ad avere problemi di surriscaldamento . Sto aspettando che muoia da anni ma stranamente resiste
    Spero solo non muoia con il gioco di STAR OCEAN dentro...
    Poteva essere un buon motivo per passare alla PS4 ma da quel che ho capito non posso usare i vecchi giochi RETAIL della PS3

    Scusate OT ...
    umpa prima finisciti WKC1 e poi vedi come stà messa la PS3, al limite ogni volta che spegni ti fai la copia del salvataggio su una chiavetta e sei a posto..il problema è che per platinarlo bisogna fare più salvataggi e quindi potrebbe essere problematico, ma ho notato che hai il PLUS e quindi ti basta solo salvare il tutto sul PLUS una volta che spegni e sei ap osto

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #544
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    AHHHHHHHHHHHHHHH
    Che bello vedere questo topic rivitalizzato!!!
    Continuate così ragazzi!!!xD
    Do il bentornato al caro Boost, ed il benvenuto a Umpa nel topic di S.O, che ringrazio anche per i complimenti alla guida xD
    Comunque per parlare del gioco, io ho finito da poco la prima run a galassia, me la sono presa abbastanza comoda ma conto di accellerare tra un'po xD, mi sono già portato avanti un filo con i battle trophies quelli più rapidi(15% già in archivio), ma ho missato parecchi finali, non avevo voglia di farmi tutti gli eventi LOL, mi farò i restanti alla prossima run con calma in Universo xD
    La strada è ancora lunga, ma con calma ce la si fa (non oltre fine Agosto però Lol)
    Ciao ragazzi alla prossima!!!
    P.S: Hey Boost, ho visto dal tuo profilo in firma che hai WKC2 al 90 e passa %,ma come farai a platinarlo ora che i server sono chiusi? o.O
    Non dirmi che ormai sei fregato, dopo tutto il tempo che ci hai passato su ti meriti il platino LOL XD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  5. #545
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    veramente io scrivo già da svariate pagine, ma capisco che dopo aver rimeso su STAR OCEAN per l'ennesima volta il tuo cervello cominci ad avvertire qualche malfunzionamento, un pò come quello di reversed o meglio Sèlenè la bagascia

    edge, prima o poi lo riprendo pure io, chissà, forse sarà il mio 111esimo platino quando lo farò

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #546
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    veramente io scrivo già da svariate pagine, ma capisco che dopo aver rimeso su STAR OCEAN per l'ennesima volta il tuo cervello cominci ad avvertire qualche malfunzionamento, un pò come quello di reversed o meglio Sèlenè la bagascia

    edge, prima o poi lo riprendo pure io, chissà, forse sarà il mio 111esimo platino quando lo farò
    HEY!!! Non offendere il mio alterego femminile, cioè, è vero che è bagascia ma porta un po' di rispetto, tzk insolente v.v
    Che il povero Edgie ormai si sia fuso le "celluline grije" con SO è un dato di fatto, mi sorprende che ancora capisca a cosa serva una tastiera XD

    AHHHH!!! A proposito di cervelli fusi e neuroni bruciati, Edge per quale arcana ragione nella guida all'oggetto numero 4 della Cava delle Sette Stelle B1 invece di mettere Giunco x1 hai messo Cane x1? :fermosi:
    Giuro che mi stavo pisciando sotto dalle risate quando l'ho letto, ho capito che è da tanto che vuoi un cane, ma non riversare i tuoi desideri reconditi sulla guida ai trofei... non è professionale!!

  7. #547
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    LOL
    Ma chi è Selene la bagascia?o.O
    Ahahahahahahahha xD
    Reverser ti spiego subito l'arcano mistero xD
    Ho tradotto la guida ai tesori(proveniente da un altro sito) dall'inglese all'italiano, e per motivi di tempo non ho avuto modo di ricontrollarla accuratamente xD
    Quindi il "cane" in questione, in realtà lo devi leggere all'inglese, che sarebbe canna in italiano, quindi sinonimo di giunco xD
    Semplicemente non l'ho tradotto LOL, mi sono dimenticato xD
    Capisco il motivo della tua ilarità comunque, trovare un cane in uno scrigno è una cosa abbastanza inusuale...xDDDDDDD
    P.S: Ah per la cronaca, ho sia un cane che un gatto, quindi non ne desidero un altro lol xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  8. #548
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    sèlenè è una bella passerina di WKC con poteri INIMMAGINABILI, 9999 col colpo base usando il bastone magico xD

    comunque tornando agli scrigni, magari avere un CANE non sarebbe male, i segugi sono sempre OTTIMI e..il giungo in realtà è un frammento del GRANDE JUNKY cit.gruppo ken

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #549
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    LOL
    Ma chi è Selene la bagascia?o.O
    Ahahahahahahahha xD
    Reverser ti spiego subito l'arcano mistero xD
    Ho tradotto la guida ai tesori(proveniente da un altro sito) dall'inglese all'italiano, e per motivi di tempo non ho avuto modo di ricontrollarla accuratamente xD
    Quindi il "cane" in questione, in realtà lo devi leggere all'inglese, che sarebbe canna in italiano, quindi sinonimo di giunco xD
    Semplicemente non l'ho tradotto LOL, mi sono dimenticato xD
    Capisco il motivo della tua ilarità comunque, trovare un cane in uno scrigno è una cosa abbastanza inusuale...xDDDDDDD
    P.S: Ah per la cronaca, ho sia un cane che un gatto, quindi non ne desidero un altro lol xD
    Selene la bagascia è il mio personaggio di WKC, personaggio su cui Boost1no puntualmente aveva desideri sessuali, ho pensato anche seriamente di chiamare il telefono rosa, ma poi ho rinunciato poichè hanno chiuso i server... vedi con che gente mi tocca giocare? (Boosty caro chiamami, by Selene)
    Sulla cosa del cane ero indeciso se fosse una traduzione trascurata oppure un desiderio recondito... io sono ancora dell'idea che tu voglia un cane, se vuoi ti regalo il mio

    Tornando seri un minuto, come avrai notato sono arrivato alla (da me rinominata) Grotta di Hokuto e fortunatamente me la sto cavando anche senza uno straccio di equipaggiamento sintetizzato. Ovviamente il livello 133 e la modalità Terra stanno aiutando anche se ad essere sinceri non c'è una grandissima differenza tra Terra e Galassia :fermosi:

    PS: Curiosità, Edge tu nella guida per creare un Super Tri-Emblemo hai scritto che come base bisogna iniziare con una Spilla dello Stallone, sintetizzarci sopra un'altra Spilla dello Stallone, poi un Tri-Emblema e alla fine sintetizzare il risultato finale nel Tri-Emblemo, non prima di averlo duplicato 7 volte.
    Qui ho un dubbio, per ottenere effetti migliori nella Spilla dello Stallone non sarebbe meglio metterci 2 Tri-Emblema anziché una Spilla dello Stallone e 1 un Tri-Emblema?... alla fine ne consumi 16 ma vabè, tanto bisogna risalirci 5 volte in quel cavolo di dungeon xD

  10. #550
    Utente affezionato L'avatar di umpa
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie del benvento Edge

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Do il bentornato al caro Boost, ed il benvenuto a Umpa nel topic di S.O, che ringrazio anche per i complimenti alla guida xD

    Mi state facendo venire voglia di iniziare questo gioco al più presto.

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    sèlenè è una bella passerina di WKC con poteri INIMMAGINABILI, 9999 col colpo base usando il bastone magico xD
    Io toglievo 1 con la combo xD

    Oh SELENE con i tuoi poteri vieni a darmi una mano OFFLINE a WKC 1 .... mi mancano giusto 180 BR2

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •