Grazie Grazie:  14
Pagina 6 di 155 PrimaPrima ... 2345678910163156106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #51
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    No a me li blocca i dati...se prendi il Platino falla pure la guida XD
    Come fai a riaffrontare i boss O.O
    Ma il colosseo non è chiuso finchè non finisci il gioco?

  2. #52
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    per riaffrontare i boss, salvi su uno slot vuoto prima di combattere.
    vinci lo scontro e salvi dopo avrlo sconfitto su un altro slot.
    carichi il salvataggio di prima e i dati dei mostri restano in memoria (vale anche per i BT).

    il colosseo si sblocca poco dopo essere arrivati a trop.
    torni a taori (o come si chiama) e completi una quest dalla ragazza davanti la porta del colosseo.

    mi servono le rose blu per i mazzi funerari...
    il problema è che al santuario c'è un solo punto di raccolta (verde) e l'ho già usato.
    sono tornato alla nave ma non mi è ricomparso.
    dove le trovo ste rose per i vari finali??

  3. #53
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    oh, scusate il doppio post ma sono leggermente stranito.:angry:

    anzi, sono ufficialmente inaxxato con la tri.ace!
    questo dannato giochino è una cosa impossibile!
    il platino è una roba assurda!!
    bisogna finire il gioco(dungeon segreti inclusi) con i personaggi a liv. MINIMO 180 altrimenti l'EQ non la buttate giù..

    il bello è che bisogna farlo 2 volte, visto che ci sono 2 personaggi "intercambiabili" che hanno come BT cose possibili solo da livello 150 in su.
    e visto che non ci gioca nessuno, scrivo chiaramente quello che bisogna fare x sti Xazzo di BT (che ti obbligano a finirti il gioco 2 volte a livelli altissimi!)
    magari puo' servire a qualche altro pazzoide che cercherà di prendere il platino.

    p.s. se volete il platino ma non volete starci sopra 1000 ore, dovrete per forza di cose spoilerarvi un po' di roba, altrimenti... buon divertimento
    quindi, non leggete se non volete spoilerarvi niente.

    faize ha un BT in cui richiede: uccidi 55 grigori.
    i grigori sono i boss del gioco
    in tutto il Xazzo di gioco ne ho uccisi tipo 6 o al massimo 7 se ci contiamo il boss finale.
    detto questo, quel pirla di faize a un certo punto lascia il party e si scambia con arumat.
    ora, l'unico modo per prendere sto Xazzo di BT è:
    ovviamente avere faize nel party, quindi dovete aver finito il gioco almeno una volta e: o avete salvato in un nuovo slot, proprio prima di separarvi da faize,
    OPPURE dovete iniziare una nuova partita da capo (non vi terrà nessun arma, nessun oggetto... ma solo i BT che avete preso e i dati mostro)
    e arrivare NUOVAMENTE al dungeo segreto (il primo, la cava delle 7stelle)
    uccidere tutti i vari boss che trovate in ogni piano e sconfiggere gabriel celeste (che è il boss del primo dungeon) per far riuscire fuori i boss che avevate sconfitto nei vari piani.
    quindi, dovrete, sconfiggere gabriel celeste tipo 15 volte <--- il rulez è tutt'altro che un rulez!:angry:



    ricapitolando!
    1- iniziare una partita a livello normale e UCCIDETE OGNI BOSS DANDO IL COLPO FINALE CON FAIZE!!
    2- salvate in uno slot vuoto, proprio prima del punto in cui faize lascia il gruppo. (attacco fantasma)
    3- finite il gioco (con arumat nel party)
    4- portare avati 2 partite in parallelo caricando il salvataggio prima che faize lasci il gruppo e scegliete di tenerlo in squadra al posto di arumat.
    5- ora avrete una partita in cui avete sconfitto il boss finale e avete arumat nel party. e un altra partita/salvataggio in cui avrete faize nel party e vi ritroverete nel punto dove i fantasmi mi aggrediscono.

    arumat ha questi BT: provoca 10 volte gabriel celeste ---- provoca 10 volte la regina eterea.
    il bello è che se andate dritti dal boss, prendete il bt e SKIATTATE (cosa molto probabile se non siete a livelli alti tipo GC 130 e EQ 180) non ve lo memorizza visto che non avete salvato!!! e ovviamente non potete fuggire dalla battaglia.

    c'è un BT in cui Faize deve sconfiggere la propria ombra.
    e l'ombra si trova nel dungeon Wandering...
    stessa cosa vale per arumat, la sua ombra è nella cava delle 7stelle..


    6- con faize andate nel primo dungeon segreto e sconfiggete ongi boss che troverete per ogni piano. gabriel celeste non viene considerato un grigori! (e ti pareve se facilitavvano le cose!) oltretutto, gabriel, ogni volta che lo affrintate, avrà 2 ali in più... insomma, ogni volta che andate ad affrontarlo, sarà + sgravato che mai!!
    ogni volta che lo killate, i boss nei 7 piani si rigenerano.
    dovete ripetere sta cosa fino a quando non prendete il BT.


    ok, ora sapete cosa vi aspetta. tipo una 30ina di ore per arrivare nuovamente al primo dungeon segreto. altre 10ore a livellare almeno 4 personaggi tra cui Faize (visto che con lui dovete uccidere tipo 50 grigori se avete sconfitto i precedenti dando il colpo finale con lui) arrivare nel 2° dungeon e sconfiggere la propria ombra.
    una volta completati i BT di faize al 100% o di Arumat potete "tranqullamente" dedicarvi a livellare/farmare oggetti/prendere gli altri BT/creare oggetti.
    poi finalmente potrete iniziare la partita a difficoltà difficile (altre 30/35ore)
    e infine ricominciate la partità in modalità chaos. (altre30/35ore).

    P.S. il platino lo voglio

  4. #54
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti ,

    ho letto che serve un consiglio per livellare in fretta e non si sa come fare , io ho trovato questo metodo:
    con l'abilità di cucina mi faccio il riso al curry e poi con l'abilità sintesi lo metto sulle armi così che guadagnano l'abilità att +2 e esp +20% , poi lo faccio un altra volta così in totale ho 2 volte att +2 e esp +20% ( le armi anno 4 spazi per le abilità come in final fantasy 10 ) così quel personaggio quando è nel gruppo con l'arma equipaggiata da un + 40% di esperienza a tutti .
    Lo si può fare anche con gli altri così si arriva a un max di +160% in esperienza .
    Si può fare anche questa operazione sulle armature , amuleti e bracciali ma questi hanno solo 3 spazi per le abilità.

    Spero di essere stato utile

  5. #55
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate ma dove si trovano le navi per il relativo trofeo?

  6. #56
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non ho informazioni a riguardo ...non ho trovato NULLA che parlasse dei dati delle navette

  7. #57
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    i dati delle navi li trovi controllando in giro..
    se miri al platino devi per forza di cose seguire una guida la 2° volta che giochi (difficoltà universo)

    ecco la lista:


    per quanto riguarda la sintesi delle armi per avere bonus esperienza e FOL
    bisogna fare cosi:
    1 - prendere una bambola sacrificale e sintetizzarci sopra una bacca rinfrescante
    uscirà fuori : Bambola sacrificale R01

    2 - prendere la bambola R01 e sintetizzarci sopra un Riso al curry(Esp)/Millefoglie(Fol)

    3 - sintetizzare la bamboma sacrificale R01 in un arma

    4 - ripetere i passaggi 1/2/3 per tutti i personaggi se volete expare in fretta.
    altrimenti se avete bisogno di Fol, bastano soltanto 3 armi sintetizzate con la bambola sacrificale.

    5 - sintetizzare 1 riso al curry /millefoglie su un Accessorio collo e polso.
    (se andate solo per i fol, bastano 4 collane e 4 bracciali)

    per expare velocemente (da livello 70 a livelli 255 in 2 ore tutto il party)
    dovete arrivare al 7° piano della cava delle 7 stelle.
    in basso (sud) della mappa, dovreste incontrare un ladro metallico.
    equipaggiate i personaggi con gli oggetti x expare/fol

    A Baccus equipaggiategli la "Lama della giustizia" (ha un 20% diuccidere in un colpo i nemici ladri) e lanciate Buco nero.i nemici moriranno in 1 secondo... e voi avrete (se avete la griglia bonus vuota) circa 2'000'000 di punti esperienza.
    se andate per i fol, non equipaggiate la lama della giustizia, ma spammate buco nero fino a quando i ladri (di solito 3) non andranno in modalità assalto e inizieranno a rubarvi i soldi.
    quando vi siete stufati di aspettare (dopo 2 o 3 "furti") equipaggiate la lama della giustizia e continuate a spammare buchi neri.


    io ho problemi con i BT delle uccisioni esatte... :angry:
    sono al 85% con tutti tranne faize al 100%.
    il problema è che mi mancano i BT piu noiosi e..... tra poco esce wkc2:sad:

  8. #58
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille per la lista , io la prima volta l'ho finito senza la guida perchè non volevo spoilerarmi niente.

  9. #59
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    se miri al platino, credo che dovrai giocartelo a difficoltà terra per prendere il BT di Lymle, scongiffi la regina eterea in meno di 10 minuti...
    io l'ho preso a galassia, con l'equip al massimo (armi/armature/supertriemblemO)
    ma ho dovuto riavviare perchè al primo tentativo c'ho messo 12 minuti

    P.S. per i bt 30'000 kill ci vogliono tipo 80/100 ore T_T
    ho iniziato oggi con arumat ed ero più o meno a 2500... sono arrivato a 4'444 in 2 ore

  10. #60
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non ha trofei online questo gioco vero?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •