Grazie Grazie:  14
Pagina 76 di 155 PrimaPrima ... 26516672737475767778798086101126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #751
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La coppia Peryton Supremo/Arpia dove la trovo?

  2. #752
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Sempre nello stesso punto del doppio Peryton solo che deve capitare un'altra combinazioni di mostri sul piano.
    Se il primo mostro che incontri è un Zannaleone allora è la combinazione giusta.

  3. #753
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok grazie 1000 appena posso ci provo.

  4. #754
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Aahaaahhahahh tacchini di merda!!!
    Reverser mi hai fatto morire xDDD
    Comunque si hai ragione, Postel non hai scelta, i drop di Meracle sono tra i più tosti del gioco, e il dungeon delle sette stelle che è il metodo più veloce è comunque molto lungo, non c'e alternativa, anzi c'e, il pesce marcio dai peryton normali su Roak, benvenuto xDDD.
    Comunque anchio odio quei volatili, sono dei figli di p......a e non droppano mai un cazzo di niente, e personalmente ho alternato arpie/peryton piu doppio peryton, ma sinceramente per quanto mi riguarda cambia poco, quei drop sono maledettamente lunghi uguale, ed infatti sono quelli che odio di più, addirittura nelle mie tante run sono arrivato a preferire quelli di Bacchus, che in teoria più lunghi come dice Reverser, li ho sempre ottenuti più velocemente di quelli di Meracle, e poi nella cava mi ha frezzato parecchie volte mentre droppavo, dato che e un luogo a rischio, quindi ogni 10-15 drop andavo a salvare per non perderli, ah gia dimenticavo che Reverser non sa cosa vuol dire la parola freezee...-_-
    Per quanto riguarda il trofeo del cibo da rubare, se leggi bene ho specificato in una nota sotto che i vari oggetti e possibile ottenerli anche da altri nemici, e comunque essendo solo uno l'alimento da rubare, i con i ladri non ho mai avuto problemi, con la ashley gem equipaggiata alla lama della giustizia moltiplicavo i colpi facendo 0 danni, se fai così rubare è un gioco da ragazzi (e comunque dovrai rubare un sacco di argilla nella cava, quindi sfrutta quei momenti ti prendi il trofeo senza manco accorgetene), comunque grazie per i suggerimenti, mi segno tutto quello che mi dite che non è inserito, e poi una volta che ho un po di roba da metter dentro la inserisco tutta in una volta, dato che la guida e pesantissima e non e facile aprirla,modificarla o scriverci su, pure ad inserire un paragrafo devo fare copia e incolla perchè se no ci metto 15 anni...
    Ho dato priorità alla info sulla Queen di Reverser, dato che l'ho ritenuta molto importante e l'ho inserita abbastanza rapidamente in guida, anche se comunque non immediatamente per i motivi che ti ho spiegato in precedenza.
    Comunque coraggio, e complimenti per i tuoi progressi, tienici sempre aggiornati mi raccomando .
    Bella guys!!!
    P.S: Reverser una curiosità, ti ricordi come hai ottenuto il BT dei danni esatti di 77777 di Meracle?hai seguito la guida?io per quello ho dovuto bestemmiare parecchio le prime volte dato che sono dovuto arrivarci io stesso manualmente, le info su internet erano tutte sbagliate...-_-
    Fammi sapere .
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  5. #755
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si quella nota sui ruba a chi ti pare l'avevo letta, mi ha fatto strano che con quei ladri bastardi ho sprecato 1 ora, mentre con i Gerel al primo colpo mi son fatto il trofeo, comunque sto andando avanti anche se a rilento e vi informerò sui miei progressi.
    Per ora ho finito la prima run, con tutte le quest, gli scrigni, i finali e tutte le collezioni, sono al 60 % in media dei trofei (alcuni personaggi 75%) ma ho fatto quella grandissima cappella sulla ricetta 05 quindi dovrò rigiocarmi un run per crearmi tutti gli oggetti!!!

  6. #756
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio

    P.S: Reverser una curiosità, ti ricordi come hai ottenuto il BT dei danni esatti di 77777 di Meracle?hai seguito la guida?io per quello ho dovuto bestemmiare parecchio le prime volte dato che sono dovuto arrivarci io stesso manualmente, le info su internet erano tutte sbagliate...-_-
    Fammi sapere .
    Bhè veramente ho riscontrato diversi errori soprattutto su gemme non necessarie, alcune volte vengono menzionate le Gemme di Servo di Kokabiel che diminuiscono i PV e non l'ATT quindi sono inutili.
    Comunque si anche io ho dovuto rivisitare qualche equip, ma fortunatamente conoscendo il valore che bisogna raggiungere non è troppo difficile, fortunatamente non c'è bisogno di essere precisissimi.

  7. #757
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grandissimo, ottima guida, per me che ho dovuto ricominciare a giocarci da 0 a causa di un black out che mi ha fottuto tutti i salvataggi sulla play, questa guida mi è estremamente d'aiuto . Posso però dire che con i 2 aggiornamenti fatti un pò di tempo fa, il pericolo frezze nel dungeon del vagabondo sono drasticamente diminuiti, meno male, prima ogni imboscata nel dungeon del vagabondo mi faceva cagare sotto dalla paura ahahahah.

    Comunque grazie per la guida bello, mi sta risparmiando ore ed ore di gameplay anche se io sono il tipo da fare le cose con moooooolta calma

  8. #758
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Wei ciao Cloud benvenuto su Psbit e nel topic di Star Ocean!
    Mi fa piacere che la mia guida ti sia utile, ci ho lavorato su alacremente per 2 mesi interi, ma alla fine sono riuscito a raggiungere il risultato che mi ero prefissato, ovvero creare la guida più completa sul web riguardo a questo fantastico Jrpg!
    E poi lo realizzata per aiutare tutti gli utenti desiderosi di tentare un platino difficile ma stimolante come quello di Star Ocean, italiani in primis!!! xD
    Riguardo ai freeze, guarda, io ormai e tanto che non ci gioco, quindi non ero a conoscenza del rischio diminuito dopo gli aggiornamenti, questo potrebbe essere il motivo perchè quel maledetto di Reverser si è beccato solo un freezze in 800 ore, dicendo che probabilmente avevo un'po esagerato riguardo a questo aspetto, ma io se ho scritto quel paragrafo allarmante, e perchè nella mia prima platinum run ho bestemmiato come un turco tanto il gioco mi si bloccava, e non solo io, anche molti altri che ci giocavano in quel periodo hanno avuto i miei stessi problemi...
    Nessuna invenzione quindi, e in ogni caso questa rimane comunque una buona notizia, dato che i freeze in questo gioco erano una cosa allucinante...
    Del resto anchio nel mio ultimo platino ho frezzato davvero poco, quindi cio che dici ha delle fondamenta in effetti xD.
    Mi spiace per il tuo black-out, un altro utente tempo fa, ha avuto la tua stessa sfortuna , e ha perso tutti i save compreso quello di Star Ocean quando gli mancava qualcosa come 80 BT!!!
    Poveraccio..., pero non si e dato per vinto ed ha rincominciato tutto da zero come te, e alla fine al 2° tentativo e riuscito a platinarlo xD( se vai indietro nel topic trovi tutto, questo utente mi ha anche dato una grande mano al mio primo platino xD).
    Non darti per vinto quindi, rimboccati le maniche e porta a casa sto platino!!!
    Il tempo non è un problema, fai bene a fare le cose con calma, ce chi ci ha messo anni a platinare sto gioco, gente addirittura che l'ha preso al dayone nel 2010 e lo platina oggi(se vai su profiles vedi tutto), quindi vai tranquillo, e un platino lungo ed impegnativo, l'importante e il risultato finale, mi fa piacere che ancora oggi ci sia ancora qualcuno che si cimenta con questo gioco .
    Se hai bisogno di aiuto non farti problemi e scrivi pure sul topic per qualsiasi cosa, la guida e lunga e delle cose possono sfuggire, se non ci sono io ti risponderà il mio ormai super aiutante Reverser che è diventato anche lui un mega esperto sul gioco xDDD.
    Bella!!!
    Tienici aggiornati!
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  9. #759
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Dai Edgino dillo che ti rosica che nonostante gli aggiornamenti a te freeza abbestia e a me no

    Comunque buona fortuna Cloud, fai bene a prenderlo con calma ma non rallentare troppo o ci fai le ragnatele xD
    Ma per blackout che intendi, la PS3 fusa? Perché è un problema che non mi sono mai posto seriamente e mi chiedevo se non fosse il caso di farmi un backup su PC di tutti i save e File di Sistema che ho sulla console.

  10. #760
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Reverser, basta che attivi il PLUS e metti i salvataggi li sopra, tanto quando prenderai la PS4 (se lo farai) per poter giocare online è necessario avere il PLUS

    cloud auguri, ci vuole eterna pazienza, io nel frattempo mi avvicino sempre di più al PLATINO 110

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •