Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 33 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 327

Discussione: [Guida ai Trofei] Diablo III

  1. #31
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURONO Visualizza Messaggio
    I trofei dei boss li ottieni semplicemente battendoli, questi trofei sono esclusivamente per le missioni trionfali, in parole povere in ognuna delle 3 run(incubo,abisso ed inferno)bisogna battere il boss in questione rispettando certi criteri. Il trofeo si sblocca una volta ottenuti tutti e tre le modalità(visibili comunque in qualsiasi momento nel menu di gioco sotto la voce sfide)
    Su una cosa hai ragione è agghiacciante, se pensavi che il problema fosse finirlo in modalità inferno devi ricrederti
    Perdona la mia ignoranza () ma quali sono i trofei "trionfali"?

    Comunque è confermato che si può formare un gruppo di 4 player, non di più... quindi bisogna dividersi

    EDIT: Leggendo uno scheda dei personaggi (rapidamente) per formare un gruppo al meglio servono (ovviamente) 4 classi differenti:

    1 - Barbaro, che funge da Tank (per chi non lo sapesse il Tank è un personaggio con molti più PH delle altre classi, che si butta in mezzo alla mischia per attirare tutti i nemici a se, in modo da lasciare spazio libero agli altri per massacrarli)

    2 - Monaco, che, oltre ad attaccare con armi bianche e magia, può curare tutto il gruppo

    3- Cacciatore di Demoni, ranger con attacchi a distanza

    4 - Mago (non stregone, proprio mago) utilizza potenti magie utili contro i mostir più potenti

    Ovviamente, al passaggio di livello, bisogna aumentare le abilità specifiche della classe (per il barbaro la vita, monaco il potere della rigenerazione ecc)
    Con una squadra del genere, ben organizzata e potenziata, penso si possa fare tutto quanto.

    EDIT: 2 KURONO, ho capito quali sono i trofei delle sfide

    "A Momentary Lapse of Reason"

  2. #32
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Perdona la mia ignoranza () ma quali sono i trofei "trionfali"?

    Comunque è confermato che si può formare un gruppo di 4 player, non di più... quindi bisogna dividersi

    EDIT: Leggendo uno scheda dei personaggi (rapidamente) per formare un gruppo al meglio servono (ovviamente) 4 classi differenti:

    1 - Barbaro, che funge da Tank (per chi non lo sapesse il Tank è un personaggio con molti più PH delle altre classi, che si butta in mezzo alla mischia per attirare tutti i nemici a se, in modo da lasciare spazio libero agli altri per massacrarli)

    2 - Monaco, che, oltre ad attaccare con armi bianche e magia, può curare tutto il gruppo

    3- Cacciatore di Demoni, ranger con attacchi a distanza

    4 - Mago (non stregone, proprio mago) utilizza potenti magie utili contro i mostir più potenti

    Ovviamente, al passaggio di livello, bisogna aumentare le abilità specifiche della classe (per il barbaro la vita, monaco il potere della rigenerazione ecc)
    Con una squadra del genere, ben organizzata e potenziata, penso si possa fare tutto quanto.

    EDIT: 2 KURONO, ho capito quali sono i trofei delle sfide
    Io mi son fatto un rabarbaro, tecnicamente dovrebbe essere quello che piglia le mazzate x difendere il gruppo, te l'assicuro di mazzate ne prendo tante
    comunque ieri sera ho contattato ropeppo, anche lui sta giocando credo che non sarà un problema formare la squdra
    Visto Lober quali sono i trofei delle sfide ? credo che sarà un po dura

  3. #33
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURONO Visualizza Messaggio
    Io mi son fatto un rabarbaro, tecnicamente dovrebbe essere quello che piglia le mazzate x difendere il gruppo, te l'assicuro di mazzate ne prendo tante
    comunque ieri sera ho contattato ropeppo, anche lui sta giocando credo che non sarà un problema formare la squdra
    Visto Lober quali sono i trofei delle sfide ? credo che sarà un po dura
    Qui mi sorge un dubbio

    Per il pg online è utilizzabile quello che si è creato online?

    Se si, va bene, se no, non è tanto un problema, visto che si parte tutti dal livello 1

    Ok, quindi servono altri 3 con le altre classi
    Di certo sono VITALI il monaco e il mago... il monaco è l'unico che ha poteri di cura ad area, in modo da curare la squadra (poi ogni pg ha il suo potere di cura, ma vale solo per se) mentre il mago ha le magie belle cazzute che non sarebbero male da tirare su un folto gruppo di nemici intento ad attaccare il barbaro
    Ed è anche equilibrato dato che 2 pg vanno in mischia (barbaro più del monaco) mentre gli altri due stanno distanti usando balestre/archi e magie.
    In più mettendo il caso che qualche nemico sfugga dai primi 2, c'è sempre il cacciatore che para il culo al mago

    "A Momentary Lapse of Reason"

  4. #34
    Nuovo utente L'avatar di Alebest15
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Perdona la mia ignoranza () ma quali sono i trofei "trionfali"?

    Comunque è confermato che si può formare un gruppo di 4 player, non di più... quindi bisogna dividersi

    EDIT: Leggendo uno scheda dei personaggi (rapidamente) per formare un gruppo al meglio servono (ovviamente) 4 classi differenti:

    1 - Barbaro, che funge da Tank (per chi non lo sapesse il Tank è un personaggio con molti più PH delle altre classi, che si butta in mezzo alla mischia per attirare tutti i nemici a se, in modo da lasciare spazio libero agli altri per massacrarli)

    2 - Monaco, che, oltre ad attaccare con armi bianche e magia, può curare tutto il gruppo

    3- Cacciatore di Demoni, ranger con attacchi a distanza

    4 - Mago (non stregone, proprio mago) utilizza potenti magie utili contro i mostir più potenti

    Ovviamente, al passaggio di livello, bisogna aumentare le abilità specifiche della classe (per il barbaro la vita, monaco il potere della rigenerazione ecc)
    Con una squadra del genere, ben organizzata e potenziata, penso si possa fare tutto quanto.

    EDIT: 2 KURONO, ho capito quali sono i trofei delle sfide
    Ti sei dimenticato dello Sciamano <.<
    P.s. Comunque io penso di farmi un Cacciatore di Demoni o un bel Maghetto

  5. #35
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alebest15 Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato dello Sciamano <.<
    P.s. Comunque io penso di farmi un Cacciatore di Demone o un bel Maghetto
    No l'ho "eliminato"

    Si può soltanto fare un gruppo di 4 e i pg son 5
    Ho scelto il mago invece dello stregone, perchè usa le magie! lo stregone evoca dei minion, ma non mi sembrano così potenti
    E' anche vero che possono servire per distrarre nemici o boss, ma non li vedo così utili

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #36
    Nuovo utente L'avatar di Alebest15
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    No l'ho "eliminato"

    Si può soltanto fare un gruppo di 4 e i pg son 5
    Ho scelto il mago invece dello stregone, perchè usa le magie! lo stregone evoca dei minion, ma non mi sembrano così potenti
    E' anche vero che possono servire per distrarre nemici o boss, ma non li vedo così utili
    Beh si ti do ragione era solo per ricordare per chi magari non lo sapesse che c'era anche lo Sciamano, poi ovvio le 4 classi che hai citato te sono perfette per un gruppo, abbiamo un supporter che fa anche danno, un tank, un ranger e un mago cazzuto xD

  7. #37
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alebest15 Visualizza Messaggio
    Beh si ti do ragione era solo per ricordare per chi magari non lo sapesse che c'era anche lo Sciamano, poi ovvio le 4 classi che hai citato te sono perfette per un gruppo, abbiamo un supporter che fa anche danno, un tank, un ranger e un mago cazzuto xD
    Si, se si riesce a coordinarsi e giocare bene... si fa il culo a tutti

    Però io sono ancora indeciso se prenderlo subito ç_ç accidenti a GTA V accidenti ()

    "A Momentary Lapse of Reason"

  8. #38
    Nuovo utente L'avatar di Alebest15
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Si, se si riesce a coordinarsi e giocare bene... si fa il culo a tutti

    Però io sono ancora indeciso se prenderlo subito ç_ç accidenti a GTA V accidenti ()
    Non togliendo nulla a GTA V (gioco supremo) preferisco avere un GDR con le palle facendomi perdere molto tempo <.<

  9. #39
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alebest15 Visualizza Messaggio
    Non togliendo nulla a GTA V (gioco supremo) preferisco avere un GDR con le palle facendomi perdere molto tempo <.<
    Boh, non so, perchè una volta uscito GTA V, non dico che lo abbandonerò, ma almeno dovrò alternare

    Buh, veramente non so che fare ç_ç
    Tanto devo andare dal GS, ci penso ancora oggi e poi domani decido!

    "A Momentary Lapse of Reason"

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Boh, non so, perchè una volta uscito GTA V, non dico che lo abbandonerò, ma almeno dovrò alternare

    Buh, veramente non so che fare ç_ç
    Tanto devo andare dal GS, ci penso ancora oggi e poi domani decido!
    Fammi sapere cosi mi prendo le cuffie.
    Non credo che bisogni fare il personaggio dal lv 1, se uno crea la partita e poi mi invita , sicuramente posso entrare con il mio barbaro di 24° livello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •