Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: [Elenco Trofei] Rayman Legends

  1. #11
    Bit User L'avatar di Dialga1995
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    264
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusate il doppio post ma sono passati un paio di giorni quindi credo sia scusabile.

    nikescoprion24 se ti serve una mano per le descrizioni di alcuni trofei chiedi pure, devo prendere solo "Campione", "Milionario" e "Mitico" per il platino quindi possa aiutarti.
    Comunque sono rimasto delusissimo dai trofei "Milionario" e "Mitico". Vanno grindati un sacco per poterli ottenere, dopo aver finito tutto il gioco con tutte le coppe d'oro e i Teensies sono a 500.000 Lum quindi bisogna grindare la metà del trofeo.
    Più o meno lo stesso per "Mitico", dopo aver finito il gioco sono a Miticaggine 9 e mancano 300 punti all'ultimo livello. I punti si prendono dalle coppe ottenute:
    Il diamante vale 50 punti
    L'oro ne vale 10
    L'argento 5
    Il bronzo 1

    Perciò bisogna concludere 6 sfide con il diamante, 30 con l'oro o 60 con l'argento per ottenere il trofeo

  2. #12
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha preso il gioco? È difficile prendere queste coppe di diamante o è fattibile? Io lo prenderò più avanti quando mi sono tolto Killzone ma soprattutto GTA, questo Rayman è un gioco a cui va dedicato tempo da quanto ho capito! Comunque resta un acquisto obbligato per tutti i possessori di Vita!

  3. #13
    Bit User L'avatar di Dialga1995
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    264
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno ha preso il gioco? È difficile prendere queste coppe di diamante o è fattibile? Io lo prenderò più avanti quando mi sono tolto Killzone ma soprattutto GTA, questo Rayman è un gioco a cui va dedicato tempo da quanto ho capito! Comunque resta un acquisto obbligato per tutti i possessori di Vita!
    Prendere le coppe di diamante è abbastanza malefico ma anche fattibile. Alla fine non competi contro tempi impossibili del PC ma solo contro altri giocatori PSVita. Io sono anche riuscito a fare primo posto una volta ma poi fino alla fine della giornata mi hanno portato a quinto e non ho preso il trofeo.
    Principalmente ti consiglio le sfide di Murphy, a tempo oppure sulla distanza. Le sfide di raccolta Lum sono le più ostiche visto che bisogna essere incredibilmente precisi, come anche quelle del Pozzo senza fondo.
    Le altre invece con un po' di pratica e magari anche osservando i fantasmi si riescono a capire.

    Principalmente odierai il fatto di non riuscire a prendere la coppa per pochissimo, come decimi o massimo un secondo.
    Io onestamente ci ho attualmente rinunciato per godermi Kingdom Hearts, ma non è esattamente impossibile.

  4. #14
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho visto su molti siti di leaderboards che questo gioco ha un trofeo ( mitico ) che non si sblocca e come quello di giocare in ogni stadio e vincere a fifa football tutte le persone che hanno il gioco non hanno questo trofeo qualcuno puo confermare che si possa sbloccare o e bagato come quello di fifa

  5. #15
    Frequentatore occasionale L'avatar di Microst88
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che lo sta giocando mi sa dire che fine a fatto la sfida settimanale estrema di settimana scorsa (dal 5 al 12 marzo)... ero al decimo posto in clasifica (quindi coppa di diamante) ma passati i giorni la sfida è sparita e non mi ha dato nessuna classificazione

  6. #16
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ste sfide sono da manicomio!!!!

  7. #17
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Può essere che sia un problema di server, io ho giocato la versione PS3 e dava parecchi problemi sotto questo aspetto. Mi è sempre capitato però che una volta risolti i problemi mi venissero assegnati i premi che avevo vinto anche a distanza di diversi giorni, quindi aspetta che prima o poi avrai la tua coppa (se il problema è questo)!

  8. #18
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io l'ho platinato tipo 4 mesi fa!Purtroppo la versione PSVITA è la più difficile in circolazione visto il trofeo obbligatorio di prendere la coppa di diamante...Qui c'è anche il video in cui ho fatto il platino e spiego un po' come funziona l'online!Spero che possa esservi utile

    https://www.youtube.com/watch?v=tYiOoJGuxb0

    Se servono delle dritte chiedete pure!

  9. #19
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Cavolo i miei complimenti per questo platino,io lo abbandonai sennò credo che sarei diventato pazzo.....

  10. #20
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Ti ringrazio .Probabilmente è stato il platino più difficile che ho fatto quest'anno! (anzi levo il probabilmente XD)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •