Grazie Grazie:  19
Pagina 1 di 226 12345112651101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2252

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption






    Informazioni Generali

    Red Dead Redemption è un altro titolo Rockstar che non vi deluderà se vi piace il genere di giochi alla GTA. E ancor meglio vi piacerà se siete amanti del genere western. Un ottimo gioco in tutto e per tutto; sonoro azzeccatissimo con musiche da tipico film western, una grafica che non eccelle ma sicuramente molto ben curata con spesso e volentieri effetti speciali ben fatti (specialmente tramonto e alba). Gameplay tipico di questo genere di giochi e con molte missioni, sia principali che secondarie da fare che vi porteranno via molto tempo. Una nota di valore alla storia. È un po’ la classica storia di un uomo che va in giro a farsi “perdonare” i peccati del passato in cerca di redenzione, ma studiata in modo impeccabile e con un finale che se vi prende vi lascerà con il cuore in gola.








    Download guida in formato PDF
    Download guida in formato Word 2003 (*.doc)

    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Red Dead Redemption
    Espansioni: 4


    Reperibilità: 16/11/2011 a circa 29,99
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PS Plus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: Si

    Difficoltà Platino: 7.5/10
    La storia va giocata almeno: 1 volte
    Tempo stimato per il platino: 50 - 80 +ore

    Lista Trofei: PS3
    Trofei totali: 49 + 1

    Trofei Bronzo: 34
    Trofei Argento: 12
    Trofei Oro: 2
    Trofeo Platino:

    Trofei online: 9 (5 , 4 )
    Trofei offline: 40 + 1 (29 , 8 , 2 , 1 )

    Trofei nascosti: 12 (11 , 1 )

    • Quel ragazzo del governo
    • Terra di opportunità
    • Figli del Messico
    • Basta giri di parole
    • Un'anima selvaggia
    • I benefici della civiltà
    • Verso il tramonto
    • Carogna
    • Destino manifesto
    • Spronato alla vittoria
    • Cavallo selvaggio portami via
    • Natura o educazione?


    Trofei legati alla Storia: 7 (7 )

    Trofei Buggati: Nessuno

    Trofei Mancabili: 1 , per il resto tutti facilmente prendibili anche a fine storia Spronato alla vittoria


    Prefazione

    I trofei di Red Dead Redemption non sono molto difficili, ma come al solito e' un titolo rockstar e i trofei vi porteranno via molto tempo sia in singolo che in multiplayer. In singolo di trofei particolarmente difficoltosi non ce ne sono, se non il classico di completare al 100% la storia, che richiede tempo e abilità nel fare le 4 sfide presenti. I trofei online invece sono più difficili, ma accordandosi con qualcuno potrebbero diventare molto semplici. E come al solito il trofeo che vi porterà via molto tempo di raggiungere il grado massimo online.


    Passi consigliati per il Platino

    È abbastanza difficile consigliare un modo particolare di giocare per raggiungere il platino poiché alla fine non c’è una particolare scorciatoia e dipende anche da come vi piace di più affrontare un titolo come questo. In ogni caso, consiglio:
    1. Cominciare la storia puntando subito al trofeo “Spronato alla vittoria” che richiede di fare 20 missioni di single con lo stesso cavallo.
    2. Ad ogni zona nuova (New Austin, Messico, West Elizabeth) completate principalmente le missioni secondarie e ogni tanto avanzate con la storyline
    3. Cercate così di arrivare a fine storia con la percentuale di gioco che arriva già sul 98, 99%. Vi consiglio questo modo per non farvi fare in fretta e furia la storia ma affrontarla con calma e variare così il vostro modo di giocare.
    4. Finita la storia, fate gli ultimi passi per ottenere il 100% e guadagnate gli ultimi trofei se ve ne mancano ancora.
    5. Dedicatevi al multiplayer con relativi trofei. Se volete ogni tanto fatevi un po’ di multi anche mentre siete impegnati con la storia così da variare il tutto, ma consiglio di farlo tutto in un colpo solo.


    Piccoli consigli di gioco
    • Almeno le prime volte, i viaggi fateveli tutti in cavallo, così da prendere confidenza con esso e imparare bene ad utilizzarlo. Una volta imparato bene accorciatevi i viaggi, specialmente quelli lunghi in diligenza o con il viaggio veloce disponibile dall’accampamento.
    • Date spesso un’occhiata a empori e dottori, guardando se hanno qualcosa da offrire; come le mappe, utili per ottenere il trofeo di esplorazione.
    • Appena disponibile, compratevi ad un emporio il cavallo “Trottatore americano”. È un cavallo nero, il più veloce e resistente del gioco. Sarà molto utile per correre velocemente da un posto all’altro e per sfuggire agli inseguimenti di sceriffi o banditi. Tra l’altro, comprandolo, l’avrete sempre a disposizione, anche se vi dovesse morire.
    • Date sempre un’occhiata alle sfide proposte dal gioco e guardate se riuscite a smaltirne alcune. Sono abbastanza lunghe da eseguire e se fatte tutte di colpo potrebbero essere noiose. Alleggeritevele così con calma durante la storia. Come la raccolte di erbe, ogni volta che vedete il fiore che vi serve fermatevi a raccoglierlo.
    • Sceglietevi voi la via che volete seguire tra buono e cattivo, ma vi consiglio di seguire la via del buon onore per avere sconti, maggior guadagno di soldi e i cacciatori di taglie e sceriffi vi lasceranno più in pace.
    • La modalità di mira è impostata sul semi-automatica. In pratica i nemici saranno mirati automaticamente. Per rendere le cose meno difficili vi consiglio questo mirino, ma se volete una cosa più impegnativa allora mettetelo su esperto.
    • Rispetto ad altri titoli, quì i soldi non sono troppo abbondanti. Scordatevi quindi ricompense da 100'000 $. Se va bene ve ne daranno 500 $, ma mediamente vi arriveranno ricompense da 10$, 20 $. Ma non preoccupatevi troppo che alla fin fine li spenderete poco i soldi. Il modo più efficace per guadagnarli è la caccia e fare il cacciatore di taglie consegnando i banditi vivi poiché vi daranno il doppio del compenso.
    • Il deadeye vi risulterà molto utile praticamente in tutte le missioni in cui c’è da sparare. Imparate ad usarlo, specialmente quando sarà in terza fase.


    Trucchi di gioco
    Vi inserirò ora alcuni trucchi presenti nel gioco. Fatene ciò che volete, ma io vi consiglio altamente di utilizzarli solamente a fine trofei di single per due motivi. Prima di tutto perché attivandoli verranno bloccati i trofei e la possibilità di salvare. Poi perché ad ogni modo rovinano il vostro modo di giocare. Alla fine, se volete sbizzarritevi con tutti i trucchi attivateli e divertitevi a vedere cosa succede. Ad ogni modo i trucchi si possono trovare anche nel gioco. Potreste ad esempio ritrovarvi su muri e giornali delle brevi frasi in inglese. Probabilmente saranno trucchi attivabili.



    Autore Guida: Alex Camilleri
    Revisione guida Guida: Zazzy
    Restyling 4.0: Damy-DtT

    Un particolare ringraziamento al sito Red Dead Series da cui ho preso molte fonti e informazioni interamente riscritte da me (nessun CTRL + C, CTRL + V). Consiglio comunque di farci una navigata per scoprire alcuni segreti di gioco interessanti quando avrete finito la storia o per cercare maggiori informazioni sulle missioni secondarie.







    Quel ragazzo del governo [ ]
    Completa “Esodo in America”.

    Trofeo della storia. Praticamente sarà il primo che si conquisterà in quanto basta completare la prima missione di gioco.


    Terra di opportunità [ ]
    Completa “L’assalto a Fort Mercer”.

    Trofeo della storia. Lo sbloccherete appena ultimato l’assalto a Fort Mercer, l’ultima missione di New Austin.


    I figli del Messico [ ]
    Completa “I cancelli di El Presidio”.

    Trofeo della storia. Si ottiene eseguendo una missione per conto di Ambraham Reyes in Messico.


    Basta giri di parole [ ]
    Completa “Il momento stabilito”.

    Trofeo della storia. Anch’esso verrà sbloccato al completamento di una missione per conto di Abraham Reyes, missione che vi sbloccherà la terza ed ultima area a West Elisabeth.


    Un'anima selvaggia [ ]
    Completa “A casa con Dutch”.

    Trofeo della storia che si otterrà alla fine della missione per conto del professor MacDougal.


    I benefici della civiltà [ ]
    Completa “E la verità ti renderà libero”.

    Trofeo della storia. Vi verrà dato al compleamento della missione per conto dell’agente Edgar Ross. Missione che farà concludere il terzo capitolo di gioco e vi apre delle missioni più tranquille.


    Verso il tramonto [ ]
    Completa “L’ultimo nemico che sarà distrutto”.

    Trofeo della storia. Questo trofeo verrà dato al completamento dell’apparentemente ultima missione di gioco, ma in realtà la storia non finisce quì. Godetevi il pre-finale del gioco, ma come detto non preoccupatevi. Il giusto finale lo otterrete dopo.


    Natura o educazione? [ ]
    Completa “Ricorda la mia famiglia”.

    Al completamento dell’ultima missione di gioco vi ritroverete ora con la mappa esplorabile e liberi di fare quello che volete. Fate attenzione, le missioni dello storyline sono finite, ma non la storia in sè. Manca difatti un’ultima missione per poter completare completamente la storia, darvi la giusta soddisfazione e ottenere così questo trofeo. La missione è attivabile attraverso uno sconosciuto. Questo lo troverete facilmente alla stazione di Blackwater. Sono quattro mini missioni da completare. Aiutatevi con la mappa per trovare il puntoesatto in cui andare.
    La fine di Red dead Redemption è arrivata.




    Il ripulitore [ ]
    Vinci oltre 2'000 fiches in una mano di “Poker”.

    Trofeo che potrebbe essere un po’ complicato. Prima di tutto bisogna sapere le regole del poker e saper giocare. È presente un piccolo tutorial che spiegherà i passi per poter giocare ma non spiega le varie regole. Ottenere il trofeo non è difficile, bisogna avere un po’ di pazienza e un po’ di fortuna. Consiglio di aspettare quasi a fine gioco, quando avrete molti soldi da spendere. Aspettate di essere a Blackwater per giocare con puntate alte e aggregatevi in una partita con 3 o meglio ancora 4 giocatori. Appena avete in mano un paio di carte che considerate buone cominciate a giocare sul serio. Iniziate con piccole puntate, in modo da non fare scappare subito gli altri giocatori. Iniziate con puntatine di 20 $. Se gli altri rilanciano rilanciate anche voi, ma senza esagerare. Andando avanti puntate sempre di più senza preoccuparvi troppo del flop presente. Non abbiate paura degli avversari che anche loro bluffano. Per poter prendere il trofeo velocemente non dovete aver paura di giocare ma continuare a puntare fino a raggiungere almeno 2'000 $ nel piatto. A questo punto andate all-in e puntate tutto. I casi son due. O gli avversari si spaventano e vincete automaticamente, oppure gli avversari (a questo punto è probabile che ne sia rimasto solo uno) ci stanno. In questo caso sperate molto nella fortuna.


    Niente dadi [ ]
    Completa una partita a “Dadi bugiardi” senza perdere alcun dado.

    Anche quì la cosa fondamentale è capire il gioco e molto più semplice se avete un solo avversario contro. Dò per scontato che abbiate già capito il gioco, anche perché si impara meglio giocando che leggendo così. Per vincere il trofeo dovete far perdere tutti i dadi all’avversario senza che voi ne perdiate. Cominciate con chiamate assolutamente basse, non dichiarate mai, se possibile, un numero di facce superiore a quello che avete. Sgarrate massimo di uno o massimo due, sperando che l’avversario abbia le facce che servono. Se pensate che il vostro avversario abbia detto un bluff, prima ragionate anche contando i vostri dadi, poi dichiaratelo. In ogni caso dopo pochi tentativi ce la farete.


    Passa alle granate [ ]
    Fai un centro a una partita a “Ferri di cavallo”.

    Anche questo trofeo dedicato ai minigiochi risulta abbastanza tosto. Consiglio di dedicare del tempo già ad inizio gioco, quando sarete al MacFarlane’s Ranch in quanto la puntata è bassa. Anche quì serve pazienza, fortuna, tempo e precisione. Prendete confidenza con i comandi e prima di ogni tiro aggiustate sempre la mira. Al momento del lancio cercate di fermare la tacca il più possibile al centro. Non fate lanci troppo lenti o troppo veloci, cercate di stare bilanciati. Anche quì in ogni caso in qualche tentativo si ottiene.


    Austin superpower [ ]
    Ripulisci i covi di Twin rocks, Pike’s Basin e Gaptooth Breach in modalità giocatore singolo.

    Argento abbastanza semplice. Dovrete ripulire i 3 covi elencati nella descrizione del trofeo. Sono tutti e tre presenti nell’area di New Austin. Le missioni della storia non sono valide per il trofeo, quindi bisognerà ripassarci in un secondo momento.


    Spiriti maligni [ ]
    Ripulisci i covi di Tumbleweed e Tesoro Azul in modalità giocatore singolo.

    Anche questo è abbastanza semplice in cui bisogna ripulire i covi elencati nella descrizione. Il primo si trova a New Austin e il secondo in Messico. Le missioni della storia non sono valide per il trofeo, quindi bisognerà ripassarci in un secondo momento.


    Instinto Asesino [ ]
    Ripulisci i covi di Fort Mercer e Nosalida in modalità giocatore singolo.

    Ultimo argento dedicato ai covi, il primo presente in New Austin e il secondo in Messico. Le missioni della storia non sono valide per il trofeo, quindi bisognerà ripassarci in un secondo momento.


    Ma chi ti conosce? [ ]
    Completa un compito per uno sconosciuto.

    Trofeo riguardante gli sconosciuti. Basta completare un compito qualsiasi dato da uno sconosciuto per guadagnare il trofeo.


    [ La gente, questa sconosciuta [ ]
    Completa 15 compiti degli sconosciuti.

    Gli sconosciuti totali sono 19, ma per il trofeo ne bastano 15. L’unica difficoltà è magari il tempo da impiegare per farne 15, ma in ogni caso i compiti assegnati sono tutti molto semplici e per la magior parte si tratta solo di andare in un posto, assistere ad un filmato e una parte del compito è completata.
    Piccola nota. Nel gioco è presente uno sconosciuto che darà inizio ad una missione chiamata “Ti conosco”. Questa non conterà ai fini del 100 % poiché a fine gioco lo sconosciuto non sarà più presente. Consiglio comunque di fare questa missione poiché il personaggio in questione è curioso e ascoltando i suoi discorsi darà da pensare al giocatore. Sul sito di Red dead Series è presente un articolo che da spiegazione su questo tizio. Date un’occhiata al completamento del suo compito attraverso questa pagina
    Di seguito tutti gli sconosciuti e la loro posizione iniziale. Per proseguire poi con il completamento basta dare un’occhiata ogni tanto alla mappa e vedere dove si trova la posizione successiva. Nelle posizioni dico a destra, sinistra, in alto, in basso... con questo mi riferisco rispetto alla mappa di gioco.


    NomePosizione iniziale...Disponibile da...100 % ?
    Fiori per una signoraNew Austin, a metà tra la strada tra il MacFarlene’s Ranch e Thieves Landing. Vicino ad un laghetto.Nuovi amici, vecchi problemi
    Che nessun uomo venga abbandonatoNew Austin, vicino alla Coot’s ChapelOstacoli sulla nostra strada
    La fede di JennyNew Austin, A destra di Ridgewood FarmQuesta è Armadillo, USA
    CaliforniaNew Austin, in basso a sinistra di Gaptooth Breach, vicino alla strada.Mogli e buoi
    Acqua e onestàNew Austin, si vede facilmente in un accampamento durante la strada tra Armadillo e il MacFarlene’s RanchRealtà politiche ad Armadillo
    Appetiti americaniNew Austin, Armadillo vicino all’ufficio dello sceriffoRealtà politiche ad Armadillo
    Il comicoNew Austin, Benedict Point, all’interno della stazioneL’esumazione e altri simpatici hobby
    Chi sei tu per giudicare?New Austin, Ratskeller FortBugiardi, imbroglioni e altri fieri americani
    Luci, motore, azioneNew Austin, Armadillo, dietro il cinemaLo sport dei re... e dei bugiardi
    Ti conoscoNew Austin, Mescalero. In basso, vicino al ciglio dell’alturaUna tempesta in arrivoNo
    Dedalo e figlioMessico, sul ciglio di una montagna, tra Agave Viejo e Casa MadugadaSaremo assieme in paradiso
    Eva in pericoloMessico, Casa Madrugada, in un cortile in alto al villaggioFortunato in amore
    FesserieMessico, ChuparosaCiviltà, a qualsiasi costo
    L’amore è oppioMessico, El MataderoFalse promesse / Fesserie (Sconosciuto)
    L’oro aztecoMessico, in una delle insenature di Sidewinder’s GulchIl salvatore deve morire?
    La donna traditaWest Elizabeth, Blackwater nella chiesetta vicina. È attivabile solo tra le 18 e le 24Il momento stabilito
    Il proibizionistaWest Elizabeth, Blackwater, vicino al saloonIl momento stabilito / La donna tradita (Sconosciuto)
    Lobbista americanoWest Elizabeth, Blackwater, nella piazzettaIl momento stabilito
    Ricorda la mia famigliaWest Elizabeth, Blackwater, vicino alla stazioneL’ultimo nemico che sarà distrutto


    La clemenza paga [ ]
    Cattura vivo un ricercato.

    Molto semplice, quando farete i compiti di cacciatore di taglie, cercate di catturare uno dei ricercati vivo. Consiglio comunque durante questi compiti di cercare di catturarli tutti vivi, poiché i compensi saranno raddoppiato. Più avanti potreste guadagnare ricompense anche di 600 $. Servirà comunque il lazo, guadagnabile in una delle prime missioni di gioco.


    Uomo della frontiera [ ]
    Ottieni il livello leggendario in una qualsiasi sfida ambientale in modalità giocatore singolo.

    Trofeo che richiede di raggiungere il 10° ed ultimo livello in una qualsiasi delle 4 sfide presenti nel gioco. Le più semplici sono quelle di “Cacciatore di tesori “ e “Conoscitore d’erbe” in quanto non richiedono troppo impegno. Di seguito leggete cosa c’è da fare per completare tutte le sfide ed eventuali consigli.




    È bravo a pulire [ ]
    Ottieni il vestito elegante.

    Questo vestito si ottiene comprandolo a Thieves Landing dal sarto. Oltre per il trofeo, servirà per il 100%


    Sulle tracce di De Vaca [ ]
    Scopri ogni zona sulla mappa in modalità giocatore singolo.

    Esplorare tutto il territorio potrebbe essere lungo e noioso, ma il tutto sarà velocizzato se visitate sempre gli empori e comprate le mappe delle varie regioni.


    Redento[ ]
    Completa il 100% del gioco in modalità giocatore singolo.

    Completare il 100% del gioco richiederà solamente un po’ di tempo. Per quanto riguarda la difficoltà non c’è nulla di troppo difficile. Solo alcune cose richiederanno alcuni tentativi, ma nulla di troppo difficile. Di seguito la lista di tutto ciò che bisogna fare per arrivare al 100%. Se volete stampatevi questa guida e segnatevi man mano i passi da voi effettuati.






    Orsi in saldo [ ]
    Uccidi e scuoia 18 grizzly.

    Gli orsi si trovano principalmente a Tall Trees. Son facilmente trovabili, ma difficili da uccidere e sono molto aggressivi. Utilizzate fucili potenti e fate attenzione che di solito girano quasi sempre in coppia.


    Destino manifesto [ ]
    Uccidi l’ultimo bufalo nelle Great Plains in modalità giocatore singolo.

    Trofeo abbastanza triste da ottenere. In pratica dovrete esguire la completa estinzione di tutti i Bufali presenti nel gioco. In tutto ce ne sono una ventina, e li trovate a Great Plains, a West Elizabeth. Non serve ucciderli tutti in una volta sola. Quelli uccisi veranno automaticamente sottratti dal gioco.


    Il pistolero [ ]
    Colpisci alla testa un qualsiasi nemico in modalità di mira “Esperto”.

    L’argento più semplice, nelle opzione impostate la guida ad “esperto” e colpite una persona qualsiasi alla testa.


    Falciali tutti [ ][/B]
    Uccidi 500 nemici con un’arma fissa in qualsiasi modalità di gioco.

    L’unica difficoltà è il tempo per accedere a questo trofeo. Difatti in tutto lo storyline non riuscirete ad uccidere 500 nemici con le mitragliatrici o i cannoni, arriverete a malapena all’incirca a 150. Il modo più semplice e veloce è di andare a El matadero, andare sul tetto del vostro rifugio e cominciare a fare piazza pulita di tutti i cittadini e sceriffi che vi verranno incontro. La cosa è abbastanza lenta, in quanto riuscirete ad uccidere circa 10 cittadini ogni minuto. Dopo circa un’oretta che sarete stazionati lì, dovreste arrivare ai 500. Si può ottenere anche in multigiocatore, ma tenete conto che tra le due modalità le uccisioni non si sommano. Se vi venisse in mente di rifare la missione della storia in cui siete su un treno e fate piazza pulita di nemici con una mitragliatrice potrebbe essere una buona idea, poiché avrete la possibilità di mandare all’altro mondo un centinaio di nemici solo con questa; ma non fatelo, poiché non verranno conteggiati a fine missione.


    Una pioggia di proiettili [ ]
    Uccidi 500 nemici con una pistola o revolver in qualsiasi modalità di gioco.

    Più semplice del precedente, basta fare 500 uccisioni con una pistola. Facilmente ottenibile anche durante la storia. Si può ottenere anche in multigiocatore, ma tenete conto che tra le due modalità le uccisioni non si sommano.


    Il lungo braccio di Marston [ ]
    Uccidi 500 nemici con qualsiasi fucile in qualsiasi modalità di gioco.

    Come il precedente, solo che bisogna usare un qualsiasi tipo di fucile. Anche questo si può ottenere facilmente durante la storia. Si può ottenere anche in multigiocatore, ma tenete conto che tra le due modalità le uccisioni non si sommano.


    Centro perfetto [ ]
    Totalizza 250 colpi alla testa in qualsiasi modalità di gioco.

    Molto semplice anche questo, in cui dovrete fare 250 colpi alla testa. Con la mira da “Normale” il mirino sarà puntato automaticamente su un nemico. Date un breve colpetto sull’analogico per alzare il mirino e colpire così il nemico alla testa. Lo otterrete facilmente anche durante la storia. Si può ottenere anche in multigiocatore, ma tenete conto che tra le due modalità le uccisioni non si sommano.


    Selezione innaturale [ ]
    Uccidi un esemplare di ogni specie di animale nel gioco in qualsiasi modalità di gioco.

    Questo trofeo vi porterà via un po’ di tempo, in quanto dovrete uccidere praticamente ogni tipo di animale presente. Di seguito la lista di tutti gli animali. Segnatevi man mano ogni animale che colpite, così da non perdere il conto.
    • Anatra – Great Plains. Oppure la vedrete facilmente nell’ultima missione “Ricorda la mia famiglia” in quanto nel vicino fiume ci saranno molte anatre.
    • Aquila – Tall Trees, zona innevata
    • Ariete – Tall Trees, zona non innevata
    • Armadillo – Facilmente rintracciabile dapperttto, dal Messico a New Austin
    • Avvoltoio – Facilmente reperibile vicino ai cadaveri o covi delle bande appena ripuliti da voi
    • Bufalo – Great Plains
    • Castoro – Nella zona non innevata di Tall Trees
    • Cavallo selvaggio – Praticamente dppertutto
    • Cinghiale – A nord di Pike’s Basin e Tall Trees nella zona non innevata
    • Coniglio – Dappertutto
    • Corvo – Dappertutto
    • Coyote – Si trova facilmente dappertutto, dal Messico a New Austin
    • Daino – Dappertutto
    • Falco – Facilmente reperibile in molti luoghi
    • Gabbiano – Blackwater, vicino al porto
    • Gufo – Dappertutto ma solo in orari notturni
    • Lince – In messico e Tall Trees
    • Lupo – Ovunque
    • Orso – Nella zona di Tall Trees
    • Procione – Ovunque
    • Puma – In molti luoghi del Messico e Tall Trees
    • Puzzola – Abbastanza ovunque
    • Serpente – Ovunque, specialmente nei luoghi desertici
    • Uccellino canoro – Dappertutto, specialmente vicino ai villaggi
    • Volpe – Anche questa dappertutto, specialmente a Tall Trees
    • Wapiti – Tall Trees, preferibilmente nella zona innevata





    Combattendo in giro per il mondo [ ]
    Manda KO qualcuno in un corpo a corpo in ogni saloon del gioco in modalità giocatore singolo.

    Semplice da ottenere. Andate nei sette saloon presenti e cominciate un combattimento a mani nude. Quando l’avversario cadrà a terra svenuto potete andarvene. L’unica difficoltà è che anche gli altri cominceranno a prendervi di mira, quindi vi capiterà di scontrarvi contro 4 avversari. I sette saloon sono:
    • Blackwater
    • Thieves Landing
    • Armadillo
    • Rathskeller fort
    • Escalera
    • Chuparosa
    • Casa Madrugada



    Indomito domatore [ ]
    Doma il saddler del Kentucky, il trottatore americano e l’ungherese incrociato.

    Semplice da ottenere e anche i cavalli non sono particolarmente difficili da trovare. Difatti questi cavalli si trovano solamente in certe zone del gioco, e appena arrivati basta che li cercate in giro per trovarli. Piccola nota: questi sono i tre cavalli più veloci del gioco, specialmente l’ultimo. Consiglio poi di tenerli come vostra cavalcatura fin quando resisterà. In particolar modo all’ungherese incrociato, poiché vi sarà utile per il trofeo “Cavallo selvaggio portami via” I cavalli sono:
    • Saddler del Kentucky. Lo domerete automaticamente durante una delle prime missioni della storia. È un cavallo giallo dorato, sia di manto, criniera e coda. In ogni caso si può trovare facilmente sempre nell’area di New Austin, nella zona del MacFarlane’s Ranch
    • Ungherese incrociato. Questo è un cavallo completamente bianco, sia manto che coda che criniera. Un bianco un po’ sporco, ma facilmente riconoscibile poiché l’unico di questo colore in tutta la zona. È il più raro da trovare, ma si riesce a reperirlo in Messico, nella zona tra il sud di Escalera e l’inizio di Sidewinder Gulch nelle grandi praterie desertiche presenti.
    • Trottatore americano. Il miglior cavallo di tutto il gioco, consiglibilissimo di tenerlo fino alla fine in quanto molto veloce e resistente. Aiuterà molto durante gli inseguimenti a lasciare indietro gli inseguitori. È facilmente reperibile a Great Plains e anche vicino a Tall Trees. È un cavallo completamente nero di manto, criniera e coda.



    Carogna [ ]
    Metti una donna incaprettata sulle rotaie e rimani a guardare mentre viene uccisa dal treno.

    Trofeo abbastanza macabro da ottenere. Basta legare una donna con la vostra corda, depositarla sulle rotaie e aspettare che il treno faccia il suo lavoro. Sceglietevi un luogo dove non manca troppo per l’arrivo del treno.


    Gusto impeccabile [ ]
    Acquista un’arma rara da un armaiolo.

    Molto semplice, acquistate una qualunque delle armi rare degli armaioli. Guardate il trofeo “Redento” per vedere le armi rare e dove acquistarle.


    Più di un pugno [ ]
    Guadagna 10'000 $ in modalità giocatore singolo.

    10'000 $ sono una grande quantità di denaro in questo gioco, ma per fortuna sono tutti cumulativi. Se comunque seguirete abbastanza bene tutto il 100%, e fate spesso le missioni casuali, allora arriverete verso metà gioco a questa cifra.


    Un uomo tutto di un pezzo [ ]
    Raggiungi il più alto livello di fama e quello più alto, o quello più basso, d’onore.

    Per quanto riguarda la fama nessun problema, quella aumenterà automaticamente senza mai possibilità di diminuire. Per quanto riguarda l’onore invece dovrete cominciare a dedicarvi solo su una delle due strade possibili. La fama aumenta praticamente per ogni missione fatta, sia secondaria che principale, l’onore anche, ma perlopiù per le missioni secondarie, in cui avrete modo di scegliere se fare i buoni o i cattivi.


    Medaglia d'oro [ ]
    Ottieni una medaglia d’oro per una missione di combattimento in modalità giocatore singolo.

    Riuscire a guadagnare una medaglia d’oro durante la storia è veramente tosto, ma per fortuna c’è la possibilità di rigiocare le missioni. La valutazione finale di una missione di combattimento è data da tre fattori. Tempo impiegato, precisione di tiro e colpi alla testa. La migliore in cui provare ad ottenere una medaglia d’oro è “Realtà politiche ad Armadillo”, una tra le prime assegnate dallo sceriffo Johnson. Bisogna efettuare 5 colpi alla testa, il 100% di precisione e finirla entro 2 minuti e 30 secondi. Saltate i filmati e correte dritti e veloci all’obiettivo.


    Amici nelle alte sfere [ ]
    Usa una lettera di grazia per una taglia di oltre 5'000 $ in modalità giocatore singolo.

    Trofeo che non presenta grosse difficoltà, basta far salire la vostra taglia a 5'000, scappare e andare in un ufficio telegrafico a consegnare una lettera di grazia per azzerare la taglia. In cocomitanza fate anche il trofeo “Cavallo selvaggio portami via” in quanto è possibile farlo insieme. Nel momento in cui vorrete dedicarvi a questo trofeo accertatevi di avere quanto segue:
    • La fama NON al massimo. Se è al massimo, le vostre azioni criminali varranno la metà del valore originale, quindi impieghereste il doppio del tempo a raggiungere i 5’000
    • La bandana, poiché fare azioni criminali indossandola non vi farà diminuire l’onore. Se avete scelto la strada del cattivo allora non vi servirà
    • Un buon numero di munizioni, in quanto ci sarà da sparare, sparare e sparare
    • Il cavallo ungherese incrociato, almeno riuscite a prendere insieme il trofeo prima citato
    • La lettera di grazia. Assolutamente necessaria per il trofeo.

    Avendo i preparativi pronti, posizionatevi in una città, in un posto riparato. Ad esempio va molto bene il tetto del Saloon da Armadillo. Ma di posti ce ne sono molti altri. Cominciate a sparare alla folla e ai poveri cavalli. È abbastanza macabra come situazione, ma l’unico modo per raggiungere in fretta i 5'000 $ di taglia. Fate fuori sceriffi e chiunque altro abbiate a tiro. Gli unici da non colpire subito sono i testimoni. Difatti sarà grazie a loro che la vostra taglia aumenterà. Dopo una ventina di minuti dovreste aver raggiunto i 5'000 $. Salite sul vostro cavallo e scappate fino a non essere più ricercato. Dopodiché completate il tutto consegnando una lettera di grazia a chi di competenza


    Cavallo selvaggio portami via [ ]
    Sfuggi agli sceriffi federali a cavallo dell’ungherese incrociato in modalità giocatore singolo.

    Sfruttate l’occasione descritta dal trofeo precedente. Gli sceriffi federali si attivano al raggiungimento di una taglia all’incirca di 2'500 $. Raggungendo i 5'000 $ la situazione va più che bene. Saltate al galoppo e scappate assicurandovi che qualcuno vi insegua. L’inseguimento potrebbe essere abbastanza duro, ma dalla vostra avete un cavallo molto veloce. Se proprio non ce la fate continuate a far scattare il cavallo e quando avrà la resistenza al minimo dategli una mela per poter riprendere la corsa velocemente.


    Spronato alla vittoria [ ]
    Completa 20 missioni narrative senza prendere un nuovo cavallo da un montante.

    Trofeo che potrebbe arrivare in automatico, così come potrebbe essere uno dei più tragici da guadagnare. Si richiede che abbiate salvato sempre lo stesso cavallo per 20 missioni di seguito. Ciò non vuol dire che non potete usarne un altro, ma che come cavallo principale dovete avere solo quello. Il cavallo principale cambia quando, appena preso un altro lo legate ad uno dei tanti “parcheggia cavalli” presenti. Quindi non legate mai nessun cavallo, cavalcatene, rubatene ma non legatene nessun altro fin quando avrete il trofeo.
    Un altra condizione è che il vostro cavallo resti vivo, quindi abbiate molta cura di lui. Quando sarete vicini a delle sparatorie lasciatelo o rischiate che venga ucciso; richiamatelo solo in zone abbastanza pianeggianti o c’è il rischio che cada da qualche pendio o che si anneghi in aqua.
    Fate attenzione, altrimenti vi si richiederà di ricominciare la storia dall’inizio.




    Prefazione dei trofei online:

    Per guadagnarli, dovranno essere tutti eseguiti durante una partita pubblica. Se fate una partita privata non vi verranno assegnati. Alcuni trofei sono abbastanza semplici anche da guadagnare da soli, ma per altri l’aiuto di un compagno facilita molto le cose.


    Armiamoci e partiamo [ ]
    Ripulisci tutti i covi in una singola sessione pubblica in modalità “Libera”.

    Trofeo molto più semplice giocando in coppia o più. I covi son praticamente gli stessi conosciuti anche nel single player. Li potrete comunque vedere contrassegnati sulla mappa. Facendoli da soli impiegherete molto più tempo, ma comunque è lo stesso non troppo problematico da prendere. Questi covi sono più impegnativi rispetto al singolo, per questo l’aiuto di un amico velocizzerebbe notevolmente i tempi. State solo attenti a non uscire dalla sessione prima di aver finito.


    Mano lenta [
    Totalizza 10 assist in un singolo covo in una sessione pubblica in modalità “Libera”.

    Trofeo un po’ più complicato di quel che sembra. Prima di tutto anche quì un amico aiuta notevolmente. Gli assist si eseguono quando voi sparate ad un nemico colpendolo ma senza ucciderlo, poi arriva il vostro compagno che dà il colpo di grazia. Cercate di sincronizzarvi con il vostro compagno. Voi sparate con una pistola giusto per colpire, lui ucciderà con un fucile. Sono molti i covi in cui è possibile e semplice esegurli. Fate attenzione che non sempre gli assist vi verranno segnati, specialmente se fate passare troppo tempo tra il vostro colpo e quello del vostro compagno.


    Al galoppo [ ]
    Partendo da Blackwater in modalità “Libera” pubblica, raggiungi Escalera prima del tramonto.

    Trofeo semplice, ma solamente un po’ noioso. L’unico pericolo è che qualche altro giocatore vi veda e cominci a rompere le scatole rincorrendovi e sparandovi addosso, rischiando di uccidervi. Sceglietevi quindi una partita abbastanza vuota. Il trofeo è iniziabile dalle 6:00 del mattino. Posizionatevi al centro della città e segnate sulla mappa il centro di Escalera. Appena sono le ore 6 partite e seguite il vostro GPS. Se potete tagliare un po’ di strada fatelo pure, ma anche facendo la strada normale non dovrebbero esserci problemi. Per tramonto si intendono le 18:00, quindi le 6 di sera. Avete così a disposizione 12 ore per viaggiare praticamente per tutta la mappa. Un cavallo veloce sicuramente aiuta, ma anche con un cavallo normale non dovreste avere troppi problemi. Ci impiegherete circa 3 o 4 ore a fare tutto il viaggio. Ovviamente si parla di ore di gioco. Tenete presente che un’ora di gioco sono all’incirca due minuti reali.


    La brigata [ ]
    Crea una brigata e ottieni il numero massimo di membri.

    Un trofeo che conta abbastanza sulla fortuna e sul numero di giocatori in partita. Per facilitare le cose entrate in una partita libera con un buon numero di giocatori. Invitate tutti i giocatori che non fanno parte di una brigata. Aspettate che qualcuno accetti l’invito e poi spostatevi su un’altra partita. Alcuni dei vostri compagni di brigata potrebbero seguirvi tenendo comunque un certo numero di membri. Appena caricata la nuova partita ricominciate a invitare nuovi giocatori. Continuate in questo modo.


    Il lesto e il resto... [ ]
    Realizza il miglior punteggio in tre partite libere pubbliche di fila.

    Trofeo veramente difficile da prendere se non avete un copagno con cui farlo. Il modo migliore è ritrovarsi con un amico e unirsi ad una brigata voi due soli. Dopodiché create una partita di qualunque genere, ma NON tra bande e sciogliete la brigata. A questo punto un giocatore deve completare gli obiettivi richiesti e l’altro invece se ne starà a guardare. Questo per tre partite di seguito. Fate molta attenzione, ogni tanto qualcuno entrerà nella vostra partita. Cacciatelo subito! Finché siete in 3, servono 2 voti per cacciare un giocatore (i vostri due). Ma se ci son quattro giocatori, ne servono 3 di voti, quindi i vostri voti non sono abbastanza. Inutile dire che con l’aggiunta di un nuovo giocatore che non sa del vostro boost, il trofeo potrebbe essere compromesso.


    Alla conquista del West [ ]
    Raggiungi il massimo livello di esperienza multiplayer.

    Trofeo solamente un po’ lungo da raggiungere. Il livello 50 è alto da raggiungere, ma con un po’ di pazienza si riesce a guadagnare. Tenete d’occhio il sito della rockstar, che spesso e volentieri organizza serate x3 / x4 XP, dove praticamente l’esperienza che guadagnate si moltiplica per 3 o 4.
    Se non ve la cavate molto nelle partite contro altri giocatori, il modo migliore per gudagnare XP sono i covi. Sono richiesti 337'110 punti XP per il livello 50. I covi migliori sono Pike’s basin, Twin rocks e Solomon’s Folly.


    Squadra che vince... [ ]
    Fai parte della squadra vincente in quattro partite pubbliche a squadra di fila.

    Come per il trofeo precedente, solo che dovete selzionare una partita tra bande. Basta quindi anche un solo giocatore per far parte di una squadra. Stesso avvertimento di prima. Se entra qualche sconosciuto, cacciatelo immediatamente.


    Most wanted [
    Resta “Nemico pubblico” per 10 minuti, rimanendo vivo in una sessione pubblica in modalità “Libera”.

    Trofeo molto più semplice da raggiungere se lo dedicate ad una partita con pochi giocatori presenti. Come per il trofeo “Amici nelle alte sfere” , solo che bisogna raggiungere solamente 1'000 $ e bisogna resistere 10 minuti. Per quanto riguarda i personaggi dall’intelligenza artificiale non c’è problema, basta stare riparati su un tetto e nessuno vi colpirà. L’unico problema sono gli altri giocatori, probabilmente ingolositi dal possibile guadagno della vostra cattura.


    Red Dead Rockstar [ ]
    Uccidi uno di Rockstar o chi ha questo obiettivo in una partita pubblica multiplayer.

    Trofeo affidato alla fortuna, ma che sarà molto semplice da guadagnare. Cominciate ad ammazzare un po’ di gente online e qualcuno ve lo farà guadagnare.




    Leggenda del west [ ]
    Sei diventato una vera “leggenda del west”.

    Come sempre bisogna ottenere tutti gli altri trofei. Un platino lungo ma assolutamente gratificante di un gran bel gioco.


    Ultima modifica di Damy-DtT; 16/08/2017 alle 14:12 Motivo: Aggiornamento

  2. #2
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,137
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    1 Volte

    Talking



    Guida ai Trofei: Red Dead Redemption - Fuorilegge per sempre
    Reperibilità: Disponibile dal 22/06/2010 a circa GRATIS

    La storia va giocata almeno: 2 si intende per storia le missioni cooperative (una volta le coop normali e un'altra volta quelle avanzate)
    Difficoltà stimata per il 100%: 6/10
    Tempo stimato per il 100%: 12h

    Trofei totali: 10 (10 )
    Trofei Bronzo: 10
    Trofei Argento: 0
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: NO

    Trofei Nascosti: 0
    Trofei Online: 10
    Trofei Offline: 0
    Trofei Buggati: 0
    Trofei Mancabili: 7 (Quello che luccica..., A prova di proiettile, Amici veri, 2 cuori, 1 coop, Il filone d'oro, Schiva questa, La vena madre)


    Prefazione

    Questo DLC gratuito aggiunge la modalità cooperativa online, per arrivare ad avere tutti i trofei del DLC dovrete fare tutte le missioni cooperative normali cercando di non morire e di non far morire nessun' alleato, prendere le medaglie d'oro e fare l'unico trofeo legato alle uccisioni. Fatto ciò dovrete passare alla modalità cooperativa avanzata, differenzia dalla precedente modalità per più cose, ma la principale di questa è l'assenza dilla mira assistita, infatti se premerete il tasto (L2) non mirerà al nemico più vicino, ma semplicemente punterà il fucile dritto davanti a voi, sarete voi a dover puntare ai nemici.

    Come accedere al DLC:

    Essendo un'aggiunta sul multiplayer online, per accedere a una missione cooperativa dovrete entrare in una partita libera premere (select) e selezionare Missioni cooperative, o Missioni cooperative avanzate. Se volete puntare alla medaglia d'oro vi consiglio di aspettare che si arrivi al numero massimo di giocatori (quattro) e poi avviare la partita.

    100% passo passo:
    1. Finire le modalità cooperative normali, cercando di prendere l'oro in tutte le missioni almeno una volta
    2. Prendere i trofei che non centrano con la modalità avanzata
    3. Finire le modalità avanzate con una valutazione più alta possibile (medaglia d'oro)


    Autori Guida: Nixxx87
    Revisore Guida: Necros
    Restyling 4.0: Damy-DtT




    Ben fatto [ ]
    Completa una missione coop.

    Come dice la descrizione del trofeo, completa una qualsiasi missione coop.
    Per fare partire una missione cooperativa vedi Come accedere al DLC a inizio guida


    Quello che luccica... [ ]
    Ottieni la medaglia d'oro in una missione coop. qualsiasi.

    Sbloccherete questo trofeo sicuramente nella prima missione cooperativa, le missioni cooperative vanno affrontate praticamente sempre in più di un giocatore.se sarete in 4 sarà difficile non prendere l'oro in una missione cooperativa (normale)


    A prova di proiettile [ ]
    Completa una missione coop. senza morire.

    per non morire vi basterà giocare in gruppo, e farvi rianimare dai vostri compagni, se non riuscite a sbloccare questo trofeo giocando normalmente, fate partire una missione cooperativa con qualche amico, e cercate di sbloccare questo trofeo senza pensare al tempo o ai punti.


    Amici veri [ ]
    Completa una missione coop. senza che muoia nessuno.

    Trofeo analogo al trofeo A prova di proiettile in questo però, non dovrà morire nessuno dei compagni.


    2 cuori, 1 coop [ ]
    Completa una missione coop. con 2 sole persone.

    Invitate un vostro amico e usate (se lo avete) il microfono per migliorare il lavoro di squadra, dovrete semplicemente finire una missione cooperativa con SOLO UN ALTRO giocatore, dovrete essere in 2 anche in sla d'attesa al momento dell'avvio della partita.


    Il filone d'oro [ ]
    Ottieni la medaglia d'oro in tutte le missioni coop.

    Dovrete prendere le medaglie oro in tutte le missioni cooperativa, se giocherete con un gruppo di altre 3 persone sarà molto facile prendere l'oro, perché si sommeranno tutti i punti di tutti i giocatori.


    Schiva questa [ ]
    Totalizza 10 o più uccisioni di fila in una missione coop. avanzata.

    Prima di tutto finite le missioni cooperativa, in modo da sbloccare quelle avanzate.
    Fate partire una missione coop. avanzata e selezionare TIRATORE SCELTO II cosi' da avere il fucile di precisione. create una partita con dei vostri amici possibilmente, selezionate (facendo salta nella sala d'attesa) la missione LA MANDRIA, una volta in partita dovrete semplicemente appostarvi sul bordo del burrone cosi' da guadagnare una posizione elevata e uccidere 10 persone con il fucile di precisione. aiutatevi con i barili di TNT vicino alle capanne.
    Ecco un video che vi mostra cosa dovrete fare.
    Cercate di mettervi d'accordo con i vostri amici, così che chi giocherà con voi vi lascerà tutti i nemici.


    Armiamoci e vinciamo [ ]
    Completa tutte le missioni coop.

    Completa almeno una volta tutte e 6 le missioni, non serve l'oro ma basta completarle.
    Ecco l'elenco delle missioni.
    -La mandira
    -La fuga
    -La ragazza rapita
    -Munizioni
    -l'oro dei Walthon
    -Il fiume


    Ci sai fare! [ ]
    Completa tutte le missioni coop. avanzate.

    Come il trofeo Armiamoci e vinciamo, con l'unica differenza che le cooperative avanzate sfruttano la mira "Esperto" e i nemici saranno più letali, ma per questo trofeo vi basterà portare a termine le missioni, senza pensare all'oro


    La vena madre [ ]
    Ottieni la medaglia d'oro in tutte le missioni coop. avanzate.

    Il lavoro di squadra, per questo trofeo, è fondamentale ed è necessario giocare in quattro persone per ogni missione. Nella missione Oro dei Walthon per avere un oro facile dovrete prendere più pacchetti d'oro all'interno della miniera (ovviamente rispettando il tempo limite per non morire), mentre per le altre missioni dovrete cercare dare il vostro meglio, dovrete uccidere colpendo alla testa, facendo combo, e uccidendo in rapida successione. la medaglia d'oro verrà assegnata se la vostra squadra raggiungerà un totale di circa 10.000 $ per ogni missione.
    Ultima modifica di Damy-DtT; 07/08/2017 alle 16:10 Motivo: Aggiornamento

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,137
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Guida ai Trofei: Red dead redemption - Leggende e Kiler
    Prezzo: 9,90 €

    La storia va giocata almeno: 0 (in quanto il DLC, aggiunge modalità online personaggi per il multiplayer e un' arma, il tomahawk.)
    Difficoltà stimata per il 100%: 3/10
    Tempo stimato per il 100%: 20h

    Trofei totali: 10
    Trofei Bronzo: 9
    Trofei Argento: 1
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: NO

    Trofei Nascosti: 0
    Trofei Online: 10
    Trofei Offline: 0
    Trofei Buggati: 0
    Trofei Mancabili: 0

    Prefazione:
    Questo DLC aggiunge dei nuovi personaggi per il multiplayer online, un'arma da lancio (tomahawk) e 10 dei nostri amati trofei.
    Per prendere il 100% dovrete infatti giocare in quasi tutte le modalità del multiplayer (ovviamente si parla di modalità presenti nel gico BASE).il trofeo più lungo sarà quello di diventare una leggenda, quindi dovrete raggiungere il livello 50 e poi "ricominciare" tutto, cosi' facendo avrete la possibilità di sbloccare nuovi personaggi e cavalcature, per chi l'avesse già fatto questo trofeo sarà sbloccato la prima volta connessi in qualsiasi modalità.


    Come accedere al DLC:
    Essendo un'aggiunta sul multiplayer online, per accedere vi basterà selezionare multiplayer, dal menu principale del gioco.

    100% passo passo:
    Non c'e' una vera e propria scaletta da seguire, dovrete leggere e puntare a fare un trofeo alla volta, giocando, o mettendovi d'accordo con qualche altro utente che ha questo gioco.
    NB mettetevi d'accordo con utenti di questo forum è molto probabile che ci sia qualcuno pronto a aiutarvi e a ricevere il vostro aiuto.
    Un buon metodo per ottenere molti trofei in poco tempo è quello di combinarli insieme. cercando di prendere in poche partite più trofei possibili, ad esempio:
    Create una partita tra amici in modalità DIFENDI IL BOTTINO.
    fatevi uccidere e uccidete tutti con il coltello almeno 3 volte (cosi' da sbloccare il trofeo Un taglio e via)poi sbloccate il trofeo Che recupero!. Nella partita successiva legate il trofeo Dead Eye? Pfui! con il trofeo Cacciatore di teste e poi dedicatevi agli altri trofei.


    Autori Guida: Nixxx87
    Revisore Guida: Necros


    Che recupero! [Difficoltà: 1/10]
    Recupera da un punteggio di 2-0 e vinci una partita "Difendi il bottino".
    Il modo migliore per fare questo trofeo è mettersi d'accordo con amici, vi basteranno altri 2 amici per far partire una partita Difendi il bottino, fatevi superare dalla squadra avversaria facendo portare a segno 2 punti (dovranno rubarvi il bottino e portarlo nella loro base per 2 volte) poi voi vincete la partita finendo con un bel 3-2 per voi.

    ]Dead Eye? Pfui! [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi almeno 3 giocatori in uno stallo o in un duello (in multiplayer).
    Come tutti i trofei di questo DLC la parola chiave è: collaborazione.
    Cercate (magari su questo forum) persone disposte a aiutarvi, per questo trofeo dovrete uccidere altri 3 giocatori in uno stallo, se vi farete aiutare basterà che i vostri "nemici-amici" stiano fermi e si facciano uccidere da voi.
    Lo stallo c'è prima di ogni modalità online, se scegliete una modalità a squadre fate in modo che ci siano almeno una brigata di 3 membri da una parte, così da esserw sicuri di non aver carenza di vittime sacrificali.

    Un taglio e via [Difficoltà: 1/10]
    Totalizza 3 uccisioni con il coltello o con il pugnale da lancio in un'unica partita competitiva.
    Anche questo trofeo diventa banale se fatto con amici, organizzate una partita con almeno un altro giocatore e uccidetelo 3 volte con il pugnale da lancio o il coltello.

    Per due bottini in più [Difficoltà: 1/10]
    Totalizza 3 doppie catture in un'unica partita "Corsa all'oro".
    Per questo trofeo basta avviare una partita Afferra il bottino con più di due giocatori (per far comparire almeno 2 bottini alla volta), prendere i due bottini contemporaneamente sulle spalle e portali in uno degli scrigni per realizzare una doppia cattura, fatelo altre 2 volte e il trofeo sarà vostro.

    Cacciatore di teste [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 5 giocatori con colpi alla testa in un'unica "Sparatoria" o "Sparatoria fra bande".
    Basta avere una buona abilità nell'uso delle armi: niente di più, niente di meno. Verranno conteggiati anche i giocatori uccisi con un singolo colpo alla testa durante gli stalli che prendono luogo prima dell'inizio di una partita.

    Mamma butta la pasta [Difficoltà: 3/10]
    Uccidi da più di 35 iarde con il tomahawk.
    Questo trofeo può essere ottenuto solo nella modalità multiplayer di Red Dead Redemption. Un sistema semplicissimo per sbloccare il trofeo è sfruttare i covi, sfruttando zone rialzate per colpire i nemici dall’alto. Lanciando un Tomahawk alla volta potrete perfezionare sempre di più la traiettoria, fino a colpire a morte il nemico.


    Jack sarebbe fiero [Difficoltà: 4/10]
    Completa tutte le sfide con il tomahawk in modalità giocatore singolo.
    Trofeo sbloccabile nella modalità storia.
    Completate le 5 sfide del "Signore del tomahawk".
    Le sfide saranno:
    • Livello 1 - Acquista un tomahawk (vai a Mazanita Post e compra almeno 1 tomahawk)
    • Livello 2 - Uccidi tre nemici con il tomahawk in tre modi diversi (i 3 modi sono:corpo a corpo - da lancio - a cavallo, fateli con la bandana e uccidete anche i civili se non trovate vitime adatte)
    • Livello 3 - Uccidi un uccello in volo con il tomahawk senza usare il Dead Eye (sfida un po' rognosetta, ma se anzichè puntare a uccelli in volo puterete a uccelli a terra sarà tutto più semplice. infatti dovrete cercare un uccello a terra, avvicinarvi e appena il volatile spicca il volo lanciategli il tomahawk)
    • Livello 4 - Uccidi cinque nemici di fila senza sbagliare un colpo (Usate il dead eye o attaccate lanciando l'arma da piccole distanza, consiglio di usare la bandana e di farlo in città, magari nel saloon di Armadillo)
    • Livello 5 - Ripulisci il covo di una banda utilizzando solo il tomahawk (entrate in un covo, consiglio Twin Rocks, e liberatelo dai banditi senza usare altre armi, se lanciate il tomahawk e uccidete qualcuno frugate il cadavere per riprendervi l'arma.)


    Vecchie glorie [Difficoltà: 2/10]
    Totalizza 25 uccisioni usando il "Dead Eye" con Red.
    Giocando in modalità "Libera" in multiplayer nei panni di Red Harlow effettuate 25 uccisioni con il "Dead Eye" sparando solo ad altri giocatori.
    Cercate per prima cosa le cassette per ricaricare il Dead Eye poi uccidete, uccidete ed uccidete sfruttando il Dead eye.
    Il metodo più rapido però è sempre quello di chiedere a uno o due amici di aiutarvi a prendere il trofeo.

    Miccia corta [Difficoltà: 2/10]
    Totalizza 25 uccisioni usando la dinamite con Pig Josh.
    Qui l'aiuto degli amici si rivelerà molto comodo. Fate in modo di organizzarvi fuori da una città, selezionate il personaggio Pig josh e usate le dinamiti per far fuori i vostri "amici-nemici". loro dovranno semplicemente morire tenendo in mano una dinamite, così da lasciarvela prendere una volta morti.



    Leggendario [Difficoltà: 4/10]
    Raggiungi il livello 50 e diventa leggenda.
    L’unico argento del DLC ma non per questo il trofeo più difficile. Bisogna raggiungere il livello 50 e passare al grado di leggenda ritornando al primo livello e perdendo le cavalcature, i punti XP e le sfide completate. E’ un trofeo retroattivo e quindi verrà sbloccato automaticamente se avrete già fatto ciò prima di aver comprato del pacchetto "Leggende e Killer".
    Per maggiori informazione su come e quanta esperienza serve vedi il trofeo Alla conquista del west della guida ai trofei del gioco base.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #4
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,137
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Guida ai Trofei: Red dead redemption - Bari e bugiardi
    Prezzo: 9,90 €

    La storia va giocata almeno: 0 (in quanto il DLC, aggiunge modalità online personaggi per il multiplayer e un arma, il fucile esplosivo.)
    Difficoltà stimata per il 100%: 4/10
    Tempo stimato per il 100%: 8h

    Trofei totali: 10
    Trofei Bronzo: 7
    Trofei Argento: 3
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: NO

    Trofei Nascosti: 0
    Trofei Online: 10
    Trofei Offline: 0
    Trofei Buggati: 0
    Trofei Mancabili: 0

    Prefazione:
    Questo DLC aggiunge un'arma da fuoco (fucile esplosivo) e le modalità online poker, dadi bugiardi e le corse con i cavalli.
    Per prendere il 100% dovrete fare tutte le sfide con il fucile esplosivo (giocatore singolo) e dedicarvi all'online facendo partite a dadi e a poker, se riuscite a mettere insieme un gruppo di 6 amici riuscirete a prendere il 100% di questo DLC in poco tempo

    Come accedere al DLC:
    Essendo un'aggiunta sul multiplayer online, per accedere vi basterà selezionare multiplayer, dal menu principale del gioco, poi scegliere di giocare a poker o a dadi bugiardi (tramite il menu premendo select o recandovi all'apposita iconcina presente in molti saloon)

    100% passo passo:
    non c'e' una vera e prorpia scaletta da seguire, dovrete leggere e puntare a fare un trofeo alla volta, giocando, o mettendovi d'accordo con qualche altro utente che ha questo gioco.
    Il trofeo piu' lungo e' sicuramente Faccia da poker anche se sarete in 6 si suppone che tutti e 6 i giocatori lo vogliano prendere, per prendere questo trofeo impieghereti minimo 30min a persona.


    Autori Guida: Nixxx87
    Revisore Guida: Necros


    Da brocco a WOW! [Difficoltà: 1/10]
    Durante un Grand Prix, arriva ultimo in una corsa e primo in quella successiva.
    Per prendere questo torfeo non dovrete far altro che avviare un Gran prix di 3 gre (il più breve) e arrivare ultimo nella prima e primo nella seconda,se avete un amico fate la partita solo voi 2 facendo vincere lui la prima e la terza gara prenderà anche lui il trofeo.

    Ottima dichiarazione [Difficoltà: 1/10]
    Durante una partita multiplayer a "Dadi bugiardi", fai una dichiarazione precisa.
    il gioco dei dadi bugiardi è semplice dovrete intuire quanti dadi ha il vostro avversario di un determinato numero.se voi azzeccherete con precisione avrete sbloccato questo trofeo, vi cosngilio quindi di cercare di sbloccarlo in un tavolo composto da 2 persone compreso voi.

    Per il rotto della cuffia [Difficoltà: 4/10]
    Vinci una mano a "Poker" in multiplayer con l'ultima carta, dopo essere stato in svantaggio.
    Non dovete fare altro che vincere una mano a "Poker", non inporta il numero di giocatori.
    Per sbloccare questo trofeo dovrete avere una brutta mano (vi basta avere una mano peggiore degli altri) e vincere con l'ultima carta, ad esempio:
    Avete una coppia di 2 mentre l'altro giocatore ha una coppia di qualsiasi altra carta, continuate a giocare se l'ultima carta data dal mazziere (la quinta carta) sarà un due e non ci sarannoaltre carte che fanno vincere l'avversario, voi avrete un tris di 2 con l'ultima carta, che vince la coppia di 3 che ha l'altro giocatore.
    Questo trofeo è molto facile se vi comunicherete le carte tra di voi, cercate di legare questo trofeo con il trofeo Faccia da poker.

    Legione del BOOM [Difficoltà: 1/10]
    Totalizza un'uccisione tripla mentre sei nella squadra attaccante in modalità "Roccaforte".
    Per questo trofeo dovrete uccidere 3 nemici quando farete parte di in una squadra d'assalto nella "Roccaforte".
    Cercate di metterti d'accordo con altre 3 persone, loro dovranno formare una brigata (così da finire nella stessa squadra) e te(in una squadra composta da te soltanto) dovrete incontrarli e ucciderli tutti e tre con la dinamite, Se inizierete la partita NON nella squadra d'attacco, finite il round cosiì da passare alla cquadra giusta (la squadra didifesa non ha le dinamiti.)

    Un dado per domarli [Difficoltà: 1/10]
    Vinci una partita multiplayer a "Dadi bugiardi" rimanendo con un solo dado.
    Come per tutti i trofei online dei DLC, mettendovi d'accordoc on un amico potrete prendere questo facile trofeo.
    Giocate a dadi bugiardi e, con l'aiuto del microono o della chat, cominicatevi i dadi così da capire che dichiarazioni fare,

    Gloria alla brigata [Difficoltà: 5/10]
    Totalizza più di 50.000 punti brigata in una singola sessione in modalità "Libera".
    Dovrete far parte di una brigata che arriverà a 50mila punti, se siete il leader invitate tutti i giocatori che fanno i covi, chiamate amici e passate un paio d'orre a fare covi su covi.
    Ogni membro di una brigata può fare covi differenti, i punti verranno sommati e tutti i mebri della brigata potranno sbloccare questo trofeo, chiedete su questo forum probabilmente ci sarà qualcuno che deve fare punti EXP o che deve sbloccare questo trofeo, così da renderlo più veloce a tutti.


    Big bang [Difficoltà: 4/10]
    Completa la sfida per il fucile esplosivo in modalità giocatore singolo.
    Basta completare i cinque livelli della sfida "Asso del fucile esplosivo"nella modalità singolo giocatore.
    Ecco l'elenco dei 5 livelli della sfida:
    • Livello 1 - Acquista il fucile esplosivo (andate a Blackwater e comprate il fucile per 5000$, 10mila se siete con il karma negativo.)
    • Livello 2 - Uccidi 5 nemici al riparo usando il fucile esplosivo (questa sfida sarà facile da sbloccare se affronterete un covo, sparate a nemici nascosti dietro casse mentre sono nascosti e il trofeo si sbloccherà)
    • Livello 3 - Uccidi 3 nemici con 1 colpo con il fucile esplosivo (facilissimo da fare, andate ad armadillo ed entrate nel saloon, li si trovano sempre membri della banda dei Walton, se ce ne saranno 3 seduti al tavolo, o comunque vicini, sparategli)
    • Livello 4 - Uccidi 2 animali selvatici con 1 colpo con il fucile esplosivo (sparate a un branco di lupi, girano quasi sempre in 4o5 con un colpo farete una strage.)
    • Livello 5 - Uccidi un nemico indossando l'uniforme dell'esercito USA (Indossate, dopo averlo sbloccato, il costume dell'esercito USA e sparate a un nemico.)



    Faccia da poker [Difficoltà: 6/10]
    In una partita multiplayer a "Poker" a tavolo completo, batti tutti quando i bui sono al massimo.
    Per prendere questo trofeo dovrete mettervi d'accordocon altri 5 amici.
    Dovrete vincere una partita ad un tavolo completo, e dovrete farlo con i bui (la puntata d'apertura di ogni singola mano) saranno al massimo. conviene andare al MacFarlane's Ranch dove i bui inizieranno da 4 e arriverannoa 64 e l'iscrizione costa solo 10$.
    I bui raddoppieranno ogni TOT minuti (per farli arrivare al massimo ci metteranno circa mezz'ora).

    Dobbiamo proteggere la casa! [Difficoltà: 1/10]
    Quando difendi, impedisci agli assalitori di conquistare alcun obiettivo.
    Non dovrete far conquistare nessun obbiettivo alla squadra avversaria in modalità "Roccaforte".
    Create una partita privata con qualche amico, e bloccate questo trofeo.

    Tripla coppa [Difficoltà: 1/10]
    Piazzati al primo posto in tutte le corse di un Grand Prix qualsiasi.
    Un altro trofeo non troppo difficile. Anche in questo caso ci si può organizzare con uno o più amici in partite private per vincere tutte le corse di un Grand Prix di fila. Scegliete un Grand Prix di sole tre corse così da velocizzare l'ottenimento del trofeo.

  5. #5
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,137
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Guida ai Trofei: Red dead redemption - Terrore dell' oltretomba
    Prezzo: 9,90 €

    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo stimato per il 100%: 12h

    Trofei totali: 12
    Trofei Bronzo: 11
    Trofei Argento: 1
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: NO

    Trofei Nascosti: 5
    Trofei Online: 2
    Trofei Offline: 10
    Trofei Buggati: 0
    Trofei Mancabili: 0

    Prefazione:
    Questo DLC aggiunge una vera e propria storia a se stante, è una spece di spin-off di Red Dead Redemption, nella storia dovrete risolvere un mistero che avvolge l'intero morndo, tutti si stanno trasformando in zombie e non si capisce il motivo.
    Oltre alla bellissima modalità singolo giocatore, vengono aggiunte 2 novità multiplayere, la modalità "Assalto ai non morti" (dovre dovrete resistere in un gruppo, di massimo 4 giocatori, a vere e proprie ondate di carne morta.) e la modalità "giù le mani" (piccolo e veloce gioco in modalità libera, dove dovrete conquistare prima degli altri un unico punto.).

    Come accedere al DLC:
    Per giocare alla modalità singolo giocatore dovrete accedere alla modalità giocatore singolo (premendo (X) nel menu iniziale del gioco) e poi selezionando "Terrore dell'oltretomba".mentre per le modalità online, "Giu le mani" e' disponibile direttamente dalla modalità libera del multiplayer, mentre "Assalto ai non morti" è accessibile al menu premendo (select)

    100% passo passo:
    Per prendere il 100% di questo favoloso DLC dovrete finire con al 100% la modalità singolo gicatore (per farlo si dovranno fare perforza tutti i trofei del singolo giocatore) e poi dedicarvi ai trofeo onlyne.
    Le missioni di questo gioco sono visibili dalla mappa con l'icona dello sconosciuto di Red dead Redemption classco (il punto interrogativo sulla mappa), ma qui si chiamano SOPRAVVISSUTI, una volta attivata la missione potrete vederne i progressi da lmenu di pausa selezionando "diario" e poi "sopravvissuti".
    NB nessuno vieta di fare il contrario o fare un po' e un po'. Ma il singolo giocatore dura poche ore quindi fatelo senza troppe pause, così da godervi al meglio l'avventura.


    Autori Guida: Nixxx87
    Revisore Guida: Necros



    La spirale discendente [Difficoltà: 1/10]
    Completa il compito "I misteri di Blackwater".
    Il primo trofeo che prenderete si ottiene iniziando e completando la prima effettiva missione di Terrore dall'Oltretomba.

    Foga Monaca [Difficoltà: 3/10]
    Completa il compito "Blues sisters".
    Un altro trofeo legato alla storia del gioco.

    Finalmente dopo sei anni... [Difficoltà: 1/10]
    Trova e uccidi un sasquatch.
    Il Sasquatch e' una creatura che vive nei pressi di Tall Trees. per trovarle dovrete accettare la missione del sopravvissuto "Origini dell'ambientalismo".così facendo avrete visibile sulla mappa dei cerchi dove poter trovare una di queste creature.
    Se volete prendere il 100% dovrete finire questa misisone, e quindi uccidere quasi tutte queste creature.

    Chupachè? [Difficoltà: 2/10]
    Trova e uccidi un chupacabra.
    Questo trofeo è ottenibile solo dopo aver completato il quarto livello della sfida "Cacciatore di non morti" .
    L'animale potrà essere trovato dalla zona a sud del convento di Las Hermanas fino alla parte Est (verso Torquemada) del messico.In questo video lo trova proprio sotto il convento, ma io, ad esempio, l'ho trovato vicino all'unicorno (sulla strada per Torquemada).
    Per stanarlo non dovrete far nulla, come per le cavalcature leggendarie vi verrà scritto a schermo "una creatura mitologica è apparsa nella eccecc...."
    Ecco il video:


    Solo per i fan [Difficoltà: 1/10]
    Trova e doma un unicorno.
    Questo trofeo è ottenibile solo dopo aver completamento i cinque livelli della sfida "I quattro cavalli dell'Apocalisse" e "Cacciatore di non morti".
    Una volta portate a termine l'unicorno apparirà, pronto per esser domanto, nella zona di Torquemada, quardate il video per capire meglio dove trovare questo inutile cavallo.


    Mad Marston: guerriero del West [Difficoltà: 6/10]
    Raggiungi il livello 5 in tutte le sfide di "Terrore dall'Oltretomba".
    Per ottenere questo trofeo è necessario completare tutte e quattro le sfide di Terrore dall'Oltretomba, ognuna composta da cinque livelli. Le sfide sono:
    "Cacciatore di non morti"
    "Quattro cavalli dell'Apocalisse"
    "Tiratore scelto di non morti"
    "Cercatore di tesori di non morti".
    Vedi il fondo della guida di questo DLC per tutte le informazioni sulle sfide.

    Fumati questo, sacco di carne [Difficoltà: 6/10]
    Sopravvivi fino all'ondata 15 nella modalità multiplayer "Assalto dei non morti".
    Questo e' uno dei trofei più difficili del DLC, in questa modalità dovrete affrontare ALMENO 15 ondate di non morti, ogni ondata sarà piu' forte di quella precedente (piu' zombie, o zombie piu' forti, o entrambe le cose) a complicare il tutto ci sarà un conto alla rvescia al termine del quale gli zombi continueranno ad apparire finche' voi, e il vostro gruppo, non ci lascerete le penne.
    Per questo trofeo dovrete affrontare questa modalità in 4 (se ci proverete in 3 sarà molto più difficile) giocatori e dovrete essere tutti più o meno bravi.
    Per evitare che il cronometro segli lo zero (dando inizio alla "Morte istantanea") dovrete aprire la cassa presente per ogni ondata, cosi' da guadagnare secondi e munizioni preziose.
    Per questo trofeo non ci sono scorciatoie, dovrete impegnarvi e fare gioco di squadra.

    Il capo dei capi [Difficoltà: 4/10]
    Respingi 8 avversari diversi mentre stai occupando un'area in modalità "Giù le mani".
    la cosa difficile di questo trofeo è trovare altri 8 giocatori disposti ad aiutarti.
    dovrete infatti mettervi d'accorda da subito per rendere sto trofeo sbloccabile in maniera veloce.
    Per sbloccare il trofeo dovrete iniziare una partita "Giù le mani" e ammazzare altri 8 giocatori che cercheranno (o staranno fermi aspettando il vostro proiettile inmezzo agli occhi) di rubarvi il punto d'assedio.

    Tutto è bene...[Difficoltà: 2/10]
    Completa "Su di un cavallo pallido".
    Finite le missioni della storia.

    Sempre sul filo del rasoio [Difficoltà: 2/10]
    Durante "Terrore dall'Oltretomba", fai in modo che tutte le città siano salve allo stesso momento.
    Per ottenere questo trofeo vi basterà tenere in salvo le città dagli attacchi degli zombie, una città tornerà sotto attacco zombi dopo 30 ore ingame o più non prima. quindi riuscirete a gestire benissimo questo trofeo.
    I consigli che posso darvi sono: una volta liberata la città cercate di aprire più bauli con le munizioni possibili, liberate le città appena possibile, così da sbloccare armi e munizioni preziose, e infine usate il viaggio rapido per salvare una città sotto attacco.
    Il viaggio rapido è possibile da ogni rifugio, andate accanto al letto e seguite le istruzioni che compariranno a schermo.
    Per raggiungere la città di Torquemada non è facile da ragiungere perchè col viaggio veloce vi riporterà in una radura e non accanto all'ingresso della città, per raggiungerla seguite questo video

    L'ultima città (Escalera) sarà possibile liberarla solo dopo aver terminato l'avventura principale del gioco.

    Dimmi con chi vai...: [Difficoltà: 1/10]
    Completa i compiti "Cure per quasi tutti i mali" e "Torna nella fossa, amico".
    Questo trofeo è sbloccabile solo progredendo con le missioni principali del gioco.



    Zed è morto, piccola [Difficoltà: 4/10]
    Completa il 100% del gioco in "Terrore dall'Oltretomba".
    Per ottenere questo trofeo è necessario completare Terrore dall'Oltretomba in singolo giocatore al 100%. Ciò significa che dovremo:
    Completare tutte le missioni della storia
    Tenere al sicuro tutte le cittò nello stesso momento
    Purificare tutti i cimiteri
    Salvare tutti i 16 sopravvissuti: a El Presidio (6) a Fort Mercer (10)
    Domare l’Unicorno
    Uccidere il Chupacabra
    Completare tutte le Sfide (Cavalli dell’Apocalisse, Cacciatori di Non Morti, Cercatore di Tesori Non Morti e Tiratore di Non Morti)
    Ottenere tutti i vestiti.
    L'unica cosa che manca legata a un trofeo è Salvare tutti i sopravvissuti, quindi non badate a tutto il resto, perchè se volete tutti i trofei dovrete fare quelle cose per sbloccare il trofeo correlato.Quando vi è più comodo salvate qualche sopravvissuto, o magari tutti in un unica volta. così da rendere accessibile questo trofeo semplicemente continuando a fare gli altri.

    Guida alle sfide del DLC:


    Tiratore di Non morti:

    rango 1 -uccidi 5 nemici in 10 secondi usando una pistola.
    basterà usrare una pistola e il Dead Eye
    rango 2 - Uccidi 10 zombi di fila con un colpo alla testa
    Salite su un tetto lanciate un esca per zombi e poi provate a sparare in testa agli zombi, assicuratevi di creare un gruppetto un po' sostanzioso di sombi, consiglio di provare a farlo a El presidio.
    rango 3 - uccidi 5 zombi in fiamme in un unico dead eye.
    questo a me ha dato dei problemi, usate una bottiglia incendiaria e date fuoco a un gruppetto di zombi poi con il DE (dead eye) uccidetene almeno 5
    rango 4 - uccidi 1 zombi di tutti e 4 i tipi in un unico dead eye.
    non è cosi' complicato. fatelo sempre a El presidio. salite su un cannone e, dopo aver appurato che nelle vicinanze ci sia uno zombie per tipo (normale, ragno, bruto, tossico) usate il dead eye e fateli fuori tutti e 4.
    rango 5 - effettua 8 uccisioni in 10 secondi con il fucile da cecchino.
    facile da fare, se non mirerete. Andate a El presidio, lanciate un'esca per zombi stando d'avanti all'ingresso, poi avvicinatevi correndo agli zombie e sparategli senza mirare.
    Anche se il video è ambientato nel convento a El presidio troverete sempre molti zombi fuori dalle porte, e dovrete usare questo metodo per farli fuori.


    Cacciatori di Non Morti:

    Rango 1 - uccidi 100 zombie normali e 25 ragni
    giocate il DLC i primi due ranghi li sbloccherete senza badarci
    Rango 2 - Uccidi 25 zombie Bruti e 15 tossici.
    come il rango 1
    Rango 3 - utilizza un esplosione di uno zombie tosico per uccidere altri 2 zombi.
    fatelo a El presidio, usate la solita esca per zombi sparate al tossico uccidendolo, questo cadrà a terra esplodendo dopo pochi secondi.Se ci saranno 2 zombi nelle vicinanze del cadavere avrete superato questo rango
    Rango 4 - Uccidi 2 orsi non morti, 5 lupi non morti, 3 puma non morti.
    Questa è la sfida piu' rognosa di tutte, non per la difficoltà,ma per il fatto che i puma sono abbastanza nascosti e difficili da trovare.
    La tattica per uccidere tutte e 3 i tipi di bestie è una sola: cavalcando Carestia (il cavallo difficile da uccidere) usate la torcia per uccidere tutti gli animali-zombi.
    I lupi si trovano ovunque in gruppi più o nemo numerosi
    Gli orsi si trovano a Tall Trees singolarmente
    I Puma si trovano facilemente in questo punto della mapa:

    Rango 5 - Trova e uccidi il Chupacabra
    vedi il trofeo relativo al chucciacaprette


    Cavalli dell’Apocalisse:

    Rango 1-2-3-4 Trova e doma un altro cavallo dell' apocalisse.
    Escluso l'ultimo cavallo(Morte) gli altri 3 si troveranno girando nella mappa, ecco il video delle zone in cui potrete trovare queste cavalcature:
    N.B. le cavalcature potrete trvarle anche in altri posti, ma sempre grossomodo in quelle zone della mappa, quindi non disperatevi se non lo trovate precisamente li dove lo segna il video, girate e giocatevi tranquillamente il DLC.


    Rango 5 - uccidi uno zombi per tipo con il quarto cavallo dell'apocalisse (Morte)
    Salite in sella a Morte e urtate i 4 tipi di zombi.


    Cercatore di Tesori Non Morti

    Rango 1-2-3-4-5
    Ecco il video con tutti e 5 i tesori.

  6. #6
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Eh già...
    Ancora 200 e lo prendo questo trofeo delle 500 uccisioni con le armi fisse.
    Già che ci sei ti conviene fare anche il trofeo Most Wanted (se sei solo però perchè se no gli altri giocatori ti rompono i maroni).
    Quando arrivi a 1000$ di taglia scappa e azzera la taglia subito poi stai nascosto per 10 min e ce l'hai fatta.

  7. #7
    Nuovo utente L'avatar di tommy91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok ho capito, grazie a tutti per i consigli XD

  8. #8
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io vorrei segnalare ke anche il trofeo "il ripulitore" sarebbe buggato..xkè nn l'ho ricevuto alla prima volta ke l'ho fatto,almeno a me è successo cosi..magari son l'unico sfigato XD ...ps altra cosa...mandar ko qualcuno nei vari saloon basta semplicemente farli cadere ke rimangono li distesi x un po di secondi??? grazie

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  9. #9
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si basta quello....

  10. #10
    Frequentatore occasionale L'avatar di edivad31
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona l'online? non lo capisco proprio
    Per il trofeo armiamoci e partiamo bisogna fare tt i covi senza uscire dall'online?

Discussioni Simili

  1. [PS3] Red Dead Redemption
    Di VALENTINO1991 nel forum PlayStationBit Club
    Risposte: 520
    Ultimo Messaggio: 12/11/2018, 20:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •