Grazie Grazie:  20
Pagina 103 di 228 PrimaPrima ... 353789399100101102103104105106107113128153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2274

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption

  1. #1021
    Frequentatore occasionale L'avatar di alexdpa
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei platinare questo magnifico gioco. C'è qualcuno che deve fare i trofei online oppure che può darmi una mano ad ottenerli? Grazie mille in anticipo!!

  2. #1022
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    ragazzi allora, io ho tutti i dlc e il gioco DOVREBBE arrivarmi prima o poi dall'inghilterra.....sono quasi 2 settimane
    comunque appena arriva, mi rendo subito disponibile per il trofeo il capo dei capi, per il quale bisogna essere in 8!!!!!!!!!!!
    io ci sarò sabato e domenica per fare il trofeo, e forse o venerdi o lunedi, dipende..sperando che sia uno di questi 2 giorni ahimé..
    voglio togliermi subito la bestia nera dei dlc! poi vado decrescendo di difficoltà!!
    ripeto, dobbiamo essere in 8!!! chiedete a chi ha il gioco se può aiutarci, io vi farò sapere quando arriva questo cacchio di pacco..

  3. #1023
    Frequentatore occasionale L'avatar di alexdpa
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexdpa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei platinare questo magnifico gioco. C'è qualcuno che deve fare i trofei online oppure che può darmi una mano ad ottenerli? Grazie mille in anticipo!!
    Non c'è nessuno che deve prendere i trofei online?

  4. #1024
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Sono abbastanza disperato, sono ancora alla ricerca del trofeo "La brigata"... seguo il vostro consiglio di cambiare partita, ma per qualche motivo mi ritrovo quasi sempre in partite vuote o con al massimo 2 o 3 giocatori. Il massimo che son riuscito a fare è stato di 5 giocatori.
    Adesso chiedo: c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi per questo trofeo? La mia idea è di ritrovarsi in 8. Aprofittandone così anche per farcelo prendere a vicenda per chi non ce l'ha. Altrimenti... vi rubo 3 minuti della vostra vita.
    Alex, se riesco a prendere questo trofeo, ti aiuto io con i tuoi restanti!
    A costo di chiedere uno ad uno del forum, voglio riuscire a prenderlo


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  5. #1025
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    se vuoi posso aiutarti, non é nulla di complicato, basta essere in 8 XD
    tu poi hai i dlc??
    anchio ho bisogno di 8 persone..ma da uccidere!
    leggi in organizzazione trofei

  6. #1026
    Frequentatore occasionale L'avatar di alexdpa
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    zazzy91 se vuoi io ci sono tanto lo devo prendere anche io quel trofeo!

  7. #1027
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito codice rockstar red dead redemption aiuto!!

    allora, oggi mi é arrivato red dead redemption e poco tempo fa un utente mi ha passato tutti i dlc!
    dopo averli installati, provo ad avviarne uno, ma mi dice di inserire un codice rockstar!!
    dove lo trovo?? é nel manuale della confezione?? non penso sia il codice per riscattare i dlc in quanto alcuni son grtis. vi prego aiutatemi

  8. #1028
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    mmm non saprei, io un DLC gratis l'avevo scaricato ma mi sembra che non avevo utilizzato nessun codice.
    ho cercato in rete e anche altre persone hanno avuto il tuo problema però la gente che gli risponde è o incompetente o comunque non spiega come risolvere.
    Prova a vedere nel retro del manuale, proprio l'ultima pagina, che è la copertina esterna, cerca là in fondo o altri dicono che sta su un foglietto (però mi sa che lo si ha solo se hai prenotato la limited)

    Ma una cosa: tu red dead redemption l'hai comprato in inghilterra o mi sbaglio?
    se sì potrebbe darsi che il codice bles è differente: prova a vedere il codice bles del tuo gioco e il codice bles dei DLC e vedi se combaciano

    uno, ad una domanda simile risponde cosi':
    "ahahah ma ti rendi conto il dlc costa 10 euro che non sò quanti microsoft point sono ed è normale che si paga.

    Allora ascolta non ti prendo in giro il codice rockstar lo tiene chi hà acquistato la limited edition del gioco per usufruire dei bonus di tale edizione undead nightmare come gli altri dlc si pagano e costano 10 euro l'uno

    La risposta hà senso la risata era ironica nel senso che con il codice rockstar non si prendono i dlc."

    non ci ho capito niente, però magari può esserti utile


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  9. #1029
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho aperto una discussione dell'organizzazione dei trofei. Maledetto trofeo brigata!!

    Mi spiace lord, i DLC non li ho. Ero anche intenzionato a prenderli, ma poi ho ragionato. Già ho poco tempo per giocare, i trofei dei DLC portano via un fottìo di tempo, e avere dei trofei che mi mancano per me è uno schiaffo all'orgoglio
    Ci ho rinunciato.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  10. #1030
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Se i DLC sono presi dallo Store italiano è normale che non funzionano, il codice BLES è diverso. Ci vogliono i DLC scaricati dallo Store UK.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Discussioni Simili

  1. [PS3] Red Dead Redemption
    Di VALENTINO1991 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 517
    Ultimo Messaggio: 12/11/2018, 19:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •