Grazie Grazie:  20
Pagina 217 di 228 PrimaPrima ... 117167192207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2274

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption

  1. #2161
    Utente affezionato L'avatar di Nicol@
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Ti aggiungo. Mi sono perso completamente, rdr è il mio titolo preferito di sempre e perdo la cognizione del tempo. Io comunque ho fatto tutto ciò che riguarda le missioni coop normali, tipo nn morire mai, tutti oro, compagni vivi, completane una con due giocatori. Mentre per le avanzate la cosa noto che mi sta parecchio sulle balle, è tosta da morire.. 1/6 oro ovvero La miniera dei bollard. In 4 abbiamo fatto meno di 8.000 e lo ha dato comunque (nn so se c entra ma hanno chiuso in due la missione). La seconda, la fuga, ho fatto più di 3.000 e in Totale abbiamo fatto 8.600 circa arrivando tutti sani e salvi ma ha dato un "semplice" argento. Poi con le missioni avanzate mi sono fermato.
    Ho preso anche quello Delle 10 uccisioni consecutive in avanzate, consiglio in "la fuga" quando avete il cannone a disposizione a tumbleweed di far piazza pulita con quello, più semplice di quanto sembri.

    Una piccola domanda per chi ha il gioco base:
    Riuscite a giocare a poker fare corse dei cavalli etc? Del tipo vi dice che dovete acquistare un pacchetto specifico? Lo chiedo perché io ho la versione base con il dlc gratuito mentre poi ho acquistato a 2 euro circa undead Nightmare due annetti fa dal psn. Da lì nn sono mai andato online ma ora che sembra molto stabile (ad aprile era ingestibile, mi sono meravigliato di come nn soffra più di seri problemi)ho installato undead nuovamente e da lì praticamente ho accesso a tutti i pacchetti dlc. Mi chiedo se sia culo aver preso undead a 2/3 euro compreso i dlc o semplicemente li hanno resi gratuiti e io nn lo sapevo? Perché nn ero andato avanti dopo il platino proprio per questo motivo scoraggiante che nn mi permetteva di ottenere il 100% giusto per curiosità vorrei saperlo da voi.

    Se l avessi saputo prima mi sarei unito al nostro caro ryuklight tempo fa

    Ciao!

    Parlando del DLC "Fuorilegge per sempre" gratuito.
    Le missioni Coop Avanzate hanno un range variabile da missione a missione e da quante persone partecipano alla coop.
    Ora non li ho presente bene ma sostanzialmente l' unica di molto difficile è quella del Fiume.
    Questa richiede 10000$ e non è facile otterli.
    L'unica soluzione per queste missioni coop avanzate è avere la fortuna di capitare in un team di gente forte e che le fa per l' oro e non per gli Xp.. perchè gli ultimi tendono a buttare bombe a dx e a manca e facendo così non si guadagna granchè.

    Per quanto riguarda la tua domanda sui DLC...

    Io ho solo il gioco base + DLC gratuito e sono in attesa del disco di Undead Nightmare.
    Ad ogni modo, undead nightmare comprende tutti i DLC.

    Per quanto riguarda il mio progresso, invece, ho tutti i trofei online del gioco base e il 100% sul DLC gratuito...sono a caccia del platino solo con il single player ora.

  2. #2162
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Presi tutti i trofei online dei dlc tranne uno, ovvero raggiungere 50k dollari con la brigata.
    Missioni coop avanzate fatte 3 con gente straniera random 3 con gente che ho conosciuto su psnprofile (Facevamo il trofeo del poker in sei poi 4 abbandonavamo e facevamo altro).

    Grazie Delle info nicol@ ero perplesso per i trofei dlc singleplayer "Jack sarebbe fiero" e "big bang" che in teoria queste due sfide col Tomahawk e il fucile esplosivo si attivano nel gioco normale ma a quanto pare esistono anche su undead Nightmare e si ottengono ste armi nn comprandole ma liberando i luoghi necessari. E niente, mi faccio il 50k con qualcuno e poi passo al singleplayer, ma rimango disponibile per trofei in cui bisogna far numero. Non contatate troppo su di me nelle missioni avanzate, nel senso mi unisco ma più di 2.500 max 3.000 nn ho mai fatto quindi ben venga l aiuto ma cercate anche gente coi controcacchi xD "fiume" l ho fatta ad esempio con uno random che ha fatto da solo 7.000

    "You can't kill, something that's already dead..."

  3. #2163
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Jack sarebbe fiero e Big Bang (sfide Tomahawk e fucile esplosivo)
    Per tutti coloro che non possiedono i dlc a pagamento ma solo undead Nightmare versione disco e psn

    -Disinstallate i pacchetti data (non i salvataggi ma i game data) con le voci "Red Dead redemption", tutti se li avete.
    -Inserite il disco di undead Nightmare e installate tutto ciò che c e da installare ovvero le solite patch che richiede il gioco per essere avviato / Disinstallate il gioco invece se avete la versione PSN e scaricatela nuovamente, installando le patch che richiede all avvio.
    -Una volta caricato il vostro Savegame comparirà un aggiornamento che avvisa di due nuove sfide!

    N.b. nn so se bisogna avere di già un salvataggio col fucile esplosivo e il Tomahawk,ma consiglio di averli già con se prima di questa operazione.
    Il Tomahawk si ottiene liberando mazantina post.
    Il fucile esplosivo si ottiene liberando Rathskeller Fork.




    Io sto provando con la versione PSN e vi farò sapere.
    Ho già cancellato i data game di rdr versione base e sto ricaricando undead e installero le patch, avvierò il mio Savegame con le armi e vi dirò se è tutto vero!
    Non tutti hanno la GOTY o i DLC ma solo UN +versione base quindi questo messaggio è rivolto esclusivamente a loro.

    Aggiornamento: apparentemente nella versione digitale nn funziona. Mi mancherebbe di provare ad installare il gioco senza la patch 1.01 iniziare una nuova partita vedere se aggiunge le sfide e poi aggiornare con la patch ma ho letto che se si fa così il gioco crasha in ogni caso come se nn avesse patch. Unico sfigato che nn ha le sfide Tomahawk e fucile esplosivo nella versione completa di undead Nightmare digitale?
    Ultima modifica di L-Lawliet; 08/11/2016 alle 11:37

    "You can't kill, something that's already dead..."

  4. #2164
    Utente affezionato L'avatar di Nicol@
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    non ho capito il tuo problema.
    non riesci ad attivare le sfide?

    secondo me non riesci a farle perchè segui la guida del dlc singolo e non di UN disco/PSN

    gli obiettivi sono diversi.

    Enjoy


    Full Game Method
    The Explosive Rifle is a new weapon introduced in this pack, and as such has also been given a new set of challenges to go with it. These challenges only exist in the single player game and must be completed there to unlock this trophy. As always, you can track your progress in your journal.

    Rank 1: Purchase the Explosive Rifle.
    The Explosive Rifle can only be purchased from the gunsmith in Blackwater. Head over there and pick it up to begin this challenge. Hopefully you have plenty of money saved up from your single player game, because this rifle will set you back a minimum of $5000 - more ($15,000 if you're "bad," $10,000 if you're neutral) if your Honor is not maxed out. Also be sure to load up on Explosive Ammo before you leave the Gunsmith shop - you only get one shell when you buy the gun, but can purchase up to 30.

    Rank 2: Kill five enemies who were taking cover with the Explosive Rifle.
    For this challenge you'll want to head over to a gang hideout. Fort Mercer is a good choice since so many of the enemies will be crouching down behind walls on the second level. Aim right at the top of the wall they are hiding behind, or just over it if there is a wall behind the enemy, and you should get the kill.

    Try to only use the Explosive Rifle for enemies who are behind cover, using another weapon of your choosing for anyone else who gets in your way, so that you can save your ammo for #3.

    Rank 3: Kill three enemies in one shot with the Explosive Rifle.
    You should be able to get this right after Rank 2 if you do it right. Stay at Fort Mercer, and use another weapon to clear out all but three of the enemies (watch the dots on the mini-map). Hogtie each of those three in turn, place them in a pile, and blast them at your leisure.

    If you have a hard time getting it done at Fort Mercer, head over to Twin Rocks (credit to simula67): Once you kill everyone outside, 3 guys appear and spread out in front of the building. It was really easy to hogtie each of them without getting shot up too much by the others. Worked on my first try.

    Rank 4: Kill two wild animals in one shot with the Explosive Rifle.
    If you're feeling adventurous, you can ride around the map looking for a group of wolves, wait for them to come after you and then get in a well-placed shot to take out two at once. The easiest method to get this, though, is to use bait. Lay it out, wait for a couple of animals to come to it, and then create some carnage. The best place to do it is in the Great Plains, where you're likely to get more "tame" animals to take out. If you do it in other areas, the first animals you're likely to see are wolves or cougars, either of which will decide that you're more interesting than the bait as soon as they see you.

    Rank 5: Obtain and change into the US Army Uniform. Kill an enemy with the Explosive Rifle while wearing the US Army Uniform.
    If you don't have the US Army Uniform yet, you'll have to get it, but once you do, simply head to one of your houses and change into it, then head back to the gang hideout of your choosing. The first enemy you kill with the Explosive Rifle will finish off this challenge and unlock the trophy.

    Special thanks to GolfingDevil05 for helping with these strategies.

    Undead Nightmare Disc Method

    Rank 1: Acquire the Explosive Rifle by saving the town on Rathskeller Fork.
    Go to Rathskeller Fork and save the town by clearing it of undead, just like you would any other town in Undead Nightmare. Once you have cleared the town, you will be awarded with the Explosive Rifle and can move on to the next rank.

    Rank 2: Kill one of each of the 4 undead types with the Explosive Rifle.
    Find and kill one of each type of undead (Fresh, Bolter, Bruiser and Retcher) with the Explosive Rifle to finish rank 2. For descriptions and locations of the undead types, see the tips for Bronze Mad Marston: The Trail Warrior in the Undead Nightmare DLC Guide.

    Rank 3: Kill 3 undead with 1 shot with the Explosive Rifle.
    You can try to go for this while you are clearing out a town or saving a Missing Soul, but the easiest place to get it will be in Jorge's Gap, where there are always a lot of undead bunched together.

    Rank 4: Kill 2 undead animals in 1 shot with the Explosive Rifle.
    Your best bet for finishing this rank is to find a pack of undead wolves and fire the rifle into the middle of the group as they're coming after you. This shouldn't be too difficult as they are the most common animal you'll run into as you're riding the plains, and they tend to run in groups. Once you find them, run a little bit away on your horse and then turn around and blast them as they run after you.

    Rank 5: Obtain and change into the US Army Uniform. Kill an undead with the Explosive Rifle while wearing the US Army Uniform.
    To get the US Army Uniform, you'll need go to the Scratching Post, which is in the southwest corner of New Austin, just east of Solomon's Folly. Clear this area of undead and rescue the survivors, and you'll be awarded with the Uniform, and then you just need to head to a safe house to change into it. Walk out the door and blast the first undead you see, and you'll finish off the Explosive Rifle challenge and earn this trophy.

  5. #2165
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Grazie Nicol@ per l aiuto ma il mio problema è un altro.

    Praticamente io ho la versione undead Nightmare completa versione digitale (nn dlc per la versione base) con tutti i dlc del multiplayer, ma quando gioco in singleplayer avendo sia fucile esplosivo sia Tomahawk le sfide, se premo start-diario, nemmeno compaiono, ed ho seguito una guida per farle comparire ma nulla.. ora vorrei far partire il gioco senza patch e vedere che succede.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  6. #2166
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    RISOLTO!

    Per chi ha la versione digitale di undead Nightmare:
    - eliminate da dati di gioco tutto ciò che riguarda Red Dead redemption
    - eliminate il file opzioni (solo opzioni) da utilità dei dati salvati.
    -disinstallate il gioco se lo avete nell hd
    -riscaricare dal psn e installare nuovamente
    -ignorare all avvio la patch 1.01 (giocate offline)
    -caricate il singleplayer e.. voilà! Le sfide saranno presenti!

    Attenzione: aggiornando alla patch 1.01 perderete le sfide... Ho voluto testare personalmente per capire se era questo il problema, infatti lo è!

    Dovrò riscaricare per la mm nn so quante volte per togliere quella patch maledetta!

    Consiglio: installate il gioco senza aggiornare alla versione 1.01, assicuratevi di avere già il Tomahawk e il fucile esplosivo per dedicarsi alle due sfide e ottenere il trofeo Jack sarebbe fiero e big bang, e infine aggiornare alla patch 1.01! Così da poter giocare anche online e avere il gioco aggiornato all ultima versione.
    Sinceramente nn so che hanno combinato con sto gioco/dlc ma ci sono troppe versioni ed è naturale che poi capitino ste cose.

    Questo messaggio andrà sicuramente perso ma vorrei che fosse aggiunto come nota per tutti coloro che usciranno pazzi per questi due trofei e si ritroveranno tra le mani solo undead Nightmare versione digitale!

    "You can't kill, something that's already dead..."

  7. #2167
    Utente affezionato L'avatar di Nicol@
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie 1000
    utilissimo per me, in quanto ho la stessa identica versione tua.

    Ad ogni modo mi dedicherò a platinare il gioco base.
    Finire al 100% UN e poi mi dedicherò a quei 2 trofei.

    grazie

  8. #2168
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ottenuto il 100% del mio gioco preferito, (avevo sottovalutato undead, nn mi aveva preso molto di fatti lo avevo lasciato nel 2015 e l ho sempre ripreso a sorsi, devo dire che mi sono ricreduto) il platino lo avevo già ma ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano, come Kri, cavazero e Francy! Rimango disponibile per aiutare

    Avvertenza per undead Nightmare (almeno versione digitale): con la patch 1.01 il singleplayer è pieno di bug, consiglio di giocarlo senza, tutto offline e poi installare la patch oer giocare online. Praticamente senza patch funzionava alla grande, con la patch teste che mancavano, cavalli senza effetti o che andavano nella direzione che volevano loro (tutto a sinistra) se salvavi la partita sul letto il gioco rimaneva in schermata nera, altri bug rari ma strani, nn vi dico.. per eliminare ste cose dovevo ogni volta uccidermi e ripartire dalla città più vicina, in questo modo tutto tornava normale. Ripeto nn so che hanno aggiustato con la patch perché il singleplayer è quasi frustrante se nn ci prendi il verso giusto e hai poca pazienza. Meglio senza patch 1.01!

    "You can't kill, something that's already dead..."

  9. Thanks [Kri], francy_crazy thanked for this post
  10. #2169
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Grandeee!Complimenti

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  11. Thanks L-Lawliet thanked for this post
  12. #2170
    Utente affezionato L'avatar di Nicol@
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Complimenti!
    Io ho preso tutti i trofei online (dlc compresi) quindi mi manca solo il single player.
    Oramai il più è fatto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [PS3] Red Dead Redemption
    Di VALENTINO1991 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 517
    Ultimo Messaggio: 12/11/2018, 19:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •