Grazie Grazie:  20
Pagina 54 di 228 PrimaPrima ... 429445051525354555657586479104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 2274

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption

  1. #531
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Per i trofei del gioco normale, non del DLC, ci sono anche io, tenetemi presente
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #532
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anche io come sephyroth.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  3. #533
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da platinator Visualizza Messaggio
    Cresty devi fare tutto nella lista per prendere il vestito..niente di complicato Cmq....
    E giusto per giobbarsela un pò ieri ho fatto 100% ..lo dico per tutti , molti trofei dei DLC ho perso giorni a cercare di mettermi d accordo quando da solo li fai benissimo, trofei tipo gloria alla brigata, faccia da poker o dead eye pfui...sono più difficili a leggerli che a farli
    ok ho capito grazie

  4. #534
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    neve domani mattina ci 6 x darmi una mano al trofeo il resto e il lesto?

  5. #535
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma x il 100%(il trofeo oro) ho un dubbio per i giochi,basta giocarli e basta o bisogna vincere almeno una volta?

  6. #536
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per sbloccare dei vestiti richiede di perlustrare un luogo pero l icona della missione non esce perché ? di norma esce alla sera pero niente e i luoghi da perlustrare nn sn quelli richiesti x il 100%

  7. #537
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Una paio di domande:
    - Non sto leggendo i trofei, mi perdo qualcosa, o si può fare tutto anche alla fine del gioco? (ho letto solo l'introduzione alla guida e il trofeo delle 20 missioni con lo stesso cavallo l'ho già preso)
    - Per le 500 uccisioni con le armi si possono rigiocare le missioni, per far salire ilcontatore delle uccisioni??
    - Per domare i cavalli, li devo trovare per starda oppure facendo le missioni da domatore?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #538
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    che nervi sto gioco per le missioni di ricerca soprattutto gli animali

  9. #539
    Utente affezionato L'avatar di cialie93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Una paio di domande:
    - Non sto leggendo i trofei, mi perdo qualcosa, o si può fare tutto anche alla fine del gioco? (ho letto solo l'introduzione alla guida e il trofeo delle 20 missioni con lo stesso cavallo l'ho già preso)
    - Per le 500 uccisioni con le armi si possono rigiocare le missioni, per far salire ilcontatore delle uccisioni??
    - Per domare i cavalli, li devo trovare per starda oppure facendo le missioni da domatore?
    -puoi tranquillamente fare tutto alla fine tranne mi pare un compito di uno sconosciuto "l'uomo misterioso" che credo tu debba farlo prima della fine della storia
    -alcuni giocatori dicono che così non vengono aggiornate le statistiche
    -gli stalloni li trovi allo stato brado nelle praterie

  10. #540
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Una paio di domande:
    - Non sto leggendo i trofei, mi perdo qualcosa, o si può fare tutto anche alla fine del gioco? (ho letto solo l'introduzione alla guida e il trofeo delle 20 missioni con lo stesso cavallo l'ho già preso)
    - Per le 500 uccisioni con le armi si possono rigiocare le missioni, per far salire ilcontatore delle uccisioni??
    - Per domare i cavalli, li devo trovare per starda oppure facendo le missioni da domatore?
    Io le uccisioni le ho fatte sia per fucili che per pistola nella storia ancor prima di finirla. Ho usato per la prima parte solo fucili, per la seconda le pistole e quando presi i trofei, il resto della storia la giocai con un po' entrambe.
    Comunque non preoccuparti perchè le uccisioni valgono anche in multiplayer (solo che è una classifica a parte rispetto al single) e se vuoi il platino ti assicuro che sul multy ci stai abbastanza per far le tot uccisioni che ti servono.
    Per le 500 uccisioni con arma fissa, ti consiglio caldamente il multy, perchè offline ci metteresti un sacco di tempo.
    I cavalli li trovi nelle loro rispettive zone, uno lo prendi in una missione della storia, mentre gli altri due li troverai facilmente.



Discussioni Simili

  1. [PS3] Red Dead Redemption
    Di VALENTINO1991 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 517
    Ultimo Messaggio: 12/11/2018, 19:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •