Grazie Grazie:  20
Pagina 57 di 228 PrimaPrima ... 732475354555657585960616782107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 2274

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption

  1. #561
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Guarda, io l'avevo fatto semplicemente invitando a caso tutti quelli che erano in partita libera, ci si riesce facilmente
    Ci sto provando da giorni! Il problema è che la maggior parte delle persone sono già in una brigata, e quando sono dentro, non me li fa invitare ed è sempre così.......
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #562
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ci sto provando da giorni! Il problema è che la maggior parte delle persone sono già in una brigata, e quando sono dentro, non me li fa invitare ed è sempre così.......
    Continua a cercare partite diverse, quando ne trovi una senza altre brigate, invita chi è nella partita...
    Io in due orette di gioco l'ho fatto, mentre facevo quello delle uccisoni col cannone

  3. #563
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ci sto provando da giorni! Il problema è che la maggior parte delle persone sono già in una brigata, e quando sono dentro, non me li fa invitare ed è sempre così.......
    Entra in una partita ed invita tutti. Quando capisci che non entra più nessuno nella tua brigata, cambia sessione e rifai il procedimento di prima. Prima o poi arriverai ad 8. Unico lato negativo è che se becchi qualcuno che si rompe di cambiare continuamente sessione se ne va dalla brigata.
    è un metodo un po' brutto, ma funziona...



  4. #564
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Uhm proverò! Intanto ce qualcuno per il trofeo di uccidere 8 giocatori diversiin "Giù le mani"? Ci stiamo organizzando e, per adesso siamo in 5
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #565
    Bit Maniac L'avatar di dumosh
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    655
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Qualcuno un "trucco" per trovare partite pubbliche senza gente?
    Così faccio il lesto e il resto....e poi chi mi aiuta?

  6. #566
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dumosh Visualizza Messaggio
    Qualcuno un "trucco" per trovare partite pubbliche senza gente?
    Così faccio il lesto e il resto....e poi chi mi aiuta?
    Devo prenderlo anch'io il Lesto e il Resto, in 2 si riesce a fare da soli, basta che entriamo nella stessa brigata e avviamo una partita.
    L'unica cosa per questo trofeo in che modalità bisogna giocare? Ieri con un amico ho fatto difendi il bottino, l'abbiamo giocato 4 volte (per il trofeo di vincere 4 partite consecutive) ma non mi ha dato questo, quindi vuol dre che ci vuole un'altra modalità di gioco, ma quale?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #567
    Bit Maniac L'avatar di dumosh
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    655
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo di essere nella squadra vincente 4 volte di fila bisogna fare partite a squadre (consiglio di fare difendi il bottino con qualcuno nel "convento delle suore", las hermanas mi pare,che ci metti 2 minuti che la mappa è piccolissima), per Lesto e il Resto invece deve essere una partita tutti contro tutti....
    Quello delle 4 l'ho preso invece l'altro no...
    Riesco a vincere 2 partite con amici ho provato ma poi la partita si riempie di gente ed essendo non fortissimo non riesco a vincere mai la terza :cry:

  8. #568
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dumosh Visualizza Messaggio
    Per il trofeo di essere nella squadra vincente 4 volte di fila bisogna fare partite a squadre (consiglio di fare difendi il bottino con qualcuno nel "convento delle suore", las hermanas mi pare,che ci metti 2 minuti che la mappa è piccolissima), per Lesto e il Resto invece deve essere una partita tutti contro tutti....
    Quello delle 4 l'ho preso invece l'altro no...
    Riesco a vincere 2 partite con amici ho provato ma poi la partita si riempie di gente ed essendo non fortissimo non riesco a vincere mai la terza :cry:
    Ti hoaggiunto al PSN, possiamo provare quando vuoi, anche adesso. Con degli amici, quando facciamo le partite siamo sempre soli. Non ho avuto modo di prendere il Lesto e il resto perchè stiamo facendo i trofei dei DLC
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #569
    Bit Maniac L'avatar di dumosh
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    655
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Perfetto da domani semmai proviamo

  10. #570
    Nuovo utente L'avatar di kazuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Uhm proverò! Intanto ce qualcuno per il trofeo di uccidere 8 giocatori diversiin "Giù le mani"? Ci stiamo organizzando e, per adesso siamo in 5
    io ,ti aggiungo sul psn

Discussioni Simili

  1. [PS3] Red Dead Redemption
    Di VALENTINO1991 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 517
    Ultimo Messaggio: 12/11/2018, 19:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •