Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    1 5.26%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    3 15.79%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    4 21.05%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    7 36.84%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    4 21.05%
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: [Guida ai Trofei] Guitar Hero: Warriors of Rock

  1. #71
    Bit User L'avatar di AleThrash
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    merano
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraLyoe Visualizza Messaggio
    L'ho preso da un paio di settimane,sto prendendo quasi tutto,l'unica cosa che mi turba è widow of la porte e le 2000 stelle,consigli?!
    non ci sono molti consigli per quei trofei.. XD devi essere molto bravo a fare tutte le sfide, e SOPRATTUTTO a fare la canzone bastardissima ahaha devi saper giocare minimo con percentuali intorno al 98 a difficile (secondo me)

  2. #72
    Nuovo utente L'avatar di darkshark90
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi,ho problemi cn due trofei,quello che riguarda gli hero feed(tracciatore delle gesta),pur avendo più di 5 amici col gioco nn mi da il trofeo,le notizie nn le legge col verde o altro,anche evidenziandole tutte ad uno ad uno non succede niente.
    l'altro trofeo è maestro del diamente,le sfide,devo superarle tutte e due in una singola suonata?xkè io ho più di due sfide diamente completate in più di una canzone.
    e per ultimo,anche se nn ci ho ancora provato,in oro per ogni occasione,cosa s'intende per "al primo colpo"?nel senso che se non ci riesco alla prima e metto riavvia non posso più prendere il trofeo in quella canzone?grazie in anticipo...

  3. #73
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleThrash Visualizza Messaggio
    non ci sono molti consigli per quei trofei.. XD devi essere molto bravo a fare tutte le sfide, e SOPRATTUTTO a fare la canzone bastardissima ahaha devi saper giocare minimo con percentuali intorno al 98 a difficile (secondo me)
    Ieri ho provato a farla a difficile e l'ho completata al 74 %

    Mi eserciterò ancora un bel po' xD


    Anche a me il trofeo delle 2 medaglie Diamante non le da,eppure le sblocco in una sola esecuzione,per caso non dovevo già averle?! .-.

  4. #74
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    allora i due diamanti sono da fare in un unica sessione, se non sbaglio la guida dice il contrario, quindi piccolo errore io li ho fatti alla chitarra con bleed it out (o meglio me l'ha fatto un mio amico).
    @darkshark per gli hero feed nella schermata iniziale, apri il menù hero feed. Alcuni dei tuoi amici avranno il tasto verde da premere (esce la scritta: vai a partita veloce +) e ti porterà nella sala d'attesa. esci e cerca un altro amico con sto tasto verde.fai il tutto 5 volte, con 5 persone divers. spero di essere stato chiaro. credo che con "al primo colpo" intenda 2 ori contemporaneamente, quindi puoi riavviare la sfida

  5. #75
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    allora i due diamanti sono da fare in un unica sessione, se non sbaglio la guida dice il contrario, quindi piccolo errore io li ho fatti alla chitarra con bleed it out (o meglio me l'ha fatto un mio amico).
    @darkshark per gli hero feed nella schermata iniziale, apri il menù hero feed. Alcuni dei tuoi amici avranno il tasto verde da premere (esce la scritta: vai a partita veloce +) e ti porterà nella sala d'attesa. esci e cerca un altro amico con sto tasto verde.fai il tutto 5 volte, con 5 persone divers. spero di essere stato chiaro. credo che con "al primo colpo" intenda 2 ori contemporaneamente, quindi puoi riavviare la sfida
    Okay grazie mille!!

    EDIT:Non c'è verso non riesco ad ottenere "Maestro del diamante"!! Ho provato con bleed it out al basso,ho fatto tutte e due le sfide al livello diamante,eppure niente! .__.

  6. #76
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraLyoe Visualizza Messaggio
    Okay grazie mille!!

    EDIT:Non c'è verso non riesco ad ottenere "Maestro del diamante"!! Ho provato con bleed it out al basso,ho fatto tutte e due le sfide al livello diamante,eppure niente! .__.
    ma è impossibile O.o cioè trofei buggati non ce ne sono...prova con una canzone che non hai fatto nessuna sfida al basso, tipo seven nation army che è abbastanza facile al basso esperto...magari coi linkin ne avevi già preso uno di diamante e non ti sei accorto..non so, ripeto, bug non ci sono che io sappia...

  7. #77
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    ma è impossibile O.o cioè trofei buggati non ce ne sono...prova con una canzone che non hai fatto nessuna sfida al basso, tipo seven nation army che è abbastanza facile al basso esperto...magari coi linkin ne avevi già preso uno di diamante e non ti sei accorto..non so, ripeto, bug non ci sono che io sappia...
    Forse il problema è un altro... praticamente andando dal mio amico sul suo hero feed appariva come messaggio che io avevo usato i cheat in "this day we fight",cosa non vera o.o ma se per caso i cheat fossero stati attivati la play non avrebbe dato un messaggio con scritto "il seguente trofeo è bloccato"!?

  8. #78
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    vai cosiiiiiiiii, dopo 2 anni sono riuscito a fare quella M-A-L-E-D-E-T-T-I-S-S-I-M-A Black Widow

    Adesso se ci fossero due cantanti disponibili mi servirebbe aiuto per il trofeo di bohemian rhapsody , non so cantare XD

  9. #79
    Nuovo utente L'avatar di darkshark90
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se mi aiuti a fare mutilatore di mani e riscontro assoluto te la canto io tranquillamente cn due microfoni XD

  10. #80
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    non vorrei dire una cazzata, ma giocando tempo fa con un utente, mi disse che online non si può cantare con 2 o più microfoni..io mi son fidato e non ho mai verificato...boh

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/10/2010, 19:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/09/2010, 10:21
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/08/2010, 10:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •