Grazie Grazie:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: [Guida ai Trofei] Tales of Xillia

  1. #71
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho appena iniziato il NG+ poiché mi mancano solo 3 trofei (edit. 2 adesso), ovvero il più ovvio quello di finire il gioco con Jude (in questo caso), quello di completare 90 missioni secondarie, io nella run di Milla non avevo più missioni secondarie da completare, mi sono fatto anche tutte le città e nessuno aveva più niente, ne ho 86 su 90, quindi spero di riuscire a trovare le restanti 4 con Jude. Poi l'ultimo che mi mancava era quello delle scenette, me ne mancavano solo 10, quindi nel NG+ con 3000 punti grado ho preso di sbloccarle tutte, peccato solo che una volta in scenette erano settate tutte come nuove, quindi non ho potuto vedere nello specifico quelle che davvero mi mancavano ed ho dovuto guardarle tutte aprendole e chiudendole velocemente, ora mi chiedo, visto che non mi serve più come cosa avendo sbloccato il trofeo, se esco e rifaccio NG+ senza scegliere di sbloccare tutte le scenette, avendo già il trofeo, una volta completati gli altri 3, il platino me lo da, oppure deve proprio essere spuntato in titoli ottenuti quello delle scenette? Grazie.

    Edit. Con Jude ho fatto 2 eventi secondari che non avevo mai fatto e che sono stati aggiunti alla lista eventi come completati, però nei titoli il conto è rimasto a 86 su 90, quindi mi chiedo, che devo fare veramente per questi eventi secondari? Perché se devo rifarle tutte e non mi conta già le 86 fatte a questo punto rinuncio al platino, sinceramente mi scoccia come cosa, cioè speravo di potermi rushare la run di Jude, guardando magari i filmati inediti e facendo al volo 4 eventi secondari che non avevo potuto fare con Milla, ma così è come se lo stessi giocando per la prima volta dovendo seguire tutte le secondarie. Ditemi voi, sennò o mollo o se mi tornerà la voglia lo rigiocherò tra parecchio tempo per vedermi le esclusive di Jude.
    Ultima modifica di Shichika; 23/09/2020 alle 20:19

  2. #72
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque l'ho platinato, purtroppo si, le missioni andavano rifatte tutte. Quindi mi son messo la paziente con una lista accanto. Vabbè, adesso posso rilassarmi un po'. Però devo dire che la storia con Jude è più interessante, ha dei dialoghi e dei filmati davvero interessanti, però credo che avendo giocato prima con Milla li abbia apprezzati di più e capiti meglio.
    Ultima modifica di Shichika; 30/09/2020 alle 12:15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •