Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 267

Discussione: [Elenco Trofei] FIFA 14

  1. #41
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Di difficile non c'è niente,diciamo che è solo un po lunghetto...
    "This is my Story"


  2. #42
    Bit User L'avatar di lollo93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    324
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Di difficile non c'è niente,diciamo che è solo un po lunghetto...
    Quali sono i trofei più lunghi?

  3. #43
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Bhe i server vedo che fanno sempre skifo è un fottuto aggiornamento del 13!

    Per cercarmi avversari ci mette un secolo...compro oggetti e si bloccano nella pila acquisti e vedo constant che costa 7000 crediti xd

  4. #44
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me trova subito le partite a confronto del 13 dove era molto lento.. Gioco a mio parere non fatto benissimo, basato tutto sul fisico e mai sulla velocita.. Ho notato che facendo il filtrante con TRIANGOLO il difensore quasi sempre in automatico si sposta i avanti lasciando andare la palla e l'attaccante entra nello spazio e con una velocità assurda..L'arbitro è rimasto quello che falli da ultimo uomo e da il giallo boh,giocatori molto molto lenti nei movimenti scartare e molto raro.. Ma ci sta anche cosi giusto per cambiare un po'.

  5. #45
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga purtroppo è il fottutissimo aggiornamento del 13!

    Vi anticipo che anche qui ce una specie di MACUMBA MATATA dove i miei calciatori all'improvviso dimenticano anche cosa sia un pallone da calcio giocatori a livello di Hamsik,Callejon e Balotelli che mi fanno dei gran partitoni infatti sembrava strano di aver vinto 24 partite consecutive...mentre adesso ne ho perse 3 tutti insieme!

    Gioco lento,macchinoso e legnoso...quando piove poi è un macello non sembra pioggia ma M**** e chiudo dicendo che gli arbitri sono sempre i soliti!

    Meno male che non l'ho pagato sto gioco di merda mi disp per chi ci ha speso bei soldini!



    Come si postano i video qui?Vi voglio mostrare il mio portiere che goal mi ha preso...cosa che prima faceva i miracoli da far tornare la vista ai ciechi!

  6. #46
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Cool

    Quindi la formula è sempre la stessa, ma le novità sono sempre meno ogni anno.
    Quindi se ho già il 13, questo passa e vado sul PES2014.

  7. #47
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A me il nuovo gameplay piace. L'anno scorso bastava avere un giocatore veloce, correre in un'unica direzione, rientrare, tirare, ed era quasi sempre gol. Qui, invece, c'è più varietà d'azione e movimento. Non solo si vince creando azioni con chi effettivamente dovrebbe saperle creare meglio, ma finalmente si è dato un senso al controllo di palla. Non basta essere veloci e con un buon dribbling, se scatti in avanti qualcuno che ti ferma c'è quasi sempre.
    Inoltre, vedere giocatori snobbati semplicemente perché lenti era atroce, com'era atroce vedere giocatori come Felipe Santana fregiarsi dei titoli più rinomati semplicemente perché grossi e veloci. Almeno adesso anche i Piqué e i Puyol possono avere un senso.



  8. #48
    Bit User L'avatar di Angelofa100
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Primo trofeo buggato ragazzi,ho vinto la Stagione 10 in FUT ma niente trofeo...Iniziamo bene.

  9. #49
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga come si prende questo trofeo? : Tutto sotto controllo =Modifica il tuo modulo dal pannello Gestione squadra, in Rosa, durante la Carriera.
    ho modificato e salvato il modulo e non mi ha dato il trofeo

  10. #50
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    A me il nuovo gameplay piace. L'anno scorso bastava avere un giocatore veloce, correre in un'unica direzione, rientrare, tirare, ed era quasi sempre gol. Qui, invece, c'è più varietà d'azione e movimento. Non solo si vince creando azioni con chi effettivamente dovrebbe saperle creare meglio, ma finalmente si è dato un senso al controllo di palla. Non basta essere veloci e con un buon dribbling, se scatti in avanti qualcuno che ti ferma c'è quasi sempre.
    Inoltre, vedere giocatori snobbati semplicemente perché lenti era atroce, com'era atroce vedere giocatori come Felipe Santana fregiarsi dei titoli più rinomati semplicemente perché grossi e veloci. Almeno adesso anche i Piqué e i Puyol possono avere un senso.
    Il gameplay è diverso ma non è fluido!
    La velocità del gioco è diventata normale ma sono troppo legnosi i movimenti!

    Il giusto mix era la velocità di gioco normale abbinata alla fluidità dei movimenti!
    Il gioco comuqnue presenta molti difetti e dopo averci giocato 2 giorni il MACUMBA ESISTE ANCORA!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •