Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 267

Discussione: [Elenco Trofei] FIFA 14

  1. #51
    Bit Maniac L'avatar di Earl_Hickey_ITA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    non so come ci si possa lamentare dei portieri... e delle loro cazzate... c'è ma non vi rendete conto che li fanno fin troppo forti sti protieri??? il qualsiasi puggioni o agazzi del momento, quando esce sull'attaccante riesce quasi sempre a prendere la palla (nel gioco Fifa in generale) e sembrano i vari casillas della realtà... e voi vi lamentate quando commettono svarioni... quando gli svarioni nella realtà li commettono anche buffon, handanovic... per me sono perfino troopo forti i portieri in fifa.. se voi li volete senza che facciano svarioni andate in contrasto con la realtà...
    Il fatto che la forza conta più della velocità mi fa gioire e non poco, almeno c'è un po di logica nelle partite.. di solito il nobbone di turno (io compreso ) usando muriel, pato, emenike eccetera batteva uno che aveva pujol, pique, gomez, klose...
    senza contare che l'immenso PUPONE da poco 37enne ora ha un senso
    ULTIMO PLATINO? Cars 2 : The Videogame, 6 settembre 2013
    STO PER PLATINARE: Battlefield 3 [-2] - InFamous [-1] - Dante's Inferno [-11] FIFA14 [?]

    TORNEO FIFA14:http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post367195

  2. #52
    Nuovo utente L'avatar di Alebest15
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera ragazzi volevo un delucidamento sul trofeo in questione: Missione Compiuta: Completa una Sfida Professionista a qualsiasi difficoltà in Momenti clou della settimana, siccome andando in Momenti clou della settimana sono presenti solamente Sfida Match Day e Partita della settimana volevo sapere come ottenere tale trofeo e se qualcuno lo avesse già preso di spiegarmi il tutto gentilmente, grazie e buona serata.

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di redevil
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi avete avuto problemi con questo trofeo?
    Lavoro di squadra
    Vinci la tua prima partita stagionale in modalità Pro Club.

    Ne ho vinte una decina ma del trofeo nemmeno l'ombra :wat:

  4. #54
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    non so come ci si possa lamentare dei portieri... e delle loro cazzate... c'è ma non vi rendete conto che li fanno fin troppo forti sti protieri??? il qualsiasi puggioni o agazzi del momento, quando esce sull'attaccante riesce quasi sempre a prendere la palla (nel gioco Fifa in generale) e sembrano i vari casillas della realtà... e voi vi lamentate quando commettono svarioni... quando gli svarioni nella realtà li commettono anche buffon, handanovic... per me sono perfino troopo forti i portieri in fifa.. se voi li volete senza che facciano svarioni andate in contrasto con la realtà...
    Il fatto che la forza conta più della velocità mi fa gioire e non poco, almeno c'è un po di logica nelle partite.. di solito il nobbone di turno (io compreso ) usando muriel, pato, emenike eccetera batteva uno che aveva pujol, pique, gomez, klose...
    senza contare che l'immenso PUPONE da poco 37enne ora ha un senso
    Se i portieri in fifa sono fin troppo forti beato te che non hai mai beccato nel 13 episodi poco chiari dove trovi il portiere avversario che è una muraglia che manco a bombardarlo segni mentre il tuo becca 2 tiri 2 goal

    La mia squadra dopo molte vittorie consecutive magicamente si è spompata compreso il portiere...metterei il video ma non so come si fa!

  5. #55
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    raga questo trofeo:

    Missione compiuta
    Completa una Sfida Professionista a qualsiasi difficoltà in Momenti clou della settimana.

    Come si fa?Ho provato a fare momenti clou della settimana e fare una sfida ma niente!

  6. #56
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    non so come ci si possa lamentare dei portieri... e delle loro cazzate... c'è ma non vi rendete conto che li fanno fin troppo forti sti protieri??? il qualsiasi puggioni o agazzi del momento, quando esce sull'attaccante riesce quasi sempre a prendere la palla (nel gioco Fifa in generale) e sembrano i vari casillas della realtà... e voi vi lamentate quando commettono svarioni... quando gli svarioni nella realtà li commettono anche buffon, handanovic... per me sono perfino troopo forti i portieri in fifa.. se voi li volete senza che facciano svarioni andate in contrasto con la realtà...
    Il fatto che la forza conta più della velocità mi fa gioire e non poco, almeno c'è un po di logica nelle partite.. di solito il nobbone di turno (io compreso ) usando muriel, pato, emenike eccetera batteva uno che aveva pujol, pique, gomez, klose...
    senza contare che l'immenso PUPONE da poco 37enne ora ha un senso
    PUPONE è un mostro! ahahahah Sarà il mio attacante nell'ultima team

  7. #57
    Bit User L'avatar di Angelofa100
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque platino semplicissimo rispetto agli anni precedenti.. peccato per i trofei buggati.

  8. #58
    Bit User L'avatar di lollo93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    324
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    c'è il momentum su UT?

  9. #59
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    raga questo trofeo:

    Missione compiuta
    Completa una Sfida Professionista a qualsiasi difficoltà in Momenti clou della settimana.

    Come si fa?Ho provato a fare momenti clou della settimana e fare una sfida ma niente!
    io l'ho fatto e me lo ha dato, ho fatto la partita napoli- milan che dovevo essere il milan e dovevo pareggiare la partita e segnare nel rigore con balotelli, ti consiglio di farla a dificoltà esordiente

  10. #60
    Bit Maniac L'avatar di Earl_Hickey_ITA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Se i portieri in fifa sono fin troppo forti beato te che non hai mai beccato nel 13 episodi poco chiari dove trovi il portiere avversario che è una muraglia che manco a bombardarlo segni mentre il tuo becca 2 tiri 2 goal

    La mia squadra dopo molte vittorie consecutive magicamente si è spompata compreso il portiere...metterei il video ma non so come si fa!
    belmoro, si vede che non vedi le partite della juve... Buffon (da alcuni ritenuto ancora il migliore portiere al mondo ) fa errori su errori e gli avversari segnano, mentre le squadre avvversarie (copenaghen, verona, chievo ecc. ) hanno portieri teoricamente pipponi.. peccato che hanno parato di tutto e di più! Ste cose succedono anche nella realtà.

    Comunque l'ho provato un po':
    Carriera: fatta molto bene e migliorata, 3 partite amichevoli + 3 partite ufficiali (genoa-bari inter-genoa e genoa-fiorentina) e devo dire che mi sono molto divertito perche si fa davvero fatica a concludere le azioni, anche a esperto!
    FUT: una partita contro squadra della sett. e una partita in stagioni online (vinte entrambe 4-0), mi sembra miglioratissimo: aveva un grande difetto, cioè il fatto che si basasse tutto sulla velocità, ora non mi pare proprio piu cosi!
    stagioni Online: Chelsea-Juve (IO) 0-2 (doppietta Tevez), troppo presto per giudicare, però direi che anche qui velocità conta meno che in fifa 13...
    poi altre amichevoli offline, che dire, i tiri sono molto molto più realistici, e le difese CPU non sembrano piu cosi idiote, unica pecca subito notata: al terzo match disputato (quindi facevo proprio ancora schifo), con quagliarella ho tirato da piu di 35 metri e ho beccato con una legnatona l'incrocio interno.. se fosse entrata sarebbe stato il mio piu grande gol su fifa di sempre.. alla3° partita, mi sembra un po' troppo.. comunque momentaneamente soddisfatto.

    P.S. ma i due trofei dei tiri come si fanno?? ho fatto qualche gol a giro e penso anche uno con palla a scendere ma nulla... devo farli da fuori area???
    ULTIMO PLATINO? Cars 2 : The Videogame, 6 settembre 2013
    STO PER PLATINARE: Battlefield 3 [-2] - InFamous [-1] - Dante's Inferno [-11] FIFA14 [?]

    TORNEO FIFA14:http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post367195

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •