Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: [Guida ai Trofei] New Little King's Story

  1. #21
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Buona a sapersi come cosa allora.

    Non ho controllato benissimo, ma hai inserito dei video di aiuto dove possibile? Anche in inglese, tanto pensoc he basti vederli in certi casi. Ovviamente se servono, altriemnti sto zitto.

    Ottima però come notizia, tra oggi e domni finisco Jak e allora poi potri fiondarmici su se non mi sale la voglia per altro prima

  2. #22
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Anch'io ho avuto problemi in quel punto.Non capivo cosa non andava,allora ho cercato in rete se era un bug.Ma la spiegazione e semplice..Girando per il reame mi ero accorto che le note blu le vedevo solo di notte sul radar,ma non sempre:allora ho trovato....
    Inoltre ho scoperto che ti puoi fare varie guardie reale.Arruoli tutti quelli che vuoi,vai al balcone,li dai un nome,li registri ed e fatta..quando vuoi cambiare squadra te premi sul nome(quella che gli hai dato tu) della squadra registrata che vuoi e clicchi su cambia distintivi.Esci e chiami la guardia..Cosi non ti metti sempre a cercarli.Io lo ho scoperto praticamente alla fine sta cosa,mi mettevo sempre a cercarli tutti..Se l'avessi saputo prima,non ci avrei messo 57 ore per finirlo..

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #23
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il fatto dell'orario per gli stornelli è noto, l'ho anche messo in guida.. ma non va proprio, in nessun modo! Ho anche fatto figli e fatti diventare adulti spensierati in modo da rinnovare il reale.. a questo punto non lo posso segnalare come bue, perché tu ci sei riuscito a prenderlo, come anche molti informandomi su altri forum..

    Sora, non penso proprio che ci sia bisogno di video, ho fatto personalmente delle mappe per cercare i collezionabili, ma per altre cose non mi è proprio sembrato necessario.. concordi misty?


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  4. #24
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, se non son necessari allora non metterli, vedi te, se emtti già delle mappe penso vada bene così

    Manca tanto alla fine? Dovrei iniziarlo questa settimana e avendo già la guida mi sentirei più sicuro

  5. #25
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Per gli stornelli te ne mancano sempre 3??.Chiama dal balcone tutti.Spensierati compresiFai conto che io mettevo la sveglia alle 10 di sera,ma quando guardavo l'ora erano le nove ,anch'io ci ho messo un po perche il penultimo non ne voleva sapere di saltar fuori.Passata la mezza notte tornavo a dormire,qualcuno mi svegliava e io tornavo a dormire....sempre cosi..come ti ho detto ci ho messo un pò,prima o poi viene quello con la nota...poi l'ultimo te lo da la principessa interrogandola o devi andare al registro missioni,non mi ricordo tanto bene.Io avrei una correzione x il trofeo in guida " Per sempre insieme" non devono per forza essere tristi,basta anche che siano neutre.Infatti nel gioco non me le sono praticamente mai portate a presso e facendo cosi ci ho messo un sacco di tempo a prendere " Felicità senza limiti-Vivi felicemente con tutti" per renderle felici....uno strazio...come ho detto 50 ore di gioco..senza contare il tempo speso dopo aver sovrascritto il save per i 7 finali e poi per rendere felici le principesse,circa 20/25 minuti per principessa..

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #26
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    msty, anche io ho scritto la cosa del balcone, ho fatto più save ma nulla..! Certo che le principesse non devono essere per forza tristi! Basta che almeno una nona sia felice, ed è quello che ho scritto, ho appena riletto, ho scritto che almeno una principessa non debba essere felice.
    Sora ti ripeto, la guida è completa.. ho messo tutte le informazioni possibili.


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  7. #27
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    AH, ma è proptio Finita tutta al 100%?
    Perchè se non la segnali nel Topic della prenotazioni che èè Fintia io non posso saperlo e non si può valutare
    Se è davvero completa allora segnalalo nel Topic delle prenotazioni che la segnalo ada valutare allora

    EDIT: Non è finita infatti
    Magari a livello informativo ma a livello grafico c'è da sistemare...
    Dai l'immagine iniziale a Pe7er che te la modifica.
    Metti le cornici ai trofei.

    Scrivi così i trofei
    Trofeo
    Descrizione

    Spiegazione

    Lascia uno spazio tra desfrzione e spiegazione, tutto attaccato non fa bene alla vista.

    Togli il centrato dalla prefazione & tutto il resto.
    Starà anche bene ma fidati che è faticoso per chi legge veder tutto così, meglio lasciarlo normale

    Infine aggiungi 2 piccole immagini riguardanti il gioco prima dei trofei & A fine guida, giusto per belleza.

    Ecco, se fai questi piccoli aggiustamenti grafici la guida è a posto e davvero perfetta

  8. #28
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    AH, ma è proptio Finita tutta al 100%?
    Perchè se non la segnali nel Topic della prenotazioni che èè Fintia io non posso saperlo e non si può valutare
    Se è davvero completa allora segnalalo nel Topic delle prenotazioni che la segnalo ada valutare allora

    EDIT: Non è finita infatti
    Magari a livello informativo ma a livello grafico c'è da sistemare...
    Dai l'immagine iniziale a Pe7er che te la modifica.
    Metti le cornici ai trofei.

    Scrivi così i trofei
    Trofeo
    Descrizione

    Spiegazione

    Lascia uno spazio tra desfrzione e spiegazione, tutto attaccato non fa bene alla vista.

    Togli il centrato dalla prefazione & tutto il resto.
    Starà anche bene ma fidati che è faticoso per chi legge veder tutto così, meglio lasciarlo normale

    Infine aggiungi 2 piccole immagini riguardanti il gioco prima dei trofei & A fine guida, giusto per belleza.

    Ecco, se fai questi piccoli aggiustamenti grafici la guida è a posto e davvero perfetta
    Grazie Sora! provvederò! non avevo capito che nel topic dovevo scrivere di aver finito..


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  9. #29
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Eh sì, mica so altrimenti se devo segnalarla

    Sistema la grafica e poi sgenalala allora

  10. #30
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Molto Molto MEGLIO!

    GRAN BEL LAVORO YUNA!

    La segnalo subito da Valutare

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •