Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: [Guida ai Trofei] New Little King's Story

  1. #51
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    anch'io non so che dirti.Se hai completato l'enciclopedia dei mostri vuol dire che la carne te la data quando lo hai sconfitto.Forse avevi il zaino pieno?Hai un MP.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  2. #52
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    anch'io non so che dirti.Se hai completato l'enciclopedia dei mostri vuol dire che la carne te la data quando lo hai sconfitto.Forse avevi il zaino pieno?Hai un MP.
    ...cosa è un MP?... Non credo eh,l ho svuotato sempre in caso di cose inutili...

  3. #53
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yunalesca18 Visualizza Messaggio
    sto cercando qualcosa per aiutarti..perché io tutti gli ingredienti li ho presi praticamente da sé! E adesso non me li ricordo in maniera singola
    Esatto! è quello che mi serve:sapere gli ingredienti in maniera singola!!! Se fai una guida,credo sia il minimo fornire tutte le informazioni,no? Chiaramente la apprezzo e rispetto il tempo e lo sbattimento che hai impiegato per essa(anche se è molto simile a quella di un altro sito),tuttavia mancano dei pezzi al puzzle sebbene tu ed altri l abbiate completato senza porvi la mia questione. Spero sia chiaro che la mia non vuole essere arroganza,semplicemente è un pensiero ma spero tanto che possiate aiutarmi . Grazie delle risposte!

  4. #54
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bergacacia Visualizza Messaggio
    Esatto! è quello che mi serve:sapere gli ingredienti in maniera singola!!! Se fai una guida,credo sia il minimo fornire tutte le informazioni,no? Chiaramente la apprezzo e rispetto il tempo e lo sbattimento che hai impiegato per essa(anche se è molto simile a quella di un altro sito),tuttavia mancano dei pezzi al puzzle sebbene tu ed altri l abbiate completato senza porvi la mia questione. Spero sia chiaro che la mia non vuole essere arroganza,semplicemente è un pensiero ma spero tanto che possiate aiutarmi . Grazie delle risposte!
    Pezzi tipo? Poi con un mp (messaggio privato) mi dichi a che sito ti riferisci? Sto cercando il tuo ingrediente, ho fatto anche un caricamento vecchio ma ancora niente, dammi tempo perché ho anche altre cose da fare.. se hai ulteriori dubbi (non credo visto che hai praticamente tutto) me li cheti, o consigli per come "migliorare la guida". Ho seguito una "guida" per fare la guida, la struttura è preimpostata e credimi, nessuno mi ha dato soldi per farla, solo buona volontà e voglia di contribuire un minimo in questo bellissimo forum.


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  5. #55
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma nessuno riesce ad aiutarmi ??? ;(

  6. #56
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Certo che finchè le cose sono semplici la risposta arriva subito,ma appena qualcuno chiede qualcosa che non si è calcolato tutti spariscono. bah,farò il gioco da capo a questo punto. grazie mille per la guida accurata !

  7. #57
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    La guida non è finita se non si è capito e l'autrice va all'università e sta dando gl'esami -_-

    Quindi direi Calma che se vuoi puoi farla tu invece di criticare.

  8. #58
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    se può essere d'aiuto nel trofeo "re della musica" per sbloccare l'ultimo brano musicale bisogna parlare con Kokomo Pine che apparirà fuori dal castello dalle 5:00 alle 7:00 pomeridiane, lo dico perchè ci ho messo un pò a trovarla

  9. #59
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Guida in "risistemazione", più di impostazione che di testi, se volete leggerla è comunque stata compilata adeguatamente dall'utente

  10. #60
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    È normale che non trovo il mago a mezzanotte???
    Oltre al Mago non riesco a trovare il nuovo ospedale con il genio anestesista vado nella città in salute ma non trovo l'ospedale..... help

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •