Grazie Grazie:  7
Pagina 91 di 101 PrimaPrima ... 416681878889909192939495 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1004

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 5

  1. #901
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito [Resident Evil 5] Guida ai Trofei

    Citazione Originariamente Scritto da Totyx_82 Visualizza Messaggio
    i trofei li da ad entrambi, ma solo queli della difficolta' non quelli che richiedono determinate azioni tipo uccidere 3 in una volta.
    Beh se io tipo ne uccido 3 alla volta a me lo da, all'altro logico che non li da se li deve fare pure lui i 3 alla volta.. Comunque se da ad entrambia quelli legati alla difficoltà è gia qualcosa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #902
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Capitolo 2 - 3 completato [Difficoltà: -/10]
    Completa il capitolo 2 - 3 a qualsiasi livello di difficoltà.
    Trofeo legato alla storia
    Questo capitolo è semplicissimo anche a difficoltà veterano, basta sparare, sparare e sparare!!! Aggiungo soltanto che il gigante, Ndesu, dovrà essere stordito 3 volte a difficoltà veterano e esperto per ucciderlo(non cominciate l’avventura a veterano!!!)

    Eroe di guerra [Difficoltà: 6/10]
    Completa tutti i capitoli a Esperto.
    Questo è uno dei trofei più difficili del gioco, infatti bisogna completare ogni capitolo a difficoltà esperto. Ecco gli ultimi consigli per superare questa difficoltà indenni:
    • Sbloccate le munizioni infinite per l’Hawk, il Dragunov e la doppietta m3. Vi serviranno, credetemi. Se avete pochi punti potrete anche ottenerli nella modalità mercenari oppure cercando di prendere il rango S a ogni capitolo a veterano (se prendete prima A e poi S i punti si sommeranno, non si contano solo quelli del rango maggiore)
    • Cercate di sbloccare il lanciarazzi infinito. Per sbloccarlo dovete completare il gioco a normale in meno di 5 ore, ed è abbastanza semplice
    • Cercate di evitare le prese dei Majini e degli Adjule (i cani)
    • I boss saranno molto più tosti a esperto
    • Cercate di evitare i Reaper, sono invincibili!!!!
    • I Majini con motosega saranno molto più resistenti e dopo 1 minuto di morte apparente si rianimeranno imbufaliti
    • Sbloccate l’arco e datelo a Sheva
    • Comprate due giubbotti antiproiettile e usateli, altrimenti non resisterete a lungo
    • Non badate a spese per gli spray.Con il trucco dei soldi (spiegato per il trofeo Pimp my Gun) procuratevene circa una cinquantina.
    Che palline sto trofeo di completare il gioco alla difficoltà Esperto.
    Quel maledetto capitolo, il 2-3, che ho lasciato indietro, è impossibile da fare all'Esperto. Lo stordisco 2 volte e poi boh sparo a raffica ma non si ferma ._.
    Poi sarà che io sono il tipo che deve avere tutti i capitoli completati con rango S perciò se lo superassi prendendo A ci resterei malissimo (lol), perciò appena vedo che sto per morire riavvio dal checkpoint. Dovrò riprovare tra una settimana quando torno dal mare :/ Chissà che mi vada meglio :/

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Istinto Assassino [Difficoltà: 1.5/10]
    Istinto di Soppravvivenza [Difficoltà: 3/10]
    Effetto domino [Difficoltà: 3/10]
    Reazione a catena [Difficoltà: 6/10]
    Il tempo è punteggio [Difficoltà: 3.5/10]
    Tutti per uno [Difficoltà: 5/10]
    Tutti insieme appassionatamente [Difficoltà: 4/10]
    We Will Survive [Difficoltà: 4.5/10]
    Incontri ravvicinati [Difficoltà: 4/10]
    Qui non sono allenata :/ Forse conviene boostare per non giocare dei millenni prima di prenderli lol
    Anche se non servono per il platino.

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  3. #903
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SnowQueen Visualizza Messaggio
    Che palline sto trofeo di completare il gioco alla difficoltà Esperto.
    Quel maledetto capitolo, il 2-3, che ho lasciato indietro, è impossibile da fare all'Esperto. Lo stordisco 2 volte e poi boh sparo a raffica ma non si ferma ._.
    Poi sarà che io sono il tipo che deve avere tutti i capitoli completati con rango S perciò se lo superassi prendendo A ci resterei malissimo (lol), perciò appena vedo che sto per morire riavvio dal checkpoint. Dovrò riprovare tra una settimana quando torno dal mare :/ Chissà che mi vada meglio :/



    Qui non sono allenata :/ Forse conviene boostare per non giocare dei millenni prima di prenderli lol
    Anche se non servono per il platino.
    Signorina la aiuto io y.y allora per la run ad Esperto le consiglio di trovare qualcuno veramente bravo con tutte le armi sbloccate, io ho fatto così e ho fatto quella difficoltà nel giro di 2 ore circa. Per la seconda parte del commento quelli sono i trofei del versus, il dlc più infame. Dovete essere in 4 per fare le partite Assassini team e Sopravvissuto team, 2 vs 2 e vi boostate tutto. Pure qui ho fatto così, se serve altro chieda pure


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  4. #904
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Per quel punto del gigante in particolare dovete essere abbastanza veloci da mirare ai punti deboli e ai piedi quando cerca di schiacciarvi, ammetto che è una parte che va a fortuna, infatti io li avrò perso almeno 30-40 minuti per farlo


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  5. #905
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Al momento sto finendo il gioco alla difficoltà Esperto giocando con mio fratello (è un'occasione per farglielo giocare almeno una volta XD) e ormai mancano pochi capitoli, a parte quello del gigante.
    Nessuno dei due sa maneggiare bene l'arma di Sheva, preferiamo entrambi l'arma di Chris lol
    Per la Versus vedrò poi, ora ho un paio di altri giochi che sto platinando, faccio già confusione XD
    Però mi è venuto un dubbio.
    In teoria per il platino non dovrebbero servire anche i trofei del dlc, però io ho la Gold Edition, vale la stessa cosa o devo prenderli per forza subito? ._.

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  6. #906
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SnowQueen Visualizza Messaggio
    Al momento sto finendo il gioco alla difficoltà Esperto giocando con mio fratello (è un'occasione per farglielo giocare almeno una volta XD) e ormai mancano pochi capitoli, a parte quello del gigante.
    Nessuno dei due sa maneggiare bene l'arma di Sheva, preferiamo entrambi l'arma di Chris lol
    Per la Versus vedrò poi, ora ho un paio di altri giochi che sto platinando, faccio già confusione XD
    Però mi è venuto un dubbio.
    In teoria per il platino non dovrebbero servire anche i trofei del dlc, però io ho la Gold Edition, vale la stessa cosa o devo prenderli per forza subito? ._.
    Non servono i trofei del Dlc!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  7. #907
    Nuovo utente L'avatar di Appex
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti. Scusate ma per fare molti soldi (per potenziare le armi) come si fanno? Sto vedendo qualche video riguardante un glitch con le uova ma sinceramente non ci capisco niente,potreste aiutarmi per favore?

  8. #908
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Non servono i trofei del Dlc!
    Bene, meglio, almeno me li faccio con calma successivamente
    Ora mentre la cuginetta è al mare devo approfittarne per platinare Tekken Tag Tournament 2, altrimenti se vede che ce l'ho ancora vuole giocarci e non me la tolgo più di casa

    Citazione Originariamente Scritto da Appex Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Scusate ma per fare molti soldi (per potenziare le armi) come si fanno? Sto vedendo qualche video riguardante un glitch con le uova ma sinceramente non ci capisco niente,potreste aiutarmi per favore?
    Onestamente io non ho mai usato il glitch delle uova o altri.
    Semplicemente io facevo e rifacevo i capitoli dove si trovavano tanti tesori e poi vendevo quelli.
    In particolare io adoro il capitolo 5-3, Jill è il mio personaggio preferito dell'intera saga perciò sono di parte XD
    In quel capitolo c'è il Cuore d'Africa, a forma di cuore, bianco, nella stanza grande, conficcato nel muro sotto il balconcino, tra le due scalinate.
    Di solito io prendevo quello, uscivo, vendevo e rientravo, prendevo, uscivo, vendevo e rientravo di nuovo.
    Ho ripetuto quella procedura un sacco di volte (ma neanche tantissime poi) e alla fine ho preso tutto ciò di cui avevo bisogno, perchè se non sbaglio quello è il gioiello che ha più valore.

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  9. #909
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Appex Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Scusate ma per fare molti soldi (per potenziare le armi) come si fanno? Sto vedendo qualche video riguardante un glitch con le uova ma sinceramente non ci capisco niente,potreste aiutarmi per favore?
    C'è scritto nella guida il punto dove accumulare denaro..
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  10. #910
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Appex Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Scusate ma per fare molti soldi (per potenziare le armi) come si fanno? Sto vedendo qualche video riguardante un glitch con le uova ma sinceramente non ci capisco niente,potreste aiutarmi per favore?
    Ti serve un amico per farlo. L' ho fatto tempo fa ma se non ricordo male si faceva così: Prima di tutto tu gli davi le uova in modo che i 9 slot fossero pieni di uova, mi pare che ogni slot potesse contenere 5 uova a sua volta. Allora ti trovi all' inizio del capitolo 2-1 con l' amico, lui ti da le uova e poi per farle salvare a te e per non contarle a lui come date c'era un modo particolare di uscire. Ora non ricordo con esattezza ma posso confermarti che per farti tutti i soldi che ti servono con questo metodo ci devi stare almeno 1 ora o massimo 1 ora e mezza


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

Discussioni Simili

  1. [PS3] Resident Evil: Operation Raccoon City
    Di NiGhTmArE_N_iTa nel forum SOS Trofei
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 04/09/2020, 10:07
  2. [Guida ai Trofei] Resident Evil 4
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 11/11/2018, 07:00
  3. [Guida ai Trofei] Resident Evil RS
    Di Padrino92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09/09/2011, 15:52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •