Grazie Grazie:  7
Pagina 94 di 101 PrimaPrima ... 446984909192939495969798 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1004

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 5

  1. #931
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frigobar Visualizza Messaggio
    @megamaxim Ti conviene di più trovare un buon compagno per la difficoltà esperto per fuga disperata e non per la campagna principale (da solo con il rpg fai in un momento). Alcune sezioni del dlc sono assurde senza un buon partner, credimi ne so qualcosa
    Già! Io ho fatto ogni difficoltà del gioco [TRAMA!!!] da solo, non è stato difficile...
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  2. #932
    Utente affezionato L'avatar di frigobar
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Io per quel dlc non avevo il compagno e l' ho fatto da solo, è stata un' impresa, ancora non ci credevo quando l' ho fatto
    Che dire complimenti! Io l'ho ammetto, dopo vari tentativi (causa IA deficiente del compagno) ci rinunciai a farlo da solo XD Con un amico è tutta un altra storia...


    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Già! Io ho fatto ogni difficoltà del gioco [TRAMA!!!] da solo, non è stato difficile...
    Già... l'unico ostacolo è quel maledetto Ndesu (il gigante), lì le imprecazioni si sprecano come i proiettili che servono per abbatterlo! XD XD XD
    Platino in corso: NESSUNO : D
    Offro aiuto solo su Resident Evil ORC (MP) e Dead Rising 2 (SOSPESO)
    Cerco e offro aiuto per le missioni in Ninja Gaiden Sigma 2 (SOSPESO)

  3. #933
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Il problema principale nel gioco come nel dlc non è tanto la difficoltà o la propria capacità di sopravvivenza ma a mio modesto parere l intelligenza artificiale che in alcuni casi è separata dal giocatore e prende vie diverse dalla nostra senza la possibilità di curarla o aiutarla. Quindi non diciamo che la difficoltà estremo della storia principale si può fare tranquillamente senza un partner perché sareste dei bugiardi. Può dire una cosa del genere solo chi ha usato il lanciarazzi, con quello è tutta n altra storia, ma a quel punto nn ha più senso parlare di difficoltà, la sfida viene completamente annullata : )

    "You can't kill, something that's already dead..."

  4. #934
    Utente affezionato L'avatar di frigobar
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Il problema principale nel gioco come nel dlc non è tanto la difficoltà o la propria capacità di sopravvivenza ma a mio modesto parere l intelligenza artificiale che in alcuni casi è separata dal giocatore e prende vie diverse dalla nostra senza la possibilità di curarla o aiutarla. Quindi non diciamo che la difficoltà estremo della storia principale si può fare tranquillamente senza un partner perché sareste dei bugiardi. Può dire una cosa del genere solo chi ha usato il lanciarazzi, con quello è tutta n altra storia, ma a quel punto nn ha più senso parlare di difficoltà, la sfida viene completamente annullata : )
    Concordo su tutto, ma qui parliamo di trofei XD Se il gioco ti offre la possibilità di usare armi con le munizioni infinite o armi devastanti che semplificano il tutto perché non usarle? Poi se uno vuole può liberamente farlo senza, se desidera avere un livello di sfida che lo soddisfa.
    Platino in corso: NESSUNO : D
    Offro aiuto solo su Resident Evil ORC (MP) e Dead Rising 2 (SOSPESO)
    Cerco e offro aiuto per le missioni in Ninja Gaiden Sigma 2 (SOSPESO)

  5. #935
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Io sono uno di quelli li xD anche perché nn sentirei mio quel determinato trofeo. Mi sono sudato il platino e ne vado fiero, ci sono amici che mi criticano perché ho platinato re5. A parte che della vecchia gen è il meno peggio e in co op diverte, se ad un titolo ti ci affezioni perché non poter ottenere i trofei? A volte non capisco questa cosa, un determinato platino ha un valore oggettivamente superiore ad un altro? E da cosa lo si deduce, da quali fattori o statistiche, dalla rarità o la difficoltà? Perché non ha senso, penso che i Platini siano da valutare principalmente in maniera del tutto soggettiva, deve piacere e divertire questi sono i miei canoni, non voglio roba stressante o che snaturi il gameplay del stesso videogioco. Ma ok mi sono dilungato su roba così a caso xD Ora penso a re7 che se mi convince dopo l uscita potrei persino passare alla 4!

    Frigo bar il tuo nick mi ricorda qualcuno

    "You can't kill, something that's already dead..."

  6. #936
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frigobar Visualizza Messaggio
    Che dire complimenti! Io l'ho ammetto, dopo vari tentativi (causa IA deficiente del compagno) ci rinunciai a farlo da solo XD Con un amico è tutta un altra storia...




    Già... l'unico ostacolo è quel maledetto Ndesu (il gigante), lì le imprecazioni si sprecano come i proiettili che servono per abbatterlo! XD XD XD
    già, purtroppo la torretta non si può potenziare
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  7. #937
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frigobar Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto, ma qui parliamo di trofei XD Se il gioco ti offre la possibilità di usare armi con le munizioni infinite o armi devastanti che semplificano il tutto perché non usarle? Poi se uno vuole può liberamente farlo senza, se desidera avere un livello di sfida che lo soddisfa.
    Condivido.
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  8. #938
    Utente affezionato L'avatar di frigobar
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Io sono uno di quelli li xD anche perché nn sentirei mio quel determinato trofeo. Mi sono sudato il platino e ne vado fiero, ci sono amici che mi criticano perché ho platinato re5. A parte che della vecchia gen è il meno peggio e in co op diverte, se ad un titolo ti ci affezioni perché non poter ottenere i trofei? A volte non capisco questa cosa, un determinato platino ha un valore oggettivamente superiore ad un altro? E da cosa lo si deduce, da quali fattori o statistiche, dalla rarità o la difficoltà? Perché non ha senso, penso che i Platini siano da valutare principalmente in maniera del tutto soggettiva, deve piacere e divertire questi sono i miei canoni, non voglio roba stressante o che snaturi il gameplay del stesso videogioco. Ma ok mi sono dilungato su roba così a caso xD Ora penso a re7 che se mi convince dopo l uscita potrei persino passare alla 4!

    Frigo bar il tuo nick mi ricorda qualcuno
    Questa mi è nuova XD Ho sentito di tutto su RE5 ma essere investito dalle critiche perché hai platinato RE5 è assurdo
    Onestamente, da fan della serie (li ho giocati tutti, sia i principali che i spin off), a me RE5 mi è piaciuto e riuscito ad intrattenermi per molte ore. Se per tutti è il capitolo che ha distrutto la serie a me non me ne frega.

    Il problema non è la rarità ecc. di un platino, il vero problema è perché li collezioniamo XD Non puoi nemmeno immaginare quante motivazioni ci sono dietro...
    Se ti riferisci al leggendario Frigobar della serie di Yotobi su Dark Soul ti sbagli proprio...

    Platino in corso: NESSUNO : D
    Offro aiuto solo su Resident Evil ORC (MP) e Dead Rising 2 (SOSPESO)
    Cerco e offro aiuto per le missioni in Ninja Gaiden Sigma 2 (SOSPESO)

  9. #939
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frigobar Visualizza Messaggio
    Già... l'unico ostacolo è quel maledetto Ndesu (il gigante), lì le imprecazioni si sprecano come i proiettili che servono per abbatterlo! XD XD XD
    Quanto mi ha fatta penare quello, lasciamo perdere
    Alla fine, dopo vari tentativi di ricerca online di un compagno, me lo sono fatta da sola. Ancora non ci credevo quando è partito il filmato finale del capitolo XD

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  10. #940
    Utente affezionato L'avatar di frigobar
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SnowQueen Visualizza Messaggio
    Quanto mi ha fatta penare quello, lasciamo perdere
    Alla fine, dopo vari tentativi di ricerca online di un compagno, me lo sono fatta da sola. Ancora non ci credevo quando è partito il filmato finale del capitolo XD
    Posso immaginare il tuo entusiasmo alla vista del filmato finale, come me e molti altri XD
    Platino in corso: NESSUNO : D
    Offro aiuto solo su Resident Evil ORC (MP) e Dead Rising 2 (SOSPESO)
    Cerco e offro aiuto per le missioni in Ninja Gaiden Sigma 2 (SOSPESO)

Discussioni Simili

  1. [PS3] Resident Evil: Operation Raccoon City
    Di NiGhTmArE_N_iTa nel forum SOS Trofei
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 04/09/2020, 10:07
  2. [Guida ai Trofei] Resident Evil 4
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 11/11/2018, 07:00
  3. [Guida ai Trofei] Resident Evil RS
    Di Padrino92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09/09/2011, 15:52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •