Grazie Grazie:  11
Pagina 71 di 77 PrimaPrima ... 214661676869707172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 763

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #701
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Oddio tutto da sola è un po difficile,soprattutto su brotherhood,se sei brava giù il capello
    Per le tue altre domande,sì sono ancora aperti e puoi fare tutto l'online prima della storia,volendo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2. #702
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi scusate per l'errore da nabbo ho postato nel topic di AC Black Flag per ps4, quando in realtà io ho la versione per ps3.
    Riposto qui di seguito il mio problema, sperando nell'aiuto di qualcuno

    Dopo un periodo che ho accantonato il gioco (per ps3), ho deciso di riprenderlo al fine di ottenere l'ultimo trofeo ( Amici per la pelle ), per ottenere il platino.
    L'avevo accantonato perchè nonostante le avessi provate tutte non sono mai riuscito a trovare una cassa/scrigno da condividere.
    Capodoglio e convoglio ok, ma di casse blu neanche l'ombra. Ho provato a seguire le varie coordinate nella mappa nella guida ma niente... ore e ore a girare nelle varie isolette(sempre connesso ai server ubisoft e con amici che giocavano ad AC black flag) ma ancora niente...
    Qualcuno è a conoscenza della presenza di un bug di questa cosa? O magari qualche soluzione per ovviare?
    Ho giocato AC black flag per ps3, ma a questo punto sto pensando di provare a rigiocarlo per ps4. Oppure cancellare tutti i dati dalla ps3 e ricominciare tutto da capo. Ma cambierebbe qualcosa? Sono disperato Sarò eternamente grato a chi mi vorrà aiutare

    Ho provato a scrivere al supporto ubisoft, chissà se risponderanno e se riusciranno a darmi qualche dritta utile...

  3. #703
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    L'unico cosa che mi viene in mente è che i server Ubisoft fanno schifo! Non è che sia per questo che non riesci a fare il trofeo? Fa questa prova, avvia il gioco e va online. Meglio ancora fa una partita a tuo piacimento online, poi chiudi e avvia la campagna. Vedi un po' che succede..

  4. Thanks popcornking, cnmilano, el_principe26 thanked for this post
  5. #704
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    L'unico cosa che mi viene in mente è che i server Ubisoft fanno schifo! Non è che sia per questo che non riesci a fare il trofeo? Fa questa prova, avvia il gioco e va online. Meglio ancora fa una partita a tuo piacimento online, poi chiudi e avvia la campagna. Vedi un po' che succede..
    A questo punto non so cosa pensare, che fanno schifo si, ma il mio caso è atipico rispetto a tutti gli altri: non trovo solamente lo scrigno, ma il capodoglio e convogli si...quindi boh

    comunque farò questa prova. grazie per il consiglio, terrò aggiornato il topico se ci saranno novità

  6. #705
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    L'unico cosa che mi viene in mente è che i server Ubisoft fanno schifo! Non è che sia per questo che non riesci a fare il trofeo? Fa questa prova, avvia il gioco e va online. Meglio ancora fa una partita a tuo piacimento online, poi chiudi e avvia la campagna. Vedi un po' che succede..
    Prova fatta, ma risultato negativo Trovato solo un altro convoglio...

    Mi sono comunque sorpreso dal fatto che non c'è voluto molto ad entrare in partita... ancora c'è molta gente che gioca. Spero sia di buon auspicio per poter aumentare le possibilità di trovare lo scrigno collettivo

  7. #706
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Prova fatta, ma risultato negativo Trovato solo un altro convoglio...

    Mi sono comunque sorpreso dal fatto che non c'è voluto molto ad entrare in partita... ancora c'è molta gente che gioca. Spero sia di buon auspicio per poter aumentare le possibilità di trovare lo scrigno collettivo
    Vai sul topic del gioco versione ps4.
    Avevo trovato un luogo dove era possibile trovare la cassa.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  8. #707
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Fermi tutti, CASSA TROVATAAAA!

    Incredibile, ieri sera una mia amica che mi stava aiutando nella ricerca ha trovato una cassa in un'isoletta ( coordinate: 855,597). Sono subito corso lì ma in un primo momento non ho trovato niente, ma tempo un minuto neanche è apparsa la benedetta cassa con la relativa finestrella di condivisione evento.

    Finalmente, dopo precisamente 77 ore, 30 minuiti e 38 secondi di gioco, con 270 km percorsi sulla terra e 606 NM in mare...ho trovato la PRIMA CASSA BLU!

    Dopo poco meno di 5 anni di distanza dal primo trofeo che ho preso di Black flag, finalmente ho preso il trofeo Amici per la pelle ed il conseguente platino!!

    Ad oggi dunque, e aggiungerei un'altra volta FINALMENTE, ho platinato tutti gli AC!!

    PS: Grazie a quelli che mi hanno risposto con qualche dritta su come riuscire a risolvere il problema
    Ultima modifica di el_principe26; 06/09/2018 alle 08:47

  9. Thanks megamaxim, popcornking thanked for this post
  10. #708
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Fermi tutti, CASSA TROVATAAAA!

    Incredibile, ieri sera una mia amica che mi stava aiutando nella ricerca ha trovato una cassa in un'isoletta ( coordinate: 855,597). Sono subito corso lì ma in un primo momento non ho trovato niente, ma tempo un minuto neanche è apparsa la benedetta cassa con la relativa finestrella di condivisione evento.

    Finalmente, dopo precisamente 77 ore, 30 minuiti e 38 secondi di gioco, con 270 km percorsi sulla terra e 606 NM in mare...ho trovato la PRIMA CASSA BLU!

    Dopo poco meno di 5 anni di distanza dal primo trofeo che ho preso di Black flag, finalmente ho preso il trofeo Amici per la pelle ed il conseguente platino!!

    Ad oggi dunque, e aggiungerei un'altra volta FINALMENTE, ho platinato tutti gli AC!!

    PS: Grazie a quelli che mi hanno risposto con qualche dritta su come riuscire a risolvere il problema
    Complimenti, e felice per il lieto fine

  11. #709
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa dove si trovano i diamanti per ripare le navi delle spedizioni?
    Ed inoltre perche vengo ricercato quando vado in citta , non ho notorieta non capisco il perche?'

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #710
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dove si trovano i diamanti per ripare le navi delle spedizioni?
    Ed inoltre perche vengo ricercato quando vado in citta , non ho notorieta non capisco il perche?'

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Per la notorietà, può essere che sei in un punto della storia-trama in cui sei ricercato..
    L'altra domanda non ricordo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •