Grazie Grazie:  11
Pagina 12 di 77 PrimaPrima ... 28910111213141516223762 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 763

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #111
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Eh ho già fatto 2 partite di Branco Scatenato, ma in nessuna sono arrivato alle 25 sequenze...devo arrivare per forza alle 25?
    Si altrimenti non te la da come partita completata!
    Giusto per......fai una prova e giocati la modalità branco in partita privata nn online e vedi se il trofeo te lo da!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #112
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Si altrimenti non te la da come partita completata!
    Giusto per......fai una prova e giocati la modalità branco in partita privata nn online e vedi se il trofeo te lo da!
    Ah la modalità scatenato si può fare anche da solo? Lol
    Io ho sempre trovato gente idiota che non è capace di collaborare...ognuno pensa a se stesso e basta...

  3. #113
    Utente affezionato L'avatar di sparega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Trapani
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho un problema sulle missioni navali fino ad ora riesco a trovare i vascelli ke portano un tot di carico, ma per fare le missioni ke portano un carico maggiore di 80??? ci sono navi piu grosse oltre i vascelli? dove si trovano?

  4. #114
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Ah la modalità scatenato si può fare anche da solo? Lol
    Io ho sempre trovato gente idiota che non è capace di collaborare...ognuno pensa a se stesso e basta...

    Il problema del branco è prorpio che trovi gente che non collabora ma in generale si beccano ugualmente ottimi punti exp!
    Puoi giocare da solo a branco, ovviamente la cosa si complica un pochino ma con un po' di pratica riesci a concluderla rranquillamente, l'unico problema è che se non ti da il trofeo è stato tempo perso!


    Citazione Originariamente Scritto da sparega Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema sulle missioni navali fino ad ora riesco a trovare i vascelli ke portano un tot di carico, ma per fare le missioni ke portano un carico maggiore di 80??? ci sono navi piu grosse oltre i vascelli? dove si trovano?
    Io ho le banchine piene e solo una nave che puó portare un carico superiore ad 80 e se devo essere sincero non so neanche se esiste un modo per sapere quanto carico porterà una nave prima di abbordarla e aggiungerla alla flotta!
    Sicuramente sono i vascelli ma devi avere fortuna quando te ne appropri!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #115
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Sto tenendo d'occhio tutti i post che scrivete e non vedo l'ora che mi arrivi la versione ps4.
    Purtroppo mi arriverà prima il gioco che la console avendola ordinata con la seconda ondata:angry:.Piuttosto volevo fare una domandina veloce.Ho letto che nessuno finora ha avuto problemi di bug o glicth,mi sbaglio?E tutto perfetto sta volta?

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #116
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Sto tenendo d'occhio tutti i post che scrivete e non vedo l'ora che mi arrivi la versione ps4.
    Purtroppo mi arriverà prima il gioco che la console avendola ordinata con la seconda ondata:angry:.Piuttosto volevo fare una domandina veloce.Ho letto che nessuno finora ha avuto problemi di bug o glicth,mi sbaglio?E tutto perfetto sta volta?
    Per quanto riguarda i trofei sembra che tutto sia apposto, si riescono a prendere senza problemi, per quanto riguarda bug di gioco non si puó dire che non ne abbia, sicuramente è nettamente superiore al predecessore ma un bug abbastanza ricorrente, almeno nelle mie sessioni di gioco, è stato il blocco degli eventi, ovvero arrivavo in un punto in cui doveva succedere un qualcosa, partire un filmato o simili, e si bloccava, non blocco da reset della consolle ma blocco che giri nell'area senza avere nessun obiettivo e sen a capire che si deve fare per proseguire!
    Per risolvere era necessario riavviare il checkpoint e allora mi accorgevo di cosa non era andato bene!
    Altro bug abbastanza ricorrente, saltavo sui carri di fieno e invece di nascondersi rimaneva qualche secondo in piedi sopra il carro con la conseguenza che venivo scoperto dalle guardie!
    Questi alcuni esempi di piccoli bug!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #117
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    a me però non sono successi questi bug quindi non è detto che ti capitino insomma XD

  8. #118
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi a brevissimo inizierò il gioco ( black chest edition , ) e non vorrei rovinarmi la trama quindi chiedo a voi , c'é qualche trofeo mancabile che devo conoscere prima di iniziare ???

  9. #119
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i trofei sembra che tutto sia apposto, si riescono a prendere senza problemi, per quanto riguarda bug di gioco non si puó dire che non ne abbia, sicuramente è nettamente superiore al predecessore ma un bug abbastanza ricorrente, almeno nelle mie sessioni di gioco, è stato il blocco degli eventi, ovvero arrivavo in un punto in cui doveva succedere un qualcosa, partire un filmato o simili, e si bloccava, non blocco da reset della consolle ma blocco che giri nell'area senza avere nessun obiettivo e sen a capire che si deve fare per proseguire!
    Per risolvere era necessario riavviare il checkpoint e allora mi accorgevo di cosa non era andato bene!
    Altro bug abbastanza ricorrente, saltavo sui carri di fieno e invece di nascondersi rimaneva qualche secondo in piedi sopra il carro con la conseguenza che venivo scoperto dalle guardie!
    Questi alcuni esempi di piccoli bug!
    ...Non ho letto nulla nei post precedenti.Un peccato.
    C'erano gia le patch al day one? O non ce ne sono proprio ancora.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #120
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    nessuna patch ancora, pepp i trofei anche se sono mancabili(la maggior parte) vengono presi tutti anche dopo la storia,puoi decidere tu se farli duranete la storia o anche dopo.L'unico che vi consiglio di fare durante la storia è quello di violare 15 pc abstergo,ogni tanto tra una storia e l'altra uscite dall'animus e violate alcuni pc

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •