Grazie Grazie:  11
Pagina 13 di 77 PrimaPrima ... 391011121314151617233863 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 763

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #121
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miushika01 Visualizza Messaggio
    nessuna patch ancora, pepp i trofei anche se sono mancabili(la maggior parte) vengono presi tutti anche dopo la storia,puoi decidere tu se farli duranete la storia o anche dopo.L'unico che vi consiglio di fare durante la storia è quello di violare 15 pc abstergo,ogni tanto tra una storia e l'altra uscite dall'animus e violate alcuni pc
    Scusa se ti contradico Miu ma non ci sono trofei mancabili!
    I trofei mancabili sono quelli che prendi durante una sessione specifica che se finisce devi ricominciare il gioco per prenderli e in questo capitolo di AC si possono prendere tutti in qualsiasi momento!

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    ...Non ho letto nulla nei post precedenti.Un peccato.
    C'erano gia le patch al day one? O non ce ne sono proprio ancora.
    Come ho detto sono bug di poco conto nulla di che!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #122
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga a me é dall' altro ieri k nn mi fa connettere online, dice che i server sn in manutenzione, poi sn andato sul sito ubisoft e ho letto k potrebbe essere il tipo di connessione, ma ho il NAT2 che dicono sia il migliore, e lo stesso nn va, premetto k ho giocato x 2 gg online e sn lvl 35, e nn mi ha mai dato problemi, ovviamente fino all'altro ieri (ho altri amici cn sto problema ma tenere i server giu x 2 gg mi sembra troppo, manco fosse GTAV)

  3. #123
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io credevo intendesse se non li faceva durante la storia principale poi poteva non poteva prenderli dopo,invece può farlo anche dopo,forse mi sono espressa male XD


    invece per la questione dei server è da un pò che a molti da questi problemi,a me onestamente funziona,ma ad alcuni miei amici entra sempre in limitata e non riescono a connettersi,io anche ho nat 2 non credo sia per quello,purtroppo ac4 per me non viene supportato bene dai server della ps3,per me starebbe meglio sopra una ps4
    e comunque stai parlando di ac,neanche gta regge il confronto....

  4. #124
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miushika01 Visualizza Messaggio
    io credevo intendesse se non li faceva durante la storia principale poi poteva non poteva prenderli dopo,invece può farlo anche dopo,forse mi sono espressa male XD


    invece per la questione dei server è da un pò che a molti da questi problemi,a me onestamente funziona,ma ad alcuni miei amici entra sempre in limitata e non riescono a connettersi,io anche ho nat 2 non credo sia per quello,purtroppo ac4 per me non viene supportato bene dai server della ps3,per me starebbe meglio sopra una ps4
    e comunque stai parlando di ac,neanche gta regge il confronto....
    Spero risolvano presto questo problema
    Cmq io da fan sfegatato di ac posso dirti k gta lo supera di gran lunga online, davvero vuoi paragonare i 2 giochi? Si perde in partenza, 10 a 0 x gta, e ti ripeto dico questo nonostante sn fan di ac, evidentemente nn ti 6 trovata al day 1 di gtaonline intasato cm 1 bagno pubblico, tanta la gente che voleva giocarci

  5. #125
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ha ragione Whiskey, al D1 Online non riuscivamo a giocare nulla tranne che il filmato che parte l'introduzione ma a parte quello niente. Passa una settimana e il server non è più intasato (a parte dei problemi o bug noti!)

  6. #126
    Utente affezionato L'avatar di sparega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Trapani
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi siete riusciti a fare la prova abstergo, quella ke dice: uccidere un nemico con tutti i tipi di armi??? nonostante abbia anche provato a seguire un video il contatore mi rimane sempre 8/9, ho eseguito le ucc con: doppie spade, pistola, dardo del furore, dardo con corda, lame celate, asce, moschetti, mani nude e pugnali da lancio... ma niente rimango sempre a 8

  7. #127
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparega Visualizza Messaggio
    ragazzi siete riusciti a fare la prova abstergo, quella ke dice: uccidere un nemico con tutti i tipi di armi??? nonostante abbia anche provato a seguire un video il contatore mi rimane sempre 8/9, ho eseguito le ucc con: doppie spade, pistola, dardo del furore, dardo con corda, lame celate, asce, moschetti, mani nude e pugnali da lancio... ma niente rimango sempre a 8
    Ho notato che le sfide abstergo sono buggate purtroppo, io sono a 99/100 sfide completate, la mancante è quella di prendere tutti i forzieri sommersi sono a 49/50, ma in realtà ho preso tutto, anke nelle statistiche dice che ho tutto, ma li no (nella mappa tutte le zone da esplorare sono d'oro fatto sta che ho preso tutto), cmq anke 1 amico mio ha lo stesso bug cm te, anke lui 8/9

    Finalmente mi ha fatto connettere oggi e platino

  8. #128
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    92
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scusate un info, dovrei prendere il gioco usato, cortesemente potreste dirmi se serve il pass per giocare online o si può giocare senza codice
    grazie in anticipo

  9. #129
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1elfo81 Visualizza Messaggio
    scusate un info, dovrei prendere il gioco usato, cortesemente potreste dirmi se serve il pass per giocare online o si può giocare senza codice
    grazie in anticipo
    Ormai ai giochi nuovi il pass serve nl 99% dei casi, questo gioco rientra nl 99%,x cui si serve se vuoi giocare online

  10. #130
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma io lessi che il pass sbloccava anche delle cose offline, è vero?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •