Grazie Grazie:  11
Pagina 23 di 77 PrimaPrima ... 13192021222324252627334873 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 763

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #221
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Ci clicco ma poi non so dove cliccare per riscattare il denaro..
    Non devi cliccare nulla una volta che dalla cabina del capitano entri nella flotta ed esci i soldi automaticamente sono accreditati!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #222
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,mi mancano solo 3 trofei offline e 3 online quasi platinato,
    Non riesco a capire bene il trofeo amici per la pelle,fatemi capire bene,ho più di 30 ore di gioco visitato ogni luogo girato ovunque saccheggiato una 60ina di navi ma per ora ho solo trovato lo squalo bianco,ma del convoglio reale e del tesoro nulla,quindi mi domandavo non avendo quasi nessun amico che gioca ad ac sarà per questo che ho scarse probabilità di trovarli?se aggiungo amici che l'hanno platinato mi avvantaggia?bisogna solo trovarle ste cose o bisogna aprire il tesoro uccidere la balena ed attaccare il convoglio?

  3. #223
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io non ho capito molto bene il trofeo Canaglia che dice di saccheggiare 30 navi. Ma per saccheggiare intende abbordare o cosa?

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  4. #224
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Io non ho capito molto bene il trofeo Canaglia che dice di saccheggiare 30 navi. Ma per saccheggiare intende abbordare o cosa?
    Si prima le spari poi le abbordi,devi farlo per 30 volte,se hai perso il conto puoi benissimo premere start andare in info database,statistiche li trovi tutto ciò che hai fatto fin'ora il numero di uccisioni,curma reclutata così via.
    Help qualcuno mi risponde sulla condivisione,sto a 30 ore di gioco come trofeo mi manca solo quello ormai

  5. #225
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strikers90 Visualizza Messaggio
    Si prima le spari poi le abbordi,devi farlo per 30 volte,se hai perso il conto puoi benissimo premere start andare in info database,statistiche li trovi tutto ciò che hai fatto fin'ora il numero di uccisioni,curma reclutata così via.
    Help qualcuno mi risponde sulla condivisione,sto a 30 ore di gioco come trofeo mi manca solo quello ormai
    Ok, grazie.

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  6. #226
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Sulla condivisione credo che devi avere qualche amico che giochi ad ac4 e che gli esca l'evento,cosi dopo lui lo condivide....correggetemi se sbaglio......Che p***e il 55 livello......Ma perche??'gia con brother sulla 360 era infinito...Con rev e ac3 era una cosa cosi liscia..Perche ti costringono,se vuoi andare avanti con i ranghi te li fai.....sono appena al 23..

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  7. #227
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strikers90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,mi mancano solo 3 trofei offline e 3 online quasi platinato,
    Non riesco a capire bene il trofeo amici per la pelle,fatemi capire bene,ho più di 30 ore di gioco visitato ogni luogo girato ovunque saccheggiato una 60ina di navi ma per ora ho solo trovato lo squalo bianco,ma del convoglio reale e del tesoro nulla,quindi mi domandavo non avendo quasi nessun amico che gioca ad ac sarà per questo che ho scarse probabilità di trovarli?se aggiungo amici che l'hanno platinato mi avvantaggia?bisogna solo trovarle ste cose o bisogna aprire il tesoro uccidere la balena ed attaccare il convoglio?
    Credo devi avere amici, io dalla sequenza 4 non ho avuto problemi, ho trovato tutto condiviso senza manco pensarci, sarà x questo che non lo hai ancora fatto, x il trofeo serve solo scoprirli, non c'è bisogno di uccidere il capodoglio aprire il forziere o depredare il convoglio reale, l'importante è che ti appaia la notifica quando ne trovi qualcuno

  8. #228
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma per il trofeo della condivisione, a me sulla mappa esce un convoglio blu, ci sono andato ma non mi fa fare niente e non c'è niente, l'ho già preso? XD mi sono perso qualche messaggio a sinistra dello schermo?

  9. #229
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io non ho amici per ac4 sarà per questo,a ogni modo vorrei aggiungere persone non solo per quel trofeo ma anche per i trofei online,ho bisogno di fare una partita da laboratorio e giocare a tutte le modalità,non trovo mai nessuno,se qualcuno è interessato mi aggiunga,lo stò giocando su ps4 l'id è ChosingYourFaith

  10. #230
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Ma per il trofeo della condivisione, a me sulla mappa esce un convoglio blu, ci sono andato ma non mi fa fare niente e non c'è niente, l'ho già preso? XD mi sono perso qualche messaggio a sinistra dello schermo?
    A volte è capitato anke a me xD non saprei dirti cosa sia successo xD

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •