Grazie Grazie:  11
Pagina 27 di 77 PrimaPrima ... 2172324252627282930313752 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 763

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #261
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    UP!
    X visitare ogni luogo intende sbloccare tutte le aree ben visibili con dei simboli sulle mappe, città, "isole" non quelle minuscole ma quelle che vengono segnate sulla mappa ecc ecc, quindi le isole minuscole con solo 1 forziere o solo 1 frammento puoi anke nn visitarle

  2. #262
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    X visitare ogni luogo intende sbloccare tutte le aree ben visibili con dei simboli sulle mappe, città, "isole" non quelle minuscole ma quelle che vengono segnate sulla mappa ecc ecc, quindi le isole minuscole con solo 1 forziere o solo 1 frammento puoi anke nn visitarle
    Ok, bene.

    Grazie!

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  3. #263
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma per raccimulare metallo/tessuto,si trova in grandi quantità solo abordando grandi navi e basta?!perchè vedo che con i magazzini se ne recupera poca roba...mi servono per potenziare la nave e di metallo non ne ho.

  4. #264
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ma per raccimulare metallo/tessuto,si trova in grandi quantità solo abordando grandi navi e basta?!perchè vedo che con i magazzini se ne recupera poca roba...mi servono per potenziare la nave e di metallo non ne ho.
    Si, le navi sono la miglior fonte, i magazzini danno poco di tutto

  5. #265
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Allora ho capito che gli amici che giocano su ps3,possono interagire con le scoperte solo sulla ps3.Perche io ci gioco su ps4 e posso interagire solo con i 2 che ci giocano.Mentre su ps3 ne ho altri 2.
    Le scoperte vengono fatte in mare guardando con il cannocchiale.Una volta scoperto l'evento ti dice che rimarra li per un tot di tempo.
    Ora per ricevere il trofeo.?non resta che aspettare che l'amico si connetta?E poi le missioni con la flotta.Quelle che non puoi attivarle perche sono occupate.Vuol dire che un tuo amico sta usando quella rotta??Io ho fatto da scorta a una nave blu alleata sulla rotta portogallo.Ma ho potuto farlo una volta sola,come mai?

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #266
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma le risosrse da commerciare con la flotta dove si trovano? Trovo solo quelle per potenziare la nave e il rum XD

  7. #267
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Le risorse da commerciare con la flotta,si prendono facendo le battaglie navali nel minigioco.....per quanto riguarda il trofeo della condivisione non credo che bisogna avere degli amici connessi....

  8. #268
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Le risorse da commerciare con la flotta,si prendono facendo le battaglie navali nel minigioco.....per quanto riguarda il trofeo della condivisione non credo che bisogna avere degli amici connessi....
    O.o quale minigioco?
    Ma tu l'hai fatto il trofeo della condivisione?

  9. #269
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Allora ho capito che gli amici che giocano su ps3,possono interagire con le scoperte solo sulla ps3.Perche io ci gioco su ps4 e posso interagire solo con i 2 che ci giocano.Mentre su ps3 ne ho altri 2.
    Le scoperte vengono fatte in mare guardando con il cannocchiale.Una volta scoperto l'evento ti dice che rimarra li per un tot di tempo.
    Ora per ricevere il trofeo.?non resta che aspettare che l'amico si connetta?E poi le missioni con la flotta.Quelle che non puoi attivarle perche sono occupate.Vuol dire che un tuo amico sta usando quella rotta??Io ho fatto da scorta a una nave blu alleata sulla rotta portogallo.Ma ho potuto farlo una volta sola,come mai?
    X il trofeo della condivisione serve solamente che tu scopri 1 forziere, 1 capodoglio e 1 nave reale, o cm si chiama, poi che i tuoi amici aprono il forziere attaccano la nave o cacciano il capodoglio nn ha importanza, nel momento in cui condividi almeno 1 volta ognuno di queste 3 cose ti spunta il trofeo, il capodoglio e la nave appaiono navigando x i mari non guardando con il canocchiale.
    X la storia della nave blu l'hai potuto fare solo 1 volta perchè puoi aiutare solo 1 volta la stessa nave, se magari questo tuo amico ne aveva mandate di più in giro avresti avuto più navi blu da velocizzare o soccorrere, infine le rotte ti dice che sono occupate perchè hai gia fatto quella rotta 1 volta, e x poterla rifare di nuovo devi aspettare 1 tot di tempo, che varia in base alla missione che vuoi rietere, più è lunga + tempo dovrai aspettare

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    O.o quale minigioco?
    Ma tu l'hai fatto il trofeo della condivisione?
    Il minigioco è quello della flotta di kenway, entrando nella cabina del capitano della jackdaw c'è 1 tavolo vai vicino interagisci e ci sono varie missioni da fare, tipo come negli altri assassin s creed in cui mandavi i tuoi assassini in giro x il mondo x fare missioni qui mandi in giro x il mono le navi x commerciare, e per avere risorse devi combattere le altre navi, nelle zone gialle arancioni o rosse, il colore indica la difficoltà ovviamente rosso è difficoltà max giallo la minima, verde indica zone neutro n cui nn puoi combattere perchè sono sicure ma puoi solo commerciare

  10. #270
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo della condivisione mi manca il capodoglio......

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •