Grazie Grazie:  11
Pagina 30 di 77 PrimaPrima ... 5202627282930313233344055 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 763

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #291
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JOEMARZANO Visualizza Messaggio
    ti dico la mia...non l'avrei mai comprato se per ps4 non ci fosse stata questa magrezza di titoli.In sostanza,salvo una massiccia campagna navale,il gioco è sempre lo stesso,con le medesime attività dei capitoli precedenti.Deve piacere l'idea di girovagare per la mappa alla ricerca di tesori,oggetti rari e quant'altro altrimenti può subentrare la noia mortale.Ti frega la voglia di essere un pirata,ma di assassino vedo poco e niente.Gli assassini sono altri;l'agente 47 è un assassino,non questi qui.

    Però 30 euro è un buon prezzo per un titolo da 7 e puoi farlo un pensierino se non hai di meglio a cui giocare.
    Condivido l'OPINIONE appieno.Cambia la trama.Qualche variante doveva esserci per forza dopo la morte di desmond.Ma alla fine rimane sempre quello.La prossima sara sulla rivoluzione industriale,Londra,manchester,liverpol agli inizi 800????
    O passeranno direttamente alla prima guerra mondiale??
    Sono al 60% al 5 ricordo e sono deluso.
    Preso al D1 per ps4...64€ su amazon.Lo ho aspettato tanto per ps4.Mentre tutti giocavano su ps3.Ma la prossima volta dico basta.Niente piu AC al D1.Aspettwro un mese quando sara sceso alla meta del prezzo.O aspettero un anno,cosiche il plus lo regali.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  2. #292
    Utente affezionato L'avatar di JOEMARZANO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Little Italy
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Peccato,quella del pirata è una cosa favolosa da vivere in un videogames. Alla Ubisoft dovrebbero guardare più al gameplay,più allo sviluppo del personaggio in game,più alle cose da poter fare per essere un ''assassino'' al 100%,che al realizzare una grande storia(se ci accontentiamo solo della storia con 70 euro meglio 4 romanzi sui pirati dalla Feltrinelli). Non posso con una cerbottana o con i pugni essere un Dio o infiltrarmi tra i cespugli come un coniglio,né tanto meno apprezzare il gioco solo perché stanno 50mila cosa da prendere...personalmente questo mi piace farlo sui gdr! Però però,son convinto che con le migliorie giuste su next gen possono ritornare grandi,molto grandi: se poi vogliono continuare a vendere solo il nome,producendo gadget,statuette e porcate varie allora siamo alla frutta per questo titolo. La gente inizia a mormorare e anche alcuni videogame passano di moda!
    Generazione Nintendo Entertainment System

  3. #293
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Presi tutti i trofei offline tranne quello della condivisione, non trovo lo scrigno e la balena

  4. #294
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comprato a 15 euro diviso con un amico dallo store.. domani lo provo e vi dirò la mia !

  5. #295
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    @Giacco,non ti arrendere....a me la balena è uscita e manco me ne sono accorto!!!
    Ho letto in giro per il web che il prossimo anno ne usciranno 2 di ASC...

  6. #296
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Dovrebbe prenderlo mio fratello. Com'è? 100% noioso come nel III Che dopo un anno ho da fare o più inteerssante?
    E il livello 55? Lungo come nel Brtherhood???

  7. #297
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Guarda secondo me il 3 è nettamente superiore....il liv.55è una palla pazzesca!!!

  8. #298
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe prenderlo mio fratello. Com'è? 100% noioso come nel III Che dopo un anno ho da fare o più inteerssante?
    E il livello 55? Lungo come nel Brtherhood???
    L'online è lungo è noioso ma brotherhood era moooolto + lungo, Il brutto delle missioni è che sono tutte o quasi di ascoltare lee conversazioni nemiche o pedinare altri, su 50 missioni 40 sono di questo tipo, x cui abb monotono, però tutto sommato m'è piaciuto molto soprattutto x l'introduzione di battaglie navali (di gran lunga migliorate rispetto al 3) e mappa freeroaming con nave, x non parlare delle aree sottomarine e le ambientazioni :P
    Io lo consiglio

  9. #299
    Utente affezionato L'avatar di JOEMARZANO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Little Italy
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho travato un convoglio...guardando un video su youtube dovrebbe partire in automatico la condivisione dell'evento,dovrebbe sbucare in basso a destra il mappamondo blu,ma a me non succede...sapete il perché?
    Generazione Nintendo Entertainment System

  10. #300
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JOEMARZANO Visualizza Messaggio
    ho travato un convoglio...guardando un video su youtube dovrebbe partire in automatico la condivisione dell'evento,dovrebbe sbucare in basso a destra il mappamondo blu,ma a me non succede...sapete il perché?
    è un evento random, non capita per forza nello stesso punto, va a caso, se sei fortunato ti appare se no devi avere culo :P

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •