Grazie Grazie:  11
Pagina 4 di 77 PrimaPrima 12345678142954 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 763

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io vorrei prenderlo, ma mi sono ricordato troppo tardi di ordinare la black chest edition, che purtroppo ora è esaurita, aspetto 1 pò nella speranza che sarà di nuovo disponibile, se nn sara disponibile prenderò la versione base, se voi avete modo di reperirne 1 mandatemi 1 pm o qualunque cosa vogliate, basta che mi avvisate
    Ps ovviamente non spendo + di 150 euro

  2. #32
    Nuovo utente L'avatar di Ste_8118
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io l'preso e sto giocando al multy,veramente bello e divertente, dopo 3/4 ore di multy sono già a livello 21
    ad arrivare al 55 si fa presto,probabile ci vogliano dalle 15 alle 17 ore massime.

    la storia la inizierò piu avanti.

  3. #33
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Piccola info per i giocatori di AC4, è disponibile, solo per tablet, un'app utile alla gestione del gioco, durante la sessione di gameplay si dovrà sincronizzare il tablet con la consolle e avremo una mappa in tempo reale sullo schermo del tablet (la stesa che si avrebbe premendo select sul pad) dove potremo anche selezionare i luoghi e marcarli come destinazione, ma la cosa forse più interssante è che una volta sbloccato il covo e avuto accesso al commercio anche offline potremo inviare i convogli per guadagnare soldi o anche durante una navigazione lunga in gameplay potremo gestire tutti i commerci senza perdite di tempo di dover lasciare il timone e andare nella cabina del capitano.

    Piccola chicca di mamma Ubisoft che aggiunge un valore al gioco

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  4. #34

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste_8118 Visualizza Messaggio
    io l'preso e sto giocando al multy,veramente bello e divertente, dopo 3/4 ore di multy sono già a livello 21
    ad arrivare al 55 si fa presto,probabile ci vogliano dalle 15 alle 17 ore massime.

    la storia la inizierò piu avanti.
    Lo spero proprio visto che ho cambiato il preorder da PS3 a PS4 e molto probabilmente dovrò fare tutto da solo.
    C'è la modalità branco come ACIII vero? Così si dovrebbe salire facile

  5. #35
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    liv.55? facciamo 100 e via....dannati trofei online!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  6. #36
    Utente affezionato L'avatar di sparega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Trapani
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi avete capito come si fa il trofeo di condividere le scoperte con gli amici???il trofeo è questo:Amici per la pelle
    Condividi ogni tipo di scoperta con gli amici....aspetto risposta grazie

  7. #37
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparega Visualizza Messaggio
    ragazzi avete capito come si fa il trofeo di condividere le scoperte con gli amici???il trofeo è questo:Amici per la pelle
    Condividi ogni tipo di scoperta con gli amici....aspetto risposta grazie
    Praticamente navigando per la mappa in determinati posti troverai degli eventi o oggetti di colore blu, teoricamente basta solo che ti ci avvicini per condividerlo e vedere appunto il sistema che ti notifica la condivisione! Poi premendo start sul pad nella colonna di destra vedrai che ancora ti notifica la condivisione!
    A me il trofeo si è sbloccato da solo appena trovati 3 casi citati sopra!


    Cavolo ragazzi quanto sono dure le navi leggendarie!Ieri sera sono riuscito ad affondare la HMS Prince e ci ho messo 20 minuti! Ancora la mia nave non è potenziata al massimo ma quelle sono veramente dure!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #38
    Utente affezionato L'avatar di sparega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Trapani
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Praticamente navigando per la mappa in determinati posti troverai degli eventi o oggetti di colore blu, teoricamente basta solo che ti ci avvicini per condividerlo e vedere appunto il sistema che ti notifica la condivisione! Poi premendo start sul pad nella colonna di destra vedrai che ancora ti notifica la condivisione!
    A me il trofeo si è sbloccato da solo appena trovati 3 casi citati sopra!


    Cavolo ragazzi quanto sono dure le navi leggendarie!Ieri sera sono riuscito ad affondare la HMS Prince e ci ho messo 20 minuti! Ancora la mia nave non è potenziata al massimo ma quelle sono veramente dure!
    niente spoilerrrrrrrr ... cmq grazie stavo uscendo pazzo pensavo fossero gli eventi ke ti suggeriscono i baristi, cmq io sono nella sequenza 3 e ancora non ne ho trovati nessuno di questi punti blu, forse devi avere amici pure collegati?

  9. #39
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non ce l'ho fatta a resistere, ho comprato la skull edition (che secondo me merita di + della buccaneer) xk ha la steelbox, e poi quella statuetta ha qualcosa che manca, infatti il pezzo mancante è presente nella black chest edition che al momento è esaurita.
    Se volete io ci sarò da lunedi prossimo x fare qualcosa online, attualmente sono fuori città

  10. #40
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparega Visualizza Messaggio
    niente spoilerrrrrrrr ... cmq grazie stavo uscendo pazzo pensavo fossero gli eventi ke ti suggeriscono i baristi, cmq io sono nella sequenza 3 e ancora non ne ho trovati nessuno di questi punti blu, forse devi avere amici pure collegati?
    Non è spoiler tranquillo quello che ho raccontato non fa parte della storia
    No non credo che serva avere amici online, più che altro quando stai navigando vedi magari un isolotto avvicinati e esploralo che potrebbe esserci un forziere blu! Per esempio nella mia mappa c'è sempre un'icona a forma di nave blu con una R! Quello è un punto condivisibile!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •