Grazie Grazie:  11
Pagina 52 di 77 PrimaPrima ... 2274248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 763

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #511
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ma ti sta piacendo?!a me ha annoiato a morte....
    Mi sta piacendo parecchio, conta che a me Ac 3 ha deluso tantissimo come gioco e mi ha annoiato a morte, aveva una trama oscena e soprattutto poca roba si salvava ( giusto le battaglie navali e le quest degli esploratori) tutto il resto di quel gioco è stata una delusione mostruosa.

    In questo Ac 4 perlomeno c'e' esplorazione come in Far Cry 3 e soprattutto ci sono un sacco di cose da fare, non come in Ac 3 dove oltre alla storia e ai collezionabili il resto era da sbadiglio cronico. Ovviamente preferisco sempre Ac 2 ma questo capitolo per adesso lo trovo un ottimo capitolo della saga, superiore ad Ac 3 e anche al Revelations.

  2. #512
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Rispetto la tua opinione ma non la condivido.....per me è tutto il contrario!!!!!Il 3 di gran lunga superiore,questo più che pedinare e ascoltare conversazioni non ha...per non parlare dei combattimenti,ridicoli!!!

  3. #513
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua opinione ma non la condivido.....per me è tutto il contrario!!!!!Il 3 di gran lunga superiore,questo più che pedinare e ascoltare conversazioni non ha...per non parlare dei combattimenti,ridicoli!!!
    Bhe guarda anche nel 3 c'erano parecchi pedinamenti ma soprattutto li la storia mancava totalmente di mordente e non dimentico il terrificante finale che poteva essere strutturato molto meglio. Poi è chiaro che devo finirlo Ac 4 ma per quel poco che ho visto finora per me non c'e' nessun paragone con il predecessore e fidati che Ac 3 lo attendevo come il messia e ho preso pure la Freedom Edition al Dayone.....

  4. #514
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Oleeeeeee Trofeo Amici per la Pelle fatto, ho trovato lo scrigno che mi mancava nelle Abaco Island a queste coordinate: 615, 831

    Ora sono molto più tranquillo sul platinare questo gioco visto che quel trofeo era l'unico che mi preoccupava essendo totalmente casuale.

  5. #515
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Oleeeeeee Trofeo Amici per la Pelle fatto, ho trovato lo scrigno che mi mancava nelle Abaco Island a queste coordinate: 615, 831

    Ora sono molto più tranquillo sul platinare questo gioco visto che quel trofeo era l'unico che mi preoccupava essendo totalmente casuale.
    Ma lo scrigno l'hai trovato tu nuovo o te l'ho condiviso io?

    Comunque ho preso ieri il trofeo del dlc 'Terra sacra', non ho più bisogno di boostare.

  6. #516
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Ma lo scrigno l'hai trovato tu nuovo o te l'ho condiviso io?
    Ho trovato il convoglio tuo e lo scrigno l'ho trovato invece per conto mio ma probabilmente è lo scrigno che appare ad Abaco Island vicino al laghetto nella mappa di Ps3trophies infatti l'ho trovato proprio li.

  7. #517
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,sono nuovo sia del forum,sia del mondo ps3...avrei bisogno di una mano con il trofeo online Terra Sacra,non riesco proprio a farlo da solo,mi potreste dare una mano per boostare?non ho praticamente nessun amico nel psn e non ho idea di come si faccia a inserirsi in un clan,poi sono proprio una pippa online...se qualcuno mi può aiutare ne sarei eternamente grato,il mio id è andrekre aggiungetemi pure

  8. #518
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ciao, ho un amico che deve fare quel trofeo, se trovi altre due persone ti aiuto a prenderlo, dobbiamo per forza essere un 4 per sfidarci con gli altri due giocatori.

  9. #519
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un amico che deve fare quel trofeo, se trovi altre due persone ti aiuto a prenderlo, dobbiamo per forza essere un 4 per sfidarci con gli altri due giocatori.
    Ciao,grazie della risposta,se bisogna essere in 4 con te e il tuo ne mancherebbe solo uno giusto?anche qualcuno che lo ha già fatto potrebbe aiutare,in fin dei conti ci vogliono 10 minuti no??

  10. #520
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Fino a ieri ero tutto contento perchè non ho mai incontrato un bug su questo AC. Ma da quando ho sbloccato l'ultima pistola (non ricordo come) Kenway non spara più, cioè seleziono la pistola, schiaccio L1 e lui se ne sta lì con le mani in mano. A qualcun' altro è successo?

    Risolto.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •