Grazie Grazie:  11
Pagina 62 di 77 PrimaPrima ... 12375258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 763

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #611
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo qui... Chi gentilmente mi aiuta per i trofei online su ps3??? Devo ancora cominciarli... Il resto offline ho fatto tutto mi manca solo da affondare le 4 navi leggendarie. Grazie per chi ci sarà il mio nick e biglia22 aggiungetemi vi aspetto

  2. #612
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nessuno vero??

  3. #613
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biglione Visualizza Messaggio
    Nessuno vero??
    Se non trovi nessuno quelli del gioco base si possono tranquillamente fare in solitaria.

  4. #614
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Se non trovi nessuno quelli del gioco base si possono tranquillamente fare in solitaria.

    Infatti li sto facendo in solitaria.... Mi interessa solo arrivare al livello 55 il più in fretta possibile perché non amo particolarmente i trofei online

  5. #615
    Utente affezionato L'avatar di Tenente
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema che mi rompe da un po', non riesco a trovare il forziere per il trofeo online sulla sincronizzazione amici, c'è un modo particolare?

    Gli altri due li ho trovati con semplicità, ma il forziere mi sta facendo impazzire
    THE BEST SOLDIER OF THE WORLD


  6. #616
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenente Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho un problema che mi rompe da un po', non riesco a trovare il forziere per il trofeo online sulla sincronizzazione amici, c'è un modo particolare?

    Gli altri due li ho trovati con semplicità, ma il forziere mi sta facendo impazzire
    Io l'ho trovato per puro caso....come sei messo con i trofei online???Io sono a livello 12 e per ora ne ho preso solo 1 su 5....Arrivare a livello 55 è dura mi sa....e poi non riesco a fare le partite in modalità laboratorio..non mi trova nessuno

  7. #617
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenente Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho un problema che mi rompe da un po', non riesco a trovare il forziere per il trofeo online sulla sincronizzazione amici, c'è un modo particolare?

    Gli altri due li ho trovati con semplicità, ma il forziere mi sta facendo impazzire
    L'ho trovato nella camera da letto dentro la tua casa (quella che conquisti quando arrivi ad un certo punto della storia)


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #618
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenente Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho un problema che mi rompe da un po', non riesco a trovare il forziere per il trofeo online sulla sincronizzazione amici, c'è un modo particolare?

    Gli altri due li ho trovati con semplicità, ma il forziere mi sta facendo impazzire
    Cerca su google una mappa con le possibili locations degli scrigni.

  9. #619
    Utente affezionato L'avatar di Tenente
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io sono al livello 8 tipo, l'online mi manca tutto per capirci Biglione... si speriamo, mi sono rotto di cercare forzieri, che poi a livello di storia mi mancano pochi trofei

    più che altro mi interessava sapere sui forzieri, a quale di distanza sulla mappa vengono visualizzati, cioè bisogna andarci vicino o appena approdato sull'isola giusta salta fuori il tesoro, poi altra cosa con i viaggi rapido funziona?

    altra cosa, che non capisco il perchè non mi dia il trofeo, ho scoperto tutte le isole e sincronizzato tutti i punti per avere così il viaggio rapido, ma non mi da il trofeo cartografo, sapreste dirmi il perchè? devo fare anche tutti i relitti sommersi per forza ?
    THE BEST SOLDIER OF THE WORLD


  10. #620
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenente Visualizza Messaggio
    io sono al livello 8 tipo, l'online mi manca tutto per capirci Biglione... si speriamo, mi sono rotto di cercare forzieri, che poi a livello di storia mi mancano pochi trofei

    più che altro mi interessava sapere sui forzieri, a quale di distanza sulla mappa vengono visualizzati, cioè bisogna andarci vicino o appena approdato sull'isola giusta salta fuori il tesoro, poi altra cosa con i viaggi rapido funziona?

    altra cosa, che non capisco il perchè non mi dia il trofeo, ho scoperto tutte le isole e sincronizzato tutti i punti per avere così il viaggio rapido, ma non mi da il trofeo cartografo, sapreste dirmi il perchè? devo fare anche tutti i relitti sommersi per forza ?
    Trofeo cartografo devi visitare tutti i luoghi se non ricordo male...tu intendi platinarlo? Io sono a livello 19 e se vuoi facciamo qualcosa insieme

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •