Grazie Grazie:  11
Pagina 65 di 77 PrimaPrima ... 15405561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 763

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #641
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    è piuù facile che esca se hai amici che hanno giocato tutto quì....

  2. #642
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    si infatti sto girando in tutti i luoghi segnati su quella piantina...ma c'è ancora una cosa che non ho capito: è uguale o meno avere amici che giocano allo stesso titolo? perchè ho visto che qualcuno dice che è importante, ma altri hanno scritto che hanno trovato questi eventi pur non avendo nessun amico che ha questo gioco...
    Puoi trovare questi eventi tranquillamente da solo, senza aver bisogno di qualcuno che ci sta giocando contemporaneamente. L'unica cosa a cui devi fare attenzione è che tu sia collegato ai server ubisoft, quindi l'iconcina in basso deve essera attiva. Prova ad insistere, vedrai che esce fuori l'evento casuale

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  3. Thanks el_principe26 thanked for this post
  4. #643
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Puoi trovare questi eventi tranquillamente da solo, senza aver bisogno di qualcuno che ci sta giocando contemporaneamente. L'unica cosa a cui devi fare attenzione è che tu sia collegato ai server ubisoft, quindi l'iconcina in basso deve essera attiva. Prova ad insistere, vedrai che esce fuori l'evento casuale
    un'ultima cosa: ho notato sulla mappa che alcune posizioni degli scrigni blu, coincidono con la presenza di uno scrigno normale (bianco) che ovviamente non ho ancora aperto. Fa differenza se li apro tutti ogni volta oppure non cambia niente se li apro o meno sulla comparsa di quello blu?

  5. #644
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    ma quello blu è quello che ti serve per il trofeo....

  6. #645
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    un'ultima cosa: ho notato sulla mappa che alcune posizioni degli scrigni blu, coincidono con la presenza di uno scrigno normale (bianco) che ovviamente non ho ancora aperto. Fa differenza se li apro tutti ogni volta oppure non cambia niente se li apro o meno sulla comparsa di quello blu?
    Contano solo gli scrigni indicati in blu, gli altri non fa differenza se li apri o meno. Però per sicurezza aprili tutti, tanto che ti costa? Sono crediti in più, fanno sempre comodo.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  7. #646
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Contano solo gli scrigni indicati in blu, gli altri non fa differenza se li apri o meno. Però per sicurezza aprili tutti, tanto che ti costa? Sono crediti in più, fanno sempre comodo.
    perchè magari mi chiedevo che se li lasciavo ancora da aprire favorivo la comparsa di quelli blu...cmq niente allora, continuo nella ricerca!
    grazie per le risposte

  8. #647
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    altri 3 giorni di navigazioni ed ho trovato 1 convoglio e 2 capodogli...di scrigni nessuna traccia

  9. #648
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito Assassin's creed Black Flag: Trofeo "Amici per la pelle"

    Ebbene si, sono ancora alle prese con questo benedetto(maledetto) trofeo della condivisione degli eventi. Sono praticamente arrivato alla 70' ora di gioco ed ancora non sono riuscito a trovare quel maledettissimo SCRIGNO. Ho trovato circa tre o quattro convogli e circa cinque o seicento capodogli...ma di scrigni il nulla assoluto, 0. Ormai non so cosa più fare. Ho tentato ripetutamente di uscire ed entrare dal multiplayer per cambiare server ma niente(sempre che serva a qualcosa). Ho seguito più volte tutte le varie coordinate della mappa
    ma niente ancora.Non so se tutto ciò potrebbe essere collegato ad un bug. Ma il fatto che abbia trovato gli altri 2 eventi da condividere mi fa pensare il contrario...però anche il fatto che dopo 70 ore di gioco non ne abbia trovato NEMMENO UNO mi fa pensare che ci sia qualche bug.

    C'è qualcuno che ancora sta cercando questo trofeo? Perchè a questo punto non so che altre soluzioni adottare se non trovare qualcun'altro che sta ancora cercando in modo tale da aumentare le possibilità di trovarlo...
    Se qualcuno è in ascolto e si trova in questa situazione me lo dica o mi aggiunga e speriamo bene perchè girovagare a caso in quell'immensa mappa avendo gia fatto tutto quello che era possibile fare, è davvero parecchio frustrante. Dal momento che mi è rimasto solo questo trofeo e quello del livello 55 sul multi (anche per questo trofeo se qualcuno è disponibile possiamo metterci d'accordo) mi scoccerebbe non platinare questo AC solo per un f*****o scrigno.

  10. #649
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma hai qualche amico che ci ha giocato nella tua lista?

  11. #650
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ma hai qualche amico che ci ha giocato nella tua lista?
    si,parecchi! e qualcuno lo ha trovato. poi nel frattempo ho provato ad aggiungere anche altra gente che incontro online sul multiplayer per aumentare le possibilità. ho circa sui 90 amici e almeno una trentina ci ha giocato o ci sta giocando.

    ah, nel frattempo ho trovato "involontariamente" mentre presidiavo una determinata grotta dei contrabbandieri (dove ho letto che varie persone hanno trovato lo scrigno) altri 2 capodogli...incredibile sembra che sto gioco ti prenda in giro

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •