Grazie Grazie:  11
Pagina 67 di 77 PrimaPrima ... 174257636465666768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 763

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #661
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    è qualche mese che ho abbandonato dopo aver girato ogni singolo buco oceanico e fazzoletto di terra per cercare l'unica cosa che si interpone ancora tra me e il platino: quel ***** **** *** *** di forziere
    Anche io ho giocato Ac su Ps3 e ho trovato molto difficile trovare questo forziere! Però ho detto che se si va al tuo covo [Great Inagua] , nella grande dimora si va in camera da letto, uscirà fuori il cesto blu.
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  2. #662
    Utente affezionato L'avatar di OmarGiro95
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    174
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    sono finalmente riuscito ad ottenere gli ultimi due tesori collettivi che mi dividevano dal 100% delle sfide abstergo.
    non so se è fortuna o cosa, ma io ho spento la console con il salvataggio vicino all'entrata della stanza dei tesori di Edward a Great Iaguna circa un mese fa, e poi non ho più toccato il gioco.
    oggi ho voluto riprovare a cercarli e appena ho fatto ripartire il gioco mi ha dato lo scrigno in quel punto (in quanto punto di respawn di un tesoro). ho lasciato il gioco in pausa per circa mezz'ora, poi sono tornato al menu principale del gioco. sono salito prima sull'online poi su uplay, e poi sono ritornato nel gioco. appena partito nello stesso punto mi ha risbloccato il tesoro.
    ripeto non so se per fortuna però se vi servisse il tesoro, un tentativo si può fare . nel caso non mi fossi delucidato abbastanza, chiedete pure.

    adesso ho altri due problemi.
    1) il database dell'animus è bloccato al 98% nonstante abbia sbloccato tutto. è successo a qualcuno? leggendo su internet ho sentito nominare di qualche ricomensa di ac initiates.
    2) cosa sono le sfide comunitarie per sbloccare la scimitarra persiana, una pistola, un set di vele ecc.?

  3. #663
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Lecce, Italy
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, sono da poco possessore di ps4 e Black Flag.. dato che i server sono pressoché deserti, c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano per il trofeo legato al Laboratorio Online?

  4. #664
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Manni Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono da poco possessore di ps4 e Black Flag.. dato che i server sono pressoché deserti, c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano per il trofeo legato al Laboratorio Online?
    Lo farei volentieri io, sono mesi che ho lasciato perdere dato la vuotitudine dei server...
    Come ti chiami su psn?
    Comunque era meglio se scrivevi nella guida che c'è nella sezione dei trofei ps4.
    http://www.playstationbit.com/forum/...uida-ai-Trofei
    Ultima modifica di Slime1998; 11/12/2015 alle 11:54

  5. #665
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Lecce, Italy
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusa, non l'avevo vista.. ora scrivo lì.. Cmq sono antonioman86 su psn

    Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

  6. #666
    Utente affezionato L'avatar di OmarGiro95
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    174
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OmarGiro95 Visualizza Messaggio
    sono finalmente riuscito ad ottenere gli ultimi due tesori collettivi che mi dividevano dal 100% delle sfide abstergo.
    non so se è fortuna o cosa, ma io ho spento la console con il salvataggio vicino all'entrata della stanza dei tesori di Edward a Great Iaguna circa un mese fa, e poi non ho più toccato il gioco.
    oggi ho voluto riprovare a cercarli e appena ho fatto ripartire il gioco mi ha dato lo scrigno in quel punto (in quanto punto di respawn di un tesoro). ho lasciato il gioco in pausa per circa mezz'ora, poi sono tornato al menu principale del gioco. sono salito prima sull'online poi su uplay, e poi sono ritornato nel gioco. appena partito nello stesso punto mi ha risbloccato il tesoro.
    ripeto non so se per fortuna però se vi servisse il tesoro, un tentativo si può fare . nel caso non mi fossi delucidato abbastanza, chiedete pure.

    adesso ho altri due problemi.
    1) il database dell'animus è bloccato al 98% nonstante abbia sbloccato tutto. è successo a qualcuno? leggendo su internet ho sentito nominare di qualche ricomensa di ac initiates.
    2) cosa sono le sfide comunitarie per sbloccare la scimitarra persiana, una pistola, un set di vele ecc.?
    Up.

  7. #667
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Si é come dici tu...le sfide comunitarie credo siano delle sfide da completare in base alla comunity o in base a quelle della settimana se le fai sblocchi quelle armi niente di importante credo che nessuno sia stato li a farle

  8. #668
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cerco qualcuno per fare i trofei online su ps3


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #669
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sui server si trova gente?

  10. #670
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non lo so


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •