Grazie Grazie:  11
Pagina 68 di 77 PrimaPrima ... 184358646566676869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 763

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #671
    Utente affezionato L'avatar di alfio61
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    27
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Sui server si trova gente?
    Sì basta collegarsi agli orari giusti. Ti consiglio vivamente di fare prima la Modalità single player "Branco Scoperta" così che impari come fare tanti punti a Branco e quindi di passare a "Branco Scatenato". Giocando moderatamente ma facendo molti punti in circa due settimane sono arrivato al fatidico livello 55. Per il trofeo "Laboratorio" mi raccomando occorre mettere dal menù multigiocatore "Partita personalizzata" e poi da lì scegli Laboratorio e cerchi (se fai direttamente Laboratorio dal menù principale non ti da il trofeo)

  2. Thanks Stefano Riccio thanked for this post
  3. #672
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora c'è qualcuno che mi può dare una mano?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #673
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfio61 Visualizza Messaggio
    Sì basta collegarsi agli orari giusti. Ti consiglio vivamente di fare prima la Modalità single player "Branco Scoperta" così che impari come fare tanti punti a Branco e quindi di passare a "Branco Scatenato". Giocando moderatamente ma facendo molti punti in circa due settimane sono arrivato al fatidico livello 55. Per il trofeo "Laboratorio" mi raccomando occorre mettere dal menù multigiocatore "Partita personalizzata" e poi da lì scegli Laboratorio e cerchi (se fai direttamente Laboratorio dal menù principale non ti da il trofeo)
    Io di sicuro ci metterò di più perché il tempo per giocare è quello che è, l'importante è trovare qualcuno nei server così almeno posso utilizzare anche i ritagli di tempo per fare qualche sessione.

  5. #674
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Io di sicuro ci metterò di più perché il tempo per giocare è quello che è, l'importante è trovare qualcuno nei server così almeno posso utilizzare anche i ritagli di tempo per fare qualche sessione.
    Io ci sarei se vuoi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #675
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se vuoi mandami una richiesta ma in questo periodo non ho molto tempo (per quello parlavo di qualche sessione nei ritagli di tempo).

  7. #676
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Stamattina ho cominciato a prendere un po' le misure al multiplayer, mi sembra molto diverso rispetto a quello a cui ero abituato su Brotherhood, per ora però ho fatto solo branco scoperta perché non trovava nessuno.
    Nota positiva mi sembra più facile fare alti punteggi fra approccio, concentrazione e obiettivi secondari.
    Nota negativa alcune cose ancora non ho ben capito come si fanno.

  8. #677
    Utente affezionato L'avatar di alfio61
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    27
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Stamattina ho cominciato a prendere un po' le misure al multiplayer, mi sembra molto diverso rispetto a quello a cui ero abituato su Brotherhood, per ora però ho fatto solo branco scoperta perché non trovava nessuno.
    Nota positiva mi sembra più facile fare alti punteggi fra approccio, concentrazione e obiettivi secondari.
    Nota negativa alcune cose ancora non ho ben capito come si fanno.
    Tipo?

  9. #678
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    vi consiglio per quanto riguarda l'online:

    - il gioco da un bonus experienza x2 al giorno (giocando tutti i giorni) per mezz'ora circa. sfruttatelo giocando online almeno mezz'ora al giorno.
    - per fare esp se non si è in un branco formato da gente brava.. è un agonia! quindi, o boostate o in alternativa fate branco in singolo e privata. sfruttando il bonus x2 scritto sopra e facendolo tutti i giorni (mezz'ora sono 2/3 giri al giorno) per quando avete completato la campagna in single avete finito anche l'online.

  10. #679
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfio61 Visualizza Messaggio
    Tipo?
    L'uccisione in posizione acrobatica non mi viene facendo come in ACB (da appeso) e spesso la chiede per i bonus secondari.
    Un'altra cosa che non ho ben capito è come fare la serie di due uccisioni di fila che serve per il trofeo del DLC di Barbanera.

    Altra cosa, utilizzando le abilità in branco scoperta vale per il trofeo "Tutto quanto"?

  11. #680
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Lecce, Italy
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    L'uccisione in posizione acrobatica non mi viene facendo come in ACB (da appeso) e spesso la chiede per i bonus secondari.
    Un'altra cosa che non ho ben capito è come fare la serie di due uccisioni di fila che serve per il trofeo del DLC di Barbanera.

    Altra cosa, utilizzando le abilità in branco scoperta vale per il trofeo "Tutto quanto"?
    Sei su PS4? Hai bisogno per il trofeo relativo a Laboratorio? io non sto riuscendo ad organizzarmi con le altre 3 persone..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •