Grazie Grazie:  6
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 170

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Origins

  1. #101
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Rider quanti dobbiamo essere per i trofei online?

  2. #102
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    @rider_lory; ho trovato questo video per la sfida peggior incubo dove si fa tutto in una run invece quello in guida si fa in 2 run minimo.
    Ti ringrazio, ma ho completato tutte le sfide nel NG+ e " io sono la notte"!
    Citazione Originariamente Scritto da ALVEZ-1997 Visualizza Messaggio
    Rider quanti dobbiamo essere per i trofei online?
    Da quanto ho letto , bisogna essere 8 .

    Bene, mi mancano solo le sfide di allenamento e la parte offline è fatta! Poi vedrò com'è l'online, come ci si gioca e quanto è popolato.Poi comincerò a reclutare .

    Alvez tu, eventualmente, ci saresti?

    ...E tu Mega?
    Ultima modifica di rider_lory; 22/07/2016 alle 19:09
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  3. #103
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @rider_lory; ho già fatto tutto l'online a natale. per boostare mappe e livelli basta essere in 3, invece per fare il trofeo di uccidere tutti gli altri giocatori servono 7/8 persone. 3 con il team di joker, 3 con il team di bane e un eroe (batman o robin è indifferente). obbligatoriamente il team di joker e di bane devono essere al completo! la chat vocale non funziona, inoltre i server sono parecchio instabili. comunque capito come fare e con le persone giuste si fanno senza problemi

  4. Thanks rider_lory thanked for this post
  5. #104
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sì io per l online ci sono. Appena ci becchiamo online magari iniziamo a boostare.

  6. Thanks rider_lory thanked for this post
  7. #105
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Fare i trofei in pubblica è impossibile, compreso quello di aumentare di grado con le fazioni. Dobbiamo boostare come dannati in privato

  8. #106
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Fatti i trofei online che richiedono tanti giocatori per essere boostati,mi mancano solo i livelli con le fazioni e poi ho finito
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  9. #107
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, volevo segnalare che nel Dlc " Freddo , Gelido cuore" alcuni tag[Come quello dell'Hotel] e i civili congelati sono mancabili!!!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  10. #108
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve. voglio fare alcune domane in merito ad alcuni trofei. Uno e quello delle schivate di Shiva, qualcuno diceva messaggi addietro che basta schivare solamente i suoi colpi (quindi tecnicamente gli altri ninja non fa nulla se mettono a segno qualche tiro) ma se questo fosse vero oltre a semplificare la cosa andrebbe aggiornato nella guida e vero che qualcuno sappia?

    Sempre in merito a questo trofeo il video presente credo sia a facile perché gli va via molta vita in base ai colpi (oppure sono stato fesso io a non aver potenziato i guanti elettrici al massimo prima di fare la sfida)

    Poi un altra domanda le sfide con medaglie, fin'ora non le ho proprio provate ma il sistema di combattimento di questo batman o e leggermente più complesso o mi sono rammollito io, ad ogni modo avendo la difficoltà a normale giocherei le sfide con questa difficoltà ma se la partita fosse stata a facile le sfide con medaglie e campagna ne avrebbero risentito? insomma a parole povere se le gioco a facile sono più facili rispetto a se le giochi a normale o difficile?

    Grazie in anticipo a chi risponderà

  11. #109
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    Salve. voglio fare alcune domane in merito ad alcuni trofei. Uno e quello delle schivate di Shiva, qualcuno diceva messaggi addietro che basta schivare solamente i suoi colpi (quindi tecnicamente gli altri ninja non fa nulla se mettono a segno qualche tiro) ma se questo fosse vero oltre a semplificare la cosa andrebbe aggiornato nella guida e vero che qualcuno sappia?

    Sempre in merito a questo trofeo il video presente credo sia a facile perché gli va via molta vita in base ai colpi (oppure sono stato fesso io a non aver potenziato i guanti elettrici al massimo prima di fare la sfida)

    Poi un altra domanda le sfide con medaglie, fin'ora non le ho proprio provate ma il sistema di combattimento di questo batman o e leggermente più complesso o mi sono rammollito io, ad ogni modo avendo la difficoltà a normale giocherei le sfide con questa difficoltà ma se la partita fosse stata a facile le sfide con medaglie e campagna ne avrebbero risentito? insomma a parole povere se le gioco a facile sono più facili rispetto a se le giochi a normale o difficile?

    Grazie in anticipo a chi risponderà
    Io ,per il trofeo di Shiva, non mi sono fatto colpire né da lei né dai suoi uomini. Quindi, sinceramente, non so rispondere alla tua domanda ma ti consiglio di fare come me, non è difficile e ,soprattutto, non rischi!

    Le sfide hanno una difficoltà indipendente dal gioco quindi la risposta è no!Per fare punteggi alti io ho sempre variato le mosse e aumentato il numero della combo con il pestaggio, supportato dai guanti elettrificati !
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  12. #110
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Domandina nel gioco mi ritrovo con 8 bozzetti bloccati (sono i primi otto nella pagina dove sblocca i simboli di Anarky) cosa sono per curiosità? non servono ad alcun trofeo ma a gioco completato 100% non li ha sbloccati.

    Per i trofei online bisogna essere in 8 per forza? c'è ancora qualcuno che li sta boostando cosi magari li facciamo insieme... ho provato da solo ma e un manicomio sto online

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •