Grazie Grazie:  6
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 170

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Origins

  1. #21
    Frequentatore occasionale L'avatar di cescoroma
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    c'è qualcuno interessato a prendere i trofei online?

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Dead Space 2 docet. Da prendere solo per il single, ovviamente. Per chi lo ha già tra le mani: è ai livelli dei suoi predecessori?
    La storia merita tantissimo è meglio dei predecessori per il resto ti saprà di deja vu diciamo che puoi benissimo recuperarlo più in la

  3. #23
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    La storia merita tantissimo è meglio dei predecessori per il resto ti saprà di deja vu diciamo che puoi benissimo recuperarlo più in la
    Visto il tempo a mia disposizione, sicuramente lo recupererò più in là . In ogni caso sono felice della cosa, spero vivamente di poterci mettere le mani in un futuro non tanto lontano. Ho amato alla follia i primi due capitoli.



  4. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ci sono anche io per i trofei online

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    la sagra dei bug e dei glitch... direi che è un gioco troppo grande per essere praticamente l'opera prima del team....

    attenzione quando combattete deadshot: se lo battete prima che riesca a fuggire con l'ostaggio si pianta la quest... sì, a me è successo :sad:

  6. #26
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    altro "bellissimo" bug: son tornato nelle fogne per cercare i collectibles e rifacendo la strada indietro il gioco mi ha resettato un ascensore così non posso uscire dalla fo****issime fogne...

  7. #27
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    con le sfide cavaliere oscuro specialmente con quelle peggior incubo come siete messi? devo completare la settima, ma nn riesco a ottenerla, qualcuno l'ha completata?

  8. #28
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mi mancano le ultime due di peggior incubo, ma ormai le farò in ng+

    fermo restando che non platinerò il gioco visto il multiplayer...

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ci si da una mano per i trofei online?
    il mio id è coen81..

    Poi volevo chiedervi una cosa.. mi mancano le ultime 2 sfide del vigilante ombra e protettore di gotham... in merito vorrei chiedervi delle cose: del vigilante ombra l'ultima sfida richiede 15 variazioni e una combo x50.. quali sono tutte le variazioni richieste ( perchè credo di averle fatte tutte ma il gioco me l'ha ignorato ?!? ) e in più quale posto è il più indicato per combattere per questa sfida..
    Per quanto riguarda il protettore di gotham ho fermato 8\9 crimini nei quartieri, ma seguendo i miei calcoli sono rimasti a disposizione il pioneer bridge e sheldon park per il crimine ( che da giorni ancora non si attiva ).. devo restare eternamente sul ponte per innescare un crimine?
    Grazie anticipatamente e vi rinnovo l'aiuto per il multiplayer ( che devo ancora testare perchè non c'ho capito un mazzo ).

  10. #30
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BillyCoen81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ci si da una mano per i trofei online?
    il mio id è coen81..

    Poi volevo chiedervi una cosa.. mi mancano le ultime 2 sfide del vigilante ombra e protettore di gotham... in merito vorrei chiedervi delle cose: del vigilante ombra l'ultima sfida richiede 15 variazioni e una combo x50.. quali sono tutte le variazioni richieste ( perchè credo di averle fatte tutte ma il gioco me l'ha ignorato ?!? ) e in più quale posto è il più indicato per combattere per questa sfida..
    Per quanto riguarda il protettore di gotham ho fermato 8\9 crimini nei quartieri, ma seguendo i miei calcoli sono rimasti a disposizione il pioneer bridge e sheldon park per il crimine ( che da giorni ancora non si attiva ).. devo restare eternamente sul ponte per innescare un crimine?
    Grazie anticipatamente e vi rinnovo l'aiuto per il multiplayer ( che devo ancora testare perchè non c'ho capito un mazzo ).
    Per quanto rigurada la sfida della combo 50 e le 15 variazioni un posto buono è davanti al Royal Hotel, cmq a me la dato in maniera strana, ho fatto combo 26 e variazioni 11 e me la dato comunque; invece per quanto rigurda i crimini nei quartieri è una sfida un pò particolare perchè lo preso fermando un crimine in un quartiere che avevo già completato, ti consiglio di provare a ripetere quello di Sheldon Park appena si apre, e quello del quartiere alla sinistra di Sheldon Park, il crimine del ponte si apre solo a inizio gioco quando attraversi il ponte per la prima volta, poi si riapre solo nella Nuova Partita + , sempre quando lo riattraversi per la prima volta. Adesso vi posto un qualche video utile per le sfide.


    Vigilante Ombra - sfida 15:



    Peggior Incubo - sfide tutte e 15:



    Protettore di Gotham - sfide tutte e 15



    P.S: per i trofei online tutti qui, http://www.playstationbit.com/forum/...ei-online.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •