Grazie Grazie:  6
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 170

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Origins

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok ragazzi grazie per le dritte.. superato tutto.. l'ultima sfida non è particolarmente chiara, ma è più semplice di quello che sembra ( dopo averlo capito ovviamente auhauhuahuha :P ).

    Ora veniamo al nuovo problema.. prima che spacco la play e il gioco stesso, qualcuno che mi da qualche dritta per superare la nuova partita + senza imprecare tutto il calendario?

    In più, nella modalità "io sono la notte" esattamente la difficoltà qual'è?
    Grazie ragazzi..

  2. #32
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BillyCoen81 Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi grazie per le dritte.. superato tutto.. l'ultima sfida non è particolarmente chiara, ma è più semplice di quello che sembra ( dopo averlo capito ovviamente auhauhuahuha :P ).

    Ora veniamo al nuovo problema.. prima che spacco la play e il gioco stesso, qualcuno che mi da qualche dritta per superare la nuova partita + senza imprecare tutto il calendario?

    In più, nella modalità "io sono la notte" esattamente la difficoltà qual'è?
    Grazie ragazzi..
    sia la "nuova +" che "io sono la notte" sono impostate a difficoltà difficile e non compare il simbolino del contrattacco, quindi ti consiglio di usare molto la schivata e quando hai la combo a x5 ti consiglio di iniziare a usare il KO rapido sui nemici corazzati e poi anche con gli altri, per quando rigurda "io sono la notte" ti consiglio di trasferire il salvataggio su una chiavetta usb, perchè hai solo una vita a disposizione e quindi se muori ti tocca rifare tutto da capo, oppure puoi riavviare dall'ultimo checkpoint quando vedi che stai perdendo troppa energia, cmq ti consiglio di usare la chiavetta usb nei punti un pò più difficili tipo i combattimenti con Bane che sono quelli un pò più a rischio tra tutti, se ti serve altro chiedi pure.

  3. #33
    Nuovo utente L'avatar di st3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti, mi unisco anch'io alla lista per prendere i trofei online... per chi fosse interessato tra un'oretta ci uniamo con utenti di un altro forum per fargli siamo 4/5 se riusciamo ad arrivare a 8 ci togliamo i 3 più rognosi da fare che si devono fare per forza con la stanza piena

  4. #34
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Ma cos'è sto magheggio del save su USB? Cioè ho capito a cosa serve ma non mi capacito come faccia a funzionare... cioè nella modalità I'm the night non ci son salvataggi, si può usare solo uno o cosa? Se si muore si ricomincia da inizio gioco?

  5. #35
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Ma cos'è sto magheggio del save su USB? Cioè ho capito a cosa serve ma non mi capacito come faccia a funzionare... cioè nella modalità I'm the night non ci son salvataggi, si può usare solo uno o cosa? Se si muore si ricomincia da inizio gioco?
    c'è l'autosalvataggio, copi il file dalla play alla chiavetta e poi nel caso muori trasferisci il file dalla chiavetta alla play, questo procedimento è meglio farlo perchè in alcuni combattimenti il rischio di morire è piuttosto alto e se muori devi ricominciare la modalità dall'inizio rigiocando tutte le missioni principali, quindi meglio mettere al sicuro il salvataggio.

    P.S: come siete messi voi altri? a me mancano solo i trofei online, tutti i trofei in single player finiti, e voi? cosa vi manca?

  6. #36
    Nuovo utente L'avatar di st3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    P.S: come siete messi voi altri? a me mancano solo i trofei online, tutti i trofei in single player finiti, e voi? cosa vi manca?
    anch'io devo prendere praticamente tutti i trofei online, mi dai il tuo nick psn così li facciamo insieme?

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate mi fate capire una cosa: sono quasi alla fine della modalità partita +..ma devo rifare anche le missioni del pinguino, maschera nera e il cappellaio matto? Perchè se qualora le cose fossero così lo accanno subito sto gioco.. peraltro durante i combattimenti nella partita + i bug e la telecamera vanno proprio a cxxxi loro!!

  8. #38
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BillyCoen81 Visualizza Messaggio
    Scusate mi fate capire una cosa: sono quasi alla fine della modalità partita +..ma devo rifare anche le missioni del pinguino, maschera nera e il cappellaio matto? Perchè se qualora le cose fossero così lo accanno subito sto gioco.. peraltro durante i combattimenti nella partita + i bug e la telecamera vanno proprio a cxxxi loro!!
    sia "nuova +" che "io sono la notte" basta finire le missioni principali della trama per ottenere i relativi trofei

  9. #39
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora..problema numero 1000.. si blocca a voi il gioco quando provate ad andare online? A me la play non da segni di vita, devo riavviarla con la forza ogni maledetta volta che provo a giocare online..esistono soluzioni a riguardo?

  10. #40
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BillyCoen81 Visualizza Messaggio
    Allora..problema numero 1000.. si blocca a voi il gioco quando provate ad andare online? A me la play non da segni di vita, devo riavviarla con la forza ogni maledetta volta che provo a giocare online..esistono soluzioni a riguardo?
    a me si blocca in trova partita veloce, cmq consiglio a tutti di giocarvelo in singolo e di fregarvene del multy perchè non ne vale la pena, a mio parere non merita assolutamente, visto poi i problemi che stanno riscontrando a livello mondiale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •