Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Motociclismo

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    beh è vero cmq che avere un altro dietro dà parecchio fastidio in senso di guida.
    Se poi la potenza è limitata come un rs 125 ogni zavorra aggiuntiva si sente veramente tanto
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  2. #12
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Sì ma alla mia età non posso guidare una 600 .

    Che poi, si sentono così tanto altri 55kg sulla moto? :fermosi:.

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si decisamente
    più che altro in piega perchè sul dritto è ovvio che è meno sprintosa ma amen
    in piega devi abituarti se non stai attento ti stendi la moto è sbilanciata
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Provo a risvegliare questo topic, magari qualche nuovo utente è un appassionato
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  5. #15
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Guarda io sono un super appassionato di moto..seguo costantemente il motomondiale e a volte la superbicke..Io come mezzo ho un beverly 250 però mi piacerebbe tanto comprarmi una bella R6...mi sono comprato uno scooter perchè vivo in città e già con quello faccio fatica a volte a passare per il traffico(utilizzando anche i marciapiedi..),quindi non voglio immaginare con la moto fisso a fare prima seconda...L'altro ostacolo è ovviamente il prezzo..Se no opterei per una bella honda hornet nuked,o anche quella che hai te bodom mi piacerebbe!!Mi immagino ti ci diverti un sacco,dagliene di pieghe e gas a foco!!

  6. #16
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Spostato in sport e motori
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  7. #17
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Guarda io sono un super appassionato di moto..seguo costantemente il motomondiale e a volte la superbicke..Io come mezzo ho un beverly 250 però mi piacerebbe tanto comprarmi una bella R6...mi sono comprato uno scooter perchè vivo in città e già con quello faccio fatica a volte a passare per il traffico(utilizzando anche i marciapiedi..),quindi non voglio immaginare con la moto fisso a fare prima seconda...L'altro ostacolo è ovviamente il prezzo..Se no opterei per una bella honda hornet nuked,o anche quella che hai te bodom mi piacerebbe!!Mi immagino ti ci diverti un sacco,dagliene di pieghe e gas a foco!!

    Boia cane mi diverto un sacco si
    Il bello delle 4 cilindri è che superato un certo numero di giri cambia completamente rumore, il motore si mette ad urlare letteralmente.
    Tornando a noi, non sò se sia una saggia scelta passare da uno scooter ad un r6
    Sopratutto se non hai mai guidato una moto.
    Comunque penso che l'anno prossima la cambierò e lì sarà una scelta molto difficile
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  8. #18
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Boia cane mi diverto un sacco si
    Il bello delle 4 cilindri è che superato un certo numero di giri cambia completamente rumore, il motore si mette ad urlare letteralmente.
    Tornando a noi, non sò se sia una saggia scelta passare da uno scooter ad un r6
    Sopratutto se non hai mai guidato una moto.
    Comunque penso che l'anno prossima la cambierò e lì sarà una scelta molto difficile
    Infatti prima volevo farmi un pò di esperienza con una tipo come la tua,penso sia perfetta per iniziare..Tra cosa sei indeciso sono curioso...
    Dove stai te com'è la strada?cioè è messa bene curve sali scendi il manto dell'asfalto è adatto per i piegoni?

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sono indeciso tra la b king:Prova Suzuki B-King - Prove - Moto.it

    La benlli tnt(più appetibile): Prova BENELLI TNT 1130 - Prove - Moto.it

    E qualcos'altro.
    Guarda vivo a padova ma l'asfalto fa schifo: buche,gradini dove rappezzano l'asfalto, tombini dove non ha alcun senso(per esempio nelle traiettorie interna delle rotonde dove piegheresti per poi vedere sti cazzo di tombini con la buchetta attorno), rotaie del tram ecc,
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  10. #20
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Cavolo sono belle tutte e due..sarei indeciso anche io...vai sul pesante cacchio, sopra i mille come cilandrata non è cosa da poco.Quelle quando pigliano la coppia vengano su di gas!!
    Non ci posso credere anche a padova c'è la sindrome della rotonda...Firenze è piena di ste cavolo di rotonde non fai in tempo a sparare un pochino che devi rallentare perchè c'è una rotonda,poi sono progettate malissimo,anche qui ci sono i maledetti tombini che se non stai attento col bagnato vai in terra che è una bellezza...Tornando in ambito di moto,la brutale non ti piacerebbe come moto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •