Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 66 PrimaPrima 12345678142954 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 660

Discussione: [Guida ai Trofei] Enslaved: Odyssey to the West

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    okok ho capito allora mi tocca prendere una telecamera nuova T_T


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  2. #32
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    no sono venuto subito alla pagina 2 comunque ora si ok attenderò la conferma.....però avrei più ragioni io.....

    Comunque jack tu hai preso "Esperto di tecnoglobi" oppure hai trovato dei siti su come trovarli (anche se inglesi)


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  3. #33
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ok ragazzi, questa è la decisione finale:

    Al momento sono state inserite entrambe le guide ai trofei, sia quella di margacon che quella di JackSparrow, e i thread sono quindi stati uniti in un'unica discussione.

    Gli eventi adesso possono evolversi in tre differenti modi:

    1) margacon si mette d'impegno ad inserire nella sua guida le parti fatte meglio da JackSparrow
    2) JackSparrow si mette d'impegno ad inserire nella sua guida le parti fatte meglio da margacon
    3) Affidate il seccante incarico allo staff

    Attendo aggiornamenti, mi sembra tutto si possa concludere in maniera pacifica senza inutili battibecchi come successo fino ad ora

  4. #34
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La cosa migliore sarebbe tenere la guida migliore, e penso che tutti noi ci siamo fatti in un'idea su quale è meglio realizzata

  5. #35
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Se la discrepanza tra le due guide è tanto alta, secondo me è anche giusto pubblicare la guida migliore, ma allo stesso tempo dare Punto Supporter ad entrambi.

  6. #36
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    bè la guida l'avrei fatta io e poi visto che l'ho fatta esattamente quando l'ho comprato e finito il gioco a riguardo c'erano pochi video sulle soluzioni e sulle immagini dei trofei e in questi giorni ho avuto poco tempo per modificarla e ora l'ho fatta per bene ( anche se tutte e due le guide incomplete). Per distrazione jack ha fatto la guida perchè ha visto nella lista delle guide Pubblicate e la mia non era pubblicata quindi si è messo a farla......

    Per ragioni tecniche direi anche la soluzione 1:Margacon si mette d'impegno ad inserire nella sua guida le parti fatte meglio da JackSparrow.

    Non solo perchè la voglio a tutti i costi ma anche perchè non sarebbe giusto che io faccio una guida che posso sempre modificarla fino alla perfezione mentre arriva Jack e ne fà un'altra......

    Poi vorrei rispondere a Paolo che ha detto una cosa anche poco insensata, perchè anche se una guida è fatta male può sempre essere migliorata o con l'aiuto di qualcuno o impegnandosi.

    Io dico che tutti noi due abbiamo fatto una bella guida ben specificata (anche se incompleta nel trofeo "Esperto di tecnoglobi" in tutte e due le guide)........

    Aspetto solo la risposta di Jack e poi tutto si risolve.

    EDIT: ma non si può pubblicare con scritto Autore guida: Margacon e JackSparrow????


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  7. #37
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non mi sembra assolutamente giusto.
    Se uno realizza una guida migliore di un altro utente, per quale motivo ricompensarli allo stesso modo?


    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    bè la guida l'avrei fatta io.

    Poi vorrei rispondere a Paolo che ha detto una cosa anche poco insensata, perchè anche se una guida è fatta male può sempre essere migliorata o con l'aiuto di qualcuno o impegnandosi.
    Per Dio, tu hai fatto una guida su un gioco che esce tra un mese.
    Comunque doppia negazione = affermazione

  8. #38
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    intanto se ti andavi a leggere i topic che sono stati cancellati avevi fatto la "guida" ommeglio una lista dei trofei già per farvi un'ideo esattamente come ha fatto SG con la guida di Dead Rising 2 ........


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  9. #39
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Il concetto del migliore-peggiore non vale in quanto questo è un caso particolare, e si sono impegnati entrambi per scrivere la guida.

    Allo stesos tempo mi sembra incontestabile dire che quella di JackSparrow è migliore, e non è nel nostro interesse pubblicare quella fatta 'peggio'

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quindi volete pubblicare quella di Jack........grazie per la fatica che ho fatto.....


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/08/2010, 10:31
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/08/2010, 15:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •