Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Guida ai Trofei] Crazy Market

  1. #1
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Crazy Market



    Guida ai Trofei: Crazy Market
    Espansioni: Nessuna
    Reperibilità: Disponibile gratuitamente dal 16/10/2013 sul Playstation Store ;
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale
    Online Pass: No. Il gioco non ha alcuna componente Online.




    Difficoltà 100%: 6/10
    La storia và giocata almeno: Il Gioco non presenta una vera e propria storia ma è strutturato a giornate da portare a termine raggiungendo un certo punteggio. Ogni giornata è rigiocabile a patto di disporre di 1 "Vita" (Tazza di caffè)
    Tempo necessario per il 100%: 10+ ore (molto dipende dalle vostre capacità e dal riuscire subito a ottenere le 3 Stelle in ogni livello)

    Trofei Totali: 7

    Trofei Bronzo: 2
    Trofei Argento: 3
    Trofei Oro: 2
    Trofeo Platino: No
    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei Offline: 7
    Trofei Online: Nessuno

    Trofei legati alle giornate: 2



    Trofei legati ai Collezionibili: 4



    Trofei Buggati: Nessuno
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Informazioni Generali

    Crazy Market è un gioco scaricabile gratuitamente sul Playstation store per Playstation Vita.
    In questo gioco dovrete impersonare un cassiere, e con l'utilizzo del Touchscreen sarete chiamati a prendere diversi prodotti e farli passare sopra un sensore laser posto sotto il rullo della cassa. In alternativa dovrete passare i prodotti su una tastiera numerica digitando il codice corrispondente (ottenibile automaticamente oppure tramite l'acquisto nel negozio). Ovviamente il tutto dovrà essere fatto mentre i prodotti continueranno a sopraggiungere.





    Prefazione

    Il 100% non risulta particolarmente difficile se non per L'oro "Master Cashier" dato che le stelle complessive sono 180 e le ultime richiederanno particolare impegno. Comunque nel complesso, il titolo risulta più lungo che difficile, sopratutto a causa della scarsa disponibilità di vite (si potranno fare al massimo 2 livelli ogni ora).
    Un aiuto arriva però dagli oggetti Bonus acquistabili nel Negozio con le monete.


    Passi consigliati per il 100%

    Non c'è molto da Dire sul 100% dato che prevalentemente dipende dalla vostra abilità in questo genere di giochi, ecco comunque alcuni punti che possono aiutare:
    1) Giocare ogni qualvolta possibile, meglio se si hanno 3 vite a disposizione, in modo da arrivare al giorno 60.
    2) Una volta raggiunto il giorno 60, riprendere una delle giornate senza limite di tempo e prodotti (Giornata 10;20;30;40;50 e 60) ed ottenere le 3 stelle in uno di questi per il trofeo "Hard Worker".
    3) Giunti alla Giornata 60 dovreste aver ottenuto almeno 100 Stelle. A questo punto cercate di completare tutto il primo mese a 3 Stelle per ottenere il trofeo Star Chaser.
    4) Dovrebbe mancare solo il trofeo Combo Braker; a questo punto selezionate il giorno 43 e provate ad ottenerlo.


    Autore Guida: Domenico1981
    Autore Revisione: Sora9427






    Apprendista Cassiere [ 2/10]
    Ottieni il titolo di "Apprendista Cassiere" collezionando 10 stelle

    Bisogna raccogliere un totale di 10 stelle fra i livelli; il trofeo più semplice del gioco. I primi livelli fungono da tutorial e ottenere le 3 Stelle non presenta alcuna difficoltà.


    Rompi Combo [ 3/10]
    Esegui una combo da 25

    Il giorno migliore in cui ottenere il trofeo è il 43 dato che scenderanno numerosi prodotti; preparatevi comprando l'oggetto che rallenta il nastro ed un lettore laser, in modo da combinarli e arrivar a 25 oggetti senza difficoltà. In pochi tentativi dovreste riuscire nell'intento.


    Cassiere Esperto [ 4/10]
    Ottieni il titolo di cassiere esperto collezionando 100 Stelle

    Bisogna raccogliere un totale di 100 stelle fra i livelli. Se puntate al Giorno 60 non dovrebbero esserci particolari problemi; tuttavia se volete ottenerlo prima occorreranno circa 35 giorni perfetti con 3 stelle ciascuno.


    Duro lavoratore 3/10]
    Resisti per 3 Minuti durante uno stage Senza fine (Giorni 10;20;30;40;50 & 60).

    Il trofeo può ingannare, pare difficile ma in realtà è semplicissimo; vi basterà resistere 3 minuti in uno qualsiasi di questi stage. Ovviamente il giorno più raccomandato è il 10 (essendo il primo livello senza fine), inoltre è bene precisare che in questo livello non ci sono bombe e particolari Malus a ostacolare. In caso di difficoltà comprate nel negozio un paio di oggetti che rallentano il nastro e utilizzateli al momento giusto.

    Cacciatore di Stelle [ 4/10]
    Completa un mese con solo 3 stelle.

    Trofeo all'apparenza difficile ma che non richiede nulla di complesso. Dovrete avere uno dei 3 mesi in cui in tutti i 20 giorni hanno 3 stelle. Ovviamente è raccomandato provare a ottenere questo trofeo nel primo mese. Se non riuscite a ottenere il punteggio necessario per arrivare a 3 stelle in qualche giornata utilizzate gli oggetti acquistati dal negozio per aiutarvi, in particolare il X2 per raddoppiare il punteggio per qualche secondo e l'oggetto che rallenta il nastro.


    Maestro Cassiere [ 7/10]
    Ottieni il titolo di Maestro Cassiere collezionando 170 stelle.

    Le stelle totali sono 180 quindi non sono richieste le 3 stelle in ogni singolo giorno. Il miglior consiglio per questo trofeo è portare a termine il primo mese ottenendo 3 Stelle in ogni giornata (Ottenendo il trofeo Cacciatore di stelle). Così facendo arriverete già a 60 Stelle. A questo punto dovrete cercare di ottenere 3 stelle nei livelli in cui vi trovate meglio. Alla fine si dovranno completare almeno 50 giornate con 3 stelle + 10 con almeno 2 stelle per questo trofeo. Come per le descrizioni precedente, utilizzate gli oggetti per raddoppiare il punteggio e per rallentare il nastro, in modo da facilitare il compito.

    Prendete una pausa ora! [ 6/10]
    Completa il giorno 60

    Dovrete arrivare al livello 60 e completarlo. La cosa può apparire semplice ma l'ultimo mese risulta davvero impegnativo e vi richiederà parecchio tempo in quanto i livelli saranno ricchi di bombe, cani e quant'altro in grado di infastidire. Anche qui, come per il resto, non ci sono grandi suggerimenti se non quello di sfruttare gli oggetti a disposizione nel negozio.


  2. #2
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Mi prendo un post per la grafica



    Grafica pronta!!!!!

  3. #3
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ottimo
    Appena La fai allora mi metto a Revisionar la guida

  4. #4
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Dal trailer sembra simpatico. però so già che non avrei mai la pazienza di finirlo. 80 ore a fare il commesso? e non mi pagano nemmeno.

    Però mi piacerebbe provarlo. Sono combattuto (ma al momento ho ben altro da giocare )

  5. #5
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    80 Ore va che è Larghissimo come Tempo Kenzo, Saran 30 ore stando larghi visto che le sessioni lunghe ti duran 3-4 giorni.

    è un bel giochino da giocare ogni tanto quando hai 10 minuti che non sai che fare, l'unico trofeo davvero difficile è l'oro di prender 160 stelle su 180 visto che i livelli finali son parecchio incasinati ma basta sfruttar bene gl'oggetti e te la cavi, io non ho la voglia di far gl'ultimi 10 giorni

  6. #6
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    80 Ore va che è Larghissimo come Tempo Kenzo, Saran 30 ore stando larghi visto che le sessioni lunghe ti duran 3-4 giorni.

    è un bel giochino da giocare ogni tanto quando hai 10 minuti che non sai che fare, l'unico trofeo davvero difficile è l'oro di prender 160 stelle su 180 visto che i livelli finali son parecchio incasinati ma basta sfruttar bene gl'oggetti e te la cavi, io non ho la voglia di far gl'ultimi 10 giorni
    A me piacerebbe cut the rope su PSVITA (se non costa una ladrata).
    Ce l'ho su iPad ed è bellissimo

  7. #7
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe cut the rope su PSVITA (se non costa una ladrata).
    Ce l'ho su iPad ed è bellissimo
    Quetso titolo non l'ho mai sentito, lo cercherò per veder com'è.
    Comunque io te lo consiglio Crazy Market, per quando hai 10 minuti che non sai che fare va bene

    Io quando lo giocavo lo giocavo mentre ascoltavo Dragonball aspettando i Programmi successivi

  8. #8
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Penso sia uno dei giochi piú scaricati su qualsiasi tablet o smartphone un po'furbo

  9. #9
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Provato Crazy Market! Ma è divertentissimo!!

    Ma è normale che nella prima sessione mi ha fatto giocare fino ad arrivare tipo al giorno 20?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •