Grazie Grazie:  59
Pagina 60 di 61 PrimaPrima ... 103550565758596061 UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #591
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mi pare che il volume di ciascun "campo" si possa modificare nelle impostazioni della console. Magari hai arrivo qualcosa lì.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ho dato un'occhiata... ma sembrerebbe che si possa regolare solo il volume (già al massimo) solo degli accessori BT. BAH!! mistero...

  2. #592
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mah guarda bene! Mi pare ci fossero diverse voci, anche passando dal menù parziale richiamabile in-game. Infine ti chiedo: questo problema lo riscontri con tutti i giochi, sì?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #593
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mah guarda bene! Mi pare ci fossero diverse voci, anche passando dal menù parziale richiamabile in-game. Infine ti chiedo: questo problema lo riscontri con tutti i giochi, sì?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Si di base, il volume in uscita è inferiore a quello di ps3. Sembra ridicolo ma è così. Se ad esempio usando ps4 metto il volume della tv a "25".. con ps3 devo scendere a "15" perchè troppo alto. Andrò a dare un'altra occhiata e provo a raggiungere il menù che mi dici. magari ho cercato nel posto sbagliato.

  4. #594
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Facci sapere.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #595
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera, spero di scrivere nella sezione giusta. Ho cercato qualche thread, ma non ho trovato nulla in merito: ho un problema con un account per minore, creato per mio figlio, e Fortnite. Prima di scrivere in questo forum, ho già sentito sia Epic che Playstation, ma nessuno dei due è riuscito a darmi una soluzione. In pratica, sebbene con tutte le restrizioni tolte dalla piattaforma PS4 e il controllo parentale disattivato da EPIC, mio figlio non riesce a giocare con il suo account su Fortnite perché "non soddisfa i requisiti di età". Se ho scritto nella sezione giusta e qualcuno di voi mi può dare una mano, posso aggiungere ulteriori info.

    Grazie.

  6. #596
    Utente affezionato L'avatar di BadBoy
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    20 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Llewelyn Visualizza Messaggio
    Buonasera, spero di scrivere nella sezione giusta. Ho cercato qualche thread, ma non ho trovato nulla in merito: ho un problema con un account per minore, creato per mio figlio, e Fortnite. Prima di scrivere in questo forum, ho già sentito sia Epic che Playstation, ma nessuno dei due è riuscito a darmi una soluzione. In pratica, sebbene con tutte le restrizioni tolte dalla piattaforma PS4 e il controllo parentale disattivato da EPIC, mio figlio non riesce a giocare con il suo account su Fortnite perché "non soddisfa i requisiti di età". Se ho scritto nella sezione giusta e qualcuno di voi mi può dare una mano, posso aggiungere ulteriori info.

    Grazie.
    Ciao, perdona il ritardo di risposta. Ti consiglio eventualmente di iscriverti al nostro gruppo ufficiale facebook "PlayStation Bit Lounge" a questo link: https://www.facebook.com/groups/playstationbit/

    Detto questo, Fortnite è PEGI 12. Questo significa che se l'età anagrafica dell'utente minore è reale (cioè corrispondente a quella presente sulla carta di identità) e tuo figlio è minore di anni 12 allora non può avviare Fortnite per questo motivo. Gli account minore, infatti, prevedono l'impossibilità di avviare giochi non adatti all'età secondo la classificazione PEGI.

    È però possibile aggiungere una eccezione all'account e permettere l'uso di videogiochi che superano tale limite di classificazione. Questo è possibile su PlayStation 5 mediante la figura del tutore (che suppongo sarai tu). Per farlo, accedi all'account di tuo figlio, prova ad avviare il gioco e ti si bloccherà. A questo punto dovrebbe comparire una schermata "chiedi il permesso di poter giocare" o una cosa similare e, accedendo con l'account del tutore, possibile introdurre l'eccezione, permettendo di fatto al minore di avviare il gioco in questione.

    Non ho personalmente provato su console PlayStation 4 (o PS4 PRO) ma suppongo sia simile. Suppongo sia possbile realizzare la stessa operazione anche da web, direttamente dal sito PlayStation, accedendo al tuo account e andando su "controllo parentale" o qualcosa di simile.



  7. #597
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Buongiorno spero anch'io di postare nella sezione corretta.
    Ieri ho avuto la necessità di riprodurre sulla play4, via usb dei video avi in codec Xvid.
    Con mio sommo stupore, l'audio e completamente fuori sync.
    Passando per c o tv invece tutto è ok.
    E' un problema comune? Non ho visto nemmeno opzioni per la regolazione dell'audio. Potrebbe essere l'elettronica della tv?
    Grazie in anticipo.

  8. #598
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Io invece non riesco più ad inserire la notifica dei trofei nelle clip video registrate e negli streaming, sono da PS5, da 4 mi pare di ricordare lo avessi fatto. Qualcuno sa aiutarmi?

  9. #599
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    @Riliu se riesci rispondimi qua sotto che il quicklink non si apriva, ho provato a risponderti perché avevo capito che dovevo risponderti per mostrare lo spoiler. Comunque non funziona.

  10. #600
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    @Riliu se riesci rispondimi qua sotto che il quicklink non si apriva, ho provato a risponderti perché avevo capito che dovevo risponderti per mostrare lo spoiler. Comunque non funziona.
    Hanno fatto un nuovo aggiornamento che coinvolge i trofei e come "poppano". Probabilmente è correlato a questo fatto? Non saprei come modificarlo però

  11. Thanks Woo thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •