Grazie Grazie:  59
Pagina 14 di 61 PrimaPrima ... 41011121314151617182439 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #131
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa.
    Sono passato dalla PS4 da 500 giga a quella da un tera (l'ho venduta a 300 nonostante non avessi più il microfono e il joypad fosse praticamente inutilizzabile, quindi 410 del prezzo di un tera, più un anno di plus che io pagando ogni 3 mesi mi vale 60 euro, più costo di microfono e joypad, in pratica ci ho guadagnato), e prima di farlo ho spostato i salvataggi che mi interessavano dalla console al cloud del ps plus (e ci ho messo una vita perché a caricare è lunghissimo, invece con la 4da 1tb è istantaneo, meravigliosa), e nel farlo avevo notato che tutti i giochi erano impostati nel non caricare i salvataggi nel cloud automaticamente (ad ogni gioco c'era scritto Caricamento automatico: disattivato).
    Downlownando tutti i giochi del plus dell'ultimo anno e tutti i freetoplay (visto che c'è spazio me li scarico tutti) mi sono accorto però che tutti i salvataggi li mette automaticamente nel cloud, e ho dovuto eliminarli tutti uno a uno e disattivare il caricamento automatico gioco per gioco.
    Ogni volta che ne metto uno nuovo, devo farlo.
    Non c'è un modo per impostare il caricamento automatico nel cloud di TUTTI i giochi così da non dover fare ogni volta quest'operazione?
    Altrimenti ogni volta che installo un gioco devo andare nelle impostazioni, disattivare il salvataggio nel cloud ed eliminare dal cloud i dati appena salvati)

  2. #132
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Nelle Impostazioni Generali non trovi niente?



    Cerco di guidarti il più possibile, senza però essere in grado di darti una risposta certa.

    Allora, sul sito ufficiale delle FAQ di it.playstation.com (che puoi raggiungere cliccando -> Qui) trovi scritto che:

    Citazione Originariamente Scritto da Sony
    PS4™
    Per scaricare i salvataggi
    Seleziona il tuo account utente locale e premi Su sulla console per accedere al menu delle funzioni, quindi vai su (Impostazioni) > Gestione dati applicazioni > Dati salvati nella memorizzazione online > Scarica nella memorizzazione del sistema e premi (pulsante X).

    Per caricare i salvataggi
    Seleziona il tuo account utente locale e premi Su sulla console per accedere al menu delle funzioni, quindi vai su (Impostazioni) > Gestione dati applicazioni > Dati salvati nel sistema > Carica nella memorizzazione online e premi (pulsante X).
    Magari, andando da quelle parti puoi rintracciare il modo per fare l'operazione inversa. In più prova anche a vedere se:
    • Andando in 'Impostazioni' > 'Gestione dei dati salvati dell'applicazione' > 'Dati salvati nella memoria di archiviazione online'.

    riesci a trovare risposte alla tua domanda.

    xTheDeathx.


    Up: Ti aggiungo anche questo link: http://manuals.playstation.net/docum...ta_system.html che potrebbe esserti d'aiuto.
    Ultima modifica di xTheDeathx; 01/08/2015 alle 15:25

  3. #133
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    no non c'è niente, ho cercato ovunque sulla ps4, impostazioni e tutto, anche cliccando option ogni volta possibile.
    non capisco, parlando con tutti i miei amici nessuno ha l'auto-caricamento sul cloud... sarà una prerogativa delle ps4 da un tera?

    nel caso qual'è lo spazio di salvataggio disponibile, 3 gb?
    no perché solo con i giochi che avevo caricato per non perdere i salvataggi (outlast dragon age rocket league dead nation e altri 2) stavo a 1 gb abbondante

    riuscire ad impedire che carichi automaticamente sarebbe perfetto, ma non trovo niente né in italiano né inglese sui forum

  4. #134
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Allora forse qualcuno con una PS4 fra le mani riesce ad essere più utile di me @popcornking;

  5. Thanks AlexOffLimits thanked for this post
  6. #135
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, da quando ho selezionato la modalità riposo per ricaricare il joystick, devo andare sulle opzioni di risparmio energetico per spegnere la PS4.
    Prima "spegnere il sistema" era insieme a "logout", "cambia utente" e "opzioni di risparmio energetico". Ora è sostituito con "modalità riposo". Come faccio a rimetterlo in lista?

  7. #136
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    @ AlexOffLimits ;,ma se vai in >impostazioni>sistema>download e caricamenti automatici e disabiliti l'opzione "dati salvati", non te li carica gl'ultimi save sul cloud.
    Io lo disabilitai giocando a the witcher.Perche con tutti i save che facevo il giorno dopo ero pieno di notifiche del tipo......memorizzazione archivio online piena.
    O qualcosa del genere.
    @Wameku ;,purtroppo no.Tutte le volte devi entrare in opzioni di risparmio energetico se vuoi spegnere la console.
    Potevano mettere l'opzione direttamente quanto tieni premuto il tasto PS per quei tre secondi,sarebbe stato veramente comodo.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. Thanks popcornking, AlexOffLimits, Mezzosangue84 thanked for this post
  9. #137
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    @ AlexOffLimits ;,ma se vai in >impostazioni>sistema>download e caricamenti automatici e disabiliti l'opzione "dati salvati", non te li carica gl'ultimi save sul cloud.
    Io lo disabilitai giocando a the witcher.Perche con tutti i save che facevo il giorno dopo ero pieno di notifiche del tipo......memorizzazione archivio online piena.
    O qualcosa del genere.
    GRAZIE MILLE!
    Non ci avevo proprio pensato di andare in sistema, ho risolto!
    (e ho anche trovato l'opzione per far apparire tutti i giochi nella schermata home senza dover andare in raccolta, per un attimo ti ho amato)



    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ragazzi, da quando ho selezionato la modalità riposo per ricaricare il joystick, devo andare sulle opzioni di risparmio energetico per spegnere la PS4.
    Prima "spegnere il sistema" era insieme a "logout", "cambia utente" e "opzioni di risparmio energetico". Ora è sostituito con "modalità riposo". Come faccio a rimetterlo in lista?
    se attivi le opzioni di risparmio energetico quando premi il tasto PS non ti esce di spegnere ma ti esce di metterla in modalità riposo. Per spegnerla clicca su "opzioni modalità riposo" e li esce fra le opzioni "spegni sistema".

    che poi metterla in riposo è come spegnerla?
    io la vecchia da 500giga l'ho tenuta accesa anche 3-4 giorni di fila (ho un sistema di ventole sotto per non farla mai riscaldare), e solo dopo qualche giorno iniziava a diventare bollente.
    Invece questa da un tera che sta alternando modalità riposo e accesa per giocare da quando l'ho comprata, è ancora fresca, nonostante sia estate

  10. #138
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    @AlexOffLimits ; ti do anche un altra info.
    Se un giorno ti capitasse di vedere la famosa notifica impossibile caricare archivio online piena o giù di li (3gb non sono nulla.....solo the witcher mi occupa 250mb e rocket league 125mb) e vorresti cancellare qualche save,sappi che attraverso la Ps4 e andando nel cloud,puoi soltanto vedere i save della Ps4.
    Se invece vorresti cancellare qualche save della Ps3 (che molti giochi ne fa una quantità industriale) o Psvita per far spazio,dovrai accedere al cloud attraverso queste console.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  11. Thanks AlexOffLimits thanked for this post
  12. #139
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    @AlexOffLimits ; ti do anche un altra info.
    Se un giorno ti capitasse di vedere la famosa notifica impossibile caricare archivio online piena o giù di li (3gb non sono nulla.....solo the witcher mi occupa 250mb e rocket league 125mb) e vorresti cancellare qualche save,sappi che attraverso la Ps4 e andando nel cloud,puoi soltanto vedere i save della Ps4.
    Se invece vorresti cancellare qualche save della Ps3 (che molti giochi ne fa una quantità industriale) o Psvita per far spazio,dovrai accedere al cloud attraverso queste console.
    sto sul plus solo dalla ps4, quindi non c'è problema

    la ps3 me la riprendo quando costa nuova sui 80-100 e ci scarico tutti i giochi del plus che sto archiviando

  13. #140
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi ma una curiosità, non c'è nessun modo per far sentire l'audio degli amici nelle clip video?
    perché è uscito nelle impostazioni del parti di includere sempre il proprio audio nelle clip, ma anche se i miei amici l'hanno attivata e anche io l'ho attivata sempre e solo la voce dell'autore della clip si sente...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •