Grazie Grazie:  59
Pagina 26 di 61 PrimaPrima ... 162223242526272829303651 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #251
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Potresti cambiare l'email associato all'account se è il tuo indirizzo email principale,che usi sempre anche per altro.Idem per la password se la usi gia per altri siti

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    grazie mille Kri... in che senso dovrei cambiare l'email associato all'account? perché si puó fare?
    un'altra domanda: se io non do niente all'acquirente e lascio la play cosí com'è, l'acquirente non potrebbe usufruire lo stesso dei giochi?

  2. #252
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mklucc Visualizza Messaggio
    grazie mille Kri... in che senso dovrei cambiare l'email associato all'account? perché si puó fare?
    un'altra domanda: se io non do niente all'acquirente e lascio la play cosí com'è, l'acquirente non potrebbe usufruire lo stesso dei giochi?
    Se non sbaglio,quando si fa il login ci dovrebbe essere scritto password dimenticata oppure email dimenticata,una roba simile.
    Mi ricordo di aver letto questa possibilità proprio qui sul bit,infatti non sapevo si potesse fare.
    Se lasci tutto cosi sulla play l'altro utente potrà usare i giochi visto che sono salvati sul hard disk,però cancella almeno i tuoi dati di accesso.
    Credo invece che se cancelli i giochi installati dopo non potrà piu usarli visto che si dovrebbero riscaricare dal tuo account,dal quale li hai comprati

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  3. #253
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio,quando si fa il login ci dovrebbe essere scritto password dimenticata oppure email dimenticata,una roba simile.
    Mi ricordo di aver letto questa possibilità proprio qui sul bit,infatti non sapevo si potesse fare.
    Se lasci tutto cosi sulla play l'altro utente potrà usare i giochi visto che sono salvati sul hard disk,però cancella almeno i tuoi dati di accesso.
    Credo invece che se cancelli i giochi installati dopo non potrà piu usarli visto che si dovrebbero riscaricare dal tuo account,dal quale li hai comprati

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    grazie mille kri...
    approfitto della tua disponibilità per un' ultima domanda: a quanto potrei venderla una ps4 chassis C acquistata a settembre con 2 joystick e Battlefield, thief, pes 2015 e 2016 e fifa 15?

  4. #254
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mklucc Visualizza Messaggio
    grazie mille kri...
    approfitto della tua disponibilità per un' ultima domanda: a quanto potrei venderla una ps4 chassis C acquistata a settembre con 2 joystick e Battlefield, thief, pes 2015 e 2016 e fifa 15?
    Chasis c sarebbe l'ultimo modello uscito?
    Da quanti gb?
    Io proverei a mettere 350€ trattabili

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  5. #255
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Chasis c sarebbe l'ultimo modello uscito?
    Da quanti gb?
    Io proverei a mettere 350€ trattabili

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    si, è l'ultimo modello... ha 500gb.

  6. #256
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mklucc Visualizza Messaggio
    si, è l'ultimo modello... ha 500gb.
    Se è da 500 gb allora partirei intorno ai 300€,personalmente.
    Se hai dubbi dai un occhiata su subito e vedi a che prezzi girano cosi decidi.
    Io di solito faccio cosi

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  7. #257
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Se è da 500 gb allora partirei intorno ai 300€,personalmente.
    Se hai dubbi dai un occhiata su subito e vedi a che prezzi girano cosi decidi.
    Io di solito faccio cosi

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    grazie mille davvero Kri, sei stato gentilissimo e molto disponibile.

  8. Thanks [Kri] thanked for this post
  9. #258
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Di niente,figurati!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  10. #259
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito PS4 guasta?

    Salve gente! Dopo un periodo di inattività abbastanza lungo causa studio, lavoro e altri impegni sono tornato attivo nel mondo Playstation! Esattamente una settimana fa, come regalo di laurea, i miei amici mi hanno regalato la PS4!

    L'aspettavo da tantissimo tempo, questo regalo mi ha reso felice come un bambino! Tuttavia, esattamente due giorni fa, dopo soli 4 giorni di vita, la PS4 mi ha dato un problema che mi ha fatto preoccupare tantissimo, oltre ad avermi spezzato il cuore.

    In quei primi 4 giorni di vita la consolle ha funzionato a meraviglia, non ha dato il minimo problema. La sera prima di quel brutto incidente ho guardato un blu ray, ho tolto il cd una volta finito il film e ho spento. Tutto normalissimo. Il giorno dopo accendo la consolle e BIP. Si rispegne immediatamente. Il led blu della consolle si accendeva per un secondo, la consolle faceva BIP e stop. Si rispegneva e non andava oltre. Ho ripetuto la procedura per un sacco di volte e, in fine, dopo averla staccata dalla presa per una mezz'oretta, si è riaccesa, riprendendo a funzionare senza problemi.

    L'ho portata di corsa da Mediaworld con un amico, ma lì ha funzionato normalmente. Gli impiegati della catena mi hanno detto che non possono sostituirla se non riscontrano il malfunzionamento, quindi me ne sono tornato con le pive nel sacco, sebbene abbiano scritto nello scontrino che la consolle ha avuto questo problema e che, nel caso in cui il malfunzionamento dovesse ripresentarsi, procederebbero con una sostituzione.

    Dopo essere tornato a casa la consolle ha funzionato normalmente, nemmeno un minimo segno di problema. Nè mercoledì, nè ieri, nè oggi. Ho tempo fino al 30 Marzo per sostituirla in negozio, dopo di che ci penserà l'assistenza.

    Ho un po' di strizza perchè non so come comportarmi. Voi che fareste? Tornereste in negozio dicendo che ha dato nuovamente problemi per farla sostituire anche se non è vero, giusto per precauzione? Oppure dite che non c'è da preoccuparsi? A qualcuno è mai successo niente del genere?

    Grazie in anticipo delle risposte, scusate se mi sono dilungato, ma ho preferito fornire più dettagli possibile.

    Saluti!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  11. #260
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Se torni in negozio e poi il problema non si ripresenta quando la provano, secondo me non te la cambiano (un'altra volta); io proverei a stare tranquillo, può anche darsi sia stato un semplice surriscaldamento momentaneo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •